Forum Tuttoslot.it - modello slot FLY. Quale mi consigliate?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 modello slot FLY. Quale mi consigliate?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 05/06/2008 : 09:31:38  Link diretto a questa discussione Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve. dovrei comprare una slot FLY. Dato che per ora ho slot ninco , scx, spirit ecc.. (da scatola). una che appena tolta dalla scatola la metto subito a gareggiare, senza fare modifiche
Che modello mi consigliate?
Grazie






 Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 05/06/2008 : 09:42:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Io andrei su una bella F40 Racing...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Gymno

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 06/06/2008 : 10:23:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gymno Aggiungi Gymno alla lista amici  Rispondi Quotando
ga ha scritto:

Io andrei su una bella F40 Racing...

Ciao, Ga

Guarda che ha scritto " senza fare modifiche, appena tolta da scatola" , col tuo consiglio potrebbe forse far correre solo il telaio, HI ! HIII ! HI!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 12/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 06/06/2008 : 10:29:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Gymno ha scritto:

ga ha scritto:

Io andrei su una bella F40 Racing...

Ciao, Ga

Guarda che ha scritto " senza fare modifiche, appena tolta da scatola" , col tuo consiglio potrebbe forse far correre solo il telaio, HI ! HIII ! HI!


non mi sembra così male come telaio...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 06/06/2008 : 14:03:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa Ga, ma voci di corridoio davano per immediata l'accaerreessizzazione della macchina proprio da parte tua... come mai le concedi il beneficio del dubbio... sotto forma di 3 o 4 giri di pista col telaio originale?
Battute a parte il telaio racing Fly non è proprio da buttare, il suo schema di sospensionamento in fondo è valido. Certo un SW a sospensioni è superiore ma il Fly, anche se meno performante del suddetto, è pur sempre un passo avanti rispetto al solito... in ottica Fiat sarebbe lo Sporting rispetto all'Abarth... meglio che niente e ci puoi lavorare sopra.
Ciao da Louboyle.

PS: Ga, nella foto ti vedo di colorito verdastro... di recente hai mangiato cinese avariato?






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 06/06/2008 : 14:22:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Louboyle ha scritto:

Scusa Ga, ma voci di corridoio davano per immediata l'accaerreessizzazione della macchina proprio da parte tua... come mai le concedi il beneficio del dubbio... sotto forma di 3 o 4 giri di pista col telaio originale?
Battute a parte il telaio racing Fly non è proprio da buttare, il suo schema di sospensionamento in fondo è valido. Certo un SW a sospensioni è superiore ma il Fly, anche se meno performante del suddetto, è pur sempre un passo avanti rispetto al solito... in ottica Fiat sarebbe lo Sporting rispetto all'Abarth... meglio che niente e ci puoi lavorare sopra.
Ciao da Louboyle.

PS: Ga, nella foto ti vedo di colorito verdastro... di recente hai mangiato cinese avariato?


OFF-TOPIC...

Caro Lou se sapessi quante cose vorrei provare e quante macchine ho in cantiere ti spaventi. In questo periodo il pochissimo tempo che ho a disposizione (del tipo su 60 giorni di calendario ho lavorato 54 giorni facendo orari ignobili...) lo dedico alla 24 ore del verbano.

Andando a memoria ho in officina:

Fly F40 SW e F40 racing (vorrei provarle prima di convertirle in HRS).

Fly Corvette, Lister e Ninco Gallardo per HRS.

Ninco Lexus e Ascari per AW Ninco.

Avant Slot Pescarolo.

Courage Spirit.

Mosler AW e in linea.

Slot.it R8 Reload.

956 GrC ansi.

Zonda in linea.

Poi tre Trip Slottistici due Ninco Cobra (vorrei prepararle per qualche proxy) e una Audi4 SCX recuperata da eBay da dopare...

Ciao, Ga








  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 06/06/2008 : 15:26:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Ga, non ti sto prendendo in giro... anch'io sono in arretrato con i lavori, con l'aggravante del fatto che ho impacchettato quasi tutto per il trasloco e non prevedo di essere a regime prima di agosto.
Ti posto comunque l'elenco dei lavori in agenda:
- aggiornamento 997 x torneo estivo
- Gallardo e Ascari AW
- Gallardo GT
- aggiornamento Mosler GT
- aggiornamento 312 Classic
- 33/3 Classic quando arriva
- March F1 Classic dove devo tagliare il nuovo telaio in ottone e farci stare un cassa lunga
- Alpine TS
- restauro 2 Polistyl recuperate di recente
- vari scratch su telaio NSR
Se poi aggiungo il fatto che devo reimpostare per la 4^ volta la pista di prova, visto che sono cambiate ancora le premesse e le disponibilità... mi piacerebbe prendere 'sta F40 e lavorarci sopra con le molle ad elastomeri ma non ho idea di dove mettermi. Ieri pomeriggio ho fatto una Ninco, di corsa perchè si correva la sera... in bagno, unico spazio libero attualmente a disposizione.
Coraggio... & ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 06/06/2008 : 16:59:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Louboyle ha scritto:

....Ieri pomeriggio ho fatto una Ninco, di corsa perchè si correva la sera... in bagno, unico spazio libero attualmente a disposizione.
Coraggio... & ciao da Louboyle


Non ti chiedo dove eri seduto ma neanche dove tenevi le slot

Se vuoi posso affittarti un pezzo della mia cantina

ciao

PS: So che non faccio testo e che non conosco i regolamenti ma ho 2 Fly di cui una veramente ottima, la 935K3 che con un po' di motore e i rapporti giusti gira che e' un piacere.
La Beta Montecarlo invece devo ancora toccarla, per ora e' una scodata unica appena si da gas.

ciao






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/06/2008 : 00:53:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Esagerato... poi con le mani che mi tremano mi casca la vite e magari tiro anche la catena...
No, ho sfruttato il lavandino, ricoperto, per via della forte illuminazione... comodo, devo ammettere.
Piuttosto una cosa, la 935 non ha il motore a sbalzo?
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 07/06/2008 : 14:11:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
E si, ha il motore a sbalzo; ho dovuto mettere una strisciolina di piombo davanti, pochi grammi ma devo dire che non si alza molto anche con un motore da 21.500 rpm Slot.it. I tempi gli danno ragione ed e' una delle piu' veloci al TT's Ring; una volta che hai capito che staccando un po' prima si mette giusta per la curva diventa anche molto divertente da guidare.







E poi secondo me e' bellissima, seconda solo dietro la TT.

ciao






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 07/06/2008 : 14:13:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
PS: la foto del telaio e' stata fatta prima del tuning: ora ha cerchi NSR e rapporti Slot.it 11/32.

ciao






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 10/06/2008 : 16:37:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
con quel motore a sbalzo mi sa che se ci cavi il magnete si impenna che è una bellezza..





  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization