Forum Tuttoslot.it - La compro?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 La compro?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

F_CherryBomb

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 30/11/2008 : 22:17:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di F_CherryBomb Aggiungi F_CherryBomb alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao ragazzi sono tentato da prendere questa "sconosciuta" Slot Car...

http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=5540

che dite? Me la consigliate?

Il prezzo mi sembra interessante, inoltre è un kit di montaggio quindi la cosa mi ispira molto.
Ho solo un dubbio, magari vi sembrera' stupido...ma il motore c'è?? Da quanto leggo nelle caratteristiche tecniche pare di si, ma non vorrei prendere un abbaglio.






 Firma di F_CherryBomb 
www.fferrante.com
www.coroflot.com/fferrante

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 30/12/2008

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 30/11/2008 : 22:24:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
VAI!

sicuramente una GT che fila!

sono anche io in procinto di iniziare a svilupparne una e cmq so (da persone informate "sui fatti") che e' davvero una dele piu veloci (se equipaggiata con il Flat 6R e Abitacolo in lexan puo dire la sua )

ciao!






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

F_CherryBomb

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 30/11/2008 : 22:33:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di F_CherryBomb Aggiungi F_CherryBomb alla lista amici  Rispondi Quotando
ottimo, grazie...qualcuno mi sa dire se a quel prezzo trovo tutto cio' che serve per farla camminare?? :D





  Firma di F_CherryBomb 
www.fferrante.com
www.coroflot.com/fferrante

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 30/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 30/11/2008 : 22:59:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,tutto quello che cerchi lo trovi sul sito dove hai visto la macchina!!
comunque il motore FlatR6 costa 15,00 euro (cod del negozio5685)
interno lexan 2,80 euro(cod negozio5435)
spero di esserti stato d'aiuto!!
dimenticavo:all'anteriore potresti metterci l'assale indipendente costo 4,50 +cerchi indipendenti5,80(cod negozio 1883 1861)
N.B.:i codici sono quelli del negozio de te visto....per par condicio puoi guardare anche da altri rivenditori!!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

F_CherryBomb

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 30/11/2008 : 23:44:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di F_CherryBomb Aggiungi F_CherryBomb alla lista amici  Rispondi Quotando
sicuramente cio' che mi hai detto è utilissimo grazie, ma quello che vorrei che mi aiutaste a capire è se nei 35 euro + spese di spedizione ho una macchina completa funzionante o devo aggiungere altro... nella scheda tecnica l'unico optional che vedo sono le luci (cosa che a me non interessa) mentre in tutte le altre voci c'è una specifica e pertanto a rigor di logica io dovrei avere cosi un'auto comlpleta, forse in versione standard con semplice motore in linea, ma comunque completa...spero! :-)





  Firma di F_CherryBomb 
www.fferrante.com
www.coroflot.com/fferrante

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 30/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 30/11/2008 : 23:55:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
si si

esce completa e funzionante..

le dritte che hai ricevuto sono per mandarla piu forte


ciao

PS: cmq di scatola credo che sia la slot.it piu performante (ed anche accessoriata diciamo che non e' da meno... unico neo quello di poter montare solo i motori FLAT6 in configurazione aw, ma da quanto sembra il flat6R non e' niente male e seppur meno potente dei concorrenti, non penalizza le prestazioni dell'R8 che nel complesso se la gioca... almeno questo e' quanto mi e' stato riferito e che mi spinge a volerla provare... ) ... io il flat 6R l'ho provato sulla nissan e devo dire che e' di una facilita disarmante, anche se ancora non ho ottenuto gli stessi tempi, ma devo rodarlo un po e prenderci mano)






Modificato da - tralif in data 30/11/2008 23:56:50

  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 30/11/2008 : 23:59:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedi che quello che è in listino NON è la macchina, ma il KIT DI TRASFORMAZIONE dell'Audi R8 con motore in linea, in trazione Angle Wider con l'aagiunta del Motore cassa lunga Flat, come da descrizione alla fine del listino......basta cliccarci sopra ( sono quelle piccole macchinette in fondo al listino).

Ciao da Giacaleo.






  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 01/12/2008 : 00:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
..... ma .....forse mi sono sbagliato.......... qualcuno mi dia lumi........anche il gran Patron Ferrari.... ma .....sono pieno di dubbi.

Prima si parla di kit di montaggio..... poi nel piccolo riquadro si parla di Kit di trasformazione...... poi sotto parlda della macchina ma in tutte e due le configurazioni (AW e SW)......... ne capisco sempre meno.....






  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

F_CherryBomb

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 01/12/2008 : 00:07:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di F_CherryBomb Aggiungi F_CherryBomb alla lista amici  Rispondi Quotando
@giacaleo : ma non so sai...è proprio il dubbio che ho. Ho provato a vedere su ebay e la macchina completa la vendono a 39,90 euro e quindi mi sembrava che anche qui fosse lo stesso prodotto...se provi a cliccare su "caratteristiche tecniche" tutto fa sembrare che si tratti dell'auto completa... cavolo che dubbio...son li pronto ad acquistarla ma non son certo che si tratti dell'auto completa :(

@tralif: ciao tralif prova se puoi anche tu a dare un'occhio al link postato, cosi mi dici se secondo te è come dice il buon giacaleo o si tratta dell'auto completa...

in sostanza comunque...LA VOGLIOOO!!! :D






  Firma di F_CherryBomb 
www.fferrante.com
www.coroflot.com/fferrante

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 30/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

F_CherryBomb

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 01/12/2008 : 00:09:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di F_CherryBomb Aggiungi F_CherryBomb alla lista amici  Rispondi Quotando
ahahahah...te l'avevo detto io Giacaleo...sono in crisi :(





  Firma di F_CherryBomb 
www.fferrante.com
www.coroflot.com/fferrante

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 30/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/12/2008 : 00:36:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate secondo me a quel prezzo non vi danno un kit di montaggio con due motori (SW/AW). Per me il kit è solo la macchinina completa con supporto offset in linea e motore 21000.
Poi con altri eurini si può fare la trasformazione AW. In pratica il kit e l'audi r8 stantard.






  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 01/12/2008 : 07:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
su slotcars.it se clicchi su descrizione e caratteristiche tecniche ti dicono nello specifico di che cosa si tratta.
In effetti il modello dovrebbe essere lo standard e la figura che riporta la dicitura kit serve per farti vedere la possibilità di trasformazione in AW Flat.
Se poi ti residuano dubbi dai un colpo di telefono direttamente a slotcars: ti risponderanno con la cortesia che li contraddistingue
ciao
GTB






  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 01/12/2008 : 09:30:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Giusto per completezza i informazione.
I kit della Slot.it costano TUTTI 35 euro, mentre le macchine complete costano 45 euro.
Le differenze fra la macchina in kit e quella già pronta consistono nel doversi verniciare la carrozzeria e montarne tutti i componenti.
Quello indicato sul sito di Slotcars.it è il kit della macchina COMPLETA con il banchino offset in linea e motore cassa corta V12/21.500 COME TUTTE LE MACCHNE SLOT.IT DI SCATOLA.
Poi se vuoi trasformarla hai solo da scegliere cosa montare con il solo vincolo per la configurazione AW del motore Flat 6 o Flat 6R con banchino e corona offset.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 01/12/2008 : 10:00:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
ma si e' l'auto completa!

il kit di trasformazione avrebbe un costo diverso..
si tratterebbe del kit di conversione aw (banchino e minuteria, come boccole viti e stopper) piu motore flat 6 ed il tutto dovrebeb arrivare ai 22-25 euro al max (giusto perhe' nn mi ricordo l'importo del kit banchino aw)

vai tranquillo!.. (e nelel specifiche tecniche c'e scritto ampiamente...)

tra l'altro per tradizione i modelli in kit slot.it venduti a quella cifra sono composti dalla macchina in kit grezzo da montare piu meccanica completa (esattamente come quelle tampografate) per cui andrei tranquillo...


PS: il bannerino sotto e' una pubblicita er introdurre la "rivoluzione" che questa auto ha introdotto e cioe la possibilita di monatre l'aw su slot a carrozzeria cosi bassa dietro...






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 01/12/2008 : 10:39:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora, a quel prezzo è specificato Kit di Montaggio che vuol dire questo: la macchina è completa e montata per quanto riguarda la meccanica con banchino off set e motore cassa corta. L'unica cosa da montare è la carrozzeria in tutte le sue parti (vetri abitacolo ecc.) e la verniciatura perchè la danno grezza. Tutto il resto, è a parte nel caso in cui tu la voglia trasformare in AW col Flat6 ed ha, ovviamente, un costo aggiuntivo.





Modificato da - albatros in data 01/12/2008 10:40:58

  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 01/12/2008 : 10:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Nel prezzo è compreso tutto ciò che trovi nella macchina 'verniciata' di scatola. I vetri sono tampografati, quindi se riesci a dipingere una carrozzeria discreta, riuscirai ad assemblare una macchina abbastanza bella.
Tutti i kit bianchi Slot.it sono completi di quello che ti serve per assemblare la macchina nello stesso modo delle auto verniciate.
Così com'è,in pratica è in configurazione 'Campionato Slot.it', o 'Endurance Slotlandia': motore cassa corta in linea.
Per correre con il Flat-6, ti consiglio il kit KK14 + motore Flat-6 o Flat-6 R (quest'ultimo ha prestazioni superiori sia come trazione magnetica che come velocità).

La mia personale macchina per il GT ANSI funziona bene così sul circuito di club in cui corro io:

Interno: Lexan CS12IL

Anteriore:
cerchi in magnesio PA17-mg
assale indipendente PA39
gomme PT19 (arrivi a 16.8mm, si possono tornire fino a 16.2)

Posteriore:
cerchi in magnesio PA24-mg
assale forato PA01-55H

Motore e trasmissione
Telaio AW offset CH30
Pignone 11mm 6.5mm in Ergal PI6511E (stiamo sviluppando un pignone nuovo per migliorare l'accoppiamento con le corone Audi)
Corona AW Z26 mozzo lungo GA26LH

Gomme:
Qui dipende dalla pista, dai trattamenti, da tante cose.
Scollate, P5 20x11
Incollate, sto provando le PRS 'classic' 20x10 con buoni risultati. Diametro fino a 19.6, poi mi sembra che il motore cominci a toccare troppo spesso.
Non ho ancora fatto esperimenti con sospensioni ed altre gomme/e/o cerchi, su cui c'è ancora un bel lavoro di sviluppo da fare per questa macchina.

Spero di non avere scordato nulla

Saluti
Maurizio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

gas348

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 01/12/2008 : 17:23:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gas348 Aggiungi gas348 alla lista amici  Rispondi Quotando
Con tutti i particolari sopra elencati la macchinina ti verrà a costare attorno ai 120...130 €urini.........!!!!!!!
Dipende sempre da quello che devi farci......






  Firma di gas348 
gas348

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 02/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

F_CherryBomb

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 01/12/2008 : 18:50:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di F_CherryBomb Aggiungi F_CherryBomb alla lista amici  Rispondi Quotando
:P grazie a tutti per le risposte...no ovviamente non voglio spenderci tutti quei soldi, non al momento perlomeno...la mia idea è prenderla da scatole e usarla per poi magari piazzargli al piu presto un flat 6r visto che ne parlano un gran bene.
Vi chiedo un ulteriore consiglio...tra questa e la Bmw McLaren F1 quale mi consigliate?






  Firma di F_CherryBomb 
www.fferrante.com
www.coroflot.com/fferrante

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 30/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 01/12/2008 : 23:12:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Tutte e due.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 01/12/2008 : 23:31:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
esteticamente la McLaren e' un capolavoro (ha il solo difetto di esser una McLaren hahahaa! ).. e va benissimo

l'audi e' egualmente bella (anche se con un gusto da bat mobile stilisticamente molto diverso) e va decisamente bene ...e pare essere ancor piu promettente , per via di una carrozza leggera e dal peso "in basso" rispetto alle altre slot :
basta guardare come e' fatta la carrozzeria per capire che il baricentro non e' poi cosi in alto... e seppur limitata nella scelta dei motori... pare essere lanciata verso ottime possibilita agonistiche (il fatto e' che e'ancora e' poco studiata x via della recente uscita di tutte le componenti racing..).

difficile scelta


...

infatti io uso la nissan HAHAHAHA!

anzi ...LA NISSAN!:

evvaii!

(e la prox sara un F40!..... bugia!..probabilmente prima quanche prova con un'audi... ma poi si!... che sara f40!!!!)






Modificato da - tralif in data 01/12/2008 23:33:10

  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 01/12/2008 : 23:52:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene,
Ho una domanda per Maurizio: le gomme PRS anche non trattate sono molto buone, ma nell'Audi le PRS 20x12 non ci stanno entro i 65mm di carreggiata?
Cherry Momb: Sono due ottime macchine: nella configurazione di scatola, o poco più, penso sia preferibile l'Audi perché, a parità di motore è comunque più bassa della McLaren. Per la configurazione GT ANSI, quella cioè raggiungibile con modifiche consistenti su ambedue i modelli, la risposta è più articolata: Se corri su una pista piuttosto tortuosa allora si fa preferire l'Audi grazie al suo baricentro più basso, ma se la pista ha un andamento veloce con dei begli allunghi allora la McLaren può sfruttare la maggiore potenza del motore Boxer 2 nei confronti del Flat6R.
Con tuttociò se io voglio correre nella categoria GT ANSI, col massimo delle prestazioni, scelgo diversamente.






  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization