Forum Tuttoslot.it - PARTITO IL CONCORSO
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 PARTITO IL CONCORSO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 24/04/2007 : 10:55:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
E' finalmente partito il concorso Tuning.
Grazie ad Autoart, che ha creduto in noi, abbiamo potuto varare questa "competizione" che metterà a confronto slottisti, modellisti, maestri del tuning "vero" e semplici appassionati.
I premi sono allettanti, ma il prestigio e la visibilità che avranno i partecipanti credo che sia l'arma vincente del concorso.
Il premio ad estrazione tra tutti i partecipanti è di quelli "ghiotti" che già da solo vale la partecipazione.
Nel forum apposito verranno pubblicati i Vostri "gioielli" maestralmente elaborati, che saranno visti da tutti, e soprattutto VOTATI.
La democrazia fa di questo concorso una valida bandiera. Niente giurie di esperti, con arrovellamenti di parametri sui voti, che poi portano a scontentare sempre qualcuno, ma un voto di tutti voi che, con i propri giudizi, possono designare i migliori preparatori di slot tuning.
Ho già sentito chi parla di simil televoto, con la preoccupazione di "fazioni" che votino per uno o l'altro amico. Non credo che questo sia il luogo per simili stratagemmi, quì siamo tutti appassionati e tutti capaci di fare una preparazione tuning.
Per questo.................SOTTO CON LE ELABORAZIONI

P.S.:a causa di problemi con un computer, le pagine in inglese e spagnolo saranno inserite al più presto.






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

paolo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 24/04/2007 : 11:32:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Aggiungi paolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Cugino finalmente ce l'hai fatta!!!!!!!!Credo che in molti aspettassero questo concorso e poi visti i premi credo che ognuno di noi si impegnerà al meglio per realizzare un vero bolide.Spero anche che molti appassionati di tuning si avvicinino a questo nostro mono dello slot usando come trampolino di lancio proprio questa idea mi raccomando cerchiamo tutti di pubblicizzare questo fantastico concorso ciao





  Firma di paolo 
Vice presidente del PROSTREET Tuning Club Perugia
Paolo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 24/04/2007 : 16:16:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
PRIMO ISCRITTO AL CONCORSO:
Mat268 da Arezzo, ha acquisito il primato della prima iscrizione al concorso.
Grande Matteo






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 25/04/2007 : 15:23:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate ma, visto che mi tocca prenotare appositamente un fotografo, si potrebbero avere notizie in merito alle viste richieste e ad una eventuale scheda tecnica di accompagnamento? Così, intanto che asciuga la vernice, posso mandare avanti altri lavori. Grazie.
Saluti da Louboyle.






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 25/04/2007 : 22:26:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per aver fatto apparire il bando! E dopo averlo letto ho disdetto il fotografo Ma non sarò troppo caustico nei giudizi!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 25/04/2007 : 23:12:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
apprendo con piacere che anche "Lou" sarà tra gli iscritti......
ed ho il piacere di annunciare che abbiamo il primo iscritto dalla Grande Francia, da La Chapelle des Fougeretz, slot-breizh.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 03/05/2007 : 13:18:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Torquemadaslot e bart nuovi iscritti al concorso.....
Il gioco si fa interessante, conoscendo le loro capacità. Più tecniche per torquemada e più fantasiose per bart. Ne vedremo delle belle






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 04/05/2007 : 08:38:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
massimo! quel modello che dovrei comprare per l'elaborazione non l'ho mica trovato, un amico ha questo qua

Immagine:

115,31 KB
posso usarlo lo stesso? le linee in fondo sono quelle.
fammi sapere qualcosa perchè non vorrei comprare una macchina che nemmeno mi piace.
un saluto, marcello.

P.S. t'è arrivato il pacchetto?






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

fabrizio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/05/2007 : 16:14:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizio Aggiungi fabrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Massimo, grazie del complimento noi ce la metteremo tutta...

L'importante è divertirsi!

Ci auguriamo di essere in tanti, ciao.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Tolfa  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/05/2007 : 01:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
No nessun pacchetto, quando l'hai spedito?
La macchina da utilizzare è solo quella indicata nel bando....è il regolamento.
Ho fatto un breve giro di telefono e le macchine sono disponibili sia su www.crazy4slot.com che su www.modellismouliano.com






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 05/05/2007 : 09:35:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
il pacchetto è partito la settimana scorsa con pacco celere 3, non trovo la ricevuta per tracciarlo...





  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 05/05/2007 : 12:48:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando


Immagine:

40,78 KBho la possibilità di mettere le mani su questa, che ne pensi?






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/05/2007 : 14:48:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
cerchio e fanali anteriore destri sono in buono stato. Monti un assale posteriore slot.it e due cerchi nsr e ti rifai la macchina nuova





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 20/05/2007 : 12:55:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma ci fate vedere qualcosa?





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 23/05/2007 : 18:40:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Da segnalare un nuovo iscritto al concorso: "Garibaldi", al secolo Renato, da Udine. Un altro italiano a difendere i colori nazionali in questo concorso, che darà fantastici premi e la gloria di essere stati i "coraggiosi" ad affrontare la preparazione della vettura dell'Autoart.
Ricordo a tutti che le iscizioni sono ancora aperte fino alla fine del mese.
Pertanto non perdete tempo e iscrivetevi!!!
Preciso che insieme alle foto si potrà postare un breve racconto delle modifiche effettuate. Sarà possibile anche inserire un breve filmato che ritragga la vettura modificata.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/05/2007 : 11:04:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
bello bello....scusate ma penso di essermi perso qualcosa...

non trovo il bando di gara e notizie varie....mi metto alla ricerca!






  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/05/2007 : 12:45:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
ok ok...trovato tutto....

cavoli...mi piacerebbe partecipare....avrei già qualche ideuccia per la porsche....

mmmm....mi sa che non riesco però perchè se il concorso chiude il 10 giugno....devo ordinare la macchina chissà dove (perchè sfortunatamente da me non ci sono negozi all'altezza) poi tempo che arriva....modifiche....mi sa che non ci stò dentro coi tempi...

peccato....sarà per la prossima...






  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 25/05/2007 : 16:48:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
forza Ivan, niente indugi.
Ti iscrivi al concorso, tanto è gratis, Contatti crazy4slot, ordini la macchina e in 3 giorni è a casa tua. La macchina è in scala 1:32 quanto ci vuoi mettere per fare delle modifiche?
uno che il tuning lo fa per davvero non dovrebbe avere problemi ad inventare qualcosa di valido per il concorso






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

rinocchio

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 26/05/2007 : 10:55:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rinocchio Aggiungi rinocchio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, spero che qualcuno dei partecipanti sia a buon punto... perchè io sono proprio rovinato!
Sfortunatamente per un disguido tecnico ancora non ho ricevuto la mia porsche, ho il progetto pronto, idee ben chiare ma non ho ancora la mia porsche.
Penso quindi di non riuscire a portare a compimento la mia idea (che ovviamente tengo segreta), ma comunque ce la metterò tutta!
Certo se ci fosse una proroga di qualche giorno...

Cmq a parte tutto auguro un buon lavoro a tutti ed invito tutti a partecipare a questo fantastico concorso (anche se non siete dei mostri del tuning potrebbe essere sempre una bella esperienza)

Come al solito un caloroso "in bocca al lupo" a Massimo Cellini per il suo infaticabile lavoro.
Ed infine un saluto all'infaticabile Giacomo Gabriele dello Slot Sprint Valderice.

Ciao e a presto






  Firma di rinocchio 
Rino
Monte Erice Slot Club (TP)

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 18/05/2006  ~  Ultima visita: 05/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

fabrizio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/05/2007 : 11:52:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizio Aggiungi fabrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Massimo,

sono Fabrizio, domani termineremo gli ultimi test di compatibilità ed affidabilità dei prodotti che abbiamo scelto per l'elaborazione del Porsche 911, sino ad ora tutto perfetto, abbiamo avuto solo una limitazione data dalla struttura del telaio su una scelta nel retrotreno, nulla di grave... in settimana nuova inizieremo i test prestazionali con i relativi servizi fotografici, la nostra Porsche 911 oltre che bella la vogliamo anche veloce, e magari troverai anche del materiale interessante per l'area tecnica.

Ciao e a tutti!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Tolfa  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 26/05/2007 : 23:02:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Anch'io sono in ritardo, ho fatto qualche lavoro appena mi è arrivata, poi i tanti impegni, la febbre e il lavoro hanno stoppato i lavori, spero domani di avere il tempo per metterci le mani.
Altrimenti la presento esplosa in versione .... kit da montaggio






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization