Forum Tuttoslot.it - Mi Presento...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Mi Presento...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Renault Clio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 26/06/2008 : 21:32:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renault Clio Aggiungi Renault Clio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi presento con qualche giorno di ritardo rispetto all'iscrizione fatta prevalentemente per vedere l'esito della 24h del Verbano, in cui sono andato proprio per vedere per la prima volta una vera gara.
Mi sono appassionato da pochi mesi alle Slot, e vorrei saperne il più possibile. cerco gente della mia città (Verbania o VCO) per creare se è possibile, un club slottistico. Purtroppo la zona credo sia un po' arida, fatemi ricredere. Ho un sacco di passioni e questa pur essendo arrivata per ultima, occupa un grande spazio. Per farla maturare credo che serva poterla condividere con altri. Grazie in anticipo se mi leggerete.
Ora avrei anche bisogno che mi indirizziate nelle discussioni in cui si possa chiedere a nastro.....






 Firma di Renault Clio 
A qualcuno piace il trucco ad altri viene giù il rimmel

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Verbania  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 22/06/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 26/06/2008 : 21:45:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Luca (scusa, ma se dicevo ciao Renault Clio mi sembrava di salutare una slot) e benvenuto nel forum.
Se hai bisogno di informazioni ti consiglio di iniziare sfruttando la funzione "cerca" che trovi in alto a destra nella barra del menu, molti argomenti sono già stati trattati e forse troverai quello che interessa maggiormente. Se poi avrai necessità di chiarirti qualche dubbio non esitare a chiedere, il forum e chi lo frequenta sono qui anche per questo.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 26/06/2008 : 21:48:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, vengo spesso dalle tue parti, ma solo per escursioni nella Val Grande...

Mi sembra di ricordare però che c'era un negoziante fornitissimo soprattutto di usato Ninco e SCX dalle parti di Santa Maria Maggiore...

Potrebbe essere un indizio utile: dove ci sono piste usate in vendita c'è anche qualcuno che le usa.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

Renault Clio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/06/2008 : 21:54:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renault Clio Aggiungi Renault Clio alla lista amici  Rispondi Quotando
Mah, a dire il vero fino a qualche anno fa c'era un negozio, ma ora e sparito. Se c'era probabilmente avra venduto pure qualcosa. Vorrei capire dove? se nomino le parole Slot Car mi guardano con una faccia fra l'incerto e lo instupidito. Se incontro di nuovo l'ex titolare che conosco cerco di farmi lasciare il suo scibile slottistico....





  Firma di Renault Clio 
A qualcuno piace il trucco ad altri viene giù il rimmel

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Verbania  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 22/06/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 26/06/2008 : 21:59:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho un amico che ci andava fino all'inverno scorso...
Lui collezionava anche Robot...

Magari era a Craveggia oppure a Re...Non ricordo con precisione.
Provo a chiedere a lui, quando e se riuscirò a contattarlo.

Se vuoi venire da noi quando fonderemo il Club, sarai ben accetto.
Il problema è che siamo a Gallarate: non lontani ma nemmeno vicinissimi.

Buona notte a tutti.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/06/2008 : 22:00:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao benvenuto.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renault Clio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/06/2008 : 22:14:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renault Clio Aggiungi Renault Clio alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per l'invito, potrei anche capitare da quelle parti.
Dimenticavo che le mie auto sono: Renault Magane Ninco, Audi R8 Snetterton nera Slot.it e ovviamente non ultima, Renault Clio Cup NSR. Però, ed è questo un mio difetto, non so niente sulle loro specifiche tecniche, ne su cosa posso fare per migliorarle, ne tanto meno di che categoria sono. Si può gareggiare da originali o è necessario modificare assali, ingranaggi e quant'altro? Credi sia utile creare una sezioni per i neofiti, o per quelli ancora peggio come sono io.....Aspetto altre istruzioni e purtroppo per stasera spengo. Ciao.






  Firma di Renault Clio 
A qualcuno piace il trucco ad altri viene giù il rimmel

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Verbania  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 22/06/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/06/2008 : 22:27:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
BENVENUTO!





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

matrix

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/06/2008 : 22:43:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matrix Aggiungi matrix alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a te e benvenuto.
Considerando che io vivo a Diano marina ma sono cresciuto li, per la precisione a Stresa, e considerando che mio figlio (16 anni) vive tutt'ora li e vuole assolutamente costruire una pista (è venuto in motorino a vedere la 24h ed è rimasto tutta la notte sino alle 6 del mattino con il suo amico) direi che vi posso dare una mano e mettervi in contatto per iniziare a fare qualcosa. Considera che ho una pista 4 corsie di circa 30metri di sviluppo policar completamente smontata che si potrebbe utilizzare. Fra l'altro ho inventariato tutti i pezzi e posso da qui crearvi un disegno. Non solo ma in teoria (li subentrano i miei genitori e quindi devo sentire loro) avrei anche il posto dove eventualmente montare la pista, (baveno) anche se sarebbe complicato per un club, meglio per gli amici.
In ogni caso contattami via email matrix@nucleoardente.it che ci sentiamo al telefono e ne parliamo.
Per il negozio, c'era un negozio piccolo dietro la vecchia piazza macello a Intra, ma ho visto che è sparito. Chi trattata le policar era il negozio di giocattoli a Domodossola, molto grande sulla strada che usciva da Domo verso Varzo. Altrimenti devi andare sino a Borgomanero da Euromodels.
Ciao






  Firma di matrix 
Matrix
Nucleo Ardente Racing Team
Ass. Nucleo Ardente

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Diano Marina  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 23/06/2008  ~  Ultima visita: 15/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 27/06/2008 : 06:25:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvnuto





  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 27/06/2008 : 07:09:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 27/06/2008 : 08:19:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto nel gruppo...





  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 27/06/2008 : 12:42:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Luca, benvenuto nel forum di Tuttoslot.it
Fa piacere vedere nuovi appassionati così determinati nel voler proseguire la strada di trovare, o meglio, fondare un club






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 27/06/2008 : 18:56:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
BENVENUTO anche da parte mia





  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

ParmaPresto

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 27/06/2008 : 19:14:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ParmaPresto Aggiungi ParmaPresto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Luca. Un saluto della Francia
E bevenuto nel forum anche da parte mia.

Cordialmente,
Daniel


Inserisci Immagine:






  Firma di ParmaPresto 
ParmaPresto (Francia)

"Lu vinu è la poccia dei vecchi"



 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: EXINCOURT  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 01/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/06/2008 : 19:17:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
benvenuto






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 01/07/2008 : 23:33:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Luca, anche se in ritardo ti do il mio benvenuto nel forum.





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 02/07/2008 : 01:38:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
&





  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization