Forum Tuttoslot.it - Cosa mi dite di queste ??
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Cosa mi dite di queste ??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fab slot

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 20/05/2008 : 22:46:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fab slot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fab slot Aggiungi Fab slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Raga quando ho visto queste macchine sonorimasto in curiosito....Cosa mi dite di questa ?

AUDI R10 AVANT SLOT sia racing che non, io so che vanno molto bene ma si devono preparare per benone, ma è vero che corrono con le gt??....Cosa mi dite ???


Audi r8c della slot it...Vi piace ??? Ma va fortissimo ma si deve morire per prepararla, è vero??


Cosa mi dite della toyota gt one ?? Diche marca è ??? é una gt?? va forte ??


E ora arriva la bomba che volevo chiedervi:

PAGANI ZONDA MB SLOT
per me è da paura perchè ha una miriade di regolazioni da fare e c'è l'anglewinder?? L'avete provata ?

Rispondetemi perchè tra poco prenderò una delle quattro (penso che sia la pagani)
Fatemi sapere




 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Portici  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 07/04/2009

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/05/2008 : 22:53:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Per sapere cosa pensa chi ha provato la Pagani Zonda di MB Slot prova ad usare la funzione "cerca" ed inserisci come chiave di ricerca "Zonda", prima leggi e poi piangi pure liberamente.

Ciao da Renato




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fab slot

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 20/05/2008 : 22:58:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fab slot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fab slot Aggiungi Fab slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Fatto già ma non c'è nessuno che l'ha provata,solo persone che dicono che è in fase di preparazione anglewinder e che non sanno ancora giudicare...per le altre potete aiutarmi??



 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Portici  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 07/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/05/2008 : 01:07:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Andiamo con ordine:
R10 Avantslot, grandissimo motore in linea ma non omologata in GT, telaio con sospensioni posteriori a balestra e pick-up a mollette tipo SCX, ora sostituito. Veloce sul veloce, meno performante sul lento.
R8C Slot.it, provata alla Carcomauto, discreta e migliore della vecchia versione in linea, aspettiamo il motore definitico Aw, quello attuale è un po' scarsino. L'assetto è fantastico, grazie ai tagli nel telaio che la fanno rollare correttamente.
Toyota GTone, se è la MRRC è una bomba col suo motore cassa lunga in linea e assetto adeguato, se è la Proslot... va forte col cassa corta ma risulta penalizzata nel GT da 5 grammi di zavorra posti sotto il tettuccio...
Delle tre la migliore è la Toyota, poi viene la R8C e infine la R10, sulla Zonda non mi pronuncio...
Ciao da Louboyle




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 21/05/2008 : 08:05:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, secondo me la migliore è la R8 Slot.it, in linea cassa lunga l'ha provata Blast e ne parla benissimo, la GtOne Proslot è lì vicino (a parità di configurazione in linea) e la Zonda in linea, provata settimana scorsa in linea quella di Negrinik dopo dei piccoli accorgimenti non sembrava niente male). L'Avant slot non la conosco... per ora...

Ciao, Ga




  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Berlucchi

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/05/2008 : 09:08:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Berlucchi Aggiungi Berlucchi alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao! sia la gt one che la audi R 10 ti consiglio di lasciarle perdere, non sopportano l'anglewinder e sono piuttosto ostiche da mettere a posto.
tutta un'altra storia per le altre due:
La zonda è molto bella eteticamente e affascinante tecnicamente, ma da mettere a posto ,nel senso di renderla competitiva,è un 'incubo, troppe regolazioni, troppi assetti e sopratutto troppo peso in alto......cmq se l'uso che ne devi fare è quello di giocarci su di una tua pista rimane un buon acquisto, e in fin dei conti non va poi così male , ma se ci vuoi correre..................allora auguri, se riesci a farla andare dimmi poi come hai fatto.........

La AUDI R8 Slot.it invece secondo me è la scelta migliore, non solo perchè con la nuova configurazione flat/offset è una bomba ma anche perchè non è di difficile preparazione come la precedente di MB, tuttavia c'è da dire che non si può dare un consiglio definitivo su di una gt, infatti da pilota a pilota variano troppe condizioni per dare un giudizio oggetivo, tipo: stile di guida, gomme, pesatura ecc ecc

Spero di esserti stato utile comunque! ciao ciao e buone prove!!!!




Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 11/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Fab slot

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 21/05/2008 : 17:15:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fab slot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fab slot Aggiungi Fab slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per le risposte... Cmq io la zonda volevo usarla per il gt al club(preparata)...Se la migliore traquelle che ho citato è la r8c di slot it, penso se proprio devo prendere una slot it credo che prenderò la mclaren visto che va una bomba...
Visto che a me piacciono le sfide sono indeciso tra la zonda e la mclaren..
Come vanno ???
Qualcuno le ha provate ??
Non è colpa mia ma la zonda mi piace troppo...




Modificato da - Fab slot in data 21/05/2008 17:21:51

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Portici  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 07/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 21/05/2008 : 19:06:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
La Zonda non è bella e purtroppo non balla.J.



  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 21/05/2008 : 21:34:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Come anticipato da Ga,ho portato la mia Zonda in-line al Milano 90 per la gara GT .(categoria Gt light)
Macchina di scatola,quindi con sospensioni e corona -pignone originali(9/27).
Uniche modifiche:interni in lexan e semiassi anteriori.
La pista di Milano 90 è una Polistil di 60mt. con un lungo rettilineo:la Zonda non ne usciva più
Roby Modello Unico mi ha consigliato un 10/26.
Gomme p2 ma poca tenuta (le sospensioni non servivano).
Ho montato una corona più piccola, guadagnato un po' di velocità e via la gara (un buon ultimo posto ma soprattutto esperienza)
dopo la gara Ga ha messo le mani sulla Zonda:via le sospensioni e qualche ritocco generale:un'altra macchina.
Penso che con un po' di pazienza possa dire la sua (vedremo come va AW).
P.S.: il motore Song.Na è esageratamente magnetico e cre qualche problema...

Grazie ai soci del Milano 90 per la bella serata,l'aiuto ed i consigli.





  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/05/2008 : 21:39:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Aggiungo solo che Ga non pò conoscere la R10... E' UN DIESEL!
Ciao da Louboyle




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 21/05/2008 : 22:21:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
la mia risposta è sempre la stessa.... MOSLER
a meno che nn passiate al metallo nn cè slot che regge il confronto




  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 22/05/2008 : 22:24:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella Smanna. Buona sia la prima che la seconda.Notte Jean



  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 23/05/2008 : 10:22:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella Smanna. Buona sia la prima che la seconda.Notte Jean


Infondo sono solo realista è inutile sperperare soldi quando ci sono cose che si costano ma almeno vanno sul serio....




  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization