Forum Tuttoslot.it - spese da sostenere per far parte di un club
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 spese da sostenere per far parte di un club
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

liebniz

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 20/09/2008 : 11:59:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di liebniz Aggiungi liebniz alla lista amici  Rispondi Quotando
scusate ragazzi mi sapreste dire che tipo di spesa un appassionato deve sostenere per far parte di un club??? in altre parole voi nei diversi club d'italia come gestite la cosa? ...costo annuale,affitto pista volta per volta,affitto macchinina volta per volta o spesa mensile tutto compreso... ecc ecc...vi ringrazio..



 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: barletta  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 14/05/2010

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 20/09/2008 : 12:07:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,

tutto dipende da che spese deve sopportare il club, da quanti sono i componenti, etc.

Nella migliore delle ipotesi è avere un locale a costo "politico/sociale", se invece l'affitto è "commerciale" ci vuole un bello "zoccolo duro" , almeno per la mia esperienza.

Senza contare il costo iniziale dell'impianto.

Emilio




  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

liebniz

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 20/09/2008 : 12:15:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di liebniz Aggiungi liebniz alla lista amici  Rispondi Quotando
è ovvio che le variabili in gioco sono tante...ma se dovessi quantificare la tua esperienza???



 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: barletta  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 14/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/09/2008 : 12:15:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
il problema è sempre trovare un fondo sufficientemente grande e a buon prezzo.

la pista in poco tempo la si fa su se si è 4 o 5 persone...

purtroppo molti capannoni anche in disuso non vengono affittati dai proprietari per costi irrisori...preferiscono tenerseli liberi e pronti all'uso che affittarli per poco, considerando poi che i soci lo terrebbero in ordine e per quel che si può sicuramente più pulito del laciarlo fermo.





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

liebniz

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 20/09/2008 : 12:31:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di liebniz Aggiungi liebniz alla lista amici  Rispondi Quotando
...a quanto vedo nessuno si vuole sbilanciare...ragazzi mi spiego meglio...siccome sto iniziando a frequentare un club vorrei sapere almeno su che ordine di cifre siamo,infatti siccome il mio club è appena nato anche loro sono vaghi su quest'argomento...purtroppo il motore del mondo sono i soldi e prima di cominciare ad entrare nella parte ,siccome sono ancora studente universitario,voglio vedere se sto facendo il passo più lungo della gamba...per questo vi chiedo,in base alla vostra esperienza, le cifre necessarie per, o almeno l'ordine di cifre...



 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: barletta  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 14/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/09/2008 : 12:37:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
dipende...

ma tu voi mettere su un club o vuoi sapere che fine fanno i tuoi soldi?

fai prima a chiederlo direttamente a loro...




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 20/09/2008 : 12:47:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, visto che vuoi cifre, sparo le nostre: quota "una tantum" di iscrizione 40,00 €; con questa quota hai l'accesso libero alle piste (quando siamo aperti).
Non è ancora successo, ma come noleggio auto pulsante, pensavamo a 5,00 € (auto ninco 307 e pulsante ninco 55).
E basta..

Se invece chiedi i costi del locale, non ti sò rispondere; noi, SFORTUNATAMENTE non paghiamo nulla (correte, affitto, riscaldamento etc)...

Ciao né...





  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

liebniz

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 20/09/2008 : 12:54:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di liebniz Aggiungi liebniz alla lista amici  Rispondi Quotando
grande cisternone!!!!!!!!!!! era quello che volevo sapere...

x giacomo83 no non volglio mettere su un club nè voglio sapere che fine fanno i miei soldi(...non me ne importa nulla...) vorrei solo sapere qual è la mia quota per fare un pò di conti nella mia tasca, per vedere se sono in grado o no di permettermi l'hobby...tutto qui...

nessun altro ragazzi !!!!




 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: barletta  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 14/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 20/09/2008 : 13:03:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
liebniz ha scritto:

grande cisternone!!!!!!!!!!! era quello che volevo sapere...

x giacomo83 no non volglio mettere su un club nè voglio sapere che fine fanno i miei soldi(...non me ne importa nulla...) vorrei solo sapere qual è la mia quota per fare un pò di conti nella mia tasca, per vedere se sono in grado o no di permettermi l'hobby...tutto qui...

nessun altro ragazzi !!!!


Di nulla...

Anche io all'inizio chiedevo queste info per vedere quanto mi costava questo hobby; ero molto contento poichè non costava tanto: 30/40 euro l'auto e 60/70 il pulsante.

Beh, dopo quasi un'anno dalla mia riscoperta dello slot (Novegro 2007), ho fatto conoscere nella nostra vallata e fondato (con l'aiuto di IKC) un club, sono arrivato a 42 auto, tre pulsanti, due valigette di ricambi e tre scatole varie di pista ninco...

Beh, se lo sapevo prima...

... LO RIFAREI SICURAMENTE ...


Non ti spaventare, basta veramente poco per iniziare; e stai sicuro che non te ne pentirai...

Poi, se vieni in Valle d'Aosta a sciare, siamo qui...

Ciao né




  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

liebniz

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 20/09/2008 : 13:12:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di liebniz Aggiungi liebniz alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie cisternone!!!!!!!! guarda che ti prendo in parola!!!!!!!!!!! se capito dalle tue parti ti chiamo!!!!!!!!!!!
ma solo se girate in analogico....
ieri che ho girato in digitale per la prima volta( premetto che non sono pratico ancora e le "cappottate" sono all'ordine del giro) devo dire che non mi è piaciuto.....forse perchè sono ancora neofita...bo..




 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: barletta  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 14/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

liebniz

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 20/09/2008 : 13:18:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di liebniz Aggiungi liebniz alla lista amici  Rispondi Quotando
nessun altro che ha il coraggio di sbilanciarsi come ha fatto cisternone ???..ragazzi so che siete in molti a frequentare i club !!!! forza !!!!!!!



 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: barletta  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 14/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 20/09/2008 : 13:26:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
liebniz ha scritto:

grazie cisternone!!!!!!!! guarda che ti prendo in parola!!!!!!!!!!! se capito dalle tue parti ti chiamo!!!!!!!!!!!
ma solo se girate in analogico....
ieri che ho girato in digitale per la prima volta( premetto che non sono pratico ancora e le "cappottate" sono all'ordine del giro) devo dire che non mi è piaciuto.....forse perchè sono ancora neofita...bo..


Tranquillo , ti stiamo già aspettando; nella home, trovi la presentazione del club con tutte le info (telefono, luogo etc); giriamo solo in analogico e rally (per il momento)...

Ops, l'invito è valido per tutti i frequentatori del forum, naturalmente...

Ciao




  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Massi

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 20/09/2008 : 13:38:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massi Aggiungi Massi alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao liebniz vedo anche tu neofita e puglese come me,
solo che tu hai fortuna di avere un club vicino io purtroppo sono lontanino, anch'io mi sto avvicinando a questo fantastico mondo da poco e non ti nascondo che la lontananza di club, per provare piste vere, mi rallenta un po', comunque tu che stai provando come ti trovi?
Saluti da massmiliano




 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Otranto  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 19/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/09/2008 : 14:08:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora ho capito Leibniz...matematico tetesco...noi al club facciamo girare gratis le prime volte...devi solo portartici come persona ( slot e pulsanti ne abbiamo ) e poi chiediamo un contributo di 2€ a gara se sei socio, 5€ se non lo sei... ( però a dirtela tutta...non necessariamente devono essere 5€ sempre...ma non lo dire in giro...quest'anno abbiamo un contabile inflessibile...shhhhh ).





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

liebniz

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 20/09/2008 : 14:59:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di liebniz Aggiungi liebniz alla lista amici  Rispondi Quotando
Giacomo83 ha scritto:

Ora ho capito Leibniz...matematico tetesco...noi al club facciamo girare gratis le prime volte...devi solo portartici come persona ( slot e pulsanti ne abbiamo ) e poi chiediamo un contributo di 2€ a gara se sei socio, 5€ se non lo sei... ( però a dirtela tutta...non necessariamente devono essere 5€ sempre...ma non lo dire in giro...quest'anno abbiamo un contabile inflessibile...shhhhh ).


accetto il tetesco...troppo buono per il matematico...
e quanto chiedete (..e ogni quando..) per essere socio???




 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: barletta  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 14/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

liebniz

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 20/09/2008 : 15:13:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di liebniz Aggiungi liebniz alla lista amici  Rispondi Quotando
Massi ha scritto:

Ciao liebniz vedo anche tu neofita e puglese come me,
solo che tu hai fortuna di avere un club vicino io purtroppo sono lontanino, anch'io mi sto avvicinando a questo fantastico mondo da poco e non ti nascondo che la lontananza di club, per provare piste vere, mi rallenta un po', comunque tu che stai provando come ti trovi?
Saluti da massmiliano

ciao massi!!!!!! anche tu pugliese!!! io ti capisco benissimo !! è da un anno che sto cercando slottisti nella mia zona !! poi un bel giorno come per incanto,indipendentemente da me, vengo qui sul sito e vedo che è stato fondato un club proprio nella mia città!!!!
...va bè...questa è fortuna...lo so...
comunque è bello!! mi sto trovando bene!! solo,come dicevo prima, il digitale per ora mi è un pò indigesto...
però in ogni caso se qualche giorno ti và di fare qualche km vienici a trovare!!! gratis!!! noi per ora ci incontriamo in genere il venerdì sera alle 20,30...dal 20 ottobre il club parte ufficialmente e credo che anche il sabato e la domenica si potrà giocare...se vai sulla sezione club trovi il numero di cel del socio fondatore (assieme alle foto delle piste..) o se preferisci basta che me lo chiedi e in privato ti lascio il mio,così se mi chiami almeno qualche giorno prima organizzo io affinchè tu non faccia la strada a vuoto...a risentirci!!!




 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: barletta  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 14/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/09/2008 : 15:13:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
liebniz ha scritto:

Giacomo83 ha scritto:

Ora ho capito Leibniz...matematico tetesco...noi al club facciamo girare gratis le prime volte...devi solo portartici come persona ( slot e pulsanti ne abbiamo ) e poi chiediamo un contributo di 2€ a gara se sei socio, 5€ se non lo sei... ( però a dirtela tutta...non necessariamente devono essere 5€ sempre...ma non lo dire in giro...quest'anno abbiamo un contabile inflessibile...shhhhh ).


accetto il tetesco...troppo buono per il matematico...
e quanto chiedete (..e ogni quando..) per essere socio???


soci siamo in pochi 5 ( frequentatori di più ) questo anno se non sbaglio...e chiediamo il giusto per pagare l'affitto annuale del locale...100€ dilazionabili nel tempo...io per ora ne ho versati poco più di venti...




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/09/2008 : 16:31:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Liebniz,ti spiego velocemente cosa succede da noi a Cislago,si paga di gara in gara 5 euri,poi a fine anno si fanno dei BEI PREMI,tipo 2 anni fa abbiamo premiato con le Renault Megane della Ninco,con cui facciamo un campionato,mentre l'anno scorso abbiamo premiato con il pulsante elettronico della Slot.it (scp1).Naturalmente mica a tutti quelli che vengono a gareggiare,bisogna avere un numero minimo di presenze annue.Per i nuovi usiamo la seguente formula,prima gara omaggio,poi se non si ha modello o pulsante no problem,si trova sempre anche piu di 2 auto e pulsanti a volonta.Se poi piace allora uno decide il dafare,tenendo conto che da noi ci sono 3 campionati annui con auto fisse in pista,quindi basta il pulsante al massimo.L'importante da noi (e credo in tutti gli slot club) sia di far avvicinare sempre nuova gente,e in questo modo,dico con le auto fisse in pista,riusciamo alla grande,l'ultima gara con le Porsche fisse eravamo in 24 mi pare.
I numeri parlano chiaro.
In oltre con il ricavato,paghiamo l'affitto del locale e tutti i lavoretti che seguono.
Saluti e spero di esserti stato d'aiuto.
Michele.




  Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Massi

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 20/09/2008 : 21:02:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massi Aggiungi Massi alla lista amici  Rispondi Quotando
liebniz ha scritto:

Massi ha scritto:

Ciao liebniz vedo anche tu neofita e puglese come me,
solo che tu hai fortuna di avere un club vicino io purtroppo sono lontanino, anch'io mi sto avvicinando a questo fantastico mondo da poco e non ti nascondo che la lontananza di club, per provare piste vere, mi rallenta un po', comunque tu che stai provando come ti trovi?
Saluti da massmiliano

ciao massi!!!!!! anche tu pugliese!!! io ti capisco benissimo !! è da un anno che sto cercando slottisti nella mia zona !! poi un bel giorno come per incanto,indipendentemente da me, vengo qui sul sito e vedo che è stato fondato un club proprio nella mia città!!!!
...va bè...questa è fortuna...lo so...
comunque è bello!! mi sto trovando bene!! solo,come dicevo prima, il digitale per ora mi è un pò indigesto...
però in ogni caso se qualche giorno ti và di fare qualche km vienici a trovare!!! gratis!!! noi per ora ci incontriamo in genere il venerdì sera alle 20,30...dal 20 ottobre il club parte ufficialmente e credo che anche il sabato e la domenica si potrà giocare...se vai sulla sezione club trovi il numero di cel del socio fondatore (assieme alle foto delle piste..) o se preferisci basta che me lo chiedi e in privato ti lascio il mio,così se mi chiami almeno qualche giorno prima organizzo io affinchè tu non faccia la strada a vuoto...a risentirci!!!

Sicuramente verro' ha trovarti, ti ho mandato un messaggio privato con il mio numero di cell., fammi sapere se ti è arrivato è mandami il tuo numero di cell.
Ciao da massimiliano




 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Otranto  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 19/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

liebniz

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 20/09/2008 : 22:04:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di liebniz Aggiungi liebniz alla lista amici  Rispondi Quotando
si massi ti ho mandato un sms a quel numero..l'hai ricevuto??




 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: barletta  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 14/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Massi

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 20/09/2008 : 22:10:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massi Aggiungi Massi alla lista amici  Rispondi Quotando
[quote]liebniz ha scritto:

si massi ti ho mandato un sms a quel numero..l'hai ricevuto??

[/quote
NO




 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Otranto  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 19/10/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization