Forum Tuttoslot.it - 1° RALLY DELL'ARBIA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 1° RALLY DELL'ARBIA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Zio1975

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/03/2007 : 19:08:53  Link diretto a questa discussione Aggiungi Zio1975 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, in occasione del 1° Rally dell'Arbia, rinnovo l'invito a tutti colore che vorranno parteciparvi, ho personalizzato la mia ormai collaudata Peugeot 307, con una livrea di pura fantasia ma con i principali sponsor dell'evento, Brogam Racing Slot Shop e Tuttoslot.it.
Ecco le foto passo passo, durante la realizzazione:
Prima della realizzazione l'ho verniciata tutto argento
Immagine:

78,11 KB
Le decals stampate da me
Immagine:

48,13 KB
La postazione di lavoro
Immagine:

90,85 KB
Prime decals attaccate
Immagine:

65,27 KB
Siamo sempre nella parte intermedia del lavoro
Immagine:

66,5 KB
Siamo già a buon punto
Immagine:

63,37 KB
Sempre in fase di ultimazione lavori
Immagine:

43,92 KB
Siamo quasi alla conclusione
Immagine:

54,22 KB
Stiamo per tagliare il traguardo (speriamo primi!)
Immagine:

45,45 KB
Praticamente è finita...
Immagine:

66,11 KB
Eccola
Immagine:

63,96 KB

Adesso devo rimettere solamente l'alettone che l'ho fatto tutto rosso, senza nemmeno una scritta, mi piaceva così!
Spero vi piaccia.

Ciauz!








Modificato da - Zio1975 in Data 25/03/2007 19:11:06

 Firma di Zio1975 
La Pantera ruggì ed il popolo si scosse - Il mio slancio ogni ostacolo abbatte

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 182  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2014

iciban71

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/03/2007 : 20:28:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iciban71 Aggiungi iciban71 alla lista amici  Rispondi Quotando
BELLA LI ZIO COMPLIMENTI................







  Firma di iciban71 
cosimo

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: cassano magnago  ~  Messaggi: 209  ~  Membro dal: 19/12/2006  ~  Ultima visita: 29/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Brogam-R

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 25/03/2007 : 20:57:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brogam-R Aggiungi Brogam-R alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Federico, intanto complimenti per la macchina, speriamo vada forte tanto è bella.
Ciao








  Firma di Brogam-R 
Roby
BROGAM RACING
www.brogamslotshop.it
www.02slotracingclub.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

paolo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 25/03/2007 : 21:14:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Aggiungi paolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande ZIOOOOOOO!!!!Ti faccio i complimenti da parte di tutto lo staff.di TUTTOSLOT un ivrea semplice ma che in sintesi dice tutto continua così ciao dal tuo grande amico Paolo







  Firma di paolo 
Vice presidente del PROSTREET Tuning Club Perugia
Paolo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 27/03/2007 : 02:58:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per la realizzazione!!!
Grazie per gli spazi dedicati a tuttoslot.... originale l'idea della carrozzeria argento....mi piace








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization