Forum Tuttoslot.it - Aerei & Google Earth
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Aerei & Google Earth
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 20/05/2008 : 01:59:33  Link diretto a questa discussione Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi piace guardare dall'alto... e Google Earth è uno strumento assolutamente unico, senza andare a pescare le foto satellitari con risoluzioni tali da leggere le targhe (dicono).
Sto facendo il giro degli aeroporti militari, questo è Grazzanise


Mi stavo chiedendo dove erano finiti gli "Spilloni" e li ho trovati in un angolo dell'installazione


Qui c'è Aviano con gli F16


E qui Ramstein, con diversi C-130 in alto a sx


Ho beccato Solenzara, Bitburg, Leuchars, Ghedi, S.Damiano, Trapani... qualcuno ha qualche nome o indirizzo da controllare?
Non riesco a trovare il famoso "cimitero" dell'Arizona, dove ci sono migliaia di aerei ritirati dal servizio e conservati per i ricambi.
Grazie & ciao da Louboyle

PS: una volta leggevo Aeronautica & Difesa... sapevo i nomi delle basi, mannaggia!






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 20/05/2008 : 07:34:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
http://maps.google.com/maps?ll=32.1...,-110.855184


oppure seguite le cordinate: 32.17089,-110.855184







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/05/2008 : 07:59:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Il 25 Maggio a Pratica di Mare (Roma) c'è la giornata azzurra con le mitiche Frecce Tricolori.
Se intanto vuoi dare un'occhiata alla base.....

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

deDo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/05/2008 : 10:29:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deDo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deDo Aggiungi deDo alla lista amici  Rispondi Quotando
Gioia del colle!C'è pure un aereo sulla pista..





  Firma di deDo 
deDo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: San Giustino  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 20/05/2008 : 12:48:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
mi dispiace deludere le vostre aspettative ma google hearth non è aggiornato in tempo reale le immagini risalgono a circa un anno prima!!!! forse dico forse riesci ad averle aggiornate solo se fai l'abbonamento.





  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

deDo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/05/2008 : 13:17:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deDo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deDo Aggiungi deDo alla lista amici  Rispondi Quotando
Un grosso cimitero degli aerei c'è a mojave, in california e uno a marana in arizona...di più non so!





  Firma di deDo 
deDo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: San Giustino  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/05/2008 : 19:20:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Manca l'aeroporto Gino Allegri di Padova in Via Sorio 87.
Lo conosco bene,ci ho pasato 11 mesi nel 1991.






  Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/05/2008 : 22:29:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
PANOZ ha scritto:

Manca l'aeroporto Gino Allegri di Padova in Via Sorio 87.
Lo conosco bene,ci ho pasato 11 mesi nel 1991.

A cavallo fra il 1985 io ho passato un mese a Taranto (aeroporto Bologna se non erro, ma di aeroporto non ha nulla) e gli altri 11 mesi li ho passati a Ciampino (casaaaaaaaaa), bei tempi.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/05/2008 : 01:43:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sono divertito...




C-130 a Pisa...


Bitburg in Germania è enorme... in basso a sx si vede anche una pista per short track...


Cimitero di Mojave (grazie deDo) con una freccia sospetta a dx, quasi sotto il capannone...






Bel cimitero, non c'è che dire. Gli aerei vengono conservati qui nel deserto con un po' di plastica sui vetri in attesa di essere cannibalizzati per ricambi.


Ma ecco il bello: Nellis AFB vicino a Las Vegas...


F 15...


F15 e F16...


Elicotteri e l'aereo più a DX è un 707 AWACS... durante una crisi libica ero sull'Appennino, sotto una vetta e mi è passato sulla testa a neanche trecento metri di quota relativa. Il radome nero con la fascia bianca gira veramente quando il radar è in funzione...


Elicotteri vari di cui riconosco solo i CH 47 a doppio rotore...


Cacciacarri A 10... se li usano ancora in quel ruolo.


... e i C17 da trasporto.

Nota per Silvano: ho provato a seguire le tue coordinate e non sono approdato a nulla, anche perchè 85 primi non ci possono stare... ho provato ad invertire le cifre e con 110.5855184 sono finito qui:


E che è?

Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/05/2008 : 22:50:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Lou,visto che non hai postato l'aeroporto di Padova ci penso io




Vediamo se trovo anche Vergiate.
Eccolo trovato.



Fino a qualche anno fa facevano la M.A.V. (manifestazione aerea Vergiate) Con le freccetricolore e molti altri aerei caccia.
Saluti e buon proseguimento a tutti.
Poi se vi puo interessare,questa foto è la veduta aerea della casa Militare Umberto Primo di Turate,dove ci sono i veterani delle guerre.
Io ci abito in prossimita,se capitate da queste parti fateci un giro,sempre che vi facciano entrare,all'interno c'è un museo che merita di essere visto.Ciao dinuovo.








  Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 22/05/2008 : 00:00:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma non funziona il link...a me va benissimo?





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 22/05/2008 : 02:04:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah, grazie Silvano... col link sono finito in una marea di Phantom... avevo seguito le altre coordinate che avevi postato sotto...
Piuttosto è sparita l'isola di Diego Garcia... chissà perchè

X Panoz: Padova l'ho visito ma sulla pista non c'era nulla di spettacolare. Grazie comunque per aver postato tu la foto.

E anche se andiamo fuori tema beccatevi Monza:




Quel puntino bianco in Parabolica o va a spasso oppure ha un'idea vaga della traiettoria...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 22/05/2008 : 03:19:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie alle indicazioni di Silvano ho avuto un orgasmo...se vi piacciono gli aerei militari potete accomodarvi:
























C'è tutta la storia aeronautica del dopoguerra...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

GNAGNO

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/05/2008 : 13:35:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GNAGNO Aggiungi GNAGNO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Lou,
il mondo visto dall'alto e' pieno di stranezze

Prova ad andare su http://maps.google.com/

cerca "Strada dei Campi, 34072 Gorizia, Friuli-Venezia Giulia, Italia"
seleziona la foto satellitare ed ingrandisci al massimo......

Ciao, Gnagno






 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 25/06/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 22/05/2008 : 19:17:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Nota, nota, caro Gnagno... l'aveva postata Fvgslot tempo addietro...
Piuttosto una cosa, hanno riaggiornato le foto e non trovo più l''aereo in un campo vicino a San Marino... per caso qualcuno ne sa qualcosa?
Approfitto per segnalare un piccolo particolare relativo alle foto satellitari... se per caso avete un'auto insolita e dichiarate che NON andate in certi posti... potreste essere riconosciuti e smentiti. Mi è capitato di riconoscere l'auto di un certo tizio sul vialetto di una certa tizia, sapendo che nega di frequentarla...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization