Forum Tuttoslot.it - Sccop : le novità NSR
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Sccop : le novità NSR
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 05/06/2008 : 21:12:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho appena visto sul sito di Italiaslot l'articolo di Giacomo che
presentava le prossime uscite NSR.

-Grande Punto Abarth S2000 (settembre 2008)
-500 Abarth assetto corsa (dicembre 2008)
-Porsche 917K (ottobre 2009)
-Ford P68 (marzo 2009)
-terza auto Rally ancora da presentare (maggio 2009)
-Porsche 917 coda lunga (giugno 2009)

Che roba, ragazzi.....
Aspettiamo di avere immagini anche qui su Tuttoslot.it.

Per correttezza, ribadisco: notizie riprese dall'articolo di Giacomo su Italiaslot e da precisazioni (le date di uscita) di Salvatore Noviello.

Aspettiamo Impazienti.








Modificato da - negrinik in Data 05/06/2008 21:17:49

 Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 05/06/2008 : 21:24:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Aggiungerei un bel copia ed incolla preso da Italiaslot:

La scaletta delle uscite sul mercato delle prossime macchine NSR è la seguente:

ENTRO UNA SETTIMANA:
- Ford MK IV Winner 12H Sebring 1967 ("start" version, gialla n.1, con i fari chiusi verniciati di giallo)
- Ford MK IV WInner 12H Sebring 1967 ("finish" version, gialla n.1, con i fari trasparenti normali)

SETTEMBRE 2008:
- Grande Punto ABARTH S2000

OTTOBRE 2008:
- Porsche 917 K (in realtà la macchina è già pronta, mancano i "soliti" copricerchi e le gomme apposite in scala, quindi diverse da quelle della Ford MK IV)

DICEMBRE 2008:
- 500 ABARTH Assetto Corse
- Cofanetto ABARTH Ed.Lim. con Punto S2000 + 500!

MARZO 2009:
- Ford P68 (3L)

MAGGIO 2009:
- Terza auto Rally (verrà annunciata prossimamente)

GIUGNO 2009:
- Porsche 917 coda lunga

A seguire altre auto :-))

Ciao da Renato

P.S.: Ciao Negrinik, mi hai battuto sul tempo solo perchè stavo rispondendo ad un'altra discussione. Porc.....








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 05/06/2008 : 21:27:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando


Ciao Renatone








Modificato da - negrinik in data 05/06/2008 21:28:09

  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Interceptor

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 05/06/2008 : 21:40:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi Interceptor alla lista amici  Rispondi Quotando
la grande punto e la 500 erano proprio quelle che aspettavo...mi garbano troppo...

ora non so se aspettare il cofanetto che le include entrambe o prenderle separatamente una alla volta se sarà possibile...uhm...








Modificato da - Interceptor in data 05/06/2008 21:41:49

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 05/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Gymno

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 05/06/2008 : 22:02:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gymno Aggiungi Gymno alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve, visto che facciamo dei COPIA - INCOLLA facciamoli totali e corretti, aggiungiamo quindi che la PUNTO al pari della prossima rally avrà lo stesso telaio della CLIO, in modo da poter avere (parole di Mr. Noviello) tre vetture con caratteristiche pressochè identiche

Tanti saluti a tutti








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 12/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

Gymno

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 05/06/2008 : 22:06:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gymno Aggiungi Gymno alla lista amici  Rispondi Quotando
Interceptor ha scritto:

la grande punto e la 500 erano proprio quelle che aspettavo...mi garbano troppo...

ora non so se aspettare il cofanetto che le include entrambe o prenderle separatamente una alla volta se sarà possibile...uhm...

Piccolo consiglio; prendi intanto la Grande Punto, a dicembre potrebbero uscire tante di quelle vetturette che fra i regali di Natale , capodanno e S. Lucia si corre il rischio di rimanere senza denari e poi ci si ritrova a dover rinunciare ad un modello " NON SIA MAI !!! "








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 12/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 05/06/2008 : 23:41:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Buttato un'occhio di là...
Ma che è la punto!!!!
Raga, devo convincere gli altri a risparmiare un pochetto nell'estate per farci il monomarca...








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Xlot

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 05/06/2008 : 23:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xlot Aggiungi Xlot alla lista amici  Rispondi Quotando
Dato che notoriamente Salvatore non ha tempo per gironzolare sui forum esteri, riporto qui quello che stanno dicendo su SlotAdictos :

Que buena pinta tienen el Punto y el 500, pero eso si Por favor que los hagan a escala


Genial!! Preciosos modelos que van a sacar. Solo queda esperar que el Fiat 500 no sea mayor que un Multipla y el Punto que una Ducato... jeje


pues yo viendo lo que para mi fue una cagada como el clio alias "megane gran tour" pues la verdad es que prefiero no hacerme ilusiones y es una pena


Yo todavía no comprendo como se permite competir al clio...
Ya estoy viendo el cincuecento haciéndole sombra al SISU de Fly....


Temo che sia un caso di "fatte 'a fama ...."

Beppe












Città: Roma  ~  Messaggi: 251  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 09/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 06/06/2008 : 00:16:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Xlot ha scritto:

Dato che notoriamente Salvatore non ha tempo per gironzolare sui forum esteri, riporto qui quello che stanno dicendo su SlotAdictos :

Que buena pinta tienen el Punto y el 500, pero eso si Por favor que los hagan a escala


Genial!! Preciosos modelos que van a sacar. Solo queda esperar que el Fiat 500 no sea mayor que un Multipla y el Punto que una Ducato... jeje


pues yo viendo lo que para mi fue una cagada como el clio alias "megane gran tour" pues la verdad es que prefiero no hacerme ilusiones y es una pena


Yo todavía no comprendo como se permite competir al clio...
Ya estoy viendo el cincuecento haciéndole sombra al SISU de Fly....


Temo che sia un caso di "fatte 'a fama ...."

Beppe







poichè sugnu ignurante...che hai scritto e riportato?










Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Xlot

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 06/06/2008 : 00:50:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xlot Aggiungi Xlot alla lista amici  Rispondi Quotando
Dai che si capisce :
"Che bello aspetto hanno Punto e 500, però Per piacere le facciano in scala"
"Favoloso !! Bei modelli che faranno. Rimane solo da sperare che la Fiat 500 non sia più grande di una Multipla e la Punto di un Ducato"
"vedendo quella che per me è stata una c.g.ta (tocca scusarli 'sti spagnoli, un po' sboccati) come la Clio, alias Megane Grand Tour, davvero preferisco non farmi illusioni, ed è un peccato"
"Io ancora non capisco come si permetta di correre alla Clio... mi immagino che la 500 sovrasterà un (truck) SISU di Fly"








Città: Roma  ~  Messaggi: 251  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 09/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 06/06/2008 : 01:10:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Con un buon sigaro e sorseggiando un Armagnac mi metto comodo e mi gusto lo spettacolo in poltrona...







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

TaxiDriver

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 06/06/2008 : 01:51:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TaxiDriver Aggiungi TaxiDriver alla lista amici  Rispondi Quotando
...Lou For President...!!!
TaxiDriver








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 06/06/2008 : 02:03:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Interceptor ha scritto:

la grande punto e la 500 erano proprio quelle che aspettavo...mi garbano troppo...


Mi quoto! mi interessa poco dei commenti spagnoli, io rimango dell'idea che siano stupende!
Bene, anzi benissimo, inizieremo a vedere ulteriori gare in club non più monocarrozza!

La terza macchina sarà una ford fiesta, una opel corsa o...una peugeot 207
Gettandomi nel totoscommesse, mi sa che sarà la 207 che va davvero forte nell' 1:1










Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 06/06/2008 : 09:53:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Io mi auguro che le auto da Rally, siano veramente da Rally ! e non come la Clio Rally che è da pista.

Salvatore a quando un Delta da rally?








Modificato da - mussovolante in data 06/06/2008 09:56:20

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 06/06/2008 : 10:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
Voioooooooo la PUNTO!!!!!!









 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 06/06/2008 : 10:45:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Voioooooooo la PUNTO!!!!!!

Si, così mi batti di nuovo...

Sai che bello vederla sfrecciare con questo panorama sullo sfondo:








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 06/06/2008 : 11:53:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
mussovolante ha scritto:

Io mi auguro che le auto da Rally, siano veramente da Rally ! e non come la Clio Rally che è da pista.

Salvatore a quando un Delta da rally?


credo che saranno proprio come la clio...basate sullo stesso telaio...e secondo me è una mossa azzeccatissima sia a livello di mercato che di gioco-sport, che potrebbe presupporre ulteriori sviluppi.

spero solo che le carrozze vengano studiate per essere tra loro compatibili, sia come appartenenza a categoria rallistica, ma soprattutto come distribuzione delle masse.













Modificato da - n/a in data 06/06/2008 11:54:02

Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

sifu

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 06/06/2008 : 13:31:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sifu Aggiungi sifu alla lista amici  Rispondi Quotando
Francamente non capisco: ma perchè tutte le volte che NSR tira fuori un nuovo modello o promuove un'iniziativa bisogna rompere le palle al buon Noviello?

Ma l'avete vista girare la Mosler in pista? E state a misurare i due millimetri di scala?

Boh? Io non vedo l'ora che esca la 917.

Ci sono imprese italiane che andrebbero incentivate, coccolate e invece... ci compriamo le Fly.


Ciao








 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 208  ~  Membro dal: 23/02/2008  ~  Ultima visita: 13/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 06/06/2008 : 13:48:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
sifu ha scritto:

Francamente non capisco: ma perchè tutte le volte che NSR tira fuori un nuovo modello o promuove un'iniziativa bisogna rompere le palle al buon Noviello?

Ma l'avete vista girare la Mosler in pista? E state a misurare i due millimetri di scala?

Boh? Io non vedo l'ora che esca la 917.

Ci sono imprese italiane che andrebbero incentivate, coccolate e invece... ci compriamo le Fly.


Ciao


Concordo pienamente, invece di fare un plauso al buon Salvatore tutti giù con critiche.
W L'ITALIA e BRAVO a Salvatore Noviello che sta portando avanti il Made in Italy
In bocca al Lupo








  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 06/06/2008 : 19:49:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
dal mio punto di vista posso dire che l'Italia slottistica sta diventando grande, soprattutto grazie ai nostri costruttori che non ci fanno mancare nulla in fatto di varietà di modelli e soprattutto di competitività dei mezzi. In quest'ultimo punto soprattutto vediamo prevalere le realizzazioni di Salvatore che si sanno sempre distinguere per originalità e iniziativa. Questi ultimi punti per sottolineare la caparbietà nel produrre modelli e accessori che facilitano la preparazione o permettono a tutti di avere un mezzo competitivo.
Oltretutto, non vedo l'ora che esca la nuova 500 perchè ho un mare di richieste per usare quest'auto, che sta affascinando il mondo, nei vari eventi che mi trovo a fare.








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/06/2008 : 21:36:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
La porsche e la 500 sono davvero belle, complimenti.

Io sul fatto che in molti danno adosso ad NSR, non ho detto niente perche sono talmente nuovo del settore che non posso sapere il perche di tutto cio, pero mi sembra davvero palese a questo punto, in tutti i post dove c'è in ballo Noviello, c'è qualcuno che lo attacca.... e sinceramente da profano la cosa mi da un po fastidio, invece di essere orgogliosi che chi produce le slot di plastica fra le piu performanti al mondo sia Italiano, noi gli diamo adosso.... siamo strani noi Italiani...








  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization