Forum Tuttoslot.it - Ciao a tutti!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Ciao a tutti!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

TardigradoRacing

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 10/02/2007 : 09:34:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TardigradoRacing Aggiungi TardigradoRacing alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti!Questa è la pagina del nuovo utente vero?;-)
Mi chiamo Francesco e scrivo da Roma; pur non avendo uan pista qui mi ritrovo sempre a dover placare la mia "sete di slot" ed il vostro sito mi pare molto simpatico ed aperto a tutti!
Sono uno slottista dal '98 e il Tardigrado racing Team è da sempre il nome della mia scuderia corse quando mi ritrovo con pochi altri appassionati per bruciare gomme,motori e quant'altro nel nostro autodromo!
a risentirci nel forum!

Francesco






 Firma di TardigradoRacing 
Francesco

www.torquemadaslot.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 10/02/2007  ~  Ultima visita: 29/06/2010

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 10/02/2007 : 14:13:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Francesco,
benvenuto nel forum di Tuttoslot.it
Altro romano che va a rinfoltire le fila dei nostri appassionati del Lazio.
Mi fa piacere sapere che un'altro appassionato vero sia arrivato su tuttoslot. Spero che ti possa trovare a tuo agio e trovare le informazioni che cerchi, o meglio ancora, darci qualche consiglio su quanto di meglio conosci.
Per autodromo, che intendi?? uno vero? o una pista che frequentate??






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 10/02/2007 : 20:17:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi se ti fa piacere vienici a trovare allo java siamo aperti tutti i giorni.
Puoi trovare tutte le informazioni nella sezione presenta il tuo club.
Ti aspettiamo






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Peter

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 10/02/2007 : 21:07:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Peter Aggiungi Peter alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao francesco ben arrivato nel forum di tutto slot





 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

slot70

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 10/02/2007 : 21:59:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slot70 Aggiungi slot70 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao francesco benvenuto nel forum di tuttoslot





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: valle martella  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 28/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

TardigradoRacing

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 11/02/2007 : 14:21:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TardigradoRacing Aggiungi TardigradoRacing alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh eh...scusate l'abitudine..per autodeomo intendo la pista che possediamo!una scx di 25 m nel garage di mio cugino!
tante grazie per i benvenuti!
Non manchero' di fare visita ai ragazzi dello Java (spero presto davvero!)

Francesco






  Firma di TardigradoRacing 
Francesco

www.torquemadaslot.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 10/02/2007  ~  Ultima visita: 29/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/02/2007 : 21:59:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Francesco,
Benvenuto su Tuttoslot, se hai la fortuna di poter frequentare il Java Slot Club... non perdere tempo... vai al volo... con una pista così...

Con una SCX di 25 metri non puoi non mettere delle foto !!!!!

ciao, Alex







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 12/02/2007 : 14:29:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
...non solo, se mi mandi, oltre le foto, anche una descrizione e l'ubicazione, la posso mettere nel GEOSLOT, così da mapparla e darti un'utilità in più





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

TardigradoRacing

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/02/2007 : 21:28:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TardigradoRacing Aggiungi TardigradoRacing alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok!per le foto purtroppo bisognerà aspettare,devo andare fuori roma per farne, non ho veramente nulla a portata di mano!
intanto mi sto divertendo troppo sul forum..eh eh eh

Francesco






  Firma di TardigradoRacing 
Francesco

www.torquemadaslot.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 10/02/2007  ~  Ultima visita: 29/06/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization