Forum Tuttoslot.it - ultimate racer 3
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 ultimate racer 3
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 22/06/2008 : 19:26:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando
salve gente, come da oggetto ho bisogno di un piccolo aiuto che è tutto il pomeriggio che lo cerco, ma non riesco a trovarlo...

avrei bisogno di ultimate racer 3 versione per vista... oppure un programma similare compatibile con vista...

grazie a tutti






 Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 22/06/2008 : 20:39:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
ma UR3 che trovi sul sito ufficiale non è compatibile?





  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/06/2008 : 00:14:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando
io ho controllato, ma su questo sito non c'e (o non la vedo io) la versione per vista... http://www.uracerweb.org/ l'ho scaricata ma non me la istalla... se qualcuno mi puo aiutare gradirei molto...





  Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 23/06/2008 : 00:41:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Free, so che non è la risposta che aspetti, ma ..... non potevi avere un altro sistema operativo? Non ti bastava magari Windows XP?

Lavoro con alcuni gestionali e ti assicuro che il Vista ha molti problemi ancora, a livello aziendale viene possibilmente evitato.

Non è ur30 che ha problemi.

Venendo alla tua specifica domanda purtroppo non ti posso essere di aiuto, forse fra un po'saranno compatibili.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Lordrenzo

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 23/06/2008 : 01:12:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lordrenzo Aggiungi Lordrenzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho vista e l'ho installato senza problemi.....

Scaricalo da qua.....digiti questo indirizzo nella barre degli indirizzi di Explorer o Firefox (io ho quest'ultimo) e ti parte il download.

www.uracerweb.org/ur30/UR30.zip







Modificato da - Lordrenzo in data 23/06/2008 01:13:18

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 09/06/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 23/06/2008 : 08:02:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
mussovolante ha scritto:

Ciao Free, so che non è la risposta che aspetti, ma ..... non potevi avere un altro sistema operativo? Non ti bastava magari Windows XP?

Quoto il buon Paolo. Purtroppo Vista ha ancora un sacco di problemi, non solo per il fatto che è un Sistema Operativo elefantiaco, ma anche legati alla compatibilità dei programmi.
Però Paolo, probabilmente il nuovo PC di Tino è un PC di marca, e quelli purtroppo escono con Vista preinstallato, non solo, in alcuni casi (vedi notebook HP) non puoi neanche togliere Vista per passare ad un'altro Sistema Operativo, pena la decadenza della garanzia. Che schifo.
Per il discorso compatibilità di UR3 con Vista non mi è ancora capitato di installarlo e di verificare se gira bene con questo S.O., quindi non posso aiutare il buon Tino per la soluzione del suo problema, mi spiace. Posso solo dire che se non funziona la versione che si scarica dal sito ufficiale si deve cercare la soluzione altrove e dato che Lordrenzo dice che a lui funziona correttamente, probabilmente il problema è legato alla configurazione del PC di Tino (drivers installati o altro).
Comunque un parere per Tino posso esprimerlo: se il tuo PC è uno di marca controlla se sul sito della casa costruttrice ci sono i drivers per XP e se installando tale Sistema Operativo ti creano problemi con la garanzia (vedi HP); se i drivers sono in elenco vuol dire che puoi togliere Vista e fare un downgrade per tornare a XP, mooooolto più "leggero" e veloce di Vista.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 23/06/2008 : 08:55:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
rimanendo OT, a titolo informativo ci sono anche marche che forniscono il pc nuovo con Vista con la possibilità di fare un "Twinload" ad WinXP senza far decadere la garanzia. In pratica si torna indietro a winXP, con la possibilità di ripassare quando si vuole a Vista logicamente riformattando il PC, oppure fare un dualboot, cioè scegliere all'avvio con quale sistema operativo lavorare. tutto con regolari licenze.





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

sifu

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 23/06/2008 : 10:22:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sifu Aggiungi sifu alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao free time,
neppure io utilizzo ancora Vista però anch'io ho avuto problemi con l'installazione di UR3.
Magari il problema è lo stesso.

Scaricato e scompattato il programma, Setup.exe e mi usciva il messaggio:
"The loader did not find the Windows Installer package 'C:\eccetera eccetera\UR30.msi' to install."
Il file in questione, non so perchè, si trovava nell'ultima cartella (la quinta? la sesta?) all'interno della cartella Documents and Settings; è bastato spostarlo nella cartella che contiene il file Setup.exe per risolvere il problema e procedere nell'installazione.

Spero che queste indicazioni possano tornarti utili.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 208  ~  Membro dal: 23/02/2008  ~  Ultima visita: 13/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/06/2008 : 17:57:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone come al solito ci ha preso in pieno... ho preso un piortatile dell'acer, e volevo passare subito su xp ma il mio programmatore mi ha detto scordati la garanzia che poi non ti copre piu.. e mi ha consigliato di tenerlo almeno per un 9/10 mesi... xp lo preferivo di gran lunga ma per un po terro vista

comunque adesso provo a scaricare la versione di lord e vi faro sapere...






  Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization