Forum Tuttoslot.it - rally sulla scx , costruita in " pietra" !!!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 rally sulla scx , costruita in " pietra" !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Frargo

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 13/02/2009 : 23:52:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frargo Aggiungi Frargo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco a voi amici slottisti . un video della vecchia scx, andata in pensione oramai, dove si cimentano i Grandi Mariosky e Lillosky!! Insuperabili piloti pur non conoscendo il tracciato, hannno fatto valere le loro grandi ed immense doti balistiche di veri veterani dello slot!!!

http://video.google.it/videosearch?...&emb=0&aq=f#






 Firma di Frargo 
Francesco

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: delia  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2021

Frargo

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 13/02/2009 : 23:57:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frargo Aggiungi Frargo alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa invece è la nuova pista rally polistil da27 mt a corsia, costruita dopo un' opportuna ristrutturatina al locale che oramai da 10 anni accoglie la mia sfrenata passione per lo slot!!
al volante sempre i grandi Mariosky e Lillosky, cari buoni amici di splendide serate!! Pian piano , tempo permettendo , apporto delle migliorie al circuito , alla scenografia!!
Per il momento il cronometro è ok....wincrono!
la corrente perfettta....alimentatore stabilizzato da 1/15 volt con 24amp di assorbimento
Cordoli larghissimi
Massima e comoda raggiungibilità!
Manca sempre solo un po di coraggio per " allungare le staccate! e cercare di abbassare il tempo...... :-)

http://video.google.it/videosearch?...&emb=0&aq=f#






  Firma di Frargo 
Francesco

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: delia  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

peppino025

Tuttoslottista GT



Inserito il - 14/02/2009 : 10:06:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppino025 Aggiungi peppino025 alla lista amici  Rispondi Quotando
se ce l'avrei in casa una pista così saprei cosa fare tutto il giorno!!!!!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: vercelli  ~  Messaggi: 631  ~  Membro dal: 15/11/2008  ~  Ultima visita: 01/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Frargo

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 14/02/2009 : 12:14:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frargo Aggiungi Frargo alla lista amici  Rispondi Quotando
scusate amici picolo errore ..... è questo il video della nuova polistil di cui sopra parlavo :-)

http://video.google.it/videosearch?...&emb=0&aq=f#

Colgo l' occasione per offrire a chiunque ne avesse voglia, piacere e tempo libero, di venirmi a trovare per passare splendide ore in compagnia per drifftare e scorazzare un pò, senza paura di prendere qualche verbale o perdere qualche punto prezioso dalla patente .........
le porte del mio circuito sono sempre aperte per gli amici slottisti ..... ciao ciao!!






  Firma di Frargo 
Francesco

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: delia  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/02/2009 : 14:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Francesco tempo fa hai fatto un post dove hai messo le immagini della pista in costruzione,ti è venuta bene,complimenti.....





Modificato da - Andrea_nissan in data 14/02/2009 14:36:58

  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Frargo

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 14/02/2009 : 14:38:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frargo Aggiungi Frargo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Andrea, si si.....finalmente inizia a prendere corpo il progetto tanto ambizioso quanto impegnativo, che ho in mente!!
per il momento mi accontento di "giocare" nu pochettino.....dopo tanta fatci c'è vò!!!
Appena avrò un po di tempo finiro il plastico cercando di renderlo all' altezza della mia indimenticata scx
Spero presto di riuscirvi ad aver ospiti nella mia umile dimora assieme agli amici dello slot nisseno..... Lillosky e Mariosky si sono mostrati molto favorevoli ad una "trasfertina" a Delia per una bella gara rally!!
Per cui..... le porte sono aperte....e non solo alla Renault
a presto!!






  Firma di Frargo 
Francesco

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: delia  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/02/2009 : 17:10:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
francè, a me. se vengo a trovarti, mi devi anche ospitare.
a proposito, l'ha poi fatto mangiare il tuo fratellaccio dopo l'errore che commise con la spedizione delle ruote????
e ariproposito, non è che per caso sai dove rimediarne un altro po' di quelle ruote?
e aririproposito, complimenti, bella pista.






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Frargo

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 14/02/2009 : 17:48:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frargo Aggiungi Frargo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciaoooooooo! come stai?!?! è passato un bel po di tempo... no no!!! da quella volta in poi mi occupo solo io delle spedizioni
Per il resto..... il lettino per dormire....ammesso che avanzi tempo.....è già pronto.... per cui , non esitare a venirmi a trovare... piu siamo meglio è......ok? a presto e grazie per il complimento!! sper di poterla migliorare ancora un pò!!






  Firma di Frargo 
Francesco

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: delia  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Mariosky

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/02/2009 : 22:09:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariosky Aggiungi Mariosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Originali e spettacolari piste del grande Frargo ....ci siamo divertiti tanto..... e a pensarci bene ogni volta che siamo venuti da te abbiamo girato su una pista diversa!!!!!!!!!!!!!!!!

Dalla prima polistil che avevi montato provvisoriamente subito dopo l'ingresso del locale che ci ha fatto riscattare la molla dello slot a quelle spettacolari dei video. Dalla dura roccia allo spumoso poliuretano!!!!

Dobbiamo organizzare una serata rally "ossolutamente"!!!
A chi fa il tempo migliore.... il fatto e che ora tu ti sarai allenato.... ti toccherà stare avanti di una birra !!!!!!!

A presto







  Firma di Mariosky 
Mario Collacchi,
uno degli slottisti nisseni.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 29/10/2007  ~  Ultima visita: 05/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

lillosky

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/02/2009 : 15:27:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillosky Aggiungi lillosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi fa un po' impressione vedere le immagini della pista in pietra che avevo inseguito non poco nella grande rete per individuare l'ideatore costruttore.
E' quella pista li che ha fatto riemergere dalle ceneri quella che credevo morta...ed invece era solo dormiente: la mia passione per lo SLOT!
Ma che dire dello spumeggiante artista che l'ha costruita. cosi carico di passione che ne ha trasmessa a me e Mariosky.
Certamente caro Francesco ti verro' a trovare assieme agli amici che gia conosci...e come nelle volte precedenti sara' divertimento cristallino.
Un saluto ed un arrivederci a presto.
lillosky






  Firma di lillosky 
Natale Collacch
Nisseno Slot
Semo sempre de' piu'

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/02/2009 : 16:25:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per la pista.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Frargo

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/02/2009 : 18:44:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frargo Aggiungi Frargo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Enrico....Grazie Mariosky & Lillosky!!!
come sempre gentili e generosi nei complimenti...
in verità nessuna pista è perfetta, se non vissuta in serate di tiepida armonia e costellata da amici insostituibili come voi!!
Le chiavi....beh le avete!!
Sapete dove sono...una telefonata e mi troverete a motori accesi , gomme calde, dito lubrificato.....e con le birre fresche!!!
chi arriva per ultimo non beve!!!
Mi sa che è meglio che mi "drinko" nù pochetto prima, se no mi lasciate a secco...altro che allenato... non mi alleno da tempo....dai venite presto che ci divertiamo come sempre....
Porte aperte per tutti i vostri amici....più siamo meglio è....
"AGGIUNGI UNA CORSIA...CHE C'E' UN AMICO IN PIU' "...... non diceva cosi quella canzoncina....
a presto!!!!






  Firma di Frargo 
Francesco

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: delia  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/02/2009 : 07:49:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Come sempre sbavo complimenti my friend...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Frargo

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/02/2009 : 11:33:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frargo Aggiungi Frargo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Giacomo.....perchè non vieni a girare se vieni in sicilia? mi farebbe piacere davvero....se ti trovi da queste parti non esitare a contattarmi....ciaoooooo





  Firma di Frargo 
Francesco

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: delia  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization