Forum Tuttoslot.it - trasporto slot
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 trasporto slot
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

terminus

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/01/2009 : 23:22:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terminus Aggiungi terminus alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi c'è qualcosa in giro tipo valigetta x portare a farsi un "giro"le slot e attrezzi vari?Ho provato con il cerca ma........Negozi online ......

ciao Mik






 Firma di terminus 
mik

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: ISERA  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 10/10/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2012

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 24/01/2009 : 23:37:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Per esserci ci sono... dipende quanto ti dai come budget...

Ciao, Ga

P.S.: io sono il re delle valigette... chiedi ai miei soci di club quante ne ho passate...






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

terminus

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/01/2009 : 23:44:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terminus Aggiungi terminus alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimmi i prezzi,dimensioni,materiale,etc,etc


Mik






  Firma di terminus 
mik

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: ISERA  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 10/10/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 25/01/2009 : 01:36:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora la valigetta è molto personale,le dimensioni sono importanti specialmente se tu vuoi fare slot ad alti livelli,ad esempio conosco persone che portano con se una decina di macchine più un "mare"di ricambi;un consiglio che ti do in base alle tue esigenze scegli la misura in base più o meno quante macchine dovrà contenere e i vari scomparti con cassetti che dovranno contenere i ricambi e gli attrezzi,in seguito se sai fare qualcosa con il legno la puoi anche autocostruire,altrimenti fai uno schizzo e la fai realizzare da un falegname
CIAO
ANDREA






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 25/01/2009 : 01:37:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
PS:per schizzo intendo il disegno con le dovute quotature...





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/01/2009 : 08:39:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Se non vuoi qualcosa di molto professionale, nei negozi Brico, Castorama ecc trovi cassette interessanti da poterci inserire slot e varie cosette da portrsi dietro.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 25/01/2009 : 08:50:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Possono andare bene anche le cassette-regalo in legno, destinate a contenere tre o quattro bottiglie di vino. Se vai in un negozio che vende questi generi, puoi recuperarne qualcuna. Con faesite o compensato fai gli scomparti ci monti una maniglietta "by Brico" ed hai una valigetta che per iniziare penso che vada bene.
Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 17/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 25/01/2009 : 10:12:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
terminus ha scritto:

Dimmi i prezzi,dimensioni,materiale,etc,etc


Mik


Quello che intendevo dire è che ci sono borse dedicate che costano parecchio... secondo me se vai nei vari brico trovi quelle della Plano di varie dimensioni e costi e sei a poto per una vita.

Usa la funzione cerca del forum e digita "officina dello slottista", vedi una delle mie e magari ti fai un'idea...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 25/01/2009 : 11:02:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Il top assoluto è questo ordigno della Scaleauto (quella delle Toyota per intenderci)







  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/01/2009 : 11:11:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa però è veramente da ultra professionisti.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/01/2009 : 12:54:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
hai dato un occhio su ebay o come ti è stato consigliato nei brico center
http://cgi.ebay.it/VALIGIA-ALLUMINI...ms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318
modelli come questi li trovi a buoni prezzi ed in + li puoi adattare alle tue esigenze con piccole modifiche






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

fvgslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/01/2009 : 14:44:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fvgslot Aggiungi fvgslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Io un anno fà ho aqcuistato questa, http://www.unoadieci.com/prodotto.c...d8e39f6b4d8c
molto comoda e pratica.
La cosa più importante e che le boccette con i liquidi sono sempre diritte.
Prima di questa avevo anch'io una come quella che ti propone simone418, ma ormai era diventata uno stagno, perchè i vari oli e zippi non potevamo stare in piedi.






  Firma di fvgslot 
www.fvgslot.it

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 28/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 25/01/2009 : 17:01:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
fvgslot ha scritto:

Io un anno fà ho aqcuistato questa, http://www.unoadieci.com/prodotto.c...d8e39f6b4d8c
molto comoda e pratica.
La cosa più importante e che le boccette con i liquidi sono sempre diritte.
Prima di questa avevo anch'io una come quella che ti propone simone418, ma ormai era diventata uno stagno, perchè i vari oli e zippi non potevamo stare in piedi.


Con questa ci ho fatto una dozzina d'anni di rc e un paio di slot ora è a riposo perché scolirita e stra-vissuta ma volendo ancora valida.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 25/01/2009 : 18:21:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Vai su www.mondoslot.it ne troverai di belle se le hanno ancora.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 25/01/2009 : 19:26:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Mondoslot ne aveva una bellissima in legno (io l'ho).
Ma mi sembra che non la commercializzi più (potrei sbagliarmi).
Quella più interessante (per chi vuole spendere qualcosa), mi smbra quella
postata da Slotzilla.






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 25/01/2009 : 20:52:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
quella di unoadieci è lo stesso modello della mia. Ce l'ho dal 1991 quando iniziai a correre con le 1:8 fuoristrada. Ora inizia a diventare debole la plastica...ma mi pare comprensibile visti gli anni. Comunque resta sempre molto capiente e comodo, sprattutto per la superficie di lavoro che non permette agli oggetti di cadere in terra





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 25/01/2009 : 23:14:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
.... se non hai problemi di eleganza io ho risolto così ...





.... accattata nella monnezza come la gomma da imballaggi sagomata opportunamente con cutter .... piena fa' una figura migliore .... da "ibbay" ...







.... per la parte slot sto' "progettando" un secondo piano .... la parte sotto porta 7 regolatori-4trasformatori-pitbox-centralina-contagori- 2 casettine minuteria -6prolunghe -cronometro ... volento anche questo è "scompartabile" con poco .... Ciao








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 26/01/2009 : 09:18:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
negrinik ha scritto:

Mondoslot ne aveva una bellissima in legno (io l'ho).
Ma mi sembra che non la commercializzi più (potrei sbagliarmi).
Quella più interessante (per chi vuole spendere qualcosa), mi smbra quella
postata da Slotzilla.



L'ho vista ma se è quella che dico io, costava un botto, mi pare oltre i 200 euro però è eccezionale. Comunque ne aveva anche di più economiche e altrettanto funzionali, forse meno capienti di quella tua.






  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 26/01/2009 : 11:12:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
Le cassette slot come ti è già stato detto sono personali, da noi per esempio c' è mio marito che le costruisce a secondo le necessità dei ragazzi. Se vuoi ci sono altre discussioni in questo forum che ti possono aiutare a farti un'idea

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=1313







  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 26/01/2009 : 12:00:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
albatros ha scritto:

negrinik ha scritto:

Mondoslot ne aveva una bellissima in legno (io l'ho).
Ma mi sembra che non la commercializzi più (potrei sbagliarmi).
Quella più interessante (per chi vuole spendere qualcosa), mi smbra quella
postata da Slotzilla.



L'ho vista ma se è quella che dico io, costava un botto, mi pare oltre i 200 euro però è eccezionale. Comunque ne aveva anche di più economiche e altrettanto funzionali, forse meno capienti di quella tua.


Costa 129 eurini,certo è una grossa cifretta,ma dura più di una vita e se fai slot per i prossimi 100 anni ti costerà solo 1,29 euro all'anno (pagamento anticipato).
Ciao






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/01/2009 : 12:09:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

albatros ha scritto:

negrinik ha scritto:

Mondoslot ne aveva una bellissima in legno (io l'ho).
Ma mi sembra che non la commercializzi più (potrei sbagliarmi).
Quella più interessante (per chi vuole spendere qualcosa), mi smbra quella
postata da Slotzilla.



L'ho vista ma se è quella che dico io, costava un botto, mi pare oltre i 200 euro però è eccezionale. Comunque ne aveva anche di più economiche e altrettanto funzionali, forse meno capienti di quella tua.


Costa 129 eurini,certo è una grossa cifretta,ma dura più di una vita e se fai slot per i prossimi 100 anni ti costerà solo 1,29 euro all'anno (pagamento anticipato).
Ciao


Oppure 1,075 al mese se lo farai per 10 anni...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization