Forum Tuttoslot.it - rivista di slot car. ce qualcosa?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 rivista di slot car. ce qualcosa?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 22/01/2009 : 00:01:16  Link diretto a questa discussione Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
e sono tre . come discussioni. vorrei sapere se esiste una rivista italiana seria di slot car. mas slot mi sa non la pubblicano piu', ce qualcosa di riviste che parla di slot car in manira approfondita o mi devo leggere qulacosa via internet .
notte






 Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 22/01/2009 : 00:37:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
.... buio assoluto .... Mas Slot in versione italiana è arrivata al n°3 se non erro ... le uniche edizioni cartacee che io conosco sono spagnole ( tanto per darti una idea considera che a Barcellona e a Siviglia nei chioschi lungo la strada non sono disponibili e l'anno scorso ho camminato molto per quelle citta' ma nessuno le aveva ) .... su internet sei nel posto giusto no ?! ... se intendi riviste è un po' che chiedo e dico che sarei disposto a pagare per qualcosa in formato elettronico ma pare non interessare a nessuno ... c'e' stato un tentativo tedesco dedicato a SCX "a gratis" ma morto in poco tempo pure quello ... altro non so' .... Ciao





  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 22/01/2009 : 08:24:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Jaeanpierre, per te sono stati spesi i soldi per niente per mettere in piedi la funzione "CERCA" vero?

Se digiti "riviste slot" nell'apposito box vedrai che l'argomento è già stato più volte trattato e trovi i link ai siti stranieri che riguardano quello che cerchi.

A memoria ricordo un sassolino lanciato da Renatone dove diceva di pazientare perchè ci sarebbe stata qualche novità......ma è passato un po' di tempo






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 22/01/2009 : 09:32:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
mtechnic ha scritto:

.....A memoria ricordo un sassolino lanciato da Renatone dove diceva di pazientare perchè ci sarebbe stata qualche novità......ma è passato un po' di tempo

Putroppo e con mio grande dispiacere di quel sassolino non ne so più niente, ma ancora non dispero.
Speriamo che coloro che avevano intenzione di muoversi in quel senso non ci abbiano ripensato.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 22/01/2009 : 12:17:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
IO dico che per come è stato impostato questo Forum non ho necessità di Rivista!!!

Abbiamo tutto e in tempo quasi reale, Test, risultati di gare di ogni genere e per ogni categoria, aggiornamenti regolamentari, foto di realizzazioni e poi cosa molto importante le opinioni che ognuno di noi dà su qualsiasi discussione ci sia e principalmente nella nostra LINGUA!!!.

Anche io qualche anno fà ero abbonato a una rivista Spagnola ma poi non ho più rinnovato, primo perche dovevo imparare altra lingua (anche se questo era formativo) ma poi vedevo che le cose scritte erano già state ampiamente discusse sui vari forum internazionali già prima che la stessa rivista uscisse.

Agli albori dello Slot ( e qualche attempato come mè lo può confermare ) usciva una rivistina per gli associati ANSI a cura di Paolo Niccolai (noto slottista Toscano)e che si chiamava SLOTTISTICA, era un giornalettino in bianco e nero dove oltre a qualche foto vi erano i resoconti delle gare Mondiali, Nazionali e Regionali che si svolgevano nei vari mesi, ogni tanto una prova di qualche cosa tipo motori o telai e poi niente di più ma solo dedicata al metallo (vi era solo quello all'epoca).

Certo con l'avvento di internet adesso è più facile tutto, inserisci la parola chiave sul motore di ricerca e tutto quello che devi sapere lo trovi e in tutte le lingue!!

Pierluigi






Modificato da - Daytonaslotclub in data 22/01/2009 12:20:04

  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/01/2009 : 12:30:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
Daytonaslotclub ha scritto:

IO dico che per come è stato impostato questo Forum non ho necessità di Rivista!!!

Abbiamo tutto e in tempo quasi reale, Test, risultati di gare di ogni genere e per ogni categoria, aggiornamenti regolamentari, foto di realizzazioni e poi cosa molto importante le opinioni che ognuno di noi dà su qualsiasi discussione ci sia e principalmente nella nostra LINGUA!!!.

Anche io qualche anno fà ero abbonato a una rivista Spagnola ma poi non ho più rinnovato, primo perche dovevo imparare altra lingua (anche se questo era formativo) ma poi vedevo che le cose scritte erano già state ampiamente discusse sui vari forum internazionali già prima che la stessa rivista uscisse.

Agli albori dello Slot ( e qualche attempato come mè lo può confermare ) usciva una rivistina per gli associati ANSI a cura di Paolo Niccolai (noto slottista Toscano)e che si chiamava SLOTTISTICA, era un giornalettino in bianco e nero dove oltre a qualche foto vi erano i resoconti delle gare Mondiali, Nazionali e Regionali che si svolgevano nei vari mesi, ogni tanto una prova di qualche cosa tipo motori o telai e poi niente di più ma solo dedicata al metallo (vi era solo quello all'epoca).

Certo con l'avvento di internet adesso è più facile tutto, inserisci la parola chiave sul motore di ricerca e tutto quello che devi sapere lo trovi e in tutte le lingue!!

Pierluigi


sono pienamente d'accordo






  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 22/01/2009 : 14:12:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Pierluigi per le parole gratificanti al forum (e ricordati che anche tu sei parte del forum), è verò che l'evento di internet ha modificato la diffusione delle notizie, la tempistica, la quantità e nel bene e nel male anche la qualità.

Però la carta stampata è pur sempre la carta stampata. Sono modi e piaceri diversi di informarsi. Dopotutto si è detto la stessa cosa della radio e dei giornali con l'evento della tv per non parlare di internet, però tutti continuano ad interagire fra di loro.

Logico in internet hai l'ultima notizia, ed ora che arriva distribuita con la carta stampata magari è già vecchissima, ma vuoi mettere il piacere di sfogliare un giornale con delle belle immagini e commentate a dovere?






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Renault Clio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/01/2009 : 23:16:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renault Clio Aggiungi Renault Clio alla lista amici  Rispondi Quotando
Bello, oltrettutto stare a leggere davanti ad un computer fa bruciare gli occhi come capita a me in questo momento.
La rivista poi puoi sempre portarla ovunque. In gabinetto, in auto mentre aspetti, in treno, i aereo al mare sul lettino.
Mancano i numeri di quelli che comprano, come tutti gli altri giornali che non parlino per 3/4 di calcio.






  Firma di Renault Clio 
A qualcuno piace il trucco ad altri viene giù il rimmel

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Verbania  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 22/06/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization