Forum Tuttoslot.it - slot carrera, cosa ne pensate?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 slot carrera, cosa ne pensate?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 20/01/2009 : 11:37:47  Link diretto a questa discussione Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve apro quest altra discussione. volevo chiedervi cosa ne pensate delle slot carrera? non ne sento mai parlare? forse perche non son buone, parlo di macchinine (scala 1/32)non di piste, (mi sa m ha preso un audi r10 le mans quella grigia con scritto tdi, che la fa anche scx),.
un mio amico me ne portera' un paio. sono tipo le ninco o peggio? so benissimo che nsr e slot son d un altro livello ma e' giusto per curiosita'.
grazie






 Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/01/2009 : 12:15:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Le slot Carrera son piuttosto belle esteticamente, ma sono buone per la vetrina.
Riuscire a prepararle per farle andare decentemente è una impresa piuttosto ardua.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 20/01/2009 : 12:31:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Al 95% sono da vetrina...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 20/01/2009 : 13:38:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
ga ha scritto:

Al 95% sono da vetrina...

Ciao, Ga

Facciamo al 99,999%
Però sono belle assai!






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

peppino025

Tuttoslottista GT



Inserito il - 20/01/2009 : 14:12:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppino025 Aggiungi peppino025 alla lista amici  Rispondi Quotando
laccia stare!!!!!!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: vercelli  ~  Messaggi: 631  ~  Membro dal: 15/11/2008  ~  Ultima visita: 01/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/01/2009 : 19:50:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
ma potrei capire cosa si intende sono da vetrina, a me sembra che se le metti in pista camminano anche le slot carrera, ma voi cosa intendete per farle andare? per prepararle decentemente?.
Io forse ho una concezione un po' diversa dello slot, io preferisco auto difficili da guidare e che non stanno incollate alla pista, e che non vadano a 700km/h dove si perde tutto il gusto della guida....






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/01/2009 : 20:41:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
winny ha scritto:

ma potrei capire cosa si intende sono da vetrina, a me sembra che se le metti in pista camminano anche le slot carrera, ma voi cosa intendete per farle andare? per prepararle decentemente?.
Io forse ho una concezione un po' diversa dello slot, io preferisco auto difficili da guidare e che non stanno incollate alla pista, e che non vadano a 700km/h dove si perde tutto il gusto della guida....

Significa semplicemente che se ci giochi a casa vanno anche bene (de gustibus), ma se vai a correrci una gara sei sicuro di arrivare ultimo perchè è vero che camminano come le altre, ma farle camminare quanto le altre e farle stare in pista quanto le altre è tutto un'altro discorso.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 20/01/2009 : 22:43:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
l ho visto stasera. devo dire che e' veramenete bella. anke d carrozzeria non e' male. domani la provo.
ciao






  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/01/2009 : 23:32:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

winny ha scritto:

ma potrei capire cosa si intende sono da vetrina, a me sembra che se le metti in pista camminano anche le slot carrera, ma voi cosa intendete per farle andare? per prepararle decentemente?.
Io forse ho una concezione un po' diversa dello slot, io preferisco auto difficili da guidare e che non stanno incollate alla pista, e che non vadano a 700km/h dove si perde tutto il gusto della guida....

Significa semplicemente che se ci giochi a casa vanno anche bene (de gustibus), ma se vai a correrci una gara sei sicuro di arrivare ultimo perchè è vero che camminano come le altre, ma farle camminare quanto le altre e farle stare in pista quanto le altre è tutto un'altro discorso.

Ciao da Renato


infatti e' proprio li' il problema dove volevo arrivare, come ho gia' scritto perche' ogni cosa che nasce per l'hobby e il divertimento deve essere poi portato all'esasperazione dalla competitivita' delle gare. Faccio un piccolo esempio, io 4 anni fa' contattato da un piccolo club di Calcio da tavolo (subbuteo) ne entrai a far parte e piano piano incomicia a giocare a questo gioco che e' il subbuteo ma con regole e basi di gioco differenti, dopo 4 anni questo club e' diventato molto grande e oggi siamo associati con la S.S. Lazio, ma il problema e' che io volevo giocare a subbuteo ed invece anche questo antico hobby e' stato stravolto con regole che non c'entrano piu niente con il vecchio subbuteo, e con basi talmente perfette che vanno 10 volte superiore alle vere subbuteo. Ma perche' non si puo' mantenere un hobby per come nasce senza che entri all'interno lo stravolgimento totale....






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 21/01/2009 : 09:06:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Ohhhhh!!!!!
Era tanto che volevo dirlo!!!!!!!!!
Ci ha pensato Winny.
Sono d'accordo al 100%.
Personalmente ho più di 100 vetture di tutte le marche più disparate, ma mai nessuna è stata messa in vetrina, tutte girano e girano forte.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

fuffenffaffen

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/01/2009 : 10:03:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fuffenffaffen Aggiungi fuffenffaffen alla lista amici  Rispondi Quotando
Io direi che qui hanno tutti ragione. In fondo un bell'hobby è anche elaborare...





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Spilimbergo  ~  Messaggi: 194  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 21/01/2009 : 10:40:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono daccordo con il mondo: tutte le slot girano o fanno girare(cosa, non si può scrivere su questo sito).
Qualcosa comunque gira sempre.
Pensandoci......lo stesso mondo gira........
SI! sono proprio daccordo, l'importante è "girare".
Ave!
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/01/2009 : 15:19:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
hank ha scritto:

Ohhhhh!!!!!
Era tanto che volevo dirlo!!!!!!!!!
Ci ha pensato Winny.
Sono d'accordo al 100%.
Personalmente ho più di 100 vetture di tutte le marche più disparate, ma mai nessuna è stata messa in vetrina, tutte girano e girano forte.



spettacolo spero un giorno di arrivare anche io a collezionare 100 macchine , il problema e' che io mi sono fissato per la Carrera digitale, ma non riesco a comprarla in nessun negozio devo per forza ripiegare su ebay ma sempre con la paura di come sara' poi la merce. Va beh! questo e' un'altro discorso.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

fuffenffaffen

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/01/2009 : 15:35:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fuffenffaffen Aggiungi fuffenffaffen alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

Sono daccordo con il mondo: tutte le slot girano o fanno girare(cosa, non si può scrivere su questo sito).
Qualcosa comunque gira sempre.
Pensandoci......lo stesso mondo gira........
SI! sono proprio daccordo, l'importante è "girare".
Ave!
Marco


Eggià basta che gira, perchè poi il girare di per sè può anche far girare il discorso, ma se poi gira a qualcuno di prendere in giro chi non gira come gli girerebbe di girare, ma poi lui dice che gli gira e basta di girare in giro, senza stare a farsi girare le "girandole" a crecare di far girare di più la slot?
Forse il discorso nemmeno gira, chiedo scusa per il giro di parole






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Spilimbergo  ~  Messaggi: 194  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 21/01/2009 : 15:46:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
fuffenffaffen ha scritto:

slotzilla ha scritto:

Sono daccordo con il mondo: tutte le slot girano o fanno girare(cosa, non si può scrivere su questo sito).
Qualcosa comunque gira sempre.
Pensandoci......lo stesso mondo gira........
SI! sono proprio daccordo, l'importante è "girare".
Ave!
Marco


Eggià basta che gira, perchè poi il girare di per sè può anche far girare il discorso, ma se poi gira a qualcuno di prendere in giro chi non gira come gli girerebbe di girare, ma poi lui dice che gli gira e basta di girare in giro, senza stare a farsi girare le "girandole" a crecare di far girare di più la slot?
Forse il discorso nemmeno gira, chiedo scusa per il giro di parole

Buona la grappa di quelle parti eh?


Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

fuffenffaffen

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/01/2009 : 15:51:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fuffenffaffen Aggiungi fuffenffaffen alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:
Buona la grappa di quelle parti eh?



Ottima!






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Spilimbergo  ~  Messaggi: 194  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/01/2009 : 16:31:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
al di la dell'off topic....simpatico, voglio dire che il pensiero di Hank e di winny, rispecchia quanto vorrei far conoscre dello slot a tutti. Lo slot non è solo competizione, come taluni pensano (ma fanno bene a pensarlo per come è il loro modo di vedere lo slot), ma soprattutto passione e divertimento. Queste due ultime voci si possono affrontare con ogni mezzo abbia a disposizione un pick up e spazzole portacorrente. Carrera presto arriverà anche in Italia (notizia in anteprima), non perchè non ci fosse, ma perchè darà una spinta maggiore al mercato slot 1:32 (altro non posso ancora dire). Ma come carrera, anche altre marche che solitamente non compaiono nelle liste degli iscritti ai vari campionati italiani interregionali o altro, sono delle slotcars a tutti gli effetti e pertanto degne di poter essere acquistate e fatte girare, gareggiando in pista. Anche se la pista non è la più famosa d'Italia, ma è lapiù famosa del condominio, va benissimo lo stesso. L'imprtante è divertirsi.
Con la nuova sezione test, che vedrà oggi stesso il primo articolo, punteremo ad evidenziare anche le vetture non prettamente nate per le competizioni, indicando anche i set-up migliori per renderle divertenti da guidare e competitive per le vostre piste






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 14/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/01/2009 : 21:51:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
amministratore ha scritto:

al di la dell'off topic....simpatico, voglio dire che il pensiero di Hank e di winny, rispecchia quanto vorrei far conoscre dello slot a tutti. Lo slot non è solo competizione, come taluni pensano (ma fanno bene a pensarlo per come è il loro modo di vedere lo slot), ma soprattutto passione e divertimento. Queste due ultime voci si possono affrontare con ogni mezzo abbia a disposizione un pick up e spazzole portacorrente. Carrera presto arriverà anche in Italia (notizia in anteprima), non perchè non ci fosse, ma perchè darà una spinta maggiore al mercato slot 1:32 (altro non posso ancora dire). Ma come carrera, anche altre marche che solitamente non compaiono nelle liste degli iscritti ai vari campionati italiani interregionali o altro, sono delle slotcars a tutti gli effetti e pertanto degne di poter essere acquistate e fatte girare, gareggiando in pista. Anche se la pista non è la più famosa d'Italia, ma è lapiù famosa del condominio, va benissimo lo stesso. L'imprtante è divertirsi.
Con la nuova sezione test, che vedrà oggi stesso il primo articolo, punteremo ad evidenziare anche le vetture non prettamente nate per le competizioni, indicando anche i set-up migliori per renderle divertenti da guidare e competitive per le vostre piste


sono 7 giorni che telefono per mezza Italia cercando la Carrera digital, e tu dici "la Carrera arrivera' in Italia ma per ora non posso dire altro" e no! io voglio sapere altro , oggi ho chiamato pure la MACDUE e mi sono passato per negoziante ma anche loro mi hanno detto che uno o sue pezzi non posso prenderli, e che al momento non avevano carrera Digitali, mi e' andata male anche cosi'....






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 21/01/2009 : 22:07:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
chaima un negozio d monza. m non so il numero cerca con google su intaernet.
ciao






  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/01/2009 : 22:13:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Appunto, hai chiamato Mac due che è carrera ora, ecco perchè non si trovano queste piste. Appena potrò darò altre informazioni, in ogni caso se cambierà qualcosa, succederà entro breve





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 14/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/01/2009 : 23:11:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
amministratore ha scritto:

Appunto, hai chiamato Mac due che è carrera ora, ecco perchè non si trovano queste piste. Appena potrò darò altre informazioni, in ogni caso se cambierà qualcosa, succederà entro breve



e io sono qui ad aspettare le tue info, ti seguiro' come un'ombra....






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization