Forum Tuttoslot.it - SLOT MIGLIOR MARCA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 SLOT MIGLIOR MARCA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

iciban71

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/02/2007 : 23:09:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iciban71 Aggiungi iciban71 alla lista amici  Rispondi Quotando
QUAL'E LA MIGLIORE TRA TUTTE( SCX NINCO CARRERA FLY,,,) OPPURE PRO E CONTRO.... INTANTO IL MIO MODESTO PARCO SLOT..........

Immagine:

57,38 KB

Immagine:

64,35 KB

Immagine:

50,33 KBCHE DIRE LA DELTA E L'ALFA SONO SCXLA VIPER FLYLA FERRARI CARRERA............... DOMANDONA CON QUALE E POSSIBILE FARE GARE? SE E POSSIBILE I REGOLAMENTI ANCORA NON LI SO ...........CMQ LA DELTA E UN MISSILE E TIENE DI BRUTTO 4WD MICA PER NIENTE L'ALFA HA UNA FRENATA DA PAURA LA VIPER HA UN MOTORE DA PAURA CHE NON RIESCO A SFRUTTARE LA FERRARI VA MA E UN PELINO GROSSA PER LA MIA PISTA PICCOLA RECENSIONE TESTATE SULLA MIA PISTA MA MI SA CHE SAB O DOM LE PROVO SU PISTA EMULA SUZUKA VEDREMO.............






 Firma di iciban71 
cosimo

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: cassano magnago  ~  Messaggi: 209  ~  Membro dal: 19/12/2006  ~  Ultima visita: 29/04/2018

iciban71

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/02/2007 : 23:12:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iciban71 Aggiungi iciban71 alla lista amici  Rispondi Quotando
PER MASSIMO NOTATO CHE LA DELTA E SEMPRE DAVANTI SI VEDE TANTO CHE E LA MIA AUTO PREFERITA





  Firma di iciban71 
cosimo

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: cassano magnago  ~  Messaggi: 209  ~  Membro dal: 19/12/2006  ~  Ultima visita: 29/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 07/02/2007 : 23:53:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
prova le spirit da rally oppure fai come me, telaio universale rimaneggiato hrs slot.it o mb o autocostruito e ci metti sopra una bella carrozzeria di un'auto da rally a trazione posteriore!







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 07/02/2007 : 23:55:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
per le delta, ne ho 3...prima ne avevo 4!

tra un pò venderò la martini bianca...non ci giro mai e preferisco la martini rossa!








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

iciban71

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/02/2007 : 07:45:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iciban71 Aggiungi iciban71 alla lista amici  Rispondi Quotando
OK ALBE ARRIVERA ANCHE L'AUTOCOSTRUITA PER ORA STO PUNTANDO ALLA NINCO PRO RACE SUBARUPENSO DI PRENDERLA TRA QUALCHE SETTIMANA





  Firma di iciban71 
cosimo

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: cassano magnago  ~  Messaggi: 209  ~  Membro dal: 19/12/2006  ~  Ultima visita: 29/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 08/02/2007 : 08:53:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Iciban71, mi hanno girato una tua mail di info che hai inoltrato al club Milano90.

Quando vuoi ti racconto un pò di noi e se ci vieni a trovare puoi "toccare con mano la realtà" del club.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

iciban71

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/02/2007 : 10:44:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iciban71 Aggiungi iciban71 alla lista amici  Rispondi Quotando
GA dammi un numereo che ti chiamo





  Firma di iciban71 
cosimo

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: cassano magnago  ~  Messaggi: 209  ~  Membro dal: 19/12/2006  ~  Ultima visita: 29/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/02/2007 : 14:09:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
in breve, ti direi che la scx è perfetta per il campionato rally, già così com'è.
Sono un po' contrario alle esasperazioni, tipo Spagna. Vorrei che a prevalere sia il pilota piuttosto che la macchina.
Le altre macchine le lascio commentare ad altri più esperti






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 08/02/2007 : 19:27:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
In spagna è l'opposto che da noi, lì è il rally a farla da padrone e l'esasperazione ne è una conseguenza. Qui si cerca di dare parecchio più spazio al pilota che alla macchina, ma comunque se le piste sono fatte bene non ti puoi inventare niente, puoi tranquillamente andare con macchina di scatola.
E per piste fatte bene intendo spesso piste o allestite giusto per la gara in modo da essere sconosciute (come nei rally veri) oppure piste fisse modificate in occasione della gara.
Nel rally slot è questo lo spirito, certo che se organizzi una gara sulla tua pista dove giri tutti i giorni di sicuro vincerai, è ovvio, in questo gli spagnoli sono chiari, cambiano piste sempre nelle gare serie.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

iciban71

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/02/2007 : 20:55:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iciban71 Aggiungi iciban71 alla lista amici  Rispondi Quotando
ok allora l'investimento per il subaru pro race ninco puo attendere





  Firma di iciban71 
cosimo

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: cassano magnago  ~  Messaggi: 209  ~  Membro dal: 19/12/2006  ~  Ultima visita: 29/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

tribal

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/02/2007 : 21:24:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tribal Aggiungi tribal alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Albe8375

per le delta, ne ho 3...prima ne avevo 4!

tra un pò venderò la martini bianca...non ci giro mai e preferisco la martini rossa!


Ciao! Puoi postare qui la foto della tua delta e a quanto vuoi? Poi se piacerebbe a mio figlio lo prendo (purtroppo prendo auto che piace a lui ovviamente ehehehe). Cos'è? Ninco, Scx, Scaletrix, ecc...?

Per ICIBAN71 tra il parco auto che hai (ammazza tutte belle!)...ti manca proprio un auto da rally (una bella però...)






  Firma di tribal 
TRIBAL

Città: A casa mia!!!  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 30/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

iciban71

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/02/2007 : 22:44:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iciban71 Aggiungi iciban71 alla lista amici  Rispondi Quotando
CIAO TRIUNA BELLA LA PRENDERO SICURAMENTE NINCO PRO RACE SUBARU CMQ ANCHE IL DELTONE E UNA BELLA BELLA SVERNICIA TUTTI HA HA HA





  Firma di iciban71 
cosimo

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: cassano magnago  ~  Messaggi: 209  ~  Membro dal: 19/12/2006  ~  Ultima visita: 29/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

tribal

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/02/2007 : 23:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tribal Aggiungi tribal alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da iciban71

CIAO TRIUNA BELLA LA PRENDERO SICURAMENTE NINCO PRO RACE SUBARU CMQ ANCHE IL DELTONE E UNA BELLA BELLA SVERNICIA TUTTI HA HA HA


La pro race la prendi quella livrea blu o bianca?






  Firma di tribal 
TRIBAL

Città: A casa mia!!!  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 30/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 08/02/2007 : 23:29:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
la metto tra le foto del mio album...dagli un occhio, ciao.

P.S.: poi guarda il mercatino, per i prezzi li posso rivedere, anzi li rivedo di sicuro!

ho in mente di vendere anche una porsche 911 gt1 ninco e una mc-laren gtr sempre ninco

po ci sarebbe spazio per una calibra dtm ninco motorizzata con uno slot.it 23k








Modificato da - n/a in data 08/02/2007 23:55:25

Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

iciban71

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/02/2007 : 00:26:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iciban71 Aggiungi iciban71 alla lista amici  Rispondi Quotando
BLU SICURAMENTE





  Firma di iciban71 
cosimo

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: cassano magnago  ~  Messaggi: 209  ~  Membro dal: 19/12/2006  ~  Ultima visita: 29/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/02/2007 : 09:14:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi invito ad iniziare ad utilizzare il nuovo mercatino di Tuttoslot
Lo raggiungete direttamente dal forum e potete inserire gli annunci da soli, con tanto di foto.
Presto cancellerò il mercatino "vecchio", pertanto chi di voi ha macchine in vendita, le inserisse nel nuovo mercatino.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization