Forum Tuttoslot.it - Slot Miniauto - Speciale Moto GP
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Slot Miniauto - Speciale Moto GP
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 02/12/2008 : 13:52:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
E.... in Slot Miniauto numero 51, disponibile a partire dal 1° gennaio 2009....... LE MOTO GP, le nuove slot da competizione!! Nell'articolo le ultime novità di tutte le moto in versione Slot.







 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

peppino025

Tuttoslottista GT



Inserito il - 03/12/2008 : 20:15:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppino025 Aggiungi peppino025 alla lista amici  Rispondi Quotando
chi sà ,se andranno?





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: vercelli  ~  Messaggi: 631  ~  Membro dal: 15/11/2008  ~  Ultima visita: 01/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Gymno

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 03/12/2008 : 21:21:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gymno Aggiungi Gymno alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve, non capisco una cosa; qualcuno ha letto l'articolo sulle moto-slot?
Cosa hanno di diverso da quelle acquistabili oggi nei negozi?
Se queste non vanno, dopo un articolo su di un giornale possono sperare o ambre a traguardi migliori?
Possono improvvisamente diventare performanti e veloci?
Oppure qualcuno legge l'articolo e mi dice che sono diverse, si inclinano in curva, hanno un baricentro a livello pista e riescono pure a derapare.
Solo allora ne acquisterò un paio e mi farò un MOTO-GP sulla mia pista.
Saluti ! ! !






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 12/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 03/12/2008 : 23:47:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Sarei propio curioso di vedere cosa hanno inventato (ammesso che l'abbiano fatto)certo quelle di qualche anno fa facevano pena........mah





  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 04/12/2008 : 10:43:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
.... mahhhhh... Speed con un mio aiuto ( poco a dir la verita' ) avevamo lavorato su moto tempo addietro .... e sinceramente non ne vale la pena .... se non come esercizio di digitalizzazione ...



queste se il titolo non è un pacco ...



nel dettaglio









Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 04/12/2008 : 10:51:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
...io preferisco le macchine!!! sarà una questione di gusti ma...





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/12/2008 : 16:05:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
se le nuove vanno veramente come nel filmato, allora cambia la prospettiva.
Fino ad ora non me la sono sentato di usarle, ma con tali prestazioni......cambia tutto!!!
Mi permetto di ripostare le stesse immagini modificate, per vederne meglio i dettagli tecnici









  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/12/2008 : 16:40:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Non fanno per me.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

alenuvola

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/12/2008 : 20:57:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alenuvola Aggiungi alenuvola alla lista amici  Rispondi Quotando
Se non sbaglio le nuove moto dovrebbero piegare i curva,poi che vadani meglio non so.
Ciao






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 20/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 06/12/2008 : 23:05:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo aver visto il filmato, ho cercato e ho visto queste foto:







Da quest'ultima foto si capisce benissimo che l'utopia di Gimno è diventata realtà!!
Questo è senz'altro positivo, per avvicinare allo slot anche quell'aliquota di appassionati che ne restavno lontani per via della macanza di divertimento delle vecchie moto.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 06/02/2009 : 11:39:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
.... riporto questa discussione all'attezione visto che le nuove foto da Norimberga chiariscono meglio ....











.... agguingerei di meglio ( impressione ) by BYCMO












Ciao

foto da www.slotdigital.com e www.indyslot.de






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

davidok

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/02/2009 : 12:18:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davidok Aggiungi davidok alla lista amici  Rispondi Quotando
Che piegano è una ficata...

anche se comp proporzioni non ci siamo..
la moto è più grossa della macchina!






  Firma di davidok 
Slottista pivello, con la centralina montanta e l'anatema di Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 31/12/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

bartolomeo

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 03/07/2009 : 01:56:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bartolomeo Aggiungi bartolomeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate, da appassionato quale sono di moto ho notato questo post. E mi chiedevo visto che sono passati un po' di mesi da quando sarebbero dovute uscire le motogp pieganti, qualcuno ha avuto modo di provarle? Altra curiosità: di che marca sono che non l'ho capito?

Grazie mille e buona serata a tutti!!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Pieve di Cento  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 22/06/2009  ~  Ultima visita: 07/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 03/07/2009 : 14:07:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
se ho capito bene sono SCX





  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

bartolomeo

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 03/07/2009 : 19:32:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bartolomeo Aggiungi bartolomeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Sinceramente penso anche io che siano scx, mi sembra però strano che sul loro sito non ce ne sia traccia!





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Pieve di Cento  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 22/06/2009  ~  Ultima visita: 07/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 04/07/2009 : 05:20:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
http://www.aloyshop.com/new/index.p...62&undefined eccole qui Ciao





  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 04/07/2009 : 15:09:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti!
Ho iniziato con le auto ma vedendo queste moto è piacevole!
Spero e penso che ci sarà sicuramente un'evoluzione delle moto slot.

Comunue vada colgo l'occasione per ricordare a tutti che per qualsiasi cosa; ruote bucate, elaborzioni, revisioni e bollni blu, ecc, ecc. sono a disposizione con la mia officina in via....


VVB a tutti,
Moana






  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 04/07/2009 : 18:53:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, ai campionati italiani a Soragna abbiamo avuto la possibilità di provare le moto della Bycmo e devo dire che a parte qualche errore di giovinezza che nella produzione di serie verrà sistemato erano davvero divertenti da guidare.

Faceva impressione per il realismo vedere due moo affiancate che percorrevano un sinistra/destra e si piegavano alternativamente prima da una parte e poi dall'altra senza toccarsi.

Sicuramente hanno bisogno di un tracciato molto fluido con ampi raccordi tra i rettilinei per mostrare tutto il realismo di cui sono capaci, ma questo è il problema minore...

Sarebbe anche bello avere un comando che permetta di spostare il volante che comanda la piega sia su un lato che sull'altro (con un deviatore che inverta la rotazione del servo) in modo da venire incontro alle esigenze di chiunque.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Gymno

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 25/07/2009 : 16:16:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gymno Aggiungi Gymno alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti, torno dalle ferie ora e mi aggiorno su quello che mi sono perso in questi giorn.
Scusate ma penso ci sia un poco di confusione, le moto pubblicate ad inizio articolo mi sembra siano delle SCX. Mi sembra pure di capire che col passare dei giorni si sia arrivati a prender in esame un altra marca, la Bycmo e quindi tutto un ALTRO DISCORSO, queste si piegano, con l'ausilio di un volantino sulò pulsante, sembra pure siano piu' performanti ma per il momento non se ne conosce il prezzo e non si trovano sul mercato italiano.
Mettiamoci tranquilli, passera' del tempo prima di correre con le moto, magari le mettremo insieme alle biciclette, sempre SCX.
http://www.slotforum.com/forums/ind...wtopic=41759
Tanti saluti a tutti






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 12/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 26/07/2009 : 18:43:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Il topic è datato 2/12/2008 alla faccia delle ferieeeeeeeee

Gymno, spero vivamente che la tua vena pessimistica non si rifletta sulla realtà, penso che a Slotlandia avremo una versione delle moto quasi definitiva e con parecchi problemi di affidabilità risolti.

Chiaramente parlo delle moto della Bycmo, le uniche che secondo me possono accendere negli slottisti qualche interesse.





(Foto tratte da Italiaslot.com al link http://www.italiaslot.com/modules.p...cle&sid=3295 )

L'arrivo della curva Ninco raggio 5 e del rettilineo da 5 cm contribuiranno sicuramente a realizzare tracciati maggiormente adatti a quella che definirei la novità slottistica dell'anno.

Il prezzo consigliato dovrebbe essere di 61 € della sola moto, 94 € moto+pulsante e 35€ il solo pulsante.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Gymno

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 26/07/2009 : 21:30:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gymno Aggiungi Gymno alla lista amici  Rispondi Quotando
Lungi da me ogni idea d pessimismo. Spesso , e mi vien da dire a ragione, mi attengo ai fatti e ai tempi di risposta delle case.
Due punti da chiarire, primo, parlavo di biciclette perchè l'indirizzo allegato alla precedente risposta, era quello di un sitro che mostrava le biciclette per la pista slot. ormai manca solo rispolverino i cavallini e facciano i bob per la pista di colore bianco e penso non mancherà nulla.
secondo punto, magnifica l'idea di avere moto e pulsante, anche perchè con quello normale non si corre, magari ne parliamo con Ferrari e riusciamo a fargli produrre una espansione per fare piegare le moto. Pensiamoci, potrebbe essere una buona idea, magari si riesce a spendere meno di 35 euro per un pulsante adatto solo a quel giochino.
Tanti saluti a Tutti.






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 12/09/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization