Forum Tuttoslot.it - CAMPIONATO REGIONALE ANSI SICILIA OCCIDENTALE
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 CAMPIONATO REGIONALE ANSI SICILIA OCCIDENTALE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 29/12/2008 : 17:33:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo la riunione che si è svolta prima dell'inizio della 50 Km di Natale a Palermo tra i club presenti si è deciso le date definitive per il campionato regionale ANSI CATEGORIA GT - CLASSIC -GRUPPO C.
La commissione tecnica sarà composta da Luigi Castiglione, Beppe Ricca e un rappresentante del club che ospita la gara regionale.
Si ricorda ai club del campionato regionale una partecipazione minima di 4 persone per club ad ogni gara con l'obbligo di disputare entrambe le prove di gara previste nel club stesso ospitante.
Il club ha il dovere il giorno prima della gara di mettere a disposizione la pista a tutti i partecipanti al campionato in modo da far esercitare i piloti.
Il club ospitante ha l'obbligo di fornire un adeguato servizio bagni

Questi i club che hanno preso le decisioni insieme al delegato ANSI della Sicilia occidentale Raimondo Comito.
PSR = PRESENTE
SLOT SPRINT VALDERICE (TP)= PRESENTE
DUCKLING SLOT CLUB (TP) = PRESENTE
DAYTONA SLOT CLUB = ASSENTE
NISSENO SLOT CLUB (CL) = ASSENTE

DATE:

25/01/09 PALERMO (PSR)
CATEGORIA GT ANSI - GRUPPO C FONDO POLISTIL

22/02/09 VALDERICE (SLOT SPRINT VALDERICE)
CATEGORIA GT ANSI - GRUPPO CLASSIC FONDO POLISTIL

22/03/09 AGRIGENTO (DAYTONA SLOT CLUB)
CATEGORIA CLASSIC - GRUPPO C FONDO SCALEXTRIC

26/04/09 CALTANISSETTA (NISSENO SLOT CLUB)
CATEGORIA CLASSIC - GRUPPO C FONDO NINCO

03/05/09 VALDERICE (DUCKLING SLOT CLUB)
CATEGORIA GT ANSI - ENDURANCE GT ( PROVA UNICA) FONDO NINCO


Infine si ricorda che il campionato deve finire entro la metà di Maggio per consentire la partecipazione al campionato italiano slot che si tiene intorno la metà di maggio.










Modificato da - telaskiaffo in Data 29/12/2008 17:35:11

 Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 29/12/2008 : 17:45:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
NO COMMENT







  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 29/12/2008 : 17:56:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
invece devi esprimere il tuo parere









  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/12/2008 : 18:00:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Io capisco la reazione di Pierluigi.....
Strano calendario eh!!








  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 29/12/2008 : 18:05:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Andrea_nissan ha scritto:

Io capisco la reazione di Pierluigi.....
Strano calendario eh!!


perchè????








  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/12/2008 : 18:10:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Perchè guardacaso,i club assenti alla riunione sono stati a mio avviso penalizzati...







  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 29/12/2008 : 18:13:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Andrea_nissan ha scritto:

Perchè guardacaso,i club assenti alla riunione sono stati a mio avviso penalizzati...

no perchè abbiamo spiegato il motivo al daytona slot club della mancata assegnazione della categoria GT








  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 29/12/2008 : 18:16:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
BEN DETTO PIERLUIGI:
NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/12/2008 : 18:20:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Arrivato a questo punto mi unisco a Giovanni e Pierluigi:
NO COMMENT!!!








  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 29/12/2008 : 18:21:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
ragazzi domenica alla gara di endurance ne parliamo meglio







  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 29/12/2008 : 18:29:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
telaskiaffo ha scritto:

ragazzi domenica alla gara di endurance ne parliamo meglio


Scusate se intervengo, ma alla mia gara preferisco non parlare assolutamente di Regionale non è la sede adatta.

Grazie








  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 29/12/2008 : 18:34:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Daytonaslotclub ha scritto:

telaskiaffo ha scritto:

ragazzi domenica alla gara di endurance ne parliamo meglio


Scusate se intervengo, ma alla mia gara preferisco non parlare assolutamente di Regionale non è la sede adatta.

Grazie

Pierluigi qual'è la sede adatta?
comunque come vuoi rispetto la tua richiesta








  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 29/12/2008 : 18:38:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Non rifiugiatevi dietro ai "NO COMMENT" se c'è qualcosa da dire ditela pure!
Visto che non si riesce ad essere tutti insieme parliamone qui almeno!








  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 29/12/2008 : 18:41:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
telaskiaffo ha scritto:

Daytonaslotclub ha scritto:

telaskiaffo ha scritto:

ragazzi domenica alla gara di endurance ne parliamo meglio


Scusate se intervengo, ma alla mia gara preferisco non parlare assolutamente di Regionale non è la sede adatta.

.
Grazie

Pierluigi qual'è la sede adatta?
comunque come vuoi rispetto la tua richiesta


Grazie per il rispetto è ti assicuro è reciproco, la sede non è adatta perche si tratta di una gara amichevole e tale deve restare, siccome presumo che se si dovesse parlare di quanto deciso ci si scalderebbero gli animi, gradisco il fatto di evitare tale discussione davanti a chi come i miei ragazzi si siano avvicinati da poco a questo Hobby e solo con lo scopo di stare in compagnia condividendo la passione , certo con agonismo, ma non facendo valere la proria opinione GRIDANDO, e purtoppo penso proprio che se tale argomento viene fuori tale comportamento sia inevitabile e sarebbe spiacevole.

Ne parliamo con calma cè tempo, tranquillo.

Ripeto ora basta, è sono intervenuto perchè mi avete chiamato in causa e io non voglio dare nessuna opinione per il momento
Pierluigi Giuliana
Agrigento








Modificato da - Daytonaslotclub in data 29/12/2008 18:45:29

  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 29/12/2008 : 18:56:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
Daytonaslotclub ha scritto:
Grazie per il rispetto è ti assicuro è reciproco, la sede non è adatta perche si tratta di una gara amichevole e tale deve restare, siccome presumo che se si dovesse parlare di quanto deciso ci si scalderebbero gli animi, gradisco il fatto di evitare tale discussione davanti a chi come i miei ragazzi si siano avvicinati da poco a questo Hobby e solo con lo scopo di stare in compagnia condividendo la passione , certo con agonismo, ma non facendo valere la proria opinione GRIDANDO, e purtoppo penso proprio che se tale argomento viene fuori tale comportamento sia inevitabile e sarebbe spiacevole.

Ne parliamo con calma cè tempo, tranquillo.

Ripeto ora basta, è sono intervenuto perchè mi avete chiamato in causa e io non voglio dare nessuna opinione per il momento
Pierluigi Giuliana
Agrigento


Sono d'accordo con Pierluigi
domenica deve essere una giornata spensierata e divertente anche per il rispetto di chi si sta tanto impegnando per renderla tale.
Sicuramente non è la sede adatta e il momento adatto anche perchè non tutti i diretti interessati sarebbero presenti e quindi si rischierebbe di fare discussioni inutili.
Io sono l'ultima a poter parlare ma aspetto con ansia domenica per divertirmi e stare con altre persone che condividono con me questo hobby quindi penso sia consigliabile parlarne dopo domenica e goderci il divertimento.


P.S. scusate il mio intervento ma volevo dire la mia.








  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

attila

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 29/12/2008 : 20:19:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di attila Aggiungi attila alla lista amici  Rispondi Quotando
...........Buonasera a tutti Voi, se mi permettete, visto che chi rappresenta l'ANSI in sicilia sono Io, Vi chiederei di smorzare i toni della discussione ed attendere un mio comunicato UFFICIALE per domani (nella giornata) dopo che avro' sentito Raimondo (che mi rappresenta per il lato Occidentale) telefonicamente. Bisogna dare atto a Raimondo di avere organizzato un evento importante a Palermo proprio per dare modo a tutti Voi di incontrarsi e parlare sul da farsi. Conoscendo Raimondo e molti di Voi, sono sicuro che troveremo la soluzione migliore per il Campionato.
Un saluto ed un abbraccio a tutti Voi, ci si vede ai prossimi appuntamenti agonistici, nel frattempo Vi auguro un felice (non comeilvento ahahahahahaha) 2009.
Giovanni De Vita.-








  Firma di attila 
ATTILA

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 10/01/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 29/12/2008 : 20:28:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
attila ha scritto:

...........Buonasera a tutti Voi, se mi permettete, visto che chi rappresenta l'ANSI in sicilia sono Io, Vi chiederei di smorzare i toni della discussione ed attendere un mio comunicato UFFICIALE per domani (nella giornata) dopo che avro' sentito Raimondo (che mi rappresenta per il lato Occidentale) telefonicamente. Bisogna dare atto a Raimondo di avere organizzato un evento importante a Palermo proprio per dare modo a tutti Voi di incontrarsi e parlare sul da farsi. Conoscendo Raimondo e molti di Voi, sono sicuro che troveremo la soluzione migliore per il Campionato.
Un saluto ed un abbraccio a tutti Voi, ci si vede ai prossimi appuntamenti agonistici, nel frattempo Vi auguro un felice (non comeilvento ahahahahahaha) 2009.
Giovanni De Vita.-


Buonasera, infatti io non capisco a che titolo la discussione è stata inserita da una persona che è diversa dal responsabile da tè delegato ( nulla di personale con chi ha inserito la discussione iniziale e persona che reputo corretta), e l'occasione della gara di Palermo visto che non tutti erano presenti avrebbe potuto essere rimandata o quanto meno riaggiornata nella gara di Agrigento che quanto a iscritti e partecipanti già paganti sembrano oltre i trenta e tutti la gran parte proprio della Sicilia Occidentale.

Ma comunque sono daccordo con tè di smorzare i toni e rendere tutto più facile a chi deve organizzare un campionato con tutte le necessità e dare a tutti la possibilità di essere presenti senza penalizzazioni alcune cercando di avere obbiettività nel valutare attentamente tutte le possibilità e poi la cosa migliore è il dialogo, se no diventa dittatura.

Quando si parla di Obbligatorietà e che si accendono i toni, perchè vedi Caro Giovanni purtroppo nella vita tante cose sono obbligatorie ma non tutte possono essere portate a compimento per varie situazioni anche non volontarie.

Tutto si aggiusta.

Pierluigi Giuliana








Modificato da - Daytonaslotclub in data 29/12/2008 20:34:46

  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 29/12/2008 : 20:37:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
La persona che ha reso pubblica la riunione a Palermo è stata incaricata dal delegato stesso! Parliamoci chiaro............. si sà che in molti preferiscono farsi solo le gare in casa per vari motivi che non stiamo qui a contestare, ma vi assicuro che così sarà. Nonostante la suddivisione della Sicilia in 2 parti io credo e ne sono convinto che l'obbligatorietà della presenza minima sià di buon auspicio per un regionale divertente e pieno di gente!
Aspettiamo le decisione del delegato e poi ne riparliamo!








  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 29/12/2008 : 20:41:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
A integrazione ti consiglio di leggere quanto da noi proposto e indicato in questa discussione

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=5756

Anche se per cause di forza maggiore non eravamo presenti a Palermo cio non vuol dire essere messi a fatto compiuto.

Anche per questo si sono scatenate le risposte.

Comunque confido in tè caro Giovanni che sei un eccellente slottista vecchio stampo (non per età si intende, anche io ho quasi la stessa età tua ) e ti riconosco (anche se non di presenza) per persona corretta e precisa.

Un saluto
Pierluigi








Modificato da - Daytonaslotclub in data 29/12/2008 20:43:29

  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 29/12/2008 : 20:47:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
giuili ha scritto:

La persona che ha reso pubblica la riunione a Palermo è stata incaricata dal delegato stesso! Parliamoci chiaro............. si sà che in molti preferiscono farsi solo le gare in casa per vari motivi che non stiamo qui a contestare, ma vi assicuro che così sarà. Nonostante la suddivisione della Sicilia in 2 parti io credo e ne sono convinto che l'obbligatorietà della presenza minima sià di buon auspicio per un regionale divertente e pieno di gente!
Aspettiamo le decisione del delegato e poi ne riparliamo!


Ma fammi capire se in un Club esistono da due a tre soci, significa che quel Club non può partecipare alle gare del Regionale ?? visto che si dice che almeno quattro devono prendere parte alle gare è in tutte le categorie.

E se un socio ha solo una macchina ? lo obblighiamo a comprarsene altre solo per partecipare al Campionato non potendo scegliere la categoria a lui più comoda.

Allora se uno è non associato ad un Clubed è autonomo e vuole partecipare alle gare o ad alcune non può farlo.

E se uno vuole fare le gare Classic e non la GT o la Gruppo C o viceversa, non può prendere parte al Campionato?

Picciotti, dobbiamo incentivare lo slot, non farlo morire, obbligando ad avere 30 macchine in cassetta e camionate di ricambi, allora restiamo all'interno del club di appartenenza e chi si è visto se visto.

Ecco, queste sono le cose che non sono state spiegate correttamente, fatemi capire.








Modificato da - Daytonaslotclub in data 29/12/2008 20:51:44

  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 29/12/2008 : 20:56:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo è quanto avevamo proposto e poi se potete ovviamente mi spiegate perchè non è stato possibile.

Avevo cercato di dare possibilià a tutti di correre almeno 3 categorie in tre fondi diversi

1)Palermo P.S.R. categorie: GT-Ansi e Gruppo-C . 25/01/2009. FONDO POLISTIL

2)Valderice categorie: GT-Ansi e Classic . 22/02/2009 FONDO POLISTIL

3)Agrigento Daytona club categorie: Gruppo-C e Classic . 22/03/2009. FONDO SCX

4)Caltanissetta categorie: GT-Ansi e Classic . FONDO NINCO

5)Valderice nuovo club : Gruppo C e prova unica endurance FONDO POLISTIL








  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization