Forum Tuttoslot.it - FIA GT
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 FIA GT
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:34



Inserito il - 19/05/2008 : 17:25:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Qualcuno è stato a Monza nello scorso week-end?

Io ho preso tanta di quell'acqua...
Ciò nonostante ne è valsa la pena.

Ho fatto arrabbiare il vecchio Jacques Lafitte venerdì.


P.S. Quelli della Direzione Gara dell'Autodromo dovrebbero cambiare mestiere...




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 19/05/2008 : 22:25:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Silvia era da un po' che non ti si sentiva.
E che hai combinato per far arrabbiare il vecchio Lafitte?

Ciao da Renato




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 19/05/2008 : 23:45:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho cominciato a parlargli in Francese, attraverso le reti...
Mi sa che era stanco di cercare di capire cosa gli dicevano tutti i commissari ed i fotografi in italiano.
Aveva desciappato un pneumatico, un meccanico non aveva avvitato bene il dado del cerchio anteriore destro.

Gli ho chiesto come stava e se era divertente guidare la Morgan Aero 8...?
Lui ha cominciato a chiacchierare volentieri...
Tutta andava per il meglio fino a quando io per chiudere gli ho detto: "Trés bien Jacques, tu as eté vraiment un bon pilote."
Apriti cielo!
Stizzito mi ha detto che lui è ancora un gran pilota e di colpo mi girato le spalle...

Io mi riferivo ai tempi della F1...
L'ho persino aggiunto, imbarazzata...
Comunque alla fine dal pianale del carro attrezzi che portava la sua Morgan ai box mi ha salutata...




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 19/05/2008 : 23:49:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Poi le vanitose sono le donne...



 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 20/05/2008 : 00:32:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Jacquòt vanitoso? All'epoca lui, Regazzoni e Hunt erano famosi anche per un'altra cosa... successivamente, dopo Piquet padre e Berger, la tempesta ormonale ha abbandonato il Circus...
Mi sa che si è offeso perchè dopo due minuti di conversazione la Silvia non gli ha chiesto un appuntamento...
GRAAAAANDE SILVIA!!!!

Ciao da Louboyle




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 20/05/2008 : 09:26:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Dio mio, lungi da me...
Trent'anni fa un minimo di fascino lo aveva, oggi...
Tolto il caso poi, con quei pochi capelli rimasti...

Però ha messo al mondo una gran bella figliola.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

Tom Slick

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 20/05/2008 : 09:47:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tom Slick Aggiungi Tom Slick alla lista amici  Rispondi Quotando
silviadale ha scritto:
Però ha messo al mondo una gran bella figliola.


Due




  Firma di Tom Slick 
Tom Slick - Driver

Città: .  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 06/07/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 20/05/2008 : 12:30:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Io giudicavo quella che ho visto...



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 20/05/2008 : 12:31:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
ma le slot cars Mosler in scala che usate voi, sono più veloci di quelle che corrono il campionato Fia GT vero?



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 20/05/2008 : 12:42:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Tu che le hai viste dal vero, (io purtroppo dal vivo ho solo visto delle vecchie Lola 3000 del C.I.V.M. ....sigh....sigh..) come vanno nei confronti delle altre ?
Per quanto riguarda la versione Slot by NRS non ha avversari !!




  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 20/05/2008 : 13:56:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Le Mosler vere fanno pena, suscitano pietà e compassione...
Una presenza imbarazzante, soprattutto per gli altri concorrenti.
Per fortuna che corrono per pochi giri soltanto, nemmeno l'affidabilità è il loro forte.
La Gillet Vertigo (il che è tutto dire) è una spanna sopra quei due bidoni, prenderà anche sei giri ma il pilota la può spremere come un limone già dal primo giro senza problema alcuno.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 20/05/2008 : 18:26:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao per Gillet Vertigo intendi questa??











  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 20/05/2008 : 22:54:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Sì, l'unica auto GT con timone e deriva...
Chiedere al pilota.

Davvero bella però.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 21/05/2008 : 00:11:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi puoi spiegare con parole tue cosa si prova a vedere girare in pista una Maserati GT ? ..... Pendo dalle tue labbra...



  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 21/05/2008 : 14:12:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Una Maserati MC12 vorresti dire...?

A dire il vero ero andata proprio per vedere quella...
Arrivo all'autodromo alle 8.30 di venerdì e scopro che le GT1 non avrebbero girato, per questo ho dovuto tornarci domenica...

Comunque queste le mie impressioni per quanto riguarda GT1 e GT3...

Ford Gt 40: veloce ed incollata al suolo, odiosa la tonalità degli scarichi.
Lamborghini Murcielago: stabile in ingresso ma decisamente sovrasterzante in uscita, il motore urla molto, ricorda quelli di F1.
Maserati MC12: bella ma senza una vera anima...ricordo paradossalmente di più la Gillet Vertigo.
Aston Martin DBR9: alla Ascari vedendo quelle ufficiali del FIA GT1 la sensazione era che fossero aerei da caccia in volo radente.
Ferrari F430 GT: perfetta sul bagnato, sovrasterzante sull'asciutto.
Porsche 997: il contrario della Ferrari.
Corvette Z06: a quelli che disprezzano le auto a stelle e strisce direi di andarsela a guardare da vicino in pista...Motore da concerto Viennese.
Viper: una portaerei...un carroarmato...un missile...vista la mole un'auto sorprendente in pista...Il miglior rapporto assoluto costo/prestazioni.
Morgan: emozionante e romantica, aerodinamica stile muro di Berlino, con un altro cambio sarebbe sempre fra le prime tre.
Ascari: bellissime, 80 kg di zavorra falsano tutto però.
Jaguar: linea troppo simile alla Aston Martin, motore fischiettante, progetto ancora un po' acerbo forse...?
Ford Mustang: un'auto da europeo GT4.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 21/05/2008 : 14:16:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah dimenticavo...

Saleen: non ne ho mai vista una muoversi alla Ascari, anche sul bagnato andavano meglio delle MC12 che quando parzializzavano scodavano subito.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 21/05/2008 : 16:53:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie...... sei stata molto esaudiente..... direi a livello di "giornalista sportivo specializzato"..... complimenti!



  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 21/05/2008 : 18:20:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
io nn ne ho mai guidata una vera di Maserati MC 12 ( sogno proibito) ma ti posso assicurare che con il simulatore di guida su cui giro spesso e gareggio on-line ed il programma NAP ( ovvero simula in tutto e per tutto il comportamento di una auto da corsa reale ) ho avuto delle sensazioni bellissime con la Maserati, girando su circuiti diversi la macchina risponde in maniera spettacolare .




  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 21/05/2008 : 18:31:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando





ecco a cosa mi riferivo come sogno proibito



ed invece mi devo accontentare di questa virtuale




  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization