Forum Tuttoslot.it - Palermo - Prima prova Camp. ANSI Sicilia Occ.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Palermo - Prima prova Camp. ANSI Sicilia Occ.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/01/2009 : 15:53:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mariosky ha scritto:

Complimennti a Paliddo e company!!!
Bellissima e impegnativa la pista polistil!!
Beati voi per l'ampio spazio per i box!!
Ottima l'organizzazione!!!!!!

Unico appunto ... la prossima volta la pasta a forno per tutti.
Comunque ci siamo rifatti con il panino con la miuza spettacolare ... che ho appena finito di digerire!!

Grazie di tutto e a presto.




dove siete andati a prendere il panino?






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rai

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/01/2009 : 18:01:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rai Aggiungi Rai alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Marioski,per la pasta al forno e' stata una sorpresa fatta da Giovanna,dato che se ne era parlato qualche giorno prima ma solamente per scherzo.poi la sorpresa.
Comunque i complimenti vanno,veramente alle due ragazze che hanno disputato una bellissima gara,poi in modo particolare a Linda che e' rimasta tutta la notte a provare in pista da sola ed Amir a fargli da meccanico !!!!!!!
Veramente bravi.
Complimenti a tutti siete stati molto bravi ed in gamba!
Deve dire che in Sicilia si sta' creando un bel " vivaio ",dal piccolo Andrea al buon dito di Mirko (il capellone alla Simoncelli).
Un ultima cosa,continuate cosi'.
Ciao Raimondo P.S.R. Palermo






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 08/04/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/01/2009 : 18:16:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
è stata una bellissima domenica di slot !!! personalmente faccio 1 doveroso ringraziamento a Paolo La Sala (MASTRO GT) che la sera prima si è dedicato alla mia MOSLER riuscendo ad abbassare i tempi di almeno 1 secondo a giro .GRAZIE PAOLO










  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rai

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/01/2009 : 18:41:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rai Aggiungi Rai alla lista amici  Rispondi Quotando
Bhe...potresti pagargli un soggiorno alle " Maldive" !!!
Ciao Raimondo P.S.R. Palermo






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 08/04/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/01/2009 : 20:20:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Rai ha scritto:

Bhe...potresti pagargli un soggiorno alle " Maldive" !!!
Ciao Raimondo P.S.R. Palermo

se mi fa da assistente per tutto il campionato...........ah ah ah ah






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mariosky

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/01/2009 : 20:48:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariosky Aggiungi Mariosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Il panino lo abbiamo preso in via oreto vicino il ponte all'incrocio , .... aveva pure la porchetta, il "chebabbe" e una muffetta all'intonaco delle pareti niente male!!!!!!!


telaskiaffo ha scritto:

Mariosky ha scritto:

Complimennti a Paliddo e company!!!
Bellissima e impegnativa la pista polistil!!
Beati voi per l'ampio spazio per i box!!
Ottima l'organizzazione!!!!!!

Unico appunto ... la prossima volta la pasta a forno per tutti.
Comunque ci siamo rifatti con il panino con la miuza spettacolare ... che ho appena finito di digerire!!

Grazie di tutto e a presto.




dove siete andati a prendere il panino?






  Firma di Mariosky 
Mario Collacchi,
uno degli slottisti nisseni.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 29/10/2007  ~  Ultima visita: 05/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Mariosky

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/01/2009 : 20:53:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariosky Aggiungi Mariosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Linda ed Amihr sono veramente molto appassionati e tenaci, con Mirko, il capellone abbiamo avuto un bel testa a testa con la classe C per evitare l'ultimo posto, ha vinto lui perchè con quei capelli non mi fa vedere le curve .... alla prossima porto le forbici!!!

Rai ha scritto:

Ciao Marioski,per la pasta al forno e' stata una sorpresa fatta da Giovanna,dato che se ne era parlato qualche giorno prima ma solamente per scherzo.poi la sorpresa.
Comunque i complimenti vanno,veramente alle due ragazze che hanno disputato una bellissima gara,poi in modo particolare a Linda che e' rimasta tutta la notte a provare in pista da sola ed Amir a fargli da meccanico !!!!!!!
Veramente bravi.
Complimenti a tutti siete stati molto bravi ed in gamba!
Deve dire che in Sicilia si sta' creando un bel " vivaio ",dal piccolo Andrea al buon dito di Mirko (il capellone alla Simoncelli).
Un ultima cosa,continuate cosi'.
Ciao Raimondo P.S.R. Palermo






  Firma di Mariosky 
Mario Collacchi,
uno degli slottisti nisseni.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 29/10/2007  ~  Ultima visita: 05/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/01/2009 : 21:35:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
speriamo di leggere presto il commento e vedere le foto della gara





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

nikkio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 26/01/2009 : 21:56:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Aggiungi nikkio alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima giornata..mi sono divertita tantissimo!!un grazie particolare va ai ragazzi di palermo e al mio meccanico(mastro gt)per avermi preprato la macchina.
ciao ciao






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/01/2009 : 21:58:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
nikkio ha scritto:

Bellissima giornata..mi sono divertita tantissimo!!un grazie particolare va ai ragazzi di palermo e al mio meccanico(mastro gt)per avermi preprato la macchina.
ciao ciao

brava nikkio!!!!! sei andata veramente bene!!!






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 26/01/2009 : 22:16:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi....... è stato un week-end bello ma faticoso!!! nottate a cercare di tirare fuori il meglio dalle macchinine,tanta strada fatta per raggiungere la pista durante le giornate precedenti............. alla fine qualche risultato è arrivato ma mi aspettavo di più.
Le condizioni della pista sono cambiate durante tutta la fase di allenamento e non è stato facile adattarsi. Aver gareggiato prima con le gruppo c e poi con la gt (come da standard ansi) ha reso la pista un po scivolosa.......... puntavo in modo particolare alle gomme.
Per la prima volta ho usato gomme diverse dalle più rinomate marche e sono riuscito a sfruttarle nel modo migliore..........si tratta delle P2 slot.it 20x12 tornite fino a 19 e montate su cerchi NSR.
Ci vediamo a Valderice per la prossima tappa del regionale






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

goku

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/01/2009 : 22:29:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di goku Aggiungi goku alla lista amici  Rispondi Quotando
E stata una bellissima giornata .... mi sono divertito troppo ciao! ciao!





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 29/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 27/01/2009 : 09:41:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho passato un fine settimana inimmaginabile.
Sabato sera quando siamo arrivati a Palermo non mi aspettavo un'accoglienza così forte e calorosa.
Volevo fare una serie di ringraziamenti:
- Grazie Rai per la fiducia datami prestandomi le tue macchinine per provare, per non averci fatto dormire fuori, ecc..;
- Grazie MastroGT, sei degno di portare questo nick, un grazie di cuore per avermi prestato e preparato una signora GT per la gara;
- Grazie Paliddo per avermi prestato la gruppo C, e complimenti per la direzione della gara;
- Grazie ai Ragazzi di Valderice per l'assistenza tecnica e morale.
In questo fine settimana ho dovuto ricredermi per alcune persone che in precedenza tra forum e altre gare sembravano fredde e polemiche, invece, con noi, sono stati calorosi, generosi e disponibili per tutto e di più. GRAZIE DI CUORE A TUTTI da parte mia e di Amhir






Modificato da - Miss-Peugeot-206 in data 27/01/2009 10:04:37

  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Paliddo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/01/2009 : 09:56:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paliddo Aggiungi Paliddo alla lista amici  Rispondi Quotando
telaskiaffo ha scritto:

speriamo di leggere presto il commento e vedere le foto della gara

Ringrazio tutti per le belle parole nei nostri confronti, per il commento e le foto abbiate un po di pazienza, lo slot é una bella passione ma non porta denari...






Città: Palermo  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rai

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 27/01/2009 : 11:38:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rai Aggiungi Rai alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi un GRAZIE a Voi tutti,alla fine vince sempre lo S L O T !!!

Raimondo






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 08/04/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 27/01/2009 : 12:26:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Paliddo ha scritto:

telaskiaffo ha scritto:

speriamo di leggere presto il commento e vedere le foto della gara

Ringrazio tutti per le belle parole nei nostri confronti, per il commento e le foto abbiate un po di pazienza, lo slot é una bella passione ma non porta denari...

Mi mandi la tua mail cosi ti mando le foto che ho fatto???
Ciao Massimiliano






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 27/01/2009 : 12:38:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Paliddo ha scritto:

telaskiaffo ha scritto:

speriamo di leggere presto il commento e vedere le foto della gara

Ringrazio tutti per le belle parole nei nostri confronti, per il commento e le foto abbiate un po di pazienza, lo slot é una bella passione ma non porta denari...

Ciao Paliddo,mandami al più presto il resoconto iscrizioni piloti e club per poter riferire al nostro delegato ansi.






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 27/01/2009 : 14:49:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi.........sono tanto contento d sapere che la gara d reg disputata presso d noi ha riscosso cosi tanti consensi da parte vs. Alla fine la sodisfazione che ne traggo e' di gran lunga maggiore e piu' forte di qualsiasi vittoria. Certo nn disputare la gara per un "animale" pistaiolo come me nn e' stato facile ma....il principio a volte deve valere piu' del cuore.
Sono stracontento che il mio amico Jimmy(telaskiaffo) si sia goduto la gara con una gt finalmente a punto, sono stracontento che la piccola(terrribile) nikkio abbia potuto dar prova delle propie ottime qualita' di telepilota(avrebbe potuto far meglio, ma forse la mia gt gelosa del suo padrone l'ha un po' tradita), sono stracontento di aver messo a disposizione di miss peugeot una buona gt che le ha consentito d ben figurare,anche se cio' ha scatenato la gelosia del mio "primo" pilota.Chissa' forse se avessi partecipato alla gara avrei potuto avere anch'io qualche chance(forse nella gt) ma......va bene anche cosi. E' stata una bellissima giornata di slot ,il resto conta poco. ciao e........ a presto.






  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 27/01/2009 : 16:37:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
mastroGT ha scritto:

Ragazzi.........sono tanto contento d sapere che la gara d reg disputata presso d noi ha riscosso cosi tanti consensi da parte vs. Alla fine la sodisfazione che ne traggo e' di gran lunga maggiore e piu' forte di qualsiasi vittoria. Certo nn disputare la gara per un "animale" pistaiolo come me nn e' stato facile ma....il principio a volte deve valere piu' del cuore.
Sono stracontento che il mio amico Jimmy(telaskiaffo) si sia goduto la gara con una gt finalmente a punto, sono stracontento che la piccola(terrribile) nikkio abbia potuto dar prova delle propie ottime qualita' di telepilota(avrebbe potuto far meglio, ma forse la mia gt gelosa del suo padrone l'ha un po' tradita), sono stracontento di aver messo a disposizione di miss peugeot una buona gt che le ha consentito d ben figurare,anche se cio' ha scatenato la gelosia del mio "primo" pilota.Chissa' forse se avessi partecipato alla gara avrei potuto avere anch'io qualche chance(forse nella gt) ma......va bene anche cosi. E' stata una bellissima giornata di slot ,il resto conta poco. ciao e........ a presto.

ma a Valderice verrai a vederci?????






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 27/01/2009 : 17:07:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
certo che verro' a valderice! temi di nn avere assistenza per la gara??????? come si mangia li'ps hei!!!!!! ma tu hai ancora il mio mat montato sulla tua mosler!!!!!!





  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization