Forum Tuttoslot.it - Jachinho, si presenta a Tuttoslot
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Jachinho, si presenta a Tuttoslot
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 11/02/2007 : 05:28:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti voi, e allora è la volta di presentarmi anch’io, pochi minuti fa ho capito finalmente come funziona il forum, mi sembrava più complesso invece niente di più semplice e allora eccomi, sono Giacomo da Valderice da qualche mese ho ricominciato ad avere la febbre per lo slot tutto è cominciato quest’estate, nel mese di agosto per caso ho rispolverato (veramente ho carteggiato, è quasi mi ero stufato) la vecchia pista polistil che avevo portato da poco nella mia nuova casa, e cosi per gioco l’ho montata e poi è bastato poco, guardate gli ho detto ai miei amici, vi ricordate?
Subito sono iniziati i progetti di montare nuovamente una pista, siamo andati a vedere cosa c’era a Palermo, abbiamo preso qualche modello e…….. “si cunsumamu” (ci siamo rovinati) è nato poi Slot Sprint Valderice.
Come credo la maggior parte dei slottisti amo l’automobilismo, seguo le gare che si organizzano nei paraggi : la cronoscalata Monte Erice

Immagine:

87,73 KB in primis, è a due passi è ovvio che dalle verifiche di venerdì inizia la settimana santa (ogni anno scatto almeno 150 foto durante le gare), poi c’è la mitica Targa FlorioImmagine:

29,29 KB]
e poi altre gare minori e manifestazioni varie (il memorabile Motor Festival svoltosi a Palermo nel lontano ottobre 95), purtroppo nelle nostre zone mancano le gare in circuito. Seguo in tv quello che passano e poi compro sempre l’Autosprint di cui possiedo una collezione dal 1978 in condizioni .. immacolate, guai a chi si permette di toccare i giornali senza essersi almeno messo un paio di guanti di velluto.
Esperienze corsaiole unica e sola è stata la partecipazione al Camel Kart Challenge indetto da Autosprint ho corso a Binetto la giuria era composta da : Vincenzo Sospiri, Marco Apicella, Gabriele Tarquini e Jacques Villeneuve, una strepitosa giornata (se qualcuno di voi faceva parte dei 100 selezionati si faccia sentire)Immagine:

64,38 KB
Durante il mio viaggio di nozze ho alternato alle classiche tappe di Roma, Firenze, Venezia ecc. ecc. anche Maranello, la galleria Ferrari, gli autodromi del mugello e di Imola e prove in Kartrodomo indoor in svizzera.


Immagine:

193,38 KB


Il mio pilota preferito rimarrà per sempre il grande Ayrton Senna. Ed è sempre presente nel mio cuore l’amico Fabio Danti.
Ma torniamo a parlare di slot, anni 88, 90 e 92 ho organizzato dei campionati con le polistil di F.1, sembravamo dei veri professionisti si gareggiava per 15 gran premi su circuiti montati ogni volta in modo diverso, che battaglie! Immagine:

32,01 KBPoi sono passato al settore metallo praticando prima lo Slot Club Valderice e poi l’Ancis Polislot poi il pulsante è stato appeso al chiodo, per fare spazio a i progetti dedicati alla costruzione della casa e al matrimonio.
Allego qualche foto e ci sentiamo. Ciao.


















Modificato da - Jachinho in Data 08/05/2007 01:34:33

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 11/02/2007 : 10:15:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Giacomo.
Grazie di aver reso questo forum un po' più "personale", più "famiglia".
La tua presentazione mi riempie di orgoglio, perchè sento che il forum sta diventando qualcosa in più di un semplice posto dove scambiare quattro chiacchiere.
Complimenti per le immagini, ora capisco perchè stai cercando l'alfa 155 superturismo!!
Appello per chi l'avesse e volesse venderla, contattare Giacomo!!








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/02/2007 : 21:55:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Jachinho !!!!!

B-E-N-V-E-N-U-T-O su TuttoSlot !!!!!!

Grazie per le dritte sui cordoli ti ho risposto nella sezione "Piste".










 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 12/02/2007 : 23:46:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Sei proprio un …. Massimo di nome e di fatto, sei sempre disponibile e premuroso, infatti mi hai ricordato di accennare l’annuncio riguardo l’Alfa Romeo 155 DTM (Massimo. Proprio tu la chiami superturismo? guarda che è proprio una versione DTM). Cerco disperatamente dei modelli di Slotcars riguardo proprio la 155, anche più di una se possibile, una sarebbe per mio suocero e l’altra la vorrei tenere per me.
Immagine:

26,63 KB
Sapete sui tornanti della Monte Erice sono passati tanti anni e ancora si sentono tuonare nelle mie orecchie quel meraviglioso rombo del motore


Immagine:

32,5 KB


fantastica vettura in particolare quella condotta da Antonino La Vecchia (a proposito che fine ha fatto?) quella nella livrea Martini nella foto era condotta da Giudici che è venuto a Erice a farsi una ….passeggiata .
Oggi ho trovato un’altra foto del Camel Kart Challenge mi ero preoccupato che non la trovassi più. Eccola qua, …. Che bel ricordo!

Immagine:

35,07 KB

Vediamo invece se sono riuscito ad inserire delle foto un po’ più piccole.








Modificato da - Jachinho in data 15/08/2007 09:55:51

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/02/2007 : 13:32:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
per mettere foto più piccole:
vai nella home di Tuttoslot;
clicchi sul bottone "scarica il softaware per le immagini di google" che si trova in fondo alla pagina;
lo installi, il software si chiama "picasa", e con questo puoi catalogare, modificare e ridimensionare le tue immagini con pochi click
Per quanto riguarda il "superturismo".....si dice che "la gattina frettolosa fai gattini ciechi". A me ha giocato questo scherzo!








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mauroboninsegna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/03/2007 : 16:21:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauroboninsegna Aggiungi mauroboninsegna alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Jachinho grazie per il benvenuto. Ma quello che si vede nello sfondo della prima foto non è il monte Cofano?? Lì vicino c'è un ristorante dove ho mangiato un pesce da favola....Ti confesso con timido pudore, data l'età, che ancora oggi vado in pista con il mio Kart AGGIORNATISSIMO un EA Rosso Corsa che monta un TM K9B preparato. Una roba da 44 cv. Un mostro!!!
Grazie e ciao.








  Firma di mauroboninsegna 
Mauro Boninsegna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 21/03/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 23/03/2007 : 17:25:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
e vai!!
un'altro kartista....non è che dovremo aprire una sezione del forum dedicata all'1:1?








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 24/03/2007 : 01:42:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Si Mauro hai proprio ragione quello è il monte cofano, mi fa piacere sapere che sei stato dalle mie parti, e deduco anche che hai scoperto che nelle nostre zone non è difficile trovare dell'ottimo pesce.

Se ritorni non dubitare a contattarmi. Sarò felice di incontrarti e farti conoscere un pò della provincia di Trapani.

E' ovvio che l'invito è rivolto a tutti gli amici di Tuttoslot.









 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

mauroboninsegna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 25/03/2007 : 16:43:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauroboninsegna Aggiungi mauroboninsegna alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti ringrazio per l'invito peraltro molto gradito. Se in famiglia dovessimo decidere di rifare una vacanza in Sicilia, non mancherò di contattarti per conoscerti personalmente e per approfondire la conoscenza di quella meravigliosa terra che è la Sicilia.







  Firma di mauroboninsegna 
Mauro Boninsegna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 21/03/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 07/05/2007 : 21:12:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
vedere le foto di Giacomo mi mettono una tale tristezza......................perchè direte????non è degno di essere il presidente dellO "SLOT SPRINT VALDERICE" uno che va in giro con quei calzini bianchi(guardate la foto per confermare la mia teoria)durante il viaggio di nozze!!!ciao giacomo sei un grande.







  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 08/05/2007 : 01:59:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma cosa dici?
guardale attentamente sono del tuo colore preferito.

Vedo del resto che anche tu adori gli stessi colori.
Immagine:

34,76 KB

o forse preferisci questi?

Immagine:

38,86 KB

Un'ultima cosa, tieni la bocca chiusa per favore, che mi rovini le foto.









Modificato da - Jachinho in data 08/05/2007 02:07:46

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 09/05/2007 : 21:34:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Ehi Jimmy.
Ci sei?
Sei ancora vivo?
Dopo le mie belle foto, beccati questo bel 6 a 2








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 09/05/2007 : 22:53:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sono divorato la bella storia raccontata da te molto poetica e struggente la tua passione per l'automobilismo in genere, ma caro
Jachinho nell'ultimo mess. ti sei rovinato nel ricordare quello che è successo oggi a Roma e poi pensiamo alle Slot che è meglio .... CIAOOOOOOOO MAX.................










  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 10/05/2007 : 15:39:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
giacomo mi hai offeso profondamente con questi fottoritocchi e poi non parlare juventino di serie B perchè i campioni d'italia siamo noi...







  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 10/05/2007 : 15:40:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
fotoritocchi scusate....







  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 29/06/2007 : 17:47:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Giacomo continua a camminare con quelle calze indegne anke questa estate!!!!!!ke vergogna







  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 15/08/2007 : 10:11:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Aleghese

Ciao Jachinho !!!!!

B-E-N-V-E-N-U-T-O su TuttoSlot !!!!!!

Grazie per le dritte sui cordoli ti ho risposto nella sezione "Piste".






Ciao Aleghese, come va? ma che fine hai fatto?
è da un pò che non ti sentiamo sul forum.
ho visto che anche gli ultimi post di Zio1975, Iciban e Tribal sono molto datati, .....niente di nuovo da raccontarci?

....ogni tanto, qualche visitina agli amici bisogna pur farla








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 23/01/2008 : 00:13:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
b]Immagine:

64,38 KB

Immagine:[/b]

27,62 KB

...che dite c'è qualcosa che accomuna le due foto?








Modificato da - Jachinho in data 23/01/2008 00:20:18

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 23/01/2008 : 00:15:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Vediamo se indovino: capottano tutte e due!
Ciao da Louboyle








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 23/01/2008 : 00:27:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
....errato!
...nessuno dei due è dotato di posaceneri
e poi .... io non fumo...nonostante lo sponsor








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 23/01/2008 : 00:34:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Gliel'hai contata su bene, allora, complimenti...







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization