Forum Tuttoslot.it - Tempo per costruzione 4 corsie.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Tempo per costruzione 4 corsie.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 21/01/2009 : 22:39:39  Link diretto a questa discussione Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
Salveee. Vorrei porvi una domanada: secondo voi quanto tempo serve per costruire uina pista 4 corsie, chiedo questo perche ' inizialmente pensavo che ce l avrei fatta a finirla in 2 o tre settimane. invece manca ancora molto .e' vero anche che e' quasi 35 metri , poi io sto curando i dettagli (ponte sospeso ecc..). ce da dire che ho rifatto quasi tutta la struttura base in legno. Ii circuito e' un po complesso , dei cavalcavia,
pulsantiera nuova ecc...
Ecco..... in media quanto tempo ci si impiega di solito io per una 4 corsie.? tenete presente che siam solo in tre a realizzarla. mille volte ho cam,biatro circuito che avevo fatto su carta, dare la pendenza giusta alle curve. sto facendo dei pilastri in scala sotto il ponte. poi faro' anche un impianto d illuminazione con dei faretti . insooma tanto da fare,diciamo che il piu e' fatto.
so benissimo ke per quanto rigurada l estetica non si finisce mai di abbellire la pista.
comunque concludendo quanto tempo in media c vuol per costruire una pista 4 corsie, tenendo conto d tutte le cose che ho detto.
Ciao






 Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/01/2009 : 22:52:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa ma non capisco la domanda...Tu quante ore al giorno ci lavori alla pista?
Io conosco uno che ci ha lavorato 24ore su 24 e l'ha finita in 73 o 74 ore,però non andava nemmeno a mangiare...
Scherzi apparte non ne ho idea non ho mai costruito una 4 corsie






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 21/01/2009 : 22:57:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
io massimo tre ore al giorno, quando ho tempo





  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 21/01/2009 : 22:57:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao JP, fa piacere che i tuoi lavori proseguano, comunque direi che per una 4 corsie ci si impiega 2 ore 47 minuti e 23 secondi!

... Sto scherzando logicamente!

però non si può fare una media!, il tutto dipende e varia da come è il circuito che attrezzatura hai per i supporti, la manualità stessa tua e di chi ti aiuta. Se fai un ovale è una cosa, se fai una pista articolata in piano è un'altra, se fai dei saliscendi ecc. altra cosa ancora.

Sarebbe bello se tu postassi delle foto, con la progressione dei lavori, ma tu fai lo gnorri e non vuoi renderci compartecipi. Boh vediamo e speriamo che un giorno ci mostrerai sta benedetta pista!

Comunque non badare al tempo, non aver fretta di concludere, ma non ti perdere su banalità. Quello che consiglio, prima di fissare il tutto irreversibilmente, fai dei test, altrimenti rischi di lavorare il triplo.

Buon lavoro!






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/01/2009 : 23:01:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo con musso,vogliamo le foto...





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/01/2009 : 23:33:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
personlmente posso darti dei riferimenti...ma sono sempre parametri soggettivi: la pista Tuttoslot l'ho costruiuta da solo in 35 giorni, avevo una mano solo per spostare i tavoli grandi, una volta posizionati restavamo io e radio subasio; la pista Magione l'ho costruita in 15 giorni, stesse modalità. Tempo dedicato, molti pomeriggi e quasi tutte le sere fino a notte fonda





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 14/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 21/01/2009 : 23:40:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie ragazzi. infatti e' un monta e smonta continuoa. ora per la verita' il circuito come disegno e e' pronto. la parte piu' difficile e' la pendenza dell curve. mi sto prendendo piu tempo proprio perche' non volgio rifarla dopo 1 mese . ma pian piano c riusciro' .
ciaooo






  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 22/01/2009 : 11:07:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Un mio amico,tale Babini Gabriele detto Babele,ha iniziato il montaggio della sua 4 corsie nel 1974,poi tra vari cambi di tracciato, pendenze, figli che ha sparso per il mondo,traslochi e divorzi non l'ha ancora finito.
Credimi è molto difficile preventivare il tempo di realizzazione di una pista,soprattutto perchè l'essere umano è bombardato da ogni dove da ineluttabili vicessitudini insite nell'essere e il divenire del nostro stesso pianeta.
Ciao
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 22/01/2009 : 14:38:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
la mia vloeva essere solo curiosita' . tutto qui . so benissimo che dipende da tanti fattori la conclusione d una pista a 4 corsie,
ciao






  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 22/01/2009 : 14:54:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao JP, non voglio incasinarti ulteriormente, ma poi ti fermi alla 4 corsie? Nel senso non vorrei che ti venisse al voglia di fare una 6 corsie, perchè se così fosse puoi già prevedere e preimpostare gli spazi nel tracciato in modo che ti basta aggiungere i binari senza stravolgere il tracciato ancora una volta.





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization