Forum Tuttoslot.it - VIDEO Un giro in pista da Iciban
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 VIDEO Un giro in pista da Iciban
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 04/02/2007 : 10:25:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Che ne dite di fare un giro in pista a casa di Iciban??
Questo sarebbe il risultato







 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

iciban71

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/02/2007 : 11:33:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iciban71 Aggiungi iciban71 alla lista amici  Rispondi Quotando
GRAZIE MASSIMO.................COME DICEVO NELLA MAIL L'HO FATTO DA SOLO E RIPRENDERE E GUIDARE UNA BESTIA DA OLTRE 650 CV COME LA DELTA NON E SEMPLICE TANTO E VERO CHE DOVEVO ANDARE PIANO ALTRIMENTI SI SAREBBE VISTA SOLO LA SCIA DELLA VELOCITA HA HA HA





Modificato da - iciban71 in data 04/02/2007 11:42:20

  Firma di iciban71 
cosimo

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: cassano magnago  ~  Messaggi: 209  ~  Membro dal: 19/12/2006  ~  Ultima visita: 29/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

tribal

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/02/2007 : 21:02:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tribal Aggiungi tribal alla lista amici  Rispondi Quotando
Macchebello!!!





  Firma di tribal 
TRIBAL

Città: A casa mia!!!  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 30/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/02/2007 : 01:50:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
trovato il sistema per far vedere i video su Tuttoslot.
Testata la pagina e ascoltati alcuni vostri suggerimenti, si partirà con i video su Tuttoslot.
Per chi volesse vedere il test questo è il link: http://www.tuttoslot.it/tecnica/video/test.htm






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sbrocco

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 07/02/2007 : 17:44:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sbrocco Aggiungi sbrocco alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

Che ne dite di fare un giro in pista a casa di Iciban??
Questo sarebbe il risultato



ciao iciban!!! hai trovato qualche prodotto da consigliarmi per la nostra pista? un altra cosa... che prodotto hai usato sulla tua?mi sembra che di drift se ne vedano pochi... hai tolto il magnete? a me nn pare... correggimi se sbaglio ma nn credo...
ciaoooo alla prossima






  Firma di sbrocco 
chappa

 Regione Estero  ~ Prov.: Terni  ~ Città: calvi dell umbria  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 03/02/2007  ~  Ultima visita: 28/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

iciban71

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/02/2007 : 18:04:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iciban71 Aggiungi iciban71 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao drift ne vedi poco perche andavo piano e CMQ CON LA MIA PISTA MAGNETE O NO NON CAMBIA PERCHE E FATTA CON NASTRO IN RAME VEDI ARTICOLO COME L'HO REALIZZATA................. PER IL MATERIALE MI RICHIAMA STASERA PERCHE GLI HO SPIEGATO COSA VOLETE REALIZZARE E MI DA UN AGGRAPPANTE CHE VADA BENE SIA PER LA POLISTIL CHE PER I FAMOSI CORDOLI....... PORTA PAZIENZA......





  Firma di iciban71 
cosimo

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: cassano magnago  ~  Messaggi: 209  ~  Membro dal: 19/12/2006  ~  Ultima visita: 29/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

sbrocco

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 07/02/2007 : 20:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sbrocco Aggiungi sbrocco alla lista amici  Rispondi Quotando
ok grazie ancora... aspetto tue notizie





  Firma di sbrocco 
chappa

 Regione Estero  ~ Prov.: Terni  ~ Città: calvi dell umbria  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 03/02/2007  ~  Ultima visita: 28/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

iciban71

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/02/2007 : 12:21:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iciban71 Aggiungi iciban71 alla lista amici  Rispondi Quotando







  Firma di iciban71 
cosimo

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: cassano magnago  ~  Messaggi: 209  ~  Membro dal: 19/12/2006  ~  Ultima visita: 29/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

fabrizio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 16/02/2007 : 11:25:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizio Aggiungi fabrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
L'ultimo video con la ripresa all'uscita della curva a fari accesi è eccezionale in pieno sovrasterzo...

L'impressione del tutto soggettiva è che i pneumatici posteriori non abbiano un grip eccezionale sulla tua pista ma il pick-up è molto deciso, e sembra che dia sicurezza, a tutto vantaggio della tua guida spettacolare.

Complimenti!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Tolfa  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization