Forum Tuttoslot.it - NUOVO MERCATINO DI TUTTOSLOT
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 NUOVO MERCATINO DI TUTTOSLOT
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 09/02/2007 : 09:15:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi invito ad iniziare ad utilizzare il nuovo mercatino di Tuttoslot
Lo raggiungete direttamente dal forum e potete inserire gli annunci da soli, con tanto di foto.
Presto cancellerò il mercatino "vecchio", pertanto chi di voi ha macchine in vendita, le inserisse nel nuovo Mercatino.






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 09/02/2007 : 12:52:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
fammi capire, in che sezione è questo nuovo mercatino?







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

tribal

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/02/2007 : 14:41:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tribal Aggiungi tribal alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Albe8375

fammi capire, in che sezione è questo nuovo mercatino?


In questa sessione, basta guardar in alto a destra c'è la scritta "Mercatino"...






  Firma di tribal 
TRIBAL

Città: A casa mia!!!  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 30/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 13/02/2008 : 16:38:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho messo un pò di macchine nuove in scatola sul mercatino, mi inizia a mancare spazio..





 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/03/2008 : 04:42:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando
NN capisco come si fà a mettere l annuncio.Grazie





  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 17/03/2008 : 07:48:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Vai nella sezione in cui devi inserire l'annuncio e poi clicca si "inserisci inserzione".
Se hai ancora problemi segnalamelo che provo a spiegarmi meglio.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/03/2008 : 14:24:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando
Non Cè una categoria adatta...son modelli statici in 1:43....!





  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 17/03/2008 : 14:59:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
In effetti..., direi che comunque puoi inserirlo in "Accessori Slot e Piste" che è quello generico, poi al limite inserisci una nuova discussione nella sessione "Modellismo", visto che si parla di modelli statici , per chiarire se necessario di che si tratta.





Modificato da - mussovolante in data 17/03/2008 15:01:47

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/03/2008 : 23:54:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie Musso





  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

tipo12

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 17/06/2008 : 18:07:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tipo12 Aggiungi tipo12 alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve, vorrei inserire degli annnci nel mercatino ma quando vadoin mercatino e su inserisci annuncio mi appare questo errore: HTTP 500 errore interno del server.Cosa devo fare? Grazie





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Bucine  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 02/02/2008  ~  Ultima visita: 20/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fallini

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 18/06/2008 : 08:38:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fallini Aggiungi Fallini alla lista amici  Rispondi Quotando
Stesso problema di Tipo12. Mi da errore del server.





  Firma di Fallini 
Lei suona il piano e lui la tromba!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 18/06/2008 : 14:56:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho inviato una segnalazione all'Amministratore per fargli fare delle verifiche.
Abbiate un'attimo di pazienza e vedremo di risolvere il problema.
Personalmente ho già fatto un controllo, lo stesso errore lo da anche a me.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 18/06/2008 : 15:34:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
è un problema nato dopo l'aggiornamento per la sicurezza del forum. Sto già lavorando per la risoluzione.
Appena risolto lo comunico nel forum
Scusate per il disagio






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 27/06/2008 : 09:23:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, volevo inserire un annuncio ma penso che sia ancora ferma la sezione giusto? Ho un pulsante Engage che si sente trascurato...

Ciao e grazie, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 27/06/2008 : 11:48:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Risolto il problema al mercatino.
Scusate per il disservizio, era un bug nell'aggiornamento di sicurezza.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 27/06/2008 : 11:55:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
GRAZIE!!!

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renault Clio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/11/2008 : 00:30:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renault Clio Aggiungi Renault Clio alla lista amici  Rispondi Quotando
Qualcuno vende pezzi di pista? Ninco in primis e poi anche altro adattabile. Ciao





  Firma di Renault Clio 
A qualcuno piace il trucco ad altri viene giù il rimmel

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Verbania  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 22/06/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/01/2009 : 12:08:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
vorrei chiedere all'amministratore se e' possibile che vengano cancellate le inserzioni delle cose gia vendute, altrimenti uno si illude di aver trovato quello che cerca e poi invece e' stato gia' venduto....





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 19/01/2009 : 13:59:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ottima richiesta la tua.
Purtroppo se non mi viene comunicato dal venditore, non sono in grado di sapere quello che è già stato venduto o meno.
Anche l'inserzionista stesso potrebbe cancellare il proprio annuncio, ma da quanto mi dici non lo fanno...
Di default ho impostato il sistema in modo da cancellare le inserzioni dopo 60 giorni dall'inserimento, a meno di un rinnovo da parte dell'inserzionista.
Potrei abbassare i giorni di visibilità, che ne pensate?






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/01/2009 : 16:01:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
amministratore ha scritto:

ottima richiesta la tua.
Purtroppo se non mi viene comunicato dal venditore, non sono in grado di sapere quello che è già stato venduto o meno.
Anche l'inserzionista stesso potrebbe cancellare il proprio annuncio, ma da quanto mi dici non lo fanno...
Di default ho impostato il sistema in modo da cancellare le inserzioni dopo 60 giorni dall'inserimento, a meno di un rinnovo da parte dell'inserzionista.
Potrei abbassare i giorni di visibilità, che ne pensate?


quindi sono delle dimenticanze dei venditori, ok. Speriamo che si ricordino un po' di piu' di cancellare le inserzioni con le cose vendute. Per quanto riguarda il periodo dell'inserzione credo che abbassarlo non sarebbe male, cosi' magari anche l'inserzionista terrebbe di piu' sotto occhio il mercatino, perche' effettivamente 60 giorni sono tanti e uno potrebbe anche dimenticarsi....






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 20/01/2009 : 22:57:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Da questo momento tutte le inserzioni pubblicate nel mercatino avranno una durata di 40 giorni.
Gli inserzionisti saranno avvisati dal forum stesso quando la propria inserzione starà per scadere e avranno modo di riconfermarla per altri 40 giorni.
Chiedo a tutti gli inserzionisti di ricordarsi di cancellare le inserzioni non appena l'oggetto è stato venduto.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization