Forum Tuttoslot.it - Carrera 132/124 Digitale
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Carrera 132/124 Digitale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

kompakt

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 06/12/2008 : 19:45:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompakt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompakt Aggiungi kompakt alla lista amici  Rispondi Quotando
Sin da piccolo sono stato appassionato per le piste, la mia prima pista era una polistil a 8 ve la ricordate?

Ai miei Figli come primo regalo gli feci una pista della Racy analogica, non so se é conosciuta in italia, ma dopo un po si é persa l´abbitudine di giocarci, era diventato tutto cosi noioso, e anche per me abbastanza deludente infatti mi ricordavo di come mi divertivo io da piccolo mentre oggi questi giocattoli, per chi li vuole chiamare giocattoli hanno lasciato il posto alla play e al pc nel cuore dei ragazzi.
ora siccome i miei ragazzi passavano sempre piú tempo al pc o alla play io e mia moglie abbiamo deciso di comprare una digitale 132.
Da quando ho comprato questa pista ho riscoperto questa passione e credo di essere diventato malato insieme ai miei figli.
Questa digitale a confronto della analogia é una vera goduria.
Sulla digitale possono correre fino a 6 auto su un binario, ogni auto la puoi regolare di assetto tramite magneti, la si puo regolare di velocita da 1 a 5, e si puó regolare l´effetto freno su una scala da uno a 5. Con l´uso della corsia del pit box si puo aggiungere una seft Car che esce automaticamente quando una delle vetture esce fuori pista, la seft Car si fa un giro e poi rientra, oppure si puo usare il pit stop per il rifornimento si per il rifornimento perche ogni auto la puoi regolare sempre su una scala da 1 a 5 il carburante, quando il caburante finisce la macchina incomincia ad andare piú piano perdendo i colpi e le luci incominciano ad accendersi e spegnersi allora sei costretto ad entrare ai box per un rifornimento completo o parziale, il rifornimento é completo quando le luci non lampeggiano piú. Il contaggiri io lo uso in versione traning per effettuare il giro piú veloce, quindi la pol position, dopo aver fatto le qualifiche ci si prepara per la gara che puó durare da pochi giri fino a 9999 giri, noi di solito facciamo le gare a 99 giri, naturalmente il contagiri ti conta il tempo sul giro il tempo di tutti i giri la differenza tra le vetture e i giri fatti o che rimangono, io di solito visualizzo sempre i giri che rimangono, cosi mi posso regolare con il pit stop, per esempio se ho cinque giri di vantaggio sul secondo faccio un piccolo rifornimentodi tre o quattro giri per non perdere la prima posizione.
La Blackbox che é il piccolo cervevelletto della carrera digitale da il segnale di partenta si accendono una dopo l´altra cinque luci dopo si spengono e solo allora puó partire l´auto, se uno dei concorrenti fa il furbo e parte prima si blocca tutto e indica quale auto é partita prima, e secondo le nostre regole quell´auto la facciamo partire dall´ultimo posto.
Se per caso non c´é nessuno con cui io possa gareggiare il che é molto difficile posso gareggiare contro il piccolo cervelleto, cioé posso mettere le altre macchine in modalita automatiche dandogli una velocita da me scelta precedentemente, solo che queste auto corrono sempre sulla stessa corsia, quindi se sono tre o quattro auto le divido sulle due corsie.
Quando faccio le gare con i miei figli mi diverto da impazzire e quando il piú piccolo, che io chiamo il disturbatore che avendo la macchina piú lenta, perche l´ho regolata ad una velocita inferiore si ritrova davanti a me io sono costretto a rallentare e alla prima occasione devo cambiare corsia per poi ricambiarla alla prossima.
Siccome a me servivano 4 auto e quattro regler o comandi, ho pensato di comprare due digital 132, perché le due auto e i due regler in piú costavano come un set completo, grazie al fatto di aver comprato due digital mi posso permettere un circuito di 18 metri, che ovviamente é quasi impossibile montarlo in casa allora ho pensato di farne uno piccolo a forma di otto che e sempre montato e l´altro di circa 10 metri che lo montiano il venerdi sera e lo lascio fino alla domenica sera.

Per chi non conoscesse il Digitale della carrera e avete domande da fare fate pure, e buon divertimento a tutti.








Modificato da - kompakt in Data 06/12/2008 19:48:49

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Dortmund  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 05/12/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2009

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 06/12/2008 : 23:28:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella kompackt .... come funziona lo scambio .....come viene azionato e cosa lo muove ... gli scambi sono divisi in due corretto ? .... c'è anche lo scambio in curva ? Grazie mille Ciao







  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/12/2008 : 00:03:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
sarebbe bello vedere delle foto







  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

kompakt

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 07/12/2008 : 00:30:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompakt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompakt Aggiungi kompakt alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Miano, lo scambio viene azzionato da un secondo pulsante che si trova sul comando manuale, prima dello scambio stesso, praticamente é la macchina che da circa dieci centimetri prima il comando allo scambio di azionarsi, una volta effettuato il passaggio da una corsia all´altra lo scambio ritorna nella posizione iniziale ed é subbito pronto per un´altra vettura. Gli scambi devono essere minimo due uno per passare da una corsia all´altra se si tenta di effettuare un sopparso e un altro per ritornare nella corsia precedente, se si aggiunge la corsia del pit stop, la quale é anche munita di uno scambio, e consigliabile mettere un primo scambio appena prima dei box. Mi spiego, ammettiamo che ho la pista davanti a me, se il pit stop l´ho montato alla mia destra tutte le vetture che corrono sulla destra hanno la possibilitá di entrare ai box senza problemi ma le vetture che corrono sulla sinistra?..., ecco perché e consigliabile mettere prima uno scambio di corsia da sinistra a destra e poi il pit stop.
Lo scambio in curva non l´hanno ancora fatto e non so se lo faranno. Infine é chiaro che si possono montare tutti gli scambi che uno vuole io ne ho quattro due da sinistra a destra e due da destra a sinistra, c´é anche uno scambio doppio cioé uno che va sia da sinistra a destra e sia da destra a sinistra, questo me lo faró piú in avanti se i miei ragazzi mi dimostreranno ancora lo stesso interesse.
Inoltre non mi ricordo bene delle piste analogiche ma in questa digitale le auto possono correre sia in senso orario che anti orario, praticamente se avvei abbastanza pezzi potrei fare una pista con quatro corsie due le farei correre in senso orario e due anti orario, ma posso anche far correre due auto in una stessa corsia una in senso orario e l´altra in senso anti orario, solo che ci sarebbe un bel crasch a meno che non si cambia prima un po come per i treni ad un unico binario, questo é possibile con la digitale perché a differenza delle analogiche la corrente é sempre presente sulle scine ed é il comando manuale che da l´impulso alla macchina per farla partire, a differenza delle analogiche che il comando manuale attiva la corrente alle scine, non so se mi sono spiegato bene.








 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Dortmund  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 05/12/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

kompakt

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 07/12/2008 : 00:33:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompakt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompakt Aggiungi kompakt alla lista amici  Rispondi Quotando
amministratore te le faccio domani, ma cosa vuoi che ti fotografo, la pista? no perche per farti capire che divertimento c´é, dovrei fare un video e non ho la telecamera, per le foto cerceró di farle al piú presto. ciao.







 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Dortmund  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 05/12/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

kompakt

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 07/12/2008 : 01:36:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompakt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompakt Aggiungi kompakt alla lista amici  Rispondi Quotando
Le foto le ho fatte ma non so inserirle come faccio?








 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Dortmund  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 05/12/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/12/2008 : 01:56:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=3441







  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

kompakt

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 07/12/2008 : 02:37:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompakt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompakt Aggiungi kompakt alla lista amici  Rispondi Quotando














 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Dortmund  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 05/12/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

kompakt

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 07/12/2008 : 02:39:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompakt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompakt Aggiungi kompakt alla lista amici  Rispondi Quotando
















Grazie amministratore.








 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Dortmund  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 05/12/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/12/2008 : 03:23:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie a te per le belle immagini.....incredibile dove la tecnologia digitale sia arrivata.








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

kompakt

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 07/12/2008 : 11:21:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompakt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompakt Aggiungi kompakt alla lista amici  Rispondi Quotando
Stanotte mi sono dilettato a modificare il tracciato, esattamente 13 metri, metto alcune foto vedete se vi piace, peccato solo che stasera dovró smontare tutto altrimenti mia Moglie non mi fa fare piú sesso.



































Modificato da - kompakt in data 07/12/2008 11:29:24

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Dortmund  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 05/12/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/12/2008 : 15:10:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok ..... quello che mi interessa maggiormante è l'aspetto elettronico nel senso .... cosè che aziona lo scambio del tipo un sensore posto prima come per Ninco azionato da un led posto sotto la macchina o come mi sembra di aver " intuito" si basa su' un sistema di ricezione e trasmissione differente ? Lo scambio lo puoi percorre alla massima velocita' ? Posteresti per cortesia una foto dell'inesto della pista per capire la forma ( anche se dalla foto del fondo pista si intuisce .... lo so' sono un po' rompi ) e magari le dimensioni ? Lo scambio fisicamente una volta ricevuto il comando e mosso da un'elettrocalamita che torna a riposizionarsi grazie a una molla o ha un sistema differente ? La plastica è molto rigida o ti permette "aggiustamenti" in fase di montaggio ( penso alla mia GO!!! che è sinceramente un po' rigidina... ) ? Qualche foto dell'interno macchina .... il chip e' come è collegato .... sopporta tutti i motori o sei a riscio "frittura" .... quanto costa ? se vuoi vado avanti altri 5 min ma non mi sembra il caso .... grazie mille per la disponibilita' ..... bella pista ... e lo so' che non importa dirlo ma è MOLTO meglio che assecondi tua moglie .... le slot non sono paragonabili ...... Ciao Grazie







  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

kompakt

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 07/12/2008 : 17:08:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompakt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompakt Aggiungi kompakt alla lista amici  Rispondi Quotando
C´é un piccolo ricevente o come si chiama sensore come si vede dalla foto, e poi c´é un led sotto l´auto, penso che sia uguale per la ninco, lo scambio e di metallo, quelllo della ninco é di plastica se non ricordo male altrimenti corregetemi.
Lo scambio lo puoi percorrere a massima velocita, e si ci mancerebbe altrimenti che sfizio c´é quando devi sopparsare, solo lo scambio che ti porta ai box se lo percorri a massima velocita qualche volta la macchina salta nella curva di rientro ai box.
Non so se il cambio ritorna indietro grazie ad una molla o ad un eletromagneto o cos´altro, ho cercato di fare le foto al di sotto del cambio ma non mi é stato permesso di togliere il coperchio di protezione da un sigillo che se si rompe perdo la garanzia.
La plastica é piú rigida della ninco come gia si sa ma é anche molto meno abbrasiva come gia sapete per il bene delle gomme, in ogni caso non ci sono problemini per chiudere un circuito a meno che la differenza non sia estrema.
La largezza della pista e di 20 cm, un singolo rettilineo e di 34,5 cm. questa pista e di base sia per le auto 1:32 che quelle per 1:24.
Il cip della macchina e collegato prima del motore come anche per le ninco e lo si puó montare su differenti motori, i drenaggi sono sulla mia macchinina di serie cioé quella del set di plastica, ma la carrera li offre anche di rame e di ottone, che poi per queste cose non é che ci fosse tanto differente tra ninco carrera o cos`altro. Le mie macchinine (vedesi foto) hanno percosso circa 50 km ( credetemi non stó esaggerando) quasi sempre alla massima velocitá segni di bruciatura motore niente.
La carrera rispetto alla ninco e molto piú presente sul mercato, almeno dove vivo io con un rapporto di uno a 10, questo non é da sottovalutare per l´acquisto dei ricambi o delle auto, ma anche questo é relativo visto che si puó trovare tutto in internet solo che io le cose prima di comprarle le voglio toccare quardare e se sono difettare riportarle subito indietro, anziché rispedirle e aspettare 2 o 3 settimane per un pezzo che gia ho pagato rifondendoci anche la spedizione.
Veniamo ai costi, la ninco é piú cara, si é vero ma perché? E migliore? Secondo me perche é piú rara della carrera, la carrera é leader mondiale, ho letto che in italia lo slot lo si fa piú sulle ninco, qui in germania non é cosí e si corre di piú su carrera, basta visitare club tedeschi di slot e noterete.
io ho comprato 2 carrera digital ciascuna di 9 metri e con due macchine e due scambi, e l´ho pagata 145€ l´una in piú ho comprato un contagiri compiuterizzato a 49,50€ piú il set pit box a 61,90€ per un totale di 401,40, ed ho una pista di 18 metri con due black box digitali, 4 cambi, un pit stop 4 auto e 4 controlli, ora mi servono solo tante e tante auto, che le compreró un po per volta.
Sia chiaro che non voglio fare nessuna publicitá alla Carrera, non me ne puó fregare di meno, un solo consiglio a chi vuole comprare una pista, comprate quello che volete basti che sia digitale.

Per il resto guardatevi queste altre Foto.






















































 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Dortmund  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 05/12/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

speed

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/12/2008 : 00:12:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di speed Aggiungi speed alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco finalmente una Carrera Digital ......... devo dire che sono sbalordito da tutte le cose che può fare la "black box", è l'ultima arrivata ma mi sembra un ottimo sistema ..... e pensare che hanno anche il wirelees ...... davvero avanti!
Comunque per l'attivazione degli scambi pare che si usi un sistema simile a Scalextric, che hanno i chip con led probabilmente ad infrarossi sotto le slot e non Ninco (eh!eh! Miano .... da uno esperto come te non me l'aspettavo).
Ora non manca proprio nessuno dei sistemi digitali.
Ciao








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: modena  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 13/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/12/2008 : 00:24:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Daniele ..... "vigliacca terra cappellato subito "..... Lucio come dire.... GRAZIE MILLE ..... contento di averti qui Ciao







  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

kompakt

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 08/12/2008 : 15:51:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompakt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompakt Aggiungi kompakt alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Ragazzi é stato un piacere.








 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Dortmund  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 05/12/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

kompakt

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 08/12/2008 : 19:08:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompakt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompakt Aggiungi kompakt alla lista amici  Rispondi Quotando
Correggo:

Se per caso non c´é nessuno con cui io possa gareggiare il che é molto difficile posso gareggiare contro il piccolo cervelleto, cioé posso mettere le altre macchine in modalita automatiche dandogli una velocita da me scelta precedentemente, solo che queste auto corrono sempre sulla stessa corsia, quindi se sono tre o quattro auto le divido sulle due corsie.

Le Auto in modalita automatice, ogni due o tre giri cambiano anche corsia da sole. ( questa era la correzione )

La sefti car esce dal box premendo un tasto sulla black box fa uno o due giri e poi rientrá. ( come sefti car si puó usare una macchina qualsiasi, questa notizia non é confermata da me ma da un addetto carrera, quindi non so se vera).
Sulla digitale 132/124, posso anche far correre le auto della carrera digitale 143, che costano un terzo rispetto alle 132, il che é buono se ci sono piccoli che vogliono giocare anche loro.
Il wirelees ( ringrazio speed che me l´ha ricordato ) puó essere usato sia da solo, o puo interagire con la black box praticamente 4 con black box e due con il wirelees.
La black box ha solo 4 entrate per per i comandi, ma si puo ampliare con un altro piccolo pezzo per altre due comandi, questa soluzione non la consiglio, é preferibbile comprare il wirelees.
Anche per la Carrera Digitale c´é un software in grato di collegare la black box al pc, tramite cavo e lo si puó usare come contagiri dando anche tante altre informazioni, ( non so ancora se é possibile cambiare il software del black box, o aggiornarlo, se in futuro lo sapró, provvederó ad informarvi ).

Ciao.








 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Dortmund  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 05/12/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

speed

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/12/2008 : 23:35:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di speed Aggiungi speed alla lista amici  Rispondi Quotando
Fantastico!!! Ti invidio, attualmente ho solo una centralina Scalextric da 4 auto senza uscita AUX per PC, senza nessuna opzione extra ed un contagiri digitale, in poche parole ho tra le mani un "giocattolo digitale", molto divertente ma incompleto, spero tanto che la nuova centralina faccia le stesse cose della "black box Carrera", dalle anticipazioni pare di sì a parte il Pit Box, ma dovrò aspettare sino a marzo. Ciao







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: modena  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 13/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/12/2008 : 19:00:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Muble muble .... vista la forma delle macchine viste da sotto ... ma è possibile digitalizzare le analogiche ? mi sembra che l'incavo sia molto particolare .... il chip quanto costa tanto per avere un'idea ? ... il fatto che tu possa far girare la 143 per effetto della proprieta commutativa mi dice che posso adattare una black-box al posto della red-box e quindi gestire piu' macchine, pulsanti senza la menata del "turbo" ecc ecc corretto ? Grazie Ciao







  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

kompakt

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 09/12/2008 : 19:24:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompakt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompakt Aggiungi kompakt alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Miano, Si é possibile digitalizare le analogiche. Il chip qui stá sui 19€.

(... il fatto che tu possa far girare la 143 per effetto della proprieta commutativa mi dice che posso adattare una black-box al posto della red-box e quindi gestire piu' macchine, pulsanti senza la menata del "turbo" ecc ecc corretto ?)

non so bisognerebbe provare.








 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Dortmund  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 05/12/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/01/2009 : 01:19:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
ma scusate ma veramente con la carrera digitale puoi correre contro il cervelletto elettronico, cioe' da solo contro altre 5 macchine gestite dalla centralina?, questo lo fa' solo la carrera o anche la SCX o la Ninco o la scalextric?.....







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization