Forum Tuttoslot.it - Bruno Novarese
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Vintage
 Bruno Novarese
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dentislot

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 18/10/2008 : 15:28:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dentislot Aggiungi dentislot alla lista amici  Rispondi Quotando
Cari amici slottisti, non so chi siete ma vi conosco sicuramente tutti.
Il mio nome ,Ezio Scisco detto dentislot.
Avevo in animo di presentarmi ufficialmente a tutti voi con un articolo
tipico di slot che parlava delle famose Champion americane, ma purtoppo non
sarà cosi.
Infatti ieri sera ci ha lasciato un carissimo amico slottista, compagno di
tante battaglie sulle piste di tutto il mondo.
Bruno Novarese era sicuramente il migliore di tutti noi,non solo come
slottista ma anche come uomo, amico.
Infinitamente buono, onesto , disponibile,una persona unica ed é per me un
onore averlo conosciuto .
Ha vissuto gli ultimi anni della sua vita, pur sapendo di avere un male
incurabile ,con una tale serenità e correttezza che io non ho mai visto in
altri pazienti, eppure vi assicuro che per professione ho visto tante
persone vivere il suo dramma ,ma Bruno mi ha davvero insegnato molto. Avrà
sempre un posto speciale nel mio cuore come anche nel vostro.
Ciao caro Bruno ,quando saràil mio turno mi ricorderò di te ed anche allora
mi sarai di grande aiuto, tanto so che lassu ci ritroveremo attorno alla
Blue King che tanto abbiamo sognato.

Ezio











 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 17/11/2008

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 18/10/2008 : 15:39:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Sicuramente uno dei padri e pilastri dello slot nel nostro paese.
Invio le più sentite condoglianze a parenti e amici tutti.
Marco B.






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 18/10/2008 : 17:54:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Rompendo il silenzio che mi ero imposto su Tuttoslot , mi associo anche io alle condoglianze fatte da Marco B, il mio animo è triste per la dipartita di un uomo speciale che mi ha insegnato tnt cose sullo slot quando ero a Torino e correvo sulle piste dell'Eca Club.
Sono vicino alla famiglia di Bruno Novarese ed a tutti i soci dell'Eca .
Grazie Bruno per avermi trasmesso anni addietro la passione per lo slot .
Franco L.






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 18/10/2008 : 18:40:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
Sentitissime condoglienze...





 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 18/10/2008 : 19:03:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Non lo conoscevo ma mi unisco al dolore di tutti e faccio le condoglianze alla famiglia che dovrà continuare la propria vita cercando di colmare col ricordo un vuoto enorme. Un saluto.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 18/10/2008 : 19:13:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche se non ho mai avuto modo di conoscerlo personalmente mi aggrego a tutti gli utenti del forum per porgere le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

dragonal

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/10/2008 : 21:28:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dragonal Aggiungi dragonal alla lista amici  Rispondi Quotando
Non so cosa dire....

conobbi Bruno come tutti gli altri dell' ECA 20 anni fa...e ho un

ricordo di una persona pacata e disponibile..non ho parole

mi unisco al dolore di tutti e faccio le mie piu sentite condoglianze

alla famiglia.

Orazio






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: NICHELINO  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 15/08/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 18/10/2008 : 21:33:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao
mi unisco anche io facendo le piu sentite condolianze alla famiglia






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Prometeo

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 18/10/2008 : 21:45:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prometeo Aggiungi Prometeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Sentite condoglianze alla famiglia da parte di tutti i soci dell'MRCSlot di Castiglione di Ravenna.

Alessandro Vignoli






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Forlì  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 05/09/2014 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 18/10/2008 : 23:19:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho avuto il piacere di fare qualche gara con lui l'ultima a Ribera credo nel 2001 era un pilota slottisticamente molto veloce infatti se non erro è anche stato campione italiano lo voglio ricordare solo così.
Ciao Bruno






  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

lucio

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 18/10/2008 : 23:24:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio Aggiungi lucio alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando se ne va una persona che conosci da così tanto tempo sembra impossibile immaginare che non ci sia più, ti senti mancare il terreno sotto i piedi: è vero che, purtroppo, la notizia non ci ha colto impreparati, ma davvero preparati non lo si è mai, anzi, sono certo che tutti in cuor proprio speravamo nel miracolo, ma miracolo non è stato ed ora siamo qui a piangere un amico, un punto di riferimento per noi tutti che mancherà ma che ricorderemo sempre.

Lucio






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/08/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 19/10/2008 : 12:35:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi aggrego alle sentite condoglianze di tutti gli amici del forum. Anche io non l'avevo conosciuto personalmente, ma me ne avevano parlato tanti miei amici che l'avevano conosciuto........"e' un signore nel vero senso della parola", questo mi avevano detto.





  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/10/2008 : 18:48:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Unendomi al dolore......condoglianze a tutta la famiglia.





  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 19/10/2008 : 20:32:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Sentite condoglianze alla famiglia.





  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

MarcoC

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/10/2008 : 14:33:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoC Aggiungi MarcoC alla lista amici  Rispondi Quotando
Condoglianze anche da me a tutta la famiglia ed ai suoi amici dell'ECA.





  Firma di MarcoC 
Marco Costa
(slottista... sciolto!)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Rodano  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 30/04/2007  ~  Ultima visita: 07/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/10/2008 : 17:34:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi associo al cordoglio dei familiari e degli amici... spero che il sapere che Bruno Novarese ha lasciato dietro di se un'eredità così sentita di affetto e stima possa in qualche modo lenire il dolore che una perdita così importante comporta.
Da quanto si legge Bruno non è stato solo un Grande dello Slot italiano, ma soprattutto è stato un Grande Uomo nella vita di tutti i giorni, e spero che questo pensiero sia di aiuto e conforto per chi resta a ricordarlo.
Condoglianze
Sandro






  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 20/10/2008 : 17:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo scorso dicembre sono arrivato tra i primi al Milano Slot per la 50km di Natale. Insieme a me alcuni piloti dell'Eca. Ricordo di come da subito abbia scambiato quattro chiacchiere con uno loro componente. Si parlava della macchina, dei "tranelli" della pista e altro come se fossimo amici da sempre. La cosa si è ripetuta per diverse volte durante la giornata.

In occasione delle foto di rito della gara ho scoperto che questa persona così gentile e solare era alla base dello sviluppo dello slot in Italia.

Nell'unirmi alle condoglianze alla famiglia lo voglio ricordare così anche se è stata l'unica volta che gli ho parlato.

Gabriele






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/10/2008 : 18:48:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Faccio parte di quelli che non lo conoscevano, ma mi unisco agl'altri per mandare le mie più sentite condoglianze alla famglia.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

MAURIZIO 1°

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 20/10/2008 : 19:18:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAURIZIO 1° Aggiungi MAURIZIO 1° alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro amici ,
a Torino è caduta una stella che ci ha illuminati , consigliati e aiutati da quando esiste l'ECA ! Che il suo comportamento ci sia d'esempio non solo nello slot ma nella vita.
Bruno , mi anchi tanto.






  Firma di MAURIZIO 1° 
Maurizio 1°

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 13/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

dentislot

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 20/10/2008 : 22:53:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dentislot Aggiungi dentislot alla lista amici  Rispondi Quotando
A nome di Maurizio Primo da Ezio
Caro amici ,
a Torino è caduta una stella che ci ha illuminati , consigliati e aiutati da quando esiste l'ECA ! Che il suo comportamento ci sia d'esempio non solo nello slot ma nella vita.
Bruno , mi anchi tanto.








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 17/11/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization