Forum Tuttoslot.it - Gianni Modellismo- Cronaca della 2^ Classic
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Gianni Modellismo- Cronaca della 2^ Classic
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato:
Voti:54



Inserito il - 17/12/2008 : 12:34:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando


Eccomi di nuovo qui a raccontarvi dello svolgimento della seconda gara Classic che si è svolta lo scorso lunedì 15 Dicembre sulla pista di Gianni Modellismo a Ciampino.

Per questo nuovo appuntamento si sono presentati 13 piloti, pochi ma buoni: Vincenzo Scala, Christian Cacchione, Renato Marchetti, Massimo Cozzatella, Stefano Lotti, Carlo Valentini, Andrea Ippoliti, Giulio Cacchione, Marco Trovato, Stefano Gobbo, Max Argentino, Maurizio Santini e Gianluca Porcu hanno preparato le loro vetture per la seconda prova valida per questo splendido campionato. Grandi assenti della serata Luca e Riccardo Pedullà che hanno deciso di tornare in pista per il prossimo campionato che salvo imprevisti vedrà in pista le nuovissime Acura della Ninco appositamente preparate dal nostro Giulio Cacchione.
Tutti i piloti hanno deciso di correre con le splendide Ford MK IV della NSR. Unica voce fuori dal coro quella di Gianluca Porcu che ha scelto di correre con la Alfa 33 della Slot.it.

Dopo le prove libere e dopo le verifiche di rito sono state schierate in pista le vetture che hanno dato vita alla prima batteria. Per questa prima fase di gara sono scesi in pista Christian, Vincenzo, Renato, Carlo, Massimo, Stefano L. e Gianluca.


Lo schieramento delle vetture della prima batteria






I piloti della prima batteria




Al via si presenta un problema sulla corsia verde, occupata dalla macchina di Christian. Dopo un veloce intervento di ripristino del corretto funzionamento della pista si procede ad una seconda partenza che vede Vincenzo passare subito in testa al gruppo seguito da Renato e da Christian che lo tallonano da vicino, via via tutti gli altri.
Il susseguirsi delle manches vede il gruppetto di testa dei primi tre prendere la distanza dagli altri piloti, Massimo tenta di accorciare le distanze, ma a causa della foga sbaglia qualche volta di troppo e Carlo lo sorpassa prontamente.
Nelle retrovie l’Alfa di Gianluca accusa qualche problema che lo costringe a fermarsi più volte per alcuni interventi sulla macchina, mentre Stefano L. è saldamente piazzato al sesto posto, posizione che conserverà fino alla fine.
A metà gara Renato commette l’errore di attaccarsi con Vincenzo che ormai vola solitario verso la vittoria. Renato esce di pista e perde la seconda posizione in favore di Christian che ne approfitta subito. A tre manches dal termine Renato corre sulla corsia nera, la meno veloce della pista, e Christian prende un buon margine dal suo diretto avversario nonostante i tentativi di Renato che non riesce colmare il distacco.
La fine della batteria vede Vincenzo tagliare vittorioso il traguardo seguito da Christian e da Renato in terza posizione. Chiudono l’ordine di arrivo Carlo, Massimo, Stefano L. e Gianluca.


Il podio della prima batteria




Ed ora veniamo alla seconda batteria della serata che vede schierate sulla griglia di partenza le Ford dei Big della classifica: Andrea, Giulio, Marco, Stefano G., Max e Maurizio.

Lo schieramento delle vetture della seconda batteria






I piloti della seconda batteria




Parte la prima manche e Giulio si porta subito in testa seguito da Andrea e Marco, seguono Stefano G., Max e Maurizio che si attarda un po’ troppo.
Le prime fasi di gara si svolgono piuttosto regolarmente, Giulio fa il vuoto dietro di se e domina sugli altri, Andrea e Marco danno spettacolo avvicendandosi in seconda posizione mentre Stefano G., zitto zitto, macina un settore dietro l’altro e si fa sotto al gruppetto di testa fino ad insidiare la macchina in terza posizione.
Nelle retrovie Max va all’arrembaggio della pista, ma la sua guida troppo irruenta lo porta ad uscire troppo spesso ed a pagare pegno. Intanto Maurizio si fa qualche violetto fuori pista e la sua vettura inizia ad accusare problemi che lo portano a fermarsi ogni tanto per controllare le spazzole, le gomme, ecc.; addirittura rischia il linciaggio quando rimette la macchina in corsia alla fine del rettilineo mentre stanno giungendo le vetture dei piloti in testa alla gara.
Durante le ultime manches la gara si fa più interessante, Andrea viene sopravanzato da Marco e non riesce a recuperare sul rivale, Marco si fa sotto a Giulio e cerca di mordere gli scarichi della Ford che lo precede, Stefano diventa più audace e riduce il suo distacco dal gruppetto di testa.
La lotta si protrae fino all’ultimo giro che vede Giulio vincitore seguito da Marco ad un solo settore di distanza e da Andrea che giunge terzo arretrato di venti settori dal secondo. Chiudono l’ordine di arrivo Stefano G. che si piazza la quarto posto sfiorando il podio per mezzo giro, Max che conclude in quinta posizione e Maurizio che con la sua sesta posizione in batteria si classificherà solo nono nella classifica finale della gara.

Il podio finale




E la classifica di campionato




Ci vediamo in pista lunedì prossimo per la terza prova del campionato Classic. Mi raccomando: PUNTUALI!!!
Venite a digiuno perché, tanto per fare una cosa nuova, SE MAGNA ‘A PORCHETTA!!!

Ciao da Renato

P.S.: purtroppo qualche fotografia è venuta un po' sfuocata, per il prossimo appuntamento cercheremo di farle un po' meglio.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012

theanimal

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 17/12/2008 : 16:04:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di theanimal Aggiungi theanimal alla lista amici  Rispondi Quotando
bella la cronaca e bella la gara complimenti a tutti e' già' la seconda classic che si fa con un pieno di divertimento, e penso che la terza con tutto quello che e' stato organizzato tra vino porchetta panettone e spumante, volevo solo assicurarmi, ma la gara ce la faremo ha farla, ho qualche serio dubbio ah ah aha
ciao






  Firma di theanimal 
theanimal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 13/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 18/12/2008 : 09:18:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahi ahi, sono abbastanza deluso e sorpreso dal risultato della mia gara. Ho corso la prima batteria, quella dei più lenti e sempre per i problemi della mia posizione in classifica, collezionando 137 giri uscendo solo una volta in tutta la gara. Considerando che la gara precedente Giulio aveva vinto con lo stesso numero di giri, pensavo che alla fine mi sarei classificato almeno nei primi tre e invece il risultato è stato completamente diverso. Sono dovuto andare via alla fine della mia batteria per problemi a casa e non ho assistito alla seconda. Quando ho saputo sono rimasto di sasso: i primi tre classificati hanno collezionato 139 giri aggiudicandosi il podio ai settori e il quarto ne ha fatti 138 lasciandomi soltanto il quinto posto. In conclusione ho fatto due giri in più della volta precedente e sono arrivato con una posizione in meno, l'altra volta quarto e stavolta quinto facendo meglio.Non so più che fare per riuscire a classificarmi in una posizione migliore, posso dire che stavolta non me lo aspettavo. Evidentemente correre nella prima batteria è più penalizzante di quanto mi aspettassi, tanto che solo una volta mi sono classificato quarto senza riuscire a fare meglio. Pazienza, quest'anno va così speriamo che qualcosa cambi. Un saluto.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

theanimal

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 18/12/2008 : 16:06:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di theanimal Aggiungi theanimal alla lista amici  Rispondi Quotando
IL PROBLEMA NON E' SOLO LA 1° BATTERIA IL DRAMMA SEI TU CHE NON HAI PIU' QUEL DITINO CHE QUANDO GLI DAVI L'ORDINE DI SCHIACCIARE PARTIVA E NON SI FERMAVA PIU', IL PROBLEMA E' CHE ADESSO QUANDO PREMI NON SAI QUELLO CHE PREMI, IN PRATICA E' COME IL VECCHIETTO ALLA FERMATA DELL'AUTOBUS CHE VEDE UNA BELLA RAGAZZA E NON SA PIU' CHE COSA CI SI DEVE FARE, TUTT'AL PIU' SI FA ACCOMPAGNARE PER ATTRAVER-SARE LA STRADA, ECCO QUAL'E' IL TUO PROBLEMA CARO AMICHETTO PERCHE' ANCHE HA ME E' CAPITATO DI FARE LA PRIMA BATTERIA E SEMPRE SUL PODIO SON SALITO AH AH AHAHAH
COMUNQUE SCHERZI HA PARTE NELLA PRIMA BATTERIA NON SEI ENERGICO E COMBATTIVO COME NELLA SECONDA IL PROBLEMA STA TUTTO LA, E COMUNQUE IO SONO ARI SEMPRE ARRIVATO SUL PODIO ARI AH AHAHAHAHA






  Firma di theanimal 
theanimal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 13/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 18/12/2008 : 18:56:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma quanto siamo diventati spiritosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io intanto l'autobus non lo prendo mai, vado in macchina e quindi non mi faccio accompagnare per attraversare la strada, io la strada........me la mangio insieme alla bella ragazza. Ehehehehehe. Prima o poi tornerò nella batteria dei più veloci e allora cercherò di sfruttarla.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

theanimal

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 18/12/2008 : 19:27:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di theanimal Aggiungi theanimal alla lista amici  Rispondi Quotando
QUANDO ARRIVERAI NELLA NS BATTERIA NOI STAREMO ANCORA IN UN ALTRA BATTERIA QUINDI NON TI BUTTARE GIU DI MORALE CONTINUA COSI, CHE COME SE DICE A ROMA CHI ULTIMO ARRIVA MALE ALLOGGIA
CIAO CHICCOOOOOOOO AH AH AHA HAAHA






  Firma di theanimal 
theanimal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 13/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 18/12/2008 : 21:53:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
albatros ha scritto:

..... io la strada........me la mangio insieme alla bella ragazza.....

Lascia perdere Vincè, prima di tutto ti sei appena sposato e se lo viene a sapere Daniela sono cavoli tuoi e poi se te magni 'a strada e 'a ragazza te 'ngrassi 'n artro po' e poi non vedi più la pista.
Ahahahahahahah

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 19/12/2008 : 09:43:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Mamma miaaaaaaaaa, non sapevo che alla pista di Gianni ci fossero tutti questi.................................SPIRITOSIIII!!!!!! Quando arriverò nella vostra batteria caro Giulio, dici che voi starete in un'altra? Allora vuol dire che andrete dove sono io adesso? Bene, sò contento. E poi, startro spiritoso!! Ngrasso, ma che me ngrasso, so tutte calorie che se brucenooooo.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/12/2008 : 10:16:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, complimenti per le gare





  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

theanimal

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/12/2008 : 11:16:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di theanimal Aggiungi theanimal alla lista amici  Rispondi Quotando
A rena' per lunedi porta anche un po de riso soffiato cosi lo facciamo correre leggero e per quanto riguarda la ragazza la rimedio io una gonfiabile cosi non se sforza piu' de tanto almeno aria nel riso aria nella ragazza totale che quando corre almeno riuscira a volare
ah aha ha ahahah






  Firma di theanimal 
theanimal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 13/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 19/12/2008 : 11:25:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
theanimal ha scritto:

A rena' per lunedi porta anche un po de riso soffiato cosi lo facciamo correre leggero e per quanto riguarda la ragazza la rimedio io una gonfiabile cosi non se sforza piu' de tanto almeno aria nel riso aria nella ragazza totale che quando corre almeno riuscira a volare
ah aha ha ahahah

Si, ma speriamo che non decolla se no dobbiamo avvisare la torre di controllo di Ciampino.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato

Per Linda: grazie per i complimenti. Se tu e Ahmir vi trovate a passare dalle parti di Roma fatevi sentire, sarete nostri graditi ospiti.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 19/12/2008 : 12:02:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH, aripijateveeee!!! Er riso soffiato, la bambola gonfiabile? Io nun so' come voi. Nel vostro clebbe nun me ce srcivo!! Lunedi tanto vinco io perchè voi ve mbriacate perchè nun ve regge er fisico, come lo vedete da lontano er vino, già siete fatti figuramose se lo bevete. Eheheheheheh Mejo se ve ne state a casa o dormì come li vecchietti pari vostri, ve risparmiate na figuraccia.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 19/12/2008 : 12:56:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
albatros ha scritto:

OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH, aripijateveeee!!! Er riso soffiato, la bambola gonfiabile? Io nun so' come voi. Nel vostro clebbe nun me ce srcivo!!

Ma chi vuoi prendere in giro? Lo sanno tutti che ogni lunedì stai li a rompere "gli slottissimi".
AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato

P.S.: dimenticavo, se lunedì 29 si corre preparatevi che dopo la Ford faccio scendere in pista la PORSCHE 917 con livrea personalizzata da me. VE ROMPOOOOOOO!!!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 19/12/2008 : 13:11:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Se hai fegato devi farla scendere prima sennò non vale. Non so se il 29 si corre, poi vedremo. E non fare una pecionata.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 19/12/2008 : 13:28:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Non è questione di fegato, se tutto va bene ritirerò la carrozzeria grezza la prosima settimana e devo verniciarla in tempo per correrci domenica 28/12, spero di fare in tempo e di riuscire a fare un buon lavoro.
Dopo potrà scendere in pista anche da Gianni, prima proprio non posso.
Per la livrea ho già una mezza idea, mi sono fatto un giretto in rete e mi sono salvato qualche foto delle macchine vere, ma penso che apporterò qualche modifica come mio solito.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

ioslotto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/12/2008 : 14:38:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ioslotto Aggiungi ioslotto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, una gara stupenda, senza fiato ne certezza delle posizioni fino anche a dopo la fine della gara. Nessuno di noi, primi tre arrivati, sapeva chi aveva dietro e chi davanti. Solo quando ci siamo fermati abbiamo capito di quanto ravamo distaccati l'uno dall'altro..... Un saluto a tutti, ci vediamo Lunedì.
P.S.: ma non vi pare di essere un po troppo vecchietti per queste cose, secondo me siete gia un pò brilli senza aver bevuto, mi sà che la macchina la guida Albatros, accanto ci sarà The Animal e dietro Renatone....... e nessun altro......
IOS...I°.






  Firma di ioslotto 
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I°

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 03/05/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/12/2008 : 16:35:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Rena ciao ci stai anche te all'arci il 28?,io e Luca ci saremo, stiamo solo discutendo per la livrea da adottare io con i classici colori da irriducibili,Luca la voleva tipo la gulf, tipo perche non ho quella tonalita di celeste,lunedi 22 correte da gianni? se si passiamo per gli auguri





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

theanimal

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/12/2008 : 18:12:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di theanimal Aggiungi theanimal alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao riki meno male che almeno qua compari, ti volevo avvisare che sono arrivate le acura io te lo presa per te e luca i soldi te li ho anticipati io fammi sapere se ci stai o no
tanto sono solo 10 €uro per macchina tanto per dare un acconto a marco per il resto le paghiamo dieci per ogni singola gara
fammi sapere grazie






  Firma di theanimal 
theanimal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 13/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

theanimal

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/12/2008 : 18:22:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di theanimal Aggiungi theanimal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ritornando al discorso per vincenzo mo te lo ripeto n'artra vorta, visto che parli er romano mo te lo spiego.
caro sor vincenzo tanto ne alla prima e ne alla seconda, nun c'e' trippa pe gatti, na seg... sei na seg.. rimani, da quanno e' mondo e mondo io non ho mai visto una sega diventare un frullino te ripeto na sega e' na sega un frullino e' un'altra cosa non so se mi sono spiegato
e' inutile che piagni e disperi.
Tanto lunedi fai 139 giri noi ne faremo 141 e via cosi, questa e' la vitt che ha da fa'
Per il riso e la bambola ne puoi fare a meno, vorra dire che starai ha guardare come ci cibiamo e poi ti tocchera guardare anche come arriviamo.
non te la prendere semo ragazziiiiii ciaveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee






  Firma di theanimal 
theanimal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 13/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/12/2008 : 20:49:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Giulio certo che la prendo,veramente volevo prenderne una sola ,ma visto che ne hai prese due ok,spero almeno di due colori diversi





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 19/12/2008 : 21:34:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
irriducibili ha scritto:

Rena ciao ci stai anche te all'arci il 28?,io e Luca ci saremo, stiamo solo discutendo per la livrea da adottare io con i classici colori da irriducibili,Luca la voleva tipo la gulf, tipo perche non ho quella tonalita di celeste,lunedi 22 correte da gianni? se si passiamo per gli auguri

Ciao Riccardo, che io sappia lunedi 22 da Gianni si corre ed il 28 all'Arci ci sarò anche io, faccio squadra insieme a Valerio.
Per la livrea della mia Porsche 917 mi sono fatto un giretto in rete per scaricarmi qualche fotografia delle macchine vere ed ho già una mezza idea, ma non voglio rivelare nulla, sarà una sorpresa.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization