Forum Tuttoslot.it - Ford MK IV NSR by Renatone
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Ford MK IV NSR by Renatone
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato:
Voti:54



Inserito il - 11/12/2008 : 11:14:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Dato che è stata preparata in configurazione Classic ANSI sulla parte tecnica di questa macchina c'è ben poco da dire se non che ho scelto di montare il pickup a lama lunga di NSR e la trasmissione tutta Slot.it, nessun peso è stato aggiunto.
Per la parte riguardante la carrozzeria, quest'ultima è stata verniciata in fretta e furia per poter partecipare in tempo utile al campionato Classic attualmente in corso sulla pista di Gianni Modellismo. Se avessi saputo che lo scorso lunedi 8 Dicembre non si correva me la sarei presa un po' più comoda ed avrei ottenuto un risultato migliore, ma tutto sommato non mi posso lamentare.
Come mio solito ho scelto di realizzare una livrea di fantasia e per questa volta ho preferito non applicare nessuna decal. Forse a campionato fiito svernicio completamente la macchina e la rifaccio da capo a meno che in futuro la NSR non preveda di commercializzare solo la carrozzeria grezza di questa vettura, in tal caso.....
I galletti sui copricerchi non sono stati montati perchè, putroppo, nella confezione del kit non erano presenti. Sono in attesa che la NSR me li spedisca.





Dettaglio del motore

















Dettaglio del pilota e dell'abitacolo


Altro dettaglio del pilota e dell'abitacolo





Dalle fotografie non si vede, ma l'abitacolo è stato curato nei minimi particolari, inclusa la verniciatura della strumentazione sul cruscotto.


Ciao da Renato








Modificato da - Renatone in Data 11/12/2008 11:16:15

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 11/12/2008 : 12:47:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Renatone ti ricordi qualche anno fà la serie di telefilm FLASH, la livrea della Ford la ricorda benissimo,io non aggiungerai altro un saluto...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 16/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 11/12/2008 : 13:03:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo bel lavoro, devi invertire i fari,le frecce sono esterne. Jean







  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 11/12/2008 : 13:26:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, ti potevi sforzare un pò di più!!! La mia è più bella, tiè. Per Jean; le frecce stanno proprio in quella posizione anche sulla macchina originale. Ciao.







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 11/12/2008 : 13:46:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
albatros ha scritto:

Beh, ti potevi sforzare un pò di più!!! La mia è più bella, tiè. Per Jean; le frecce stanno proprio in quella posizione anche sulla macchina originale. Ciao.

L'ho scritto che l'ho verniciata in fretta e furia per averla pronta in tempo utile.
Quallo che mi auguro è che la NSR metta presto in commercio la sola carrozzeria così da poterne preparare un'altra verniciata con più calma e con qualche dettaglio in più, decals incluse.

Ciao da Renato

X Jean: i fari (e le frecce) sono montati in modo corretto. Questa è una fotografia della macchina vera.










 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

peppino025

Tuttoslottista GT



Inserito il - 11/12/2008 : 14:25:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppino025 Aggiungi peppino025 alla lista amici  Rispondi Quotando
bel lavoro Renatone







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: vercelli  ~  Messaggi: 631  ~  Membro dal: 15/11/2008  ~  Ultima visita: 01/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 11/12/2008 : 14:42:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Chiedo scusa ma mi sono basato sul codice della strada.Jean







  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/12/2008 : 15:36:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Renato....perchè hai messo la trasmissione slot-it??







  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 11/12/2008 : 16:36:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
giacomo ha scritto:

Ciao Renatone ti ricordi qualche anno fà la serie di telefilm FLASH, la livrea della Ford la ricorda benissimo,io non aggiungerai altro un saluto...


.... indimenticabile ..... fortuna che "tenevi" fretta !!! Bella lì... Ciao








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 11/12/2008 : 18:00:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Nomads ha scritto:

ciao Renato....perchè hai messo la trasmissione slot-it??

Ho scelto di montare la trasmissione Slot.it perchè quando ho ritirato la macchina la corona NSR da 34 denti non era disponibile, quindi la scelta era praticamente obbligata. Inoltre in cassetta avevo a disposizione due pignoni Slot.it e per questo motivo ho sostituito anche quello NSR montato originariamente.
Devo dire che rispetto alla trasmissione NSR quella Slot.it è silenziosissima e questo un po' mi dispiace perchè sentire il sibilo della macchina che vola in pista è una bella libidine.

giacomo ha scritto:

Ciao Renatone ti ricordi qualche anno fà la serie di telefilm FLASH, la livrea della Ford la ricorda benissimo,io non aggiungerai altro un saluto...

Ricordo vagamente quella serie perchè all'epoca non la seguii, ma ho ben presente il personaggio protagonista.
Chissà che le saette non mi portino fortuna?
E poi non per niente il mio avatar è Saetta McQueen del film Cars della Disney, diciamo che ho voluto dargli un piccolo tributo.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 11/12/2008 : 19:22:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Renatone.







  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

libra

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 11/12/2008 : 20:10:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di libra Aggiungi libra alla lista amici  Rispondi Quotando
anche io l ho appena comprata la mia è quella con la livrea della gulf devo dire che è proprio rifinita bene volevo un consiglio secondo voi uscira con il banchino angle winder mi sembra che adesso non ci sia







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: gravellona toce  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 03/07/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization