Forum Tuttoslot.it - Risultati Endurance della Befana Agrigento
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Risultati Endurance della Befana Agrigento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 05/01/2009 : 20:06:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo :

Il Premio Fair Play offerto da TUTTOSLOT nella persona di Massimo Cellini è stato assegnato a :

Linda Palmeri- Nisseno Slot Club

Motivazione :


Pur non essendo obbligata a farlo è stata impegnata alla gestione della Gara aiutando Mirko Costa al Computer, non disdegnado a proporsi più volte anche come commissario di percorso oltre ad essere il Cameramen e Fotografo ufficiale della gara (prossimamente vedremo il video e foto in dettaglio) e per ultimo ha anche fatto la gara !!! un TORNADO!!!

COMPLIMENTI SEI UN'ESEMPIO DI ALTRUISMO!!









Modificato da - Daytonaslotclub in data 05/01/2009 20:11:10

  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 05/01/2009 : 20:41:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
giuili ha scritto:

In termini cinematografici si può dire " BUONA LA PRIMA"
buona l'organizzazione visti i tanti sforzi fatti per accogliere la prima gara che è stata un anticipo della prossima prova regionale .......ecc.ecc..

Altro punto dolente,devo lamentare poca accuratezza nel montaggio ed assemblaggio delle carrozzerie................ecc. ecc.


Ti riporto a leggere qua quanto da me inserito in data 24 Dicembre 2008, tanto per essere precisi e corretti.
se scorri vedi inserito un mio messaggio di avviso riguardo le carrozzerie

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...&whichpage=5



A giorno 25 a Palermo iniziamo le danze








  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 05/01/2009 : 21:56:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
Che giornata!!!!!!!
DAVVERO ECCEZIONALE.

Organizzazione perfetta complimenti a Pierluigi ma non solo a lui.
Tutti i componenti del club agrigentino hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.

BRAVI

Da elogiare il comportamento di tutti i concorrenti che hanno gareggiato con sportività e spirito di aggregazione.

Scusate se aggiungo un commento "di parte"ma il gruppo nisseno è stato fantastico.

Grazie a Pierluigi per aver scelto me per la consegna della sua coppa, un gesto che ho apprezzato tanto.

Saluti a tutti








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

nikkio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 05/01/2009 : 22:35:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Aggiungi nikkio alla lista amici  Rispondi Quotando
Daytonaslotclub ha scritto:

giuili ha scritto:

In termini cinematografici si può dire " BUONA LA PRIMA"
buona l'organizzazione visti i tanti sforzi fatti per accogliere la prima gara che è stata un anticipo della prossima prova regionale .......ecc.ecc..

Altro punto dolente,devo lamentare poca accuratezza nel montaggio ed assemblaggio delle carrozzerie................ecc. ecc.


Ti riporto a leggere qua quanto da me inserito in data 24 Dicembre 2008, tanto per essere precisi e corretti.
se scorri vedi inserito un mio messaggio di avviso riguardo le carrozzerie

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...&whichpage=5



A giorno 25 a Palermo iniziamo le danze

Pierluigi ma tu ti saresti fatto 360 km per prenderti le carrozzerie???
Io non ho da fare polemiche ma se continui a dire che le carrozze erano disponibili lo erano per chi sta a 2 passi!
Io continuo a sostenere che potevano essere assemblate e montate in maniera più accurata!
Sto usando un'altro nick ma sono LUIGI








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 05/01/2009 : 22:50:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Pierluigi!!!!! Per essere il primo evento che organizzi niente male:
BOOOOMMMM di presenze, hai sbancato sul forum, hai vinto........... COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA?????????
Sono contento di essere venuto anche se per poco e senza gareggiare (purtroppo), perchè ho visto un bel gruppo di slottisti che si godevano una sana giornata di slot.
Complimenti per lo spirito costruttivo con cui stai accettando le critiche che ti stanno muovendo coloro che hanno partecipato all'endurance, sono sicuro che le "piccole imperfezioni" di questa volta non si verificheranno al prossimo evento che organizzerai.
Infine vorrei complimentarmi con i miei compagni dello Slot Nisseno per le ottime prestazioni e posizioni in classifica e per aver collaborato il padrone di casa per l'ottima riuscita della manifestazione.


P.S: A Pasqua lo Slot Nisseno organizzerà un evento simile.....








  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 05/01/2009 : 22:58:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
nikkio ha scritto:

Daytonaslotclub ha scritto:

giuili ha scritto:

In termini cinematografici si può dire " BUONA LA PRIMA"
buona l'organizzazione visti i tanti sforzi fatti per accogliere la prima gara che è stata un anticipo della prossima prova regionale .......ecc.ecc..

Altro punto dolente,devo lamentare poca accuratezza nel montaggio ed assemblaggio delle carrozzerie................ecc. ecc.


Ti riporto a leggere qua quanto da me inserito in data 24 Dicembre 2008, tanto per essere precisi e corretti.
se scorri vedi inserito un mio messaggio di avviso riguardo le carrozzerie

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...&whichpage=5



A giorno 25 a Palermo iniziamo le danze

Pierluigi ma tu ti saresti fatto 360 km per prenderti le carrozzerie???
Io non ho da fare polemiche ma se continui a dire che le carrozze erano disponibili lo erano per chi sta a 2 passi!
Io continuo a sostenere che potevano essere assemblate e montate in maniera più accurata!
Sto usando un'altro nick ma sono LUIGI


Luigi, scusa forse non ci siamo capiti o io mi sono spiegato male, non dico che avresti dovuto farti 360 Km assolutamente, però dobbiamo capire anche questo:

Il pacco con le macchine è stato ritirato il 24 Dicembre 2008(Vigilia di Natale) alle ore 11,00 dal corriere e direttamente al deposito di Canicatti a 30 Km da Agrigento, sono arrivate in Club alle 13,00 e sicuramente vista la data abbiamo potuto iniziare il montaggio dal 27 in poi, se poi mettiamo che avevamo anche i lavori di ampliamento necessari allo svolgimento della gara si capisce da sè che ci può essere stato un momento di annaspamento naturale che non ci ha permesso una accurata verifica di tutto.

Ripeto io ne sono consapevole, e me ne prendo la responsabilità, però la cosa che mi sta facendo IN:::RE è che stiamo mettendo in secondo piano lo scopo di tutto ciò che abbiamo voluto offrirvi.

Visto che le polemiche sono anche modo per imparare, io apprendo e incasso, ma non vorrei ci fosse dietro altro.

Anche perchè ci sono stati precedenti scontri su altre discussioni .

Il nostro era semplicemente un modo come un'altro di farci conoscere senza la esasperazione assoluta della competizione.

Io sono una persona che a queste cose ci tiene e per mè la correttezza va al di la di ogni altra cosa.

Penso di esserlo stato e se qualcuno non ha potuto ritirare la carrozzeria non posso farci nulla ma sinceramente non penso di averle montate male ( due o tre ) apposta solo per vincere la gara, no assolutamente, penso che con quello che ho organizzato ho vinto nella vita.

Scusami se sono stato possibilmente pesante ma non era mia intenzione svantaggiarti anche perche tutto è avvenuto alla luce del sole e con tanto di estrazione a sorte e davanti a 100 occhi.

Buona Notte
e non intendo più rispondere .

Ciao e grazie a tutti
Pierluigi Giuliana








  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

sparalesto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 05/01/2009 : 23:25:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sparalesto Aggiungi sparalesto alla lista amici  Rispondi Quotando
Waw che bello, slot pasqualino!!!!!
Ma un dubbio mi sorge in merito....... ma lo spazio allo slot nisseo non è un tantino pochino per poterci fare entrare tutta quella gente???








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 05/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 05/01/2009 : 23:27:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
sparalesto ha scritto:

Waw che bello, slot pasqualino!!!!!
Ma un dubbio mi sorge in merito....... ma lo spazio allo slot nisseo non è un tantino pochino per poterci fare entrare tutta quella gente???


Stai sereno e tranquillo che ci entriamo








  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 05/01/2009 : 23:33:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
nikkio ha scritto:

Daytonaslotclub ha scritto:

giuili ha scritto:

In termini cinematografici si può dire " BUONA LA PRIMA"
buona l'organizzazione visti i tanti sforzi fatti per accogliere la prima gara che è stata un anticipo della prossima prova regionale .......ecc.ecc..

Altro punto dolente,devo lamentare poca accuratezza nel montaggio ed assemblaggio delle carrozzerie................ecc. ecc.


Ti riporto a leggere qua quanto da me inserito in data 24 Dicembre 2008, tanto per essere precisi e corretti.
se scorri vedi inserito un mio messaggio di avviso riguardo le carrozzerie

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...&whichpage=5



A giorno 25 a Palermo iniziamo le danze

Pierluigi ma tu ti saresti fatto 360 km per prenderti le carrozzerie???
Io non ho da fare polemiche ma se continui a dire che le carrozze erano disponibili lo erano per chi sta a 2 passi!
Io continuo a sostenere che potevano essere assemblate e montate in maniera più accurata!
Sto usando un'altro nick ma sono LUIGI

Dai però non era una gara di campionato italiano endurance o di campionato regionale,a un club giovane qualche errore può pure uscire fuori e deve essere perdonato,per vari motivi le festività di mezzo per esempio,e perchè ieri non doveva essere una giornata per esasperare la competizione ma solo per unire e dare allo slot buona luce....
Infine volevo dire che l'impegno di Pierluigi coadiuvato da alcuni ragazzi del club deve essere solo premiato;e sono sicuro che in un prossimo evento del genere queste piccolezze(perchè è di questo che si parla quando una gara non ha alcuna valenza al di fuori del sano divertimento)non succederanno...
Complimenti ancora al DAYTONA SLOT CLUB








  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

sparalesto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 05/01/2009 : 23:36:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sparalesto Aggiungi sparalesto alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei precisare alcune cose in merito all'organizzazione dell'evento....
Non solo le macchine sono arrivate e dovevano essere montate e verniciate, ma per meglio accogliere l'evento:
Abbiamo ampliato i locali box (tutto quello spazio che avete ammirato era pien fin al soffitto di banconi e ferro vecchio)
fatta la divisione (parete), tavoli, illuminazione, e sistemato l'impianto elettrico.
Avete per caso visto polvere in giro???
Nel frattempo Roberto preparava le valigie per la sua partenza di giorno e la notte fino alle 3 sistemava le carrozzerie.
Io prima della gara non giravo da una settimaca, causa affettamento mano!!!
Per cui chi vuole più dalla vita, al supermercato trova il lucano, una sbronza e dimentica tutto








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 05/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

sparalesto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 05/01/2009 : 23:38:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sparalesto Aggiungi sparalesto alla lista amici  Rispondi Quotando
Meglio allora, non vedo l'ora.
Sarebbe possibile toliere qualche curvetta di quella a 90°, hai presente quelle dove uscivo sempre!!!!!

Scherzo..... sarà un piacere essere dei vostri, preparate tanti dolcini (a quanto pare devo ingrassare!!!!)








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 05/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mirko

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 06/01/2009 : 00:14:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirko Aggiungi Mirko alla lista amici  Rispondi Quotando
ihihihihihih....

io mi associo allo zio giovanni x comprare un bel po di bocconcini...
li vuoi crema o ricotta??? ihihihihih...


buonanotte... e complimenti ancora x l' organizzazione.








  Firma di Mirko 
Mirko Costa
Nisseno Slot

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

sparalesto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 06/01/2009 : 00:16:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sparalesto Aggiungi sparalesto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ricotta, mi consolano maggiormente.







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 05/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

lillosky

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 06/01/2009 : 10:19:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillosky Aggiungi lillosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi viene difficile aggiungere qualche aggetivo, sono stati usati tutti , ma lasciatemi dire semplicemente GRAZIE all'ottimo Pierluigi e a tutto il Daytona club.
Ho passato una giornata meravigliosa e in buona compagnia.
Ho rilevato una trasparenza formidabile nell'elencazione dei dettagli dell'evento da far paura. Una consistenza dei premi incredibile.
Una sola cosa mi chiedo: chi mai riuscira' ad eguagliare lo splendido Pierluigi ( ci avra' rimesso?) ad organizzare un evento in questo modo?
Grazie ancora.








  Firma di lillosky 
Natale Collacch
Nisseno Slot
Semo sempre de' piu'

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 06/01/2009 : 11:36:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
lillosky ha scritto:

Mi viene difficile aggiungere qualche aggetivo, sono stati usati tutti , ma lasciatemi dire semplicemente GRAZIE all'ottimo Pierluigi e a tutto il Daytona club.
Ho passato una giornata meravigliosa e in buona compagnia.
Ho rilevato una trasparenza formidabile nell'elencazione dei dettagli dell'evento da far paura. Una consistenza dei premi incredibile.
Una sola cosa mi chiedo: chi mai riuscira' ad eguagliare lo splendido Pierluigi ( ci avra' rimesso?) ad organizzare un evento in questo modo?
Grazie ancora.



Natale, non finirò mai io di ringraziare voi che ripeto, mi avete Onorato della vostra presenza a casa mia facendomi gustare una sana giornata di Slot.

Le spese vanno in secondo piano e io sapevo a cosa andavo incontro e certamente non ho organizzato la gara per secondi fini se non quelli di conoscenza con tutti voi per un nostro ufficiale rientro nello Slot Siciliano.

Alcune cose dette, e da qualcuno, mi fanno solo capire che ce ancora tanto da fare e lavorare, perchè tale hobby abbia anche lo scopo dell'aggregazione e della amicizia, constato che in alcune Città vi sono più Club quando basterebbe andare d'accordo tutti amichevolmente senza prese di posizione assolute e avere un unico Club che metta tutti insieme con lo scopo di divertirsi, è questo la dice lunga sul come bisogna (secondo mè) mettere da parte l'esclusività della competizione, anche se questa non deve mancare, ma solo ed esclusiva sana COMPETIZIONE!!

Poi parlare e dire la propria opinione è segno di libertà, ma a volte non lo si fà nel momento giusto e lo si fà dopo solo con lo scopo denigratorio e di critica incostruttiva, solo per mettere in evidenza eventuali errori agli occhi di tutti e a volte malignamente, se ci fosse stato più dialogo invece che pensare solo al primo posto forse certe cose si sarebbero potute evitare alla gara di Domenica, mi spiego, se durante il Warm Up ci fosse stato qualcuno che avesse evidenziato come due o tre carrozzerie avessero difetti di montaggio avremmo potuto in pochissimi minuti ovviare al problema con una passata di Dremel cosi come io ho fatto stamane per vedere se era possibile farlo e in quanto tempo.

Mi sono basatati tre minuti e ho fatto il lavoro su una carrozzeria dei ragazzi del mio Club e tutto è andato a posto, mi pare che tra i presenti ci fossero Veterani e addirittura componenti di Commissione Tecnica del prossimo regionale, eppure non hanno fatto nulla e neanche evidenziato la cosa e visto che la manifestazione era a puro scopo AMICHEVOLE come finivamo la gara alle 19,00 avremmo potuto finire tutto alle 19,30 perdendo solo mezzora a mettere tutti d'accordo e finiva tutto lì, senza trincerarsi dopo dietro la tastiera del computer per dire questo si poteva e quello no.

Comunque ormai e andata e alla prossima che organizzeranno gli altri io sarò presente per dare un contribbuto positivo anche se non sono a casa mia e come hanno fatto tantissimi da mè Domenica.

La collaborazione e l'intraprendenza sono essenziali per lo svolgimento di qualsiasi evento.

Sono stato lunghissimo, scusatemi.

Ciao a tutti
Pierluigi









  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

sparalesto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 06/01/2009 : 13:10:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sparalesto Aggiungi sparalesto alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo un particolare..... Che in TANTi NON HANNO VISTO
Dopo la premiazione NOI DEL DAYTONA E I RAGAZZI DEL NISSENO abbiamo gustato i panettoni, gnam gnam (ne è rimasto!!!!!)








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 05/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 06/01/2009 : 13:50:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
peccato mi sono perso il panettone,ma avevamo tanta strada da fare!!!







  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 06/01/2009 : 14:37:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Anch'io mi accodo ai complimenti a Pierluigi ed ai collaboratori che gli hanno dato una mano!
Non c'ero, ma fin da subito ho assaporato l'impegno e l'approccio positivo dato all'evento!
Non avevo dubbi sulla riuscita, se qualcosa non a tutti è andata al meglio è normale ed e impensabile che tutto sia impeccabile così con tanti equipaggi, tanti concorrenti e tante teste.
A prescindere del risultato anche in pista credo potrai considerarti il VINCITORE !

Però ora sarà dura a confermarti ! Però vai avanti per la tua strada che sei un esempio da seguire!








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 06/01/2009 : 14:46:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi associo fermamente a Mussovolante.
Parlo da partecipante a prescindere dal risultato.
Avremmo dovuto NOI TUTTI assegnare una coppa al DAYTONA CLUB per tutto quello che hanno fatto.








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 06/01/2009 : 15:11:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
mussovolante ha scritto:

Anch'io mi accodo ai complimenti a Pierluigi ed ai collaboratori che gli hanno dato una mano!
Non c'ero, ma fin da subito ho assaporato l'impegno e l'approccio positivo dato all'evento!
Non avevo dubbi sulla riuscita, se qualcosa non a tutti è andata al meglio è normale ed e impensabile che tutto sia impeccabile così con tanti equipaggi, tanti concorrenti e tante teste.
A prescindere del risultato anche in pista credo potrai considerarti il VINCITORE !

Però ora sarà dura a confermarti ! Però vai avanti per la tua strada che sei un esempio da seguire!


MI state facendo un'immenso piacere rispondendo con questi elogi, ti ringrazio tantissimo, bhe, per quanto riguarda la riconfema del risultato ho ancora molto da imparare nella plastica, tutto un mondo diverso dal metallo da cui provengo, comunque non dispero, tentero di farmi rispettare, almeno mi impegnerò al massimo, questo è sicuro.
Grazie
Pierluigi








  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization