Forum Tuttoslot.it - Raikkonen... stravince a Monza !!!!!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 Raikkonen... stravince a Monza !!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:17



Inserito il - 14/09/2008 : 22:58:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto che sono le 22.37 di domenica e nessuno ha avuto il coraggio di iniziare una discussione sul Gran Premio d'Italia 2008, ci penso io a farlo.
Oggi sono stato invitato a pranzo da un collega di mia moglie insieme a tutti i suoi colleghi e colleghe per un barbecue, e, visto che il dictat era di mangiare a tutto gas, mi sono adattato.
Alle 14 parte il gran premio e, dopo l'eccezionale partenza del giovane tedesco (ops....non è assolutamente figlio di Schumacher !!), ed un paio di sorpassi , mi sono accorto che Raikkonen, dal fondo dello schieramento dove era stato relegato dalla deludente qualifica, cominciava a fare sorpassi dietro sorpassi.
Stracciava, uno dopo l'altro, Hamilton, Massa, Kovalainen, e chiunque si trovasse sulla sua traettoria.
A metà gara, quando la pista è cominciata ad asciugarsi, è stato il primo a montare le intermedie, e appena fuori dai box, a cominciato a stracciare tutti quelli rimasti in pista con le rain.
A 5 giri dalla fine della gara puntava nel suo mirino il povero Vettel, che assolutamente incolpevole veniva sorpassato con prepotenza da Raikkonen che vinceva alla fine con 30 secondi di vantaggio sul secondo, mentre Hamilton e Massa finivano la gara al 12^ e 13^ posto.

......poi d'un tratto mi son sentito scuotere sulla spalla "....Ma che fai ti addormenti durante la corsa ????", mi grida ad un orecchio uno dei miei amici.

Evidentemente la salsiccia e gli spiedini allo spiedo avevano fatto il loro effetto e l'abbioccamento, puntuale, era arrivato...........e appena svegliato mi rendo conto che si, c'è un pazzo scatenato che fa sorpassi dietro sorpassi, ma corre su una Mercedes, mentre a vincere (MERITATAMENTE!!!!) è il giovane Vettel..........peccato era stato solo un bel sogno !!!!

Poi sento qualcosa che mi mette un magone terribile: ascolto prima l'inno Tedesco e poi quello Italiano...e purtroppo sul gradino più alto non c'era Michael.

Ciao da Giacaleo.






 Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 14/09/2008 : 23:07:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
A CASA MANDATE RAIKKONENE A CASA A FARE I PUPAZZI DI NEVE A CORRERE DIETRO ALLE RENNE E FARE DUELLI CON SANTA CLAUS........CHE VERGOGNA NN C'è + RELIGIONE ANCHE IL CONTRATTO FINO AL 2010 CE LO DOBBIAMO SORBIRE QUEL MERLUZZO A 4 RUOTE.............VERGOGNA MONTEZZEMOLO ......VERGOGNA!!!!!!





  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 14/09/2008 : 23:32:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Sarà... certamente non è una grande stagione per lui... però per me è ancora forte.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 15/09/2008 : 00:10:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Io continuo a domandarmi:"ma come accidenti ha fatto a diventare campione del mondo?".
"come ha fatto a vincere 17 GP?"
" come ha fatto a fare il giro più veloce in 9 Gran Premi quest'anno?"
Bhoo??
C'ha ragione Max :"Raikkonene(??)....a casa!"
"Montezzzzemolo (no scusate...troppe zzzzeta,bastano le due di max) ...Vergogna!
Firmato:
Slotzzzilala.






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 15/09/2008 : 09:09:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Vallo a capire quel RAIKKONENE !!!!!!!!

Emilio

p.s.: grande Toro Rosso, stesso motore Ferrari...... ma evidentemente miglior telaio e assetto.......






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 15/09/2008 : 09:32:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:

Vallo a capire quel RAIKKONENE !!!!!!!!

Emilio

p.s.: grande Toro Rosso, stesso motore Ferrari...... ma evidentemente miglior telaio e assetto.......


E più voglia di fare... Non solo festa come RAIKKONEN!!!

Ma uno che parla italiano, lo riusciremo a trovare prima o poi...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 15/09/2008 : 09:50:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando

Ma uno che parla italiano, lo riusciremo a trovare prima o poi...


Sembrerebbe... si vocifera... magari... che dopo Massa e Kimi arriverà un "pilotino" crucco che all'ultimo GP di Monza ha fatto faville. Se invece si parla di un pilota italiano penso bisogni aspettare ancora 200-300 anni.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Cucco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 15/09/2008 : 09:59:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cucco Aggiungi Cucco alla lista amici  Rispondi Quotando
...caro Cisternone,
lo hai trovato uno che parla (anche) italiano. Vettel (tedesco) ieri ha esultato in italiano, alla conferenza stampa ha parlato in italiano e guida la toro rosso da meno tempo di uno che si chiamava schumaker (tedesco) che ha preso un sacco di soldi e non si è pagato nemmeno un corso di italiano per fare contenti voi tifosi ferrari. Mah!!!

Raikkonen??? Chi è che si ricorda ancora che è il campione del mondo in carica??? Ormai non lo ricorda nessuno, tutto sembra meno che un campione del mondo. Ieri, Alonso, con una macchina mediocre come la Renault di quest'anno ha preso il 4° posto!!!! Ecco cosa vuol dire essere stato un "Campione del mondo".

Forza Toro Rosso (ex Minardi, sigh )






  Firma di Cucco 
Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 11/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 15/09/2008 : 10:03:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Premesso che sono Ferrarista......
scherzi a parte, direi che quello che abbiamo visto ieri merita alcune riflessioni:
-quando il meteo è incerto, le squadre fanno una scelta di assetto in prova che poi si troveranno in gara.
Da questo ipotizzerei che:
Toro Rosso ha scelto pioggia pesante (heavy rain....), compreso Kovalainen.
Ferrari intermedio per Massa e asciutto (mi auguro.....) per Raikkonen.
Hamilton pioggia pesante, ma in prova non è riuscito a trovare il giro buono.
-comunque in modo in cui "il ragazzino" bruciava gli avversari è stato impressionante: forse aveva poche ali per viaggiare sul dritto ed assetto del telaio da pioggia pesante
-Vettel alla radio, prendendosi i complimenti anche in italiano, ha risposto anche in italiano.....


Emili






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 15/09/2008 : 10:19:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok Schumacher parla italiano come don Lurio o Dan Peterson... però Vettel e Kubica, che invece lo parlano piuttosto bene, lo hanno imparato ai tempi dei kart in italia. Nannini, Larini & C. quando correvano in DTM non hanno fatto un corso di crucco...

Se poi ne facciamo un discorso economico ci sono, purtroppo visto che sono i punti di riferimento di tanti bambini, dei calciatori (italiani) che prendono in un anno quello che io guadagnerò in 75 vite che parlano come Sturmtruppen.

Per l'analisi della gara quoto Emilio al 100%.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 15/09/2008 : 10:45:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
In effetti, quando ieri sera ho visto il servizio in tv e l'ho sentito parlare (vattel) in italiano scusandosi se no era perfetto, sono rimasto molto contento.

La cosa che mi fà rosicare è che uno che con i $$$$$ italiani si è costruito un impero, non ne ha mai voluto sapere d'imperarlo; questo, secondo il mio modesto punto di vista, è proprio sbattersene i cosidetti.

Speriamo che dopo il 2010, si sveglini un pò a maranello...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/09/2008 : 13:08:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:

Ferrari intermedio per Massa e asciutto (mi auguro.....) per Raikkonen.
Hamilton pioggia pesante, ma in prova non è riuscito a trovare il giro buono.


Emili



non sono d'accordo, raikko aveva ali più lunghe, quindi assetto da bagnato e hamilton riusciva a recuperare quando la pista si asciugava, percui assetto da intermedio...e faceva gli stessi tempi di massa...

vorrei aggiungere che l'inglese, è si bravo...ma scorretto...vedasi escursione sull'erba della toyota e toccata alla prima chicane






Modificato da - Giacomo83 in data 15/09/2008 13:11:07

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 15/09/2008 : 13:31:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai ragione su Hamilton, forse aveva un intermedio, nel senso che le ali non avevano l'incidenza da pioggia, ma il settaggio del telaio sì.

Ma spero davvero che Raikkonen avesso solo le ali impostate da pioggia e non le sospensioni, perchè altrimenti .........


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 15/09/2008 : 14:48:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Con il sorpasso di ieri, Hamilton gli ha dato proprio un bello schiaffo morale.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 15/09/2008 : 14:53:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Intervengo solo per una cosa, ma la gara dove la vedete??

Perchè su Sky prima della partenza c'è stata un eloquente spiegazione delle modifiche apportate per questa gara dai vari team importanti, con le varie modifiche all'assetto ricostruite al computer. Ora non so dirvi cosa hanno detto perchè mentre passava il servizio, mi dicevo:"cavoli, però, per chi interessa e per chi piace sapere tutto sugli assetti utilizzati deve essere un servizio imperdibile!".

Sulle lingue imparate o no, penso che l'importante, per tutti gli sport e non solo, è ormai sapere l'inglese, poi chi vuole anche lanciarsi in qualcos'altro ben venga.
Su Schumacher penso che tutto sia dovuto al fatto che lui in Italia ci lavorava solo e quindi, visto che in quel lavoro al 80% si parla inglese, penso che logicamante non poteva fare di più. Se si fosse trasferito in Italia ad abitare avrebbe sicuramente imparato di più l'italiano, come ha daltronde fatto con il francese abitando in Svizzera nel cantone francese del Vaud (a 22 Km da mio zio).






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 15/09/2008 : 15:16:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Io la vedo sulla Rai perchè quella su Sky non mi piace (a volte sono poco reattivi.....).

Credi davvero che tutto quello che ti dicono sia quello che fanno effettivamente gli ingegneri?

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 15/09/2008 : 15:24:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Assolutamente no, Emilio!!!
Altrimenti a cosa sarebbe servita la "Spy story" .
La Mc Laren poteva tranquillamente farsi un DVD .

Ma era interessante vedere come cambiava la vettura da asciutto con quella da bagnato, tutte le appendici areodinamiche tolte di qua e messe di là, solo per cambiarne il carico aerodinamico.
Logicamente non si parlava d'altro.








  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 15/09/2008 : 18:02:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate,ma ad un pilota bisogna chiedere di andare forte, punto e basta.Non mi risulta che Phil Hill scomparso purtroppo poche settimane fa,parlasse modenese stretto,eppure con la Ferrari F.1 ci ha vinto un mondiale.Quindi....
Per un pilota straniero,bastano 6 parole in italiano per essere simpatico e campare bene nel nostro paese:
Grazie,bravo,ciao,pasta,gnocchi e gnocca.
Fine!
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 15/09/2008 : 19:10:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok, Enrico, infatti non sappiamo "sotto sotto" come hanno settato le sospensioni o altro........
La cosa strana è che, pur bravo che fosse, Hamilton filava sul dritto ma in curva non se la cavava male......
per cui, per carità senza nessuna presunzione ingegneristica, direi assetto aereodinamico scarico, ma telaistico per "impuntare"..... ACCIDENTI !!!! QUESTO E' NELLO SLOT!!!!!


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 15/09/2008 : 21:11:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
ma secondo voi riusciremo o no a vincere il mondiale???





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Valdo Parsi

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 16/09/2008 : 11:52:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valdo Parsi Aggiungi Valdo Parsi alla lista amici  Rispondi Quotando
Solo se non piove tanto.
Ciao






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 05/09/2008  ~  Ultima visita: 22/01/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization