Forum Tuttoslot.it - Slot Club Nisseno - 1^ CLIO
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Slot Club Nisseno - 1^ CLIO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato:
Voti:14



Inserito il - 26/09/2008 : 12:59:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando

Finalemente dopo tanta attesa si torna a correre con le nostre amate Clio. Abbiamo deciso di usare come regolamento quello della CLIO CUP ITALIA apportando qualche piccola modifica, una di queste usare un mono gomma trattato al fine di migliorare la tenuta della stessa.
La gara è stata spettacolare in tutte le batterie:
Il protagonista assoluto della prima manche è stato uno spumeggiante Amhir che ha fatto una gara molto bella ed entusiasmante facendo il vuoto dietro di sè. Nulla ha potuto Giuseppe che non è riuscito ad adattarsi alle nuove performance della sua CLIO. Un pò più attardata Linda che trova ancora un pò di difficoltà ad usare la CLIO (sicuramente si rifarà con le MOSLER!!!!!!).


Il protagonista della seconda batteria è stato Natale facendo una bellissima gara a suon di giri veloci che alla fine gli faranno guadagnare la terza posizione assoluta. Lo Zio Giovanni fa una bella gara anche se la sua Clio necessita urgentemente di un motore più performante..... e Mirko...... fa la peggiore gara della sua piccola carriera slottisticaMirko Mirko ma chi m.....a cumìni.


Terza ed ultima batteria. Che sarebbe stata una gara spettacolare si era capito dalle qualifiche!!!!!! Max e Mario si differiscono sono di 2 millesimi.......Ma non avrei mai potuto pensare che potesse essere cosi bella e combattuta!!Pronti partenza via...... SI parte... Partono benissimo Mario ed Antonio, Max in difficoltà dalla prima curva..... Antonio e Mario danno vita ad un testa a testa spettacolare..... Finisce la prima manche e Mario è in testa, a pari giri Antonio, mentre Max è attardato di un Giro. Inizia la seconda manche, Max trova il giusto fealing con la sua CLIO e si butta all'inseguimento dei primi 2. Ci riesce, agguanta Antonio, lo supera e adesso va all'assalto della prima posizione........ MIZZICA CHE GUERRA Mario e Max sono scatenatissimi fanno 2 manche mostruose.....Inizia l'ultima per decretare il vincitore della gara.
Max si scatena, sferra il suo ultimo attacco, Mario combina una catastrofe commette tantissimi errori... Max riesce a recuperare il giro poi avvicina sempre più... è lì..... Sorpasso...... Max è in testaun minuto alla fine della gara e Max continua a forzare, crea il vuoto ed alla fine riesce a dare un giro di distacco a Mario........ La gara finisce, MAX VINCE..... COMPLIMENTI A TUTTI..... come dice sempre un caro amico mio CHE SPETTACOLO.


CLASSIFICA FINALE:







 Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 26/09/2008 : 13:23:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei solo aggiungere un messaggio per LINDA:
Non ti scoraggiare!! Rispetto alla precendente gara CLIO hai fatto 4 giri in più... vuol dire che i miglioramenti ci sono. Sii paziente e costante e vedrai i risultati che di volta in volta conseguirai!!!






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 26/09/2008 : 13:25:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
AVVISO PER TUTTI LA PROSSIMA GARA SARA' MOSLER E SI SVOLGERA' MERCOLEDI' 01/10





  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Comeilvento

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 26/09/2008 : 14:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Comeilvento Aggiungi Comeilvento alla lista amici  Rispondi Quotando
Max sei diventato incontenibile..............Complimenti a Tutti!!!

P.S. Ma Savatteri Che fine ha fatto????









 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 06/01/2008  ~  Ultima visita: 08/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

davslotter

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/09/2008 : 20:24:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davslotter Aggiungi davslotter alla lista amici  Rispondi Quotando
E' stata una gara avvincente.
Prima della gara mi ero cimentato, per la prima volta , a preparare la mia clio al meglio ("meglio" si fa per dire..... ci ho provato...! ), ma non mi sarei mai aspettato di poter migliorare così tanto
Le prestazioni di Giuseppe e Mirko non sono da considerarsi! Da veterani ci metteranno poco a recuperare!
Del resto io sono solo agli inizi ed ho tanto da imparare
Quello che conta è che ci divertiamo da matti e che si respira un aria di sana passione per le corse
La prossima gara è con le mosler e dovrò faticare molto per fare buoni tempi.
Un saluto a tutti e complimenti per la gara.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mariosky

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/09/2008 : 20:52:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariosky Aggiungi Mariosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella gara e devo dire che le macchine con la gomme trattate sembra che abbiano prestazioni molto simili fra loro, quindi complimenti a Max che ha saputo lottare fino all'ultimo e raggiungemi e superarmi!!! BRAVO !!! Merito del dito !!!
Io invece non ho saputo controllare la gara ma nell'ultima batteria la insidiosa corsia rossa e il max implacabile hanno avuto il sopravvento!! SCARSO !!!

Per la cronaca uno fra tutti il neo arrivato Amhir che fa dei giri da paura con entrate in curva da brivido !!!

veramente incredibile !!!!!!!!!!!!!!
Secondo me sto ragazzo .... vedremo vedremo .... io comunque l'ho detto!!!

..... lillosky con la mia clio saresti dovuto arrivare primo ... bastava metterla in pista e dirgli vai... invece tu l'hai pilotata e sei arrivato terzo....

p.s. per Max: stavolta lo hai scritto a caratteri cubitali ok gara mosler mercolediì RICEVUTO!!!






  Firma di Mariosky 
Mario Collacchi,
uno degli slottisti nisseni.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 29/10/2007  ~  Ultima visita: 05/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 26/09/2008 : 21:58:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
BELLISSIMA GARA!!!!!!!!
GRANDE AMHIR.
CHE INTENZIONA HAI?

GIUSEPPE IRRICONOSCIBILE.ALLA PROSSIMA SI RIFARA' DI SICURO.
MIRKO L'ETERNA PROMESSA
NATALE: ALLA PROSSIMA OLTRE A CONTROLLARE LA "TUA MACCHIA" PROPORREI L'ANTIDOPING
ANTONIO MI HAI FREGATO PER DUE METRI DI PISTA.ALLA PROSSIMA VEDRO' DI FARE PIU ATTENZIONE
SOPRATUTTO IN VERDE E GIALLA.
LINDA ZITTA ZITTA HA FATTO 4 GIRI IN PIU' CHE IN GARETTA.BRAVA, CONTINUA COSI'!!!!!!!!
MARIO GRANDIOSO(FINO A TRE MINUTI DALLA FINE)!!!!!!!!!!!!!
PECCATO PER QUELLA CORSIA ROSSA.BRAVO
MAX, CHE DIRE, VERO CHE SEI MIO NIPOTE, MA NON SE NE PUO'PIUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON POSSIAMO NEMMENO SPERARE IN UN PICCOLO INFORTUNIO ALLA MANO SE CIO' FAREBBE L'EFFETTO
CHE HA FATTO AD AMHIR!!!!!!!!!!
SCHERZO A PARTE HAI FATTO FORSE LA TUA MIGLIORE GARA .
NONOSTANTE LA FALSA PARTENZA UNA GRANDE RIMONTA

CHIUDO DICENDO. GRUPPO ECCEZIONALE







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 26/09/2008 : 23:59:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimentoni seri...Fantastici,mi manca molto lo slot,ma pazienza.....Noto che i tempi con le clio si sono abbassati ancora un pò(SI VOLA ANCOR DI PIU')sarei curioso di vederla almeno una gara e spero di venire alla prossima delle clio che rimarrà x sempre il mio primo gioiellino slottistico.....






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mirko

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 27/09/2008 : 09:39:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirko Aggiungi Mirko alla lista amici  Rispondi Quotando
e vabbè... con la mia clio praticamente "nuova" la prossima volta vi faccio vedere io...

questa clio "FUMAVA" da troppo tempo...






  Firma di Mirko 
Mirko Costa
Nisseno Slot

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 27/09/2008 : 10:18:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Buone notizie per voi!! Ieri sera durante le prove si è definitivemente spento il motore della mia CLIO peccato andava come un missile!!! adesso mi dovrò mettere subito all'opera ad azzeccare il rodaggio del motore nuovo!!! CICIAO





  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

lillosky

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 27/09/2008 : 20:04:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillosky Aggiungi lillosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Che devo dire, pensavo di vivere sugli allori ...invece questo gruppetto agguerritissimo di slotter non perdona distrazioni!
Io ho fatto la mia onesta gara e la macchina l'ha preparata il mio meccanico preferito (alias mariosky) con la mia mi sarei piazzato a meta' classifica.Capisco il disappunto del mio meccanico, pero' gli faccio una proposta: alla prossima scambiamoci le auto,voglio proprio vedere che succederà!!!
Che dire, il solito max col motore cosi' cosi' si e' ripresa anche questa gara, complimenti.
Lo spettacolo e' stato grande comunque, il mariosky e' stato in testa fino quasi alla fine.
Bene tutti gli altri con i quali ci rivedremo mercoledi?
Un saluto a tutti.






  Firma di lillosky 
Natale Collacch
Nisseno Slot
Semo sempre de' piu'

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 27/09/2008 : 21:36:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Comeilvento ha scritto:

Max sei diventato incontenibile..............Complimenti a Tutti!!!

P.S. Ma Savatteri Che fine ha fatto????





Grazie per i complimenti
Ci sentiamo spesso e mi ha detto che si sta riorganizzando per tornare a correre anche da me






Modificato da - maxmiliam73 in data 11/10/2008 19:36:42

  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

davslotter

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 29/09/2008 : 10:22:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davslotter Aggiungi davslotter alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Max...!
ma stasera ci vediamo?
Se non giriamo
potremmo rimandare per martedì , in modo da poter girare un po con la mosler prima della gara?
un saluto e buona festa






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization