Forum Tuttoslot.it - Novità Auto Art...se ne parla poco, perchè?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Novità Auto Art...se ne parla poco, perchè?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cucco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 02/02/2009 : 09:21:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cucco Aggiungi Cucco alla lista amici  Rispondi Quotando
...lungi da me dal togliere il lavoro a Maxpayne per ciò che riguarda le novità sul mercato, ma ho visto questa nuova slot dell'Auto Art

Jaguar D Type 1955 LeMans


Modellisticamente parlando mi sembrano ben fatte, inoltre, a differenza di qualche tempo fa, hanno capito che devono anche metterci il pilotino sul posto di guida (prima non lo facevano), il prezzo è in linea con le altre se non qualcosa meno, però...????

Forse in pista vanno meglio se le spingi a mano???

Ciao


Cucco






 Firma di Cucco 
Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 11/12/2010

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 02/02/2009 : 10:36:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Cucco hai ragione le novità sono novità la macchina per me è strabella lo vista a Braccagni (GR) alla fiera auto e moto d'epoca di colore verde era magnifica possente un vero gioiellino se poi come slot non và possiamo sempre lavorarci su grazie per la notizia ho apprezzato...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 02/02/2009 : 10:50:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Belle, bella, bella.
Della Autoart possiedo solo la Lamborghini Miura vinta quale premio Fair Play e carrozzeria più bella lo scorso 28 Dicembre alla Endurance con le Porsche 917 allo Slot Club Arci.
L'ho messa in pista questo weekend per farci solo due giri due per provarla e poi rimetterla nella scatola.
Volendo non sarebbe neanche male (ma l'ho provata con i magneti montati), ma con il rapporto 16/32 (si avete letto bene 16/32) il freno è del tutto inesistente.
Forse lavorandoci un po' potrebbe crescere parecchio anche se ci sarebbe da cambiare praticamente tutto salvando solo il telaio e la carrozzeria.
Nota: anche su questa manca il pilotino.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Cucco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 02/02/2009 : 11:14:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cucco Aggiungi Cucco alla lista amici  Rispondi Quotando
...Hey Renato,
guarda bene, il pilotino c'è in questa si vede sporgere la testa!!!

Bye







  Firma di Cucco 
Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 11/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 02/02/2009 : 11:26:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
La carrozzeria non mi sembra male...per il resto ,non ho slot dell' Auto Art quindi non mi esprimo...ma a quanto pare....





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 02/02/2009 : 12:23:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Cucco ha scritto:

...Hey Renato,
guarda bene, il pilotino c'è in questa si vede sporgere la testa!!!

Bye



L'ho visto, l'ho visto.
Mi sono espresso male, intendevo che anche sulla mia Miura, come in altre Autoart, manca il pilotino.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 02/02/2009 : 23:03:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Darò una bella strigliata alla responsabile di Autoart Italia per la mancata news in merito all'uscita.
Presto faremo un test anche su una Autoart, in modo da far conoscere i pregi e difetti di queste vetture e di come renderle comunque divertenti da guidare






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Cucco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 03/02/2009 : 09:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cucco Aggiungi Cucco alla lista amici  Rispondi Quotando
Per completezza,
informo l'Amministratore che questa novità mi è arrivata da un amico inserito nella mailinglist di www.electricdreams.com.

Cucco








  Firma di Cucco 
Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 11/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 03/02/2009 : 13:20:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono molto belle ma poco slot,non sono economiche,quindi si finisce per comprare macchine per le gare o qualche cosa di molto bello da mettere nella vetrina.Ciao Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization