Forum Tuttoslot.it - che slot??
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 che slot??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

muscleslot

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 07/01/2009 : 14:01:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muscleslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di muscleslot Aggiungi muscleslot alla lista amici  Rispondi Quotando
allora facciamo insieme una listab della spesa x abilitare la mia pista a 2 pulsanti race......

avanti!!!!!


grazie.enrico!






  Firma di muscleslot 
IMPOSSIBILE NON E UNA REGOLA E' UNA SFIDA,IMPOSSIBILE NON E PER TUTTI.....IMPOSSIBLE IS NOTHING

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: bra  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 06/01/2009  ~  Ultima visita: 10/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

muscleslot

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 07/01/2009 : 14:28:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muscleslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di muscleslot Aggiungi muscleslot alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Beh, se hai una pista con un rettilineo principale da 6 mt riesci a sfruttarla abbastanza.
Come manutenzione niente di esorbitante: pulizia e sostituzione periodica spazzole e gomme, ingrassaggio trasmissione e lubrificazione bronzine e boccole motore. Se poi farai qualche danno....
La cosa bella della Mosler è che ti offre un'ampia possibilità di elaborazione, ma se devi correrci in casa non è necessario.
Più che altro ti consiglierei di dotarti di un buon pulsante che abbia almeno la regolazione del freno, vedrai che l'appetito aumenterà col tempo.

Ciao da Renato


ok!! per i pulsanti quali mi consigliate?serve un alimentatore variabile vero??una volta che ho tutte queste cose sono difficili da montare????

grazie x la pazienza!!!






  Firma di muscleslot 
IMPOSSIBILE NON E UNA REGOLA E' UNA SFIDA,IMPOSSIBILE NON E PER TUTTI.....IMPOSSIBLE IS NOTHING

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: bra  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 06/01/2009  ~  Ultima visita: 10/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 07/01/2009 : 14:35:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora: per i pulsanti, se vuoi spendere poco ed avere almeno la regolazione del freno, irei gli NSR 2207 che hdanno anche un interruttore per la regolazione della sensibilità.
Se vuoi spendere qualcosa di più e prendere un pulsante più professionale ti consiglio il pulsante SCP1 di Slot.it.

Per l'alimentatore io uso gli alimentatori da PC leggermente modificati (li ho resi anche regolabili), altrimenti hai solo da scegliere, però compralo buono e che abbia almeno 5 Ampere (per 2 corsie).

Per collegare il tutto alla pista eccoti lo schema



che come puoi vedere include sia il collegamento dell'alimentatore alle prese magic che l'uscita alla pista.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

muscleslot

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 07/01/2009 : 14:54:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muscleslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di muscleslot Aggiungi muscleslot alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie mille! mi hai aiutato moltissimo!!!!

questo puo andare??? http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=3271

resto x metterlo in opera mi serve altro,fili-cavi-prese varie...ecc...


di nuovo grazie!!!!






  Firma di muscleslot 
IMPOSSIBILE NON E UNA REGOLA E' UNA SFIDA,IMPOSSIBILE NON E PER TUTTI.....IMPOSSIBLE IS NOTHING

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: bra  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 06/01/2009  ~  Ultima visita: 10/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 07/01/2009 : 15:19:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
muscleslot ha scritto:

questo puo andare??? http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=3271

Ottimo!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 07/01/2009 : 16:05:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
Aggiungo che, nonostante la Mosler vada molto bene così com'è, e meglio tornire leggermente le gomme anteriori fino a 16,5mm di diametro, o poco sotto, al fine di evitare sobbalzi ed assicurare un costante contatto del pick-up con le bandelle.
Per le spazzole, poi procurati le spazzole morbide NSR superracing.
Sulle gomme posteriori non so darti consigli per pista Scalextric. Quelle di serie dovrebbero andare già abbastanza bene.
Ricordati di dare un po' di gioco alle viti di fissaggio del banchino motore e alle viti della carrozzeria (meno di 1mm) per permettere un certo basculaggio.
Se poi vorrai ulteriormente migliorare le prestazioni, potrai sostituire le viti del banchino motore montando le apposite sospensioni della stessa NSR
Buon divertimento. Non avrai da pentirti, perché la Mosler NSR è in assoluto la migliore macchina GT sul mercato.






  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 07/01/2009 : 17:48:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
pedro023 ha scritto:

... la Mosler NSR è in assoluto la migliore macchina GT sul mercato.

in configurazione ANSI direi che ad oggi e' un dato oggettivo.. ( su fondo ninco in particolare)

se, pero, si seguono altre regole o si corre su altri fondi (o anche se si hanno pretese diverse dalle gare Ansi) .. diciamo che il vantaggio scende e magari si puo' (pur tenendo d'occhio la performance "relativa") scegliere tra piu modelli... ottenendo delle slot "alternative" molto competitive

sono anche io convinto che non ti pentirai dell'acquisto (e la Gulf- suzuka tra tutte e' livrea migliore secondo me).

ah!.. benvenuto in questa gabbia di "impazziti"
CIAO!






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 08/01/2009 : 11:43:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,ho la delega per i consigli di Nicola (tralif),e ti consiglio una Nissan Slot.it,auto la cui preparazione ci ha occupato gran parte della nostra vita ( e milioni di post in tutta la via lattea),ma una volta a punto........Ah che soddisfazione!!
Prova e mi (ci) saprai dire.
Ciao
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 08/01/2009 : 12:03:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
veramente non capisco il tono della risposta...

in ogni caso.. ribadisco che le ottime NSR non sono le uniche slot valide ne le migliori in assoluto (ovvero in ogni caso!) , dato che di "assoluto" non c'e nulla.

i ogni caso, Marco, non capisco il perche' (seppur scherzosamente, come immagino avrai fatto anche questa volta) tu non perda occasione di ribadire questa cosa dei (milioni di post e "ammorbamenti" vari.. come se qualcuno ti obbligasse a leggerli! (e come se non interessassero a nessuno perche' forse tu li trovi inutili e magari "Ridicoli"...)

non sempre l'"umorismo" si distingue dal "sarcasmo" e comunque non sempre si e' disposto ad accettarlo (magari ci sono giornate "storte" nelle quali la cosa puo ance dar fastidio, soprattutto se e' reiterata di continuo)

Ammetto che questa sorta "mobbing" (seppur scherzoso) mi ha inibito non poco nello scrivere sul forum ("Per fortuna!" dirai tu), ma forse questo questo compito, di fermare i contributi noiosi, spetterebbe all'amministratore, anche perche' magari qualche altro "noioso" potrebbe gradirli (e se sono ttalmente campati x aria.. rientriamo nel discorso.. allora contribuisci a renderli sensati piuttosto che dire che ti scocciano.. nel qual caso semplicemente non leggerli! ...

Comunque di interventi ne hai fatti 1000 piu di me ed in meno tempo ... chissa'...

in ogni caso...
a me piace dire le cose che penso e chiarire pubblicamente il mio "sentire".... sia nei confronti delle persone che nei confronti dello "slot"

inoltre credo che nei confronti di un nuovo arrivato una pluralita di opinioni sia gradevole e gradita, anche quando le opinioni vanno "Contro corrente"

cio detto ti saluto amichevolmente (sul serio, senza ironia)
Ciao






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 08/01/2009 : 12:36:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Nik,mi dispiace che hai una giornata storta,ma io consigliavo ad un nuovo arrivato una macchina validissima e pronto corsa in alternativa alla classica Mosler.
Tutto quà.
Perfavore,non c'è sarcasmo alcuno,e mi dispiace moltissimo che tu non scriva pensando a questo,sei uno scrittore ed un personaggio molto simpatico e a me piace scherzare,ma se sei permaloso:FINE!!
Non interverrò mai più su post che ti riguardano,Dio me ne scampi.
Detto ciò ,è normale che abbia più interventi di te, a volte superflui ma che ci vuoi fare,sono logorroico di natura quindi......
Abbi pazienza,anch'io non capisco il tono della tua risposta.......
Marco
P.S. comunque caro muscleslot ,la Nissan è una bella automobilina ottima per divertirsi e pronta per correre sempre che ti piaccia il modello.
Ciao







  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 08/01/2009 : 13:28:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Potrebbe essere un'alternativa e costa pure poco circa 65 euro con motore D16 la carrozzeria 12 euro, io ho provato a farla correre sulla nostra pista e devo dire bellissima, certo su Ninco, Polistil, Carrera o prossimamente MB sarebbe meglio, va da brivido!!

Poi si possono montare anche le gomme e cerchi che utilizziamo per la plastica.

Indistruttibile!!

RtR JK Cheetah 1/32















Modificato da - Daytonaslotclub in data 08/01/2009 13:31:03

  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 08/01/2009 : 14:58:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

Nik,mi dispiace che hai una giornata storta,ma io consigliavo ad un nuovo arrivato una macchina validissima e pronto corsa in alternativa alla classica Mosler.
Tutto quà.
Perfavore,non c'è sarcasmo alcuno,e mi dispiace moltissimo che tu non scriva pensando a questo,sei uno scrittore ed un personaggio molto simpatico e a me piace scherzare,ma se sei permaloso:FINE!!
Non interverrò mai più su post che ti riguardano,Dio me ne scampi.
Detto ciò ,è normale che abbia più interventi di te, a volte superflui ma che ci vuoi fare,sono logorroico di natura quindi......
Abbi pazienza,anch'io non capisco il tono della tua risposta.......
Marco
...


hai ragione...
scusa!
diciamo che oggi e' una giornata decisamente storta, e ammetto che la mia caratteristica "spontaneta" (che spesso si traduce in impulsivita) mi ha spinto a scrivere una risposta "prevenuta" della quale mi scuso (ti ho scritto in PM).

A volte basta leggere semplicemente con una intonazione sbagliata per stravolgere il senso del messaggio!
L'importante e' chiarirsi

Apprezzo moltissimo i tuoi post (sia per competenza che per simpatia), anche quando mi riguardano... (ma che ci vuoi fare oggi m'ha preso cosi'!... I'm Sorry!)

Alla luce del chiarimento... vedro di non farmi piu "inibire" dai tuoi commenti scherzosi sui miei mega post teorici (beh! anche io sono logorroico da gara!), perche' ho "tarato" il metro di giudizio:
gia!..ammetto che a volte m'e' successo di non scrivere, nel senso che effettivamente temevo di scrivere cose che fossero davvero ridicole.. o semplicemente cervellotiche e di scarso interesse...
quanto basta poco per fraintendersi, vero? )

Ciao!

PS: scusate il post "privato" ma ci tenevo a scusarmi dell'"aceto" (anche) pubblicamente.






Modificato da - tralif in data 08/01/2009 14:59:51

  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 08/01/2009 : 15:04:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
tralif ha scritto:
[br....PS: scusate il post "privato" ma ci tenevo a scusarmi dell'"aceto" (anche) pubblicamente....

Bravo Nicola!!
Conoscendoti, anche se solo via forum, la tua risposta mi era suonata assai strana.
Ora ti riconosco nel personaggio che sei normalmente.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 08/01/2009 : 15:06:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 08/01/2009 : 15:17:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
... la tua risposta mi era suonata assai strana.

capo cosparso di cenere e sacco come vestito... spero sia sufficiente!

(mi spiace fare sti pezzi!)
Ora ti riconosco nel personaggio che sei normalmente.

(meglio vero?)
ciao









  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 08/01/2009 : 15:32:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Va be' dai, l'importante è riconoscere i propri errori e tornare ad essere se stessi.


Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 08/01/2009 : 15:45:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque volevo intervenire per dire che apparte le litigate che poi vengono chiarite e magari si è amici più di prima;i post di tralif sulle slot.it sono molto interessanti a mio avviso,anzi tralif aspetto qualche post sugli sviluppi dell'audi R8





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 08/01/2009 : 15:50:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Il problema non esiste,ma glielo volete dare qualche altro consiglio a muscleslot,a parte la "solita"(ne ho cinque e mi sembrano poche) Mosler??
Ci sono le Avantslot,le Spirit,la Toyota Mrrc e tanto altro per divertirsi a casa.
Eccheccavolo.
Ahahahahaahah!!!
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 08/01/2009 : 16:07:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
HAHAHA!...
il mio consiglio...?
suvvia... se fai cerca con il mio nickname.. viene fuori quale e' la slot "migliore" per me hehehehe!
"AL MITICA NISSAN!" la slot piu famosa d'italia!!!

oramai libero da impedimenti slotzilliani... ho deciso che presto allunghero il post con lo "sviluppo DEFINITIVO".. che per ora nel ns garage ha messo dietro TUTTI!... HAHAHAHAHA!
TREMATE!

cmq sia..
io come GT consiglierei anche l' R8 (tanto per essere controtendenza) di slot.it, la quale va davvero bene soprattutto in guidabilita' (richiede minori sforzi della nissan per essere ottima, ma pur sempre il montaggio di abitacolo in lexan e banchino AW con motore Flat6R...gomme basse davanti e 20x10 dietro.. : cosi e' un bijoux di guidabilita)
non disdegnerei nemmeno la McLaren (da assettare come la nissan: abitacolo in lexan banchino Aw e trasmissione motore Boxer2, che sulle slot.it -a mio avviso- va meglio degli altri xche' sfrutta bene il telaio rigido di queste macchine, mettetndo a disposizione una potenza incredibile!)
:)






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 08/01/2009 : 20:54:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Daytonaslotclub ha scritto:

Potrebbe essere un'alternativa e costa pure poco circa 65 euro con motore D16 la carrozzeria 12 euro, io ho provato a farla correre sulla nostra pista e devo dire bellissima, certo su Ninco, Polistil, Carrera o prossimamente MB sarebbe meglio, va da brivido!!

Poi si possono montare anche le gomme e cerchi che utilizziamo per la plastica.

Indistruttibile!!

RtR JK Cheetah 1/32












Comunque una categoria con queste la farei!!

La chiamerei EXTREME 1/32 Production






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization