Forum Tuttoslot.it - ENDURANCE della BEFANA 2008
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 ENDURANCE della BEFANA 2008
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 24/12/2008 : 19:13:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
E' STATO FANTASTICO APRIRE QUEL PACCO DELLE MERAVGLIE, SEMBRAVAMO TUTTI DEI BAMBINI DI 6 ANNI !!!!!!! BRAVI AI MIEI RAGAZZI PER L'ARMONIA DI OGGI, SIETE UNICI VERAMENTE E LO DICO CON TUTTO IL CUORE










  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 24/12/2008 : 19:56:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi stò arrabbiando molto per non poter essere lì alla gara di durata, ma sono felicissimo per voi che sicuramente vi divertirete un mondo.
Ciao e dinuovo complimenti.








  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 24/12/2008 : 23:29:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
rapca ha scritto:

Mi stò arrabbiando molto per non poter essere lì alla gara di durata, ma sono felicissimo per voi che sicuramente vi divertirete un mondo.
Ciao e dinuovo complimenti.


Vituzzu !!! anche io sono dispiaciuto della tua mancanza alla gara, ma ti assicuro che ci saranno tante altre circostanze che ci verdanno nuovamente insieme sia nella tua pista che nella nostra.
Te lo garantisco.

AUGURONI di BUON NATALE a tè e tutta la tua famiglia di vero cuore.
Ciao e a presto
Pierluigi








  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/12/2008 : 09:09:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo si che è un bel pacco di Natale

Quando è possibile, si potrebbe sapere il programma della manifestazione?








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 25/12/2008 : 10:05:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Programma :

Ore 9,00 apertura pista

Ore 9,15 sistemazione ai Box e consegna numero di gara ad ogni equipaggio

ore 9,30 consegna modelli (verranno estratte a sorte in base al mumero di gara assegnato)

dalle ore 9,31 alle 10,30 prove libere e settaggio modello (12 turni da 5 minuti cad.)

dalle 10,31 alle 10,45 parco chiuso (consegna modello alla Direzione Gara)

alle 11,00 qualifiche griglia partenza (solo 1 minuto a squadra con pilota a scelta)

a seguire batterie di gara da 16 turni per 5 minuti per un totale di 80 minuti a batteria

Ore 13,30 pausa pranzo

Ore 14,30 ripresa batterie

A fine gara premiazione e brindisi con Panettone e spumante








  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 26/12/2008 : 02:37:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Daytonaslotclub ha scritto:

Programma :



dalle ore 9,31 alle 10,30 prove libere e settaggio modello (12 turni da 5 minuti cad.)

dalle 10,31 alle 10,45 parco chiuso (consegna modello alla Direzione Gara)

alle 11,00 qualifiche griglia partenza (solo 1 minuto a squadra con pilota a scelta)





....per me un'ora di prove libere mi sembrano poche, in particolare le 12 squadre ospitate dovranno cercare di apprendere la pista in pochi minuti e addirittura settare la macchina...... ma!!!

...per chi ha la possibilità, il sabato la pista è disponibile?











 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 26/12/2008 : 08:55:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Jachinho ha scritto:

Daytonaslotclub ha scritto:

Programma :



dalle ore 9,31 alle 10,30 prove libere e settaggio modello (12 turni da 5 minuti cad.)

dalle 10,31 alle 10,45 parco chiuso (consegna modello alla Direzione Gara)

alle 11,00 qualifiche griglia partenza (solo 1 minuto a squadra con pilota a scelta)





....per me un'ora di prove libere mi sembrano poche, in particolare le 12 squadre ospitate dovranno cercare di apprendere la pista in pochi minuti e addirittura settare la macchina...... ma!!!

...per chi ha la possibilità, il sabato la pista è disponibile?






Giacomino, vedi se tutti venissero il Sabato potrei essere anche d'accordo con tè ma purtroppo non tutti sarebbero disponibili e quindi non nmi sembra giusto avvantaggiare solo pochi nell'apprendimendo della pista.

Comunque, noi il Sabato dalle 15 ale 17 siamo in pista per i preparativi e ti assicuro che nessuno dei nostri proverà le macchine perche quelle della gara sono e saranno disponibili solo il giorno della gara.

Poi di due squadre delle 14 iscritte non ho avuto nessuna notizia completamente e quindi non sarei così tanto sicuro della loro presenza al 100% e quindi saremmo in 12 di questi 12 due equipaggi sono i nostri e noi per il giorno della gara non eseguiremo le prove libere dando spazio solo agli esterni e quindi solo 10 equipaggi farebbero le prove libere che sicuramente come tempo andremmo ad aumentare in almeno 2 ore in totale, comunque è una gara per stare in compagnia e serenità, certo lo spirito agonistico cè sempre ma principalmente quello di conoscerci e di divertici è il principale scopo.

Non per ultimo e considerando che ci sarebbero 3 batterie da 80 minuti cad. ci sarebbero in totale 240 minuti di gara a cui vanno aggiunti i tempi morti di cambio corsia e varie e quindi quasi 300 minuti complessivi che tradotti in ore sarebbero quasi 7 ore, allora se partiamo alle 14,00 si concluderebbe tutto alle 21,00 e visto che l'indomani è lavorativo e chi viene da più lontano deve affrontare altre due ore di viaggio bhe, mi pare che sia un pò eccessivo.

Quindi perquesto vorrei anticipare il più possibile e d'accordo con voi la partenza delle manches .entro e non oltre le 12,00. Poi vediamo in pista e decidiamo, anche perchè la nostra pista è facilissima da comprendere e tu lo sai benissimo

In ogni caso quando siamo tutti possiamo decidere come meglio crediamo quello da mè indicato era solo un pro-memoria indicativo con possibilità di variazione a seconda delle esigenze di tutti, tranquillo.

Ciao
Pierluigi








Modificato da - Daytonaslotclub in data 26/12/2008 09:05:20

  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

sparalesto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 26/12/2008 : 23:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sparalesto Aggiungi sparalesto alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo, vi era molta felicità nell'aria al momento dell'apertura dell pacco.
Io ho paragonato il momento, alla schiusa delle uova di tartaruga, vedere uscire tutte quelle macchinine è stato
Scommetto che sarà ancora più bello vederle correre, e soprattutto vedere i babbi natale vincere

Una piccola pillola di anticipazione, le carrozzerie realizzate gentilemente da Roberto








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 05/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 27/12/2008 : 01:02:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
sparalesto ha scritto:

Confermo, vi era molta felicità nell'aria al momento dell'apertura dell pacco.
Io ho paragonato il momento, alla schiusa delle uova di tartaruga, vedere uscire tutte quelle macchinine è stato
Scommetto che sarà ancora più bello vederle correre, e soprattutto vedere i babbi natale vincere

Una piccola pillola di anticipazione, le carrozzerie realizzate gentilemente da Roberto


Me la immagino la felicità all'apertura del pacco.
Le carrozzerie realizzate da Roberto.....sicuramente saranno qualcosa di fantastico








  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 27/12/2008 : 08:57:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti !!!!! NUOVA COLORAZIONE!!!!!!!

E F F E T T O I N V I S I B I LE








Modificato da - Daytonaslotclub in data 27/12/2008 08:59:04

  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 27/12/2008 : 14:01:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
NIENTE DI PARTICOLARE







  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 27/12/2008 : 18:44:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
roby.Daytona Slot club ha scritto:

NIENTE DI PARTICOLARE


SBRIGATI A FINIRE TUTTO CHE IL TEMPO STRINGE








  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 28/12/2008 : 00:33:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
siamo curiosi di vedere come sono le slot!!!
Per pierluigi cè' 1 errore nella composizione delle nostre squadre perchè 1 è composta da:CASTIGLIONE ANDREA,CASTIGLIONE LUIGI E RIZZO GIANMATTEO e la seconda squadra da CASTIGLIONE GIUSEPPE, SUGAMELI MAURIZIO E GRAMMATICO GIOVANNA.
Ciao e a presto








Modificato da - telaskiaffo in data 28/12/2008 00:34:09

  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 28/12/2008 : 01:19:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Daytonaslotclub ha scritto:


Giacomino, vedi se tutti venissero il Sabato potrei essere anche d'accordo con tè ma purtroppo non tutti sarebbero disponibili e quindi non nmi sembra giusto avvantaggiare solo pochi nell'apprendimendo della pista.


Scusa Pierluigi non voglio creare polemiche, non è il mio intento, assolutamente, ma continuo a non capire determinate scelte.
....solitamente le prove libere servono per far conoscere la pista agli ospiti, proprio per non avvantaggiare solo pochi, ovvero i "padroni di casa"
...credo che un club che organizzi un qualsiasi evento a livello regionale o nazionale, debba mettere a disposizione dei partecipanti i locali almeno il giorno precedente, e poi chi non può essere presente si arrangia.
Come ad esempio sta facendo il club di Palermo con la 50 km di natale, al momento c'è chi sta conoscendo la pista e chi come me non ci è andato.

...io la penso così








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 28/12/2008 : 08:30:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Jachinho ha scritto:

Daytonaslotclub ha scritto:


Giacomino, vedi se tutti venissero il Sabato potrei essere anche d'accordo con tè ma purtroppo non tutti sarebbero disponibili e quindi non nmi sembra giusto avvantaggiare solo pochi nell'apprendimendo della pista.


Scusa Pierluigi non voglio creare polemiche, non è il mio intento, assolutamente, ma continuo a non capire determinate scelte.
....solitamente le prove libere servono per far conoscere la pista agli ospiti, proprio per non avvantaggiare solo pochi, ovvero i "padroni di casa"
...credo che un club che organizzi un qualsiasi evento a livello regionale o nazionale, debba mettere a disposizione dei partecipanti i locali almeno il giorno precedente, e poi chi non può essere presente si arrangia.
Come ad esempio sta facendo il club di Palermo con la 50 km di natale, al momento c'è chi sta conoscendo la pista e chi come me non ci è andato.

...io la penso così



MI sembra di avere scritto se leggi bene nella mia risposta che il Sabato la pista dalle 15 all 17 è aperta, non capisco cosa devo fare, vengo a prendervi io a Valderice ???









  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 30/12/2008 : 03:21:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Daytonaslotclub ha scritto:



MI sembra di avere scritto se leggi bene nella mia risposta che il Sabato la pista dalle 15 all 17 è aperta, non capisco cosa devo fare, vengo a prendervi io a Valderice ???



ottima idea
...allora ti aspetto alle 12,00 davanti casa mia..ok?
ti chiamo telefonicamente e ti spiego come arrivarci









 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 30/12/2008 : 17:42:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella idea quella di volere condividere con noi l'apertura del pacco [:]







  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 30/12/2008 : 17:46:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
telaskiaffo ha scritto:

Miss-Peugeot-206 ha scritto:

roby.Daytona Slot club ha scritto:

voglio la ford


Sono sicura che Babbo Natale esaudirà il tuo desiderio
spero che esaudisca anche il mio



qual'è?


Ho tanti desideri ma come tali non possono essere rivelati altrimenti non si realizzano










  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 30/12/2008 : 17:50:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
Jachinho porti anche il bimbo ?

mi farebbe piacere passare un pò di tempo con lui









  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 30/12/2008 : 17:56:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Miss-Peugeot-206 ha scritto:

Jachinho porti anche il bimbo ?

mi farebbe piacere passare un pò di tempo con lui




Allora gli vuoi male!! 10 ore a soffrire in quel buco

Ho fatto un'aggiornamento a come si svolgerà la gara nell'altro mio Post.
Ditemi se va bene e accontentato tutti.

Pier








  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization