Forum Tuttoslot.it - altro problema alla bmw mc laren
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 altro problema alla bmw mc laren
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 05/12/2008 : 23:56:20  Link diretto a questa discussione Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve . ho ancora problemi alla bmw mc laren. in pratica tende ad andare a scatti. mi spiego meglio. quando arriva a delle curve si ferma. ho notato ke il magnete la tiene troppo incollata alla pista. forse il banchino e' troppo sotto. infatti mettendo un banchino di una lancia lc2 (quello nero per intenderci) la macchina va , solo ke in curva non e' stabile, proprio perke ' l assetto non e' basso. ho cambiato le gomme posteriori, pensando magari ke fossero consumate. ma niente. la macchina non va bene.
quale altro puo essere il problema? come posso risolverlo?
la macchina e' nuova( comprata 2 mesi fa circa). poi vedendo la macchina da dietro ho notato che le ruote posteriori non escono di uguale misura sotto il telaio . una esce piu dell altra.
spiegatemi voi
grazie






 Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 06/12/2008 : 07:57:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma il banchino della Lancia lo hai montato completo di motore o ci hai montato il motore della McLaren?

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

ago64

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 06/12/2008 : 09:40:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ago64 Aggiungi ago64 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao. hai montato cerchi piccoli o grandi? il banchino motore,è tutto avvitato o è svitato? usi le sospensioni?si muove liberamente nella sua sede? il telaio della macchina hai controllato che sia dritto? controlla, poi facci sapere





  Firma di ago64 
ago64

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: erba  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 20/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 06/12/2008 : 10:16:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai semplicemente le spazzole messe male,non c'entra nulla magnete, banchino ruote,lancia,spada.
La macchina è storta? guarda la torre di Pisa....è storta pure quella,eppure sta su.
Ciao






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 06/12/2008 : 11:48:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di jeanpierre

forse il banchino e' troppo sotto


per fortuna!!! pensa se fosse stato sopra!!

cambia le spazzole e hai risolto tutti i problemi






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 06/12/2008 : 14:36:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Prova anche con cerchi più grandi o gomme più spesse.
Magari è troppo il magnetismo sprigionato dal magnete e dal motore (in off-set è più basso e aumenta l'influenza magnetica del motore).
Così necessita di avere sempre un certo quantitativo di tensione per poter viaggiare altrimenti si blocca.






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 09/12/2008 : 11:10:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
ciaoo. ragazzi non ho avuto tempo in questi giorni. oggi ho un oretta e cerchero' d risolevere il problema. e se il magnete lo metto piu' avanti nel banchino. non riesco a capire perke si ferma a scatti
grazie







  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/12/2008 : 22:48:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
..........eeeee...se TOGLIESSIMO quel magnete?????





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 20/12/2008 : 09:33:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
Riapro questa discussione perche' un altra bmw mc laren slot it (mod fina) si e' verificato lo stesso problema. pensavo fosse un calo d tensione alla pista ( che ce ma minimo, che doveri sistemare prossomamente)
In pratica il magnete tende a far attaccare la macchina ai binari, parlo quando sta per partire, a volte fa leggerei scatti, se va piano alle curve tende a fermarsi . se poi prende i giri e' un missile. secondo me' e' dovuto al banchino off set. qualcuno m dira' : togli il magnete! ma qui molti son all inizio, gareggiano da poco. Secondo me l unica soluzione e' prendere cerchi posteriori leggermente piu' grandi di diamtero (con gomme piu grandi) vedo questa come unica soluzione. ho provato a mettere l altro banchino, quello normale nero. va bene, ma la maccchina non va spedita alle curve . Quindi secondo me l unica soluzione e' quella che ho detto pocanzi
cosa ne pensate??






  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 20/12/2008 : 09:37:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
dimenticavo: ho cambiato le gomme, ho messo conatti nuovi. ma tutto uguale. confermo che secondo me la bmw e' la migliore da scatola; pero' riscontra questo ''problemuccio''. ma con cerchi piu' grandi doveri risolverlo. spero che l assetto non cambi molto





  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/12/2008 : 14:16:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
L'assetto generale della macchina ti cambierà sicuramente, ma non solo: probabilemte avrai anche il problema delle gomme posteriori che toccheranno i passaruota e richi che la macchina si impunta in curva con relativo volo fuori pista.
Piuttosto, che gomme usi e di che misura?

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/12/2008 : 22:35:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
jeanpierre ha scritto:

qualcuno m dira' : togli il magnete! ma qui molti son all inizio, gareggiano da poco.


E tu dai tanto ben di Dio in mano a "molti"? Spero per te che la quota per girare in pista sia sufficiente altrimenti come ti hanno suggerito altri togli quel maledetto magnete, adoperala solo tu e per gli altri compera una borsa di Megane Ninco, lasciagli la calamitina così si divertono pure di più!!!
E fa pure rima.....

Ciao.






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

iak

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 22/12/2008 : 11:35:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iak Aggiungi iak alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho anch'io una McLaren Fina e ho notato la stessa cosa, cioè che spesso (la cosa ovviamente si nota di più in curva dove la velocità dell'auto è minore) il magnete va a toccare la bandella, incollandosi e quindi ripartendo a razzo facendo uscire il modello.
Io ho tolto il magnete , eliminando l'inconveniente, però bisogna ammettere che un problema c'è.
Il togliere il magnete (per quanto sia molto più appagante il gioco) lo considero un palliativo, non una risoluzione.
Bisognerebbe capire da dove nasce la cosa, in quanto questo è un problema che non "affligge" l'altro modello in mio possesso (audi r8c reloaded).
Che la mclaren sia più bassa di suo? che il banchino sporga un po' troppo rispetto al necessario (a occhio sembra un po' più sporgente rispetto all'audi)?
Sono solo domande che mi pongo e aspetto opinioni da chi ha più esperienza!

Ciao

Fabio






 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 20/05/2008  ~  Ultima visita: 29/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 22/12/2008 : 12:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Quoto Slotzilla e Renatone. Togli quel magnete e cambia le spazzole con un paio più morbide, rimetti cerchi e gomme della sua misura altrimenti toccano i passaruote e, i problemi finiscono.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

negrini_roberto

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 30/12/2008 : 10:52:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrini_roberto Aggiungi negrini_roberto alla lista amici  Rispondi Quotando
Proverò a dare un contributo per il settore elettronica...... non me ne vogliate....

Si blocca e parte a razzo....

sembra che non venga trasmesso bene il segnale digitale....

hai provato a pulire la pista? Non è che in quel punto non riceve bene segnali perchè sporca o falsi contatti?

Hai provato ad invertire i chip?

a cambiare controller?

Magari è solo un problema di trasmissione dati, e di solito sono le spazzole...(come ti hanno già suggerito)

non è che quando arrivi in quella curva le spazzole ti causano un corto circuito,

e quindi l'auto non riceve nè dati nè corrente (e si ferma),

e poi quando esci dalla curva tutto torna a posto

e ti becchi un bel picco di tensione + disturbi vari di ricezzione dati causati dall'arco?

(dicansi arco: quando si dapre un circuito elettrico, questo causa una sovratensione e disturbi elettromagnetici di tutti i tipi, nel circuito)

Saluti Roberto






  Firma di negrini_roberto 
Hi Low

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: imola  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 23/12/2008  ~  Ultima visita: 26/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 30/12/2008 : 11:10:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
negrini_roberto ha scritto:

....sembra che non venga trasmesso bene il segnale digitale....

Spiacente Roberto, ma la pista i Jeanpierre è la buona, vecchia, affidabile pista analogica.

Ciao da Renato






Modificato da - Renatone in data 30/12/2008 11:10:50

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

negrini_roberto

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 30/12/2008 : 18:08:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrini_roberto Aggiungi negrini_roberto alla lista amici  Rispondi Quotando
Che sfi**.....

rimane valida la teoria di corto circuito ed arco.....

pista sporca ecc....

saluti..... mesti....









Modificato da - negrini_roberto in data 30/12/2008 18:10:34

  Firma di negrini_roberto 
Hi Low

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: imola  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 23/12/2008  ~  Ultima visita: 26/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization