Forum Tuttoslot.it - nuovo record con lo shark 22,400
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 nuovo record con lo shark 22,400
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:15



Inserito il - 19/11/2008 : 18:18:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
oggi ho battuto il mio record personale con lo shark 22,400 rodato da Pierluiggi, il tempo precedente era 7,704 adesso e 7,487, sto motore e una bomba, grazie Zio Pié





 Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 19/11/2008 : 18:55:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di roby.Daytona Slot club

oggi ho battuto il mio record personale con lo shark 22,400 rodato da Pierluigi, il tempo precedente era 7,704 adesso e 7,487, sto motore e una bomba, grazie Zio Pié


Devo dire che sono Contento dei tuoi continui miglioramenti e comunque non solo dovuti al MOTORE !!!

Ti stai avvicinando al Mio Record 7.424 se quasi arrivato, ma ricordati che il tempo non fa vincere una gara, la costanza e girare per tutta la manche senza errori e uscite pagano più di un tempone con uscite di pista.


Comunque ti ringraio io per i momenti che stai trascorrendo in pista in vista della tua prossima partenza in quel di TORINO !!!

Mi dispiace veramente perdere un validissimo Slottista.
Ciao
Pierluigi






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renault Clio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/11/2008 : 23:26:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renault Clio Aggiungi Renault Clio alla lista amici  Rispondi Quotando
Quasi quasi prendo le vacanze e vengo giù con un paio di motori nuovi.
dove siete di preciso? primo o poi passo.






  Firma di Renault Clio 
A qualcuno piace il trucco ad altri viene giù il rimmel

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Verbania  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 22/06/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 20/11/2008 : 11:32:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
SE vieni avvisami che ti faccio ciò che serve con piacere, invece se aspetti entro il 15 Dicembre viene su un mio Pilota che si trasferisce a Torino per lavoro e lui è in grado di fare tutto agevolmente, anzi se lo ospitate al vostro Club sarebbe ottimo, è un ragazzo D'ORO veramente, è sono dispiaciuto per la sua imminente partenza

Ciao
Pierluigi






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 20/11/2008 : 17:43:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
non sei l'unico a cui dispiace la mia partenza, anche a me dispiace andare via dalla mia terra e dal daytona slot club, anche perchè e da 4 anni che ci conosciamo, prima con l'RC adesso con le slot, ma purtroppo la nostra terra non offre niente di buono apparte il clima, spero che posso utilizzare al maglio i tuoi insegnamenti anche negli altri club, ragazzi di Torino e Asti e provincia, mi trasferirò a Villanova D'Asti il 14 Dicembre quindi apparte il lavoro,

cerco un club che mi può ospitare per la mia folle passione slottistica,c iao tutti






  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 20/11/2008 : 18:08:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
comunque io sono elettricista e fino ad ora ho fatto il magazziniere alla bartolini corriere aspresso, se qualcono cerca operai sono a disposizione





  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 20/11/2008 : 18:16:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
PRENDETELO !!! sa fare tutto !!!! O quasi!!

A slottare è abbastanza BRAVO, cercati un CLUB nella nuova zona di trasferimento e inizia ad allacciare rapporti d'amicizia, almeno non ti sentirai troppo solo Nel Freddo di TORINO






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 21/11/2008 : 07:34:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
non risponde nessuno!





  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization