Forum Tuttoslot.it - Mosler NSR
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Mosler NSR
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 07/02/2007 : 00:03:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa è la mia carrozzeria per il GT


Purtroppo la colla per attaccare i vetri mi ha creato l'effetto appannamento...



Immagine:

82,01 KB

Immagine:

86,89 KB






 Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/02/2007 : 09:24:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima!!!
veramente una bella opera d'arte. Peccato la loctite e il suo solito effetto sulla plastica, ma sicuramente passa in secondo piano.
Sono certo che alle gare la tua macchina non passerà inosseravata






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 07/02/2007 : 09:26:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Mai Super Attak o colle cianoacriliche su vetri e fanali.
Usate Bostik o colle di questo tipo.
Se proprio dovete usarle, lasciate il modello aperto al contrario in modo che i vapori del cianoacrilico possano andarsene via liberamente.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 07/02/2007 : 11:47:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Poi non incollate la robe degli abitacoli con colle secche, vi induriranno tutta la carrozzeria che perderà la flessibilità.
Io i vetri li metto col vinavil.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/02/2007 : 13:00:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Aggiungi paolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Voglio farti i complimenti anche io veramente una bellissima auto





  Firma di paolo 
Vice presidente del PROSTREET Tuning Club Perugia
Paolo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 07/02/2007 : 14:37:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti invidio il fatto di riuscire a guidare cotanta macchina di quel colore, io ormai sono costretto a farle fluorescenti le gt, vanno fortissimo e non le vedi.
E poi il fluorescente fa molto metallo....






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 07/02/2007 : 15:08:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Devo dire che da un anno a questa parte ho una predilezione per questa colorazione...
...il mio precedente GT...

Immagine:

14,4 KB

...due delle macchine che ho fatto come HRS...


Immagine:

24,61 KB

Immagine:

44,11 KB


Ciao!!!






Modificato da - ga in data 07/02/2007 15:09:55

  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/02/2007 : 16:30:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
beh complimenti veramente bella ......... l'unico problema sono i vetri pazienza tanto è bella lo stesso





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 07/02/2007 : 18:49:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Dai consolati, i vetri mi sa che sono disponibili come ricambio a pochi euro.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 08/02/2007 : 08:59:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Effettivamente Bart mi sono già attrezzato di un nuovo parabrezza...
Per quello che riguarda l'incollaggio l'altra sera montando la carrozzeria riflettevo anch'io sul fatto che la ciano la irrigidisce ma dal momento che sono sempre frettoloso nel fare le cose ho incollato e via...
Domandina... il Vinavil regge?

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 08/02/2007 : 11:57:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Regge tranquillamente, basta dargi tempo di asciugare bene.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/02/2007 : 14:24:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
tra l'altro è molto elastico e quindi ideale allo scopo





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 08/02/2007 : 15:51:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
confermo sempre Vinavil, l'ho usato per attaccare i "vetri" della lancia stratos ( e dopo vari capottamenti sono ancora lì ) e l'ala della jaguar slo.it ( che ora riesco a tirarla su di peso dall'ala!) .

basta dargli il tempo necessario a che si asciughi per bene!








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

fede95

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 10/02/2007 : 07:51:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fede95 Aggiungi fede95 alla lista amici  Rispondi Quotando
belle ste macchine so veramente favolose tranne l' ultima a scusate non i sono presenato sono Federico partecipo al campionato juniores. ciao





  Firma di fede95 
jtFEDE

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 05/02/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2007 Torna all'inizio della Pagina

fede95

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 10/02/2007 : 07:56:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fede95 Aggiungi fede95 alla lista amici  Rispondi Quotando
o ve volete mette in contatto dormiglioni ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma che fate, mi sto incominciando ad e sono





  Firma di fede95 
jtFEDE

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 05/02/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2007 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/02/2007 : 23:00:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Albe8375

confermo sempre Vinavil, l'ho usato per attaccare i "vetri" della lancia stratos ( e dopo vari capottamenti sono ancora lì ) e l'ala della jaguar slo.it ( che ora riesco a tirarla su di peso dall'ala!) .

basta dargli il tempo necessario a che si asciughi per bene!



ci mette un sacco però...






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/02/2007 : 23:01:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella GA... molto bella...





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

iciban71

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/02/2007 : 07:53:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iciban71 Aggiungi iciban71 alla lista amici  Rispondi Quotando
GA BELLA MOLTO ........ QUESTO MERCOLEDI VORREI PASSARE AL CLUB MI DICI A CHE ORA APRITE..................





  Firma di iciban71 
cosimo

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: cassano magnago  ~  Messaggi: 209  ~  Membro dal: 19/12/2006  ~  Ultima visita: 29/04/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization