Autore |
Discussione |
|
cisternone
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato:
|
Inserito il - 06/02/2009 : 20:12:18
|
Eccoci qui a darvi in diretta i risultati della 10 tappa del C.V.R.S. A breve i primi dati realtivi alla tappa odierna... Salut
|
|
Il nostro sito Cisternone c'è!!! Saluti a tutti... |
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: Etroubles ~
Membro dal: 01/10/2007 ~
Ultima visita: 21/08/2019
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/02/2009 : 22:57:26
|
Hey ragazzi, avete cominciato o siete ancora al terzo giro di birre ? ....... Mi sa che è saltata la diretta, aspettiamo che ritorni la copertura satellitare
|
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
|
|
cisternone
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 07/02/2009 : 08:27:36
|
| mussovolante ha scritto:
Hey ragazzi, avete cominciato o siete ancora al terzo giro di birre ? ....... Mi sa che è saltata la diretta, aspettiamo che ritorni la copertura satellitare
|
Perdonateci!!!!! La connessione ha deciso d'abbandonarci dopo l'inserimento della discussione...
A breve la cronaca, con una novità: ONORE e GLORIA. Vediamo se qlc capisce che voglio dire? Salut
|
|
Il nostro sito Cisternone c'è!!! Saluti a tutti... |
|
Regione Val D'Aosta ~
Città: Etroubles ~
Membro dal: 01/10/2007 ~
Ultima visita: 21/08/2019
|
|
|
manolo.m9
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 07/02/2009 : 14:05:36
|
.... A breve la cronaca, con una novità: ONORE e GLORIA. Vediamo se qlc capisce che voglio dire? Salut [/quote]
Onore ai vinti e Gloria per chi ha vinto ovvero Vegeta
|
|
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua" "Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..." "Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè" "Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato" "Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita" "Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più" "Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti" George Best |
|
Regione Val D'Aosta ~
Città: Saint Vincent ~
Membro dal: 22/03/2008 ~
Ultima visita: 17/02/2017
|
|
|
|
Discussione |
|