Forum Tuttoslot.it - Nickname
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Nickname
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/12/2008 : 10:31:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Vincè, pensa alla panza tua che è fuori dal comune, tant'è che fa provincia.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 12/12/2008 : 11:10:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Se la mia fa provincia, la tua fa...............CAPITALE!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahah







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 12/12/2008 : 12:17:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Jachinho ha scritto:

Le motivazioni per la scelta del mio nick sono spiegate in questo vecchio topic

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...&whichpage=1



Anche per me lo stesso discorso : spiegato in quel topic.








  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/12/2008 : 14:08:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
albatros ha scritto:

Se la mia fa provincia, la tua fa...............CAPITALE!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahah

P R O V I N C I A L E E E E E E E ! ! ! ! ! !

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 12/12/2008 : 15:23:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Jachinho ha scritto:

Le motivazioni per la scelta del mio nick sono spiegate in questo vecchio topic

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...&whichpage=1



idem con patate








  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 14/12/2008 : 22:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora, per spiegarvi il mio nick, ci vuole un momentino...
E' iniziato tutto 10 anni fà durante una delle visite dei miei genitori in Valle d'Aosta dove lavoro.
Siamo andati al bar del paese (ebbene si, 320 residenti e 4 bar... ), dopo le quattro chiacchere con il gestore entra un collega in pensione e, dopo avermi salutato, fà al barista: "de, butta due bianchi per me e cisternone"...
A quel punto, mia madre che non avevo avuto ancora il tempo di presentarla al compagno di bevute gli dice:"scusi, perchè cisternone?"
Il buon mauro, con il suo bel sorriso da trentino DOC (e naso rosso) gli dice: "ha visto quanto è grosso, pensi a riempirlo tutto, ci vuole una cisterna di bianco..."
Vi lascio immaginare la sguardo di mia madre ed i sorrisi di mio padre; a quel punto presento i miei a Mauro che, con un sorriso falso a 90 denti, gli dice:"ma io stavo scherzando" e fugge dal bar.
Da quel momento, sono stato ribattezzato Cisternone...
Salut
Mirko








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Andre2312

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 29/12/2008 : 18:09:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andre2312 Aggiungi Andre2312 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao !
Il mio nickname deriva dal mio nome, Andrea per l'appunto,
e la mia data di nascita, (il 23/12)..a pensarci, niente di
particolarmente originale.
AHAHAHAH









  Firma di Andre2312 
Andrea DS

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 18/11/2008  ~  Ultima visita: 12/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

theanimal

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 30/12/2008 : 09:11:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di theanimal Aggiungi theanimal alla lista amici  Rispondi Quotando
il mio nome e' the animal ma non nel senso cattivo ma nel senso buono, purtroppo mi e' stato dato gia' dalle scuole medie, sono una persona che non porta rancore ma non riesco a trattenere quello che devo dirti e come mi capita l'occasione te le dico tutte belle e brutte, sono molto protettivo con le persone piu' deboli e quindi ti capita' di affrontarle di tutti i generi, e allora eccoti che ti senti sempre chiamare The Animal che tra l'altro all'inizio mi infastidiva poi piano piano neanche ci faccio piu' caso.
Vi garantisco che come amico sono molto affidabile, certo solo chi mi conosce lo puo' sapere.
Auguri a tutti.
PS Al riguardo delle panze cari Rena' e alba.. fate ombra sulla pista quando si gareggia
Ah ahaha Ah








  Firma di theanimal 
theanimal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 13/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

miseo 41

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 30/12/2008 : 13:03:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miseo 41 Aggiungi miseo 41 alla lista amici  Rispondi Quotando
niente di diverso da altri...semplicemente il diminutivo del mio cognome un pò storpiato...mentre il numero (41) l'ho preso in prestito dal mio pilota preferito...NORIYUKI HAGA...infatti lo uso anche sulla maglia quando gioco a calcio







  Firma di miseo 41 
miseo 41

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: arcugnano  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 25/12/2008  ~  Ultima visita: 06/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 31/12/2008 : 12:11:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
Per me è stato sempice.
Tutti al club mi hanno subito chiamato Zio Giovanni poichè Massimiliano in effetti mi presentava a tutti
dicendo:
Questo è mio zio.
Il risultato!?!??
Tutti mi chiamano zio tranne mio nipote!!!!!!!!!!!!!!








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

lillosky

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 01/01/2009 : 20:23:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillosky Aggiungi lillosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Il mio nick deriva dal soprannome col quale mi chiamano in famiglia. Lillo.
Un nipote simpaticissimo poi a cominciato tanto tempo fa ad aggiungere la desinenza sky a tutti i nomi di famiglia e cosi da allora chi si e' affacciato sul web ha adottato un nick con desinenza sky.
Lillosky appunto








  Firma di lillosky 
Natale Collacch
Nisseno Slot
Semo sempre de' piu'

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

aluzzu

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 02/01/2009 : 22:00:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aluzzu Aggiungi aluzzu alla lista amici  Rispondi Quotando
Aluzzu è il modo come mi hanno sempre chiamato in famiglia e gli amici più intimi e vuol dire in italiano Aluccio.







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Sommacampagna  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 31/12/2008  ~  Ultima visita: 10/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 02/01/2009 : 22:04:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Praticamente sono uno dei pochi senza nick... comunque sarebbe stato Malva come nella firma perchè è l'abbreviazione del mio cognome che usano spesso x chiamarmi.







  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

jackenduro

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 05/01/2009 : 12:11:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jackenduro Aggiungi jackenduro alla lista amici  Rispondi Quotando
il mio e' l'unione del mio nick da sempre jack....con enduro che e' la mia
passione da sempre.

mi sto riavvicinando allo slot dopo tanti anni ( ma veramente tanti... circa 28-29 anni fa) in cui avevo praticato qualcosa ai primi livelli..telai in metallo,motori Mabuchi ,pulsante Mrc (mi sembra).

dello slot moderno non capisco una maz... anche le marche presenti sul mercato sono tutte nuove..

ciao a tutti








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Forli  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 04/01/2009  ~  Ultima visita: 21/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

inverno

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 05/01/2009 : 16:18:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inverno Aggiungi inverno alla lista amici  Rispondi Quotando
'inverno' come la stagione che mi ha visto nascere, nel lontano 1960.
Ma quando vado a vedere il mio amato Toro (sì, lo so: nessuno è perfetto), allora il mio posto è la Primavera (è il nome di una delle due curve dello stadio di Torino).








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Villarbasse  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 22/12/2008  ~  Ultima visita: 11/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

davidok

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/01/2009 : 13:24:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davidok Aggiungi davidok alla lista amici  Rispondi Quotando
Il mio nick (ormai 18enne) deriva dall'agginta al mio nome david (nè devid, nè davide, ne davìd) del parola ok, facendo così il verso a fantomatici supereroi tipo cattivik.









  Firma di davidok 
Slottista pivello, con la centralina montanta e l'anatema di Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 31/12/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

muscleslot

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 08/01/2009 : 10:43:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muscleslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di muscleslot Aggiungi muscleslot alla lista amici  Rispondi Quotando
bhe allora....muscleslot..partiamo dalla prima metà della parola....muscle:gareggio nel culturismo da 4anni e da 2 a livello nazionale,questa mia passione è la piu importante e quella che continua a darmi tante soddisfazioni anche se ogni tanto è stremantela dieta x le gare!!!!

slot:bhe mi divertivo da piccolo ed allora ho deciso di ricominciare costruendo una pista tipo le vostre superaccessoriate così da avere qualcosa da ffare quando non ho voglia di uscire xchè ho fame (bruttissimo girare x bar e locali ordinando solo coca light e acqua)....ma questo e solo qualche mese all'anno x il resto uso le slot xche mi fa divertire.

ciao a tutti/e!!!!!








  Firma di muscleslot 
IMPOSSIBILE NON E UNA REGOLA E' UNA SFIDA,IMPOSSIBILE NON E PER TUTTI.....IMPOSSIBLE IS NOTHING

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: bra  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 06/01/2009  ~  Ultima visita: 10/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

titti9508

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 19/01/2009 : 14:15:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di titti9508 Aggiungi titti9508 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, il mio nick mi è stato dato da mia moglie...... e così...
Lo uso ovunque
Un saluto a tutti
Alessandro








  Firma di titti9508 
proverbio in genovese:
Me sun mangiou tuttu,
vacca, vitello, corda e campanello.......

Alessandro

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Cogorno  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 16/01/2009  ~  Ultima visita: 28/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

inoxi

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 25/01/2009 : 19:32:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inoxi Aggiungi inoxi alla lista amici  Rispondi Quotando
Un giorno un amico su un altro forum, commentando una gara scrisse "L' inossidabile Luciano. Così, inglesizzaro è nato il nick. Ciao Luciano







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Geppo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 28/01/2009 : 19:00:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geppo Aggiungi Geppo alla lista amici  Rispondi Quotando
Il mio nick è nato ai tempi del militare, facevo parte del corso 214 VAM ed ero stato assegnato alla 46ma Brigata Aerea di Pisa. Con i miei compagni di corso ci siamo dati di nomi di fantasia, io scelsi quello del fumetto il "diavoletto" buono... GEPPO.







  Firma di Geppo 
http://home.tele2.it/maxtuningcar68

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Ponte a Egola  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 27/01/2009  ~  Ultima visita: 04/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization