Forum Tuttoslot.it - GRAZIE, MASSIMO!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 GRAZIE, MASSIMO!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 11/05/2008 : 15:50:33  Link diretto a questa discussione Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Il ringraziamento è doveroso perchè con sua "piccola" pista itinerante ci ha fatto divertire, oggi, pro e deb che fossimo.
Bravo a Gnagno che con gran classe ha rimontato su Brogam e Asso, regolandoli nell'ordine.
Bravo a Brogam, che ha messo a punto correttamente le Audi e ci ha dato modo di spremerle a fondo (e che macchina: provatela e se non vi trovate a vostro agio... dovete solo impararla... non ve ne pentirete. )
Bravo a Negrinik, mandato allo sbaraglio in prova e in batteria, che ha saputo gestire anche lui la sua gara guadagnando la quarta posizione.
Bravi tutti i deb - iene e killer comprese - che per un verso o per l'altro hanno saputo fare e divertirsi scoprendo una nuova realtà.
E bravo a Francos che, condividendo due manche con sua figlia, ci ha fatto capire cosa è lo slot: una gioia!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 11/05/2008 : 16:01:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
condivido i complimenti.. anche se non sono potuto essere dei vostri..





  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 11/05/2008 : 16:02:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Oltre che un bravo a Massimo,
Bravo anche Louboyle, che ci ha fatto divertire durante le qualifiche con il suo tifo (ma mi sa che era un tentativo
di portare iella agli altri, visto il suo ottimo tempo di manche).
Insomma bravi tutti, e gli assenti hanno sempre torto....
Lasciamo a Massimo l'onore di mostrare a tutti cosa vi siete persi .
Jena e Killer.....






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 11/05/2008 : 17:12:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
C'è già qualcosa nell'OT... lo "stop di petto".
Qui metto le altre foto disponibili


Idde...


Kill in prova...


Iena in prova... o è forse il contrario?


Er commissario "Ditone" controlla SOLO le macchine in gara...


L'altra "spaziale"... anche l'auto è spaziale...


Podio di sbieco con le quattro creature.
Al centro Gnagno tra Valter e Brogam... se ve ne frega qualcosa...
Ciao da Louboyle

PS: quando Massimo si degnerà di postare le foto (va bene, diamogli il tempo di rientrare e dormire ) dovrebbe esserci la mia con tutte quattro, su mia esplicita richiesta...








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Brogam-R

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 11/05/2008 : 19:13:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brogam-R Aggiungi Brogam-R alla lista amici  Rispondi Quotando
La bruna detta "kill" non so perchè in prova ha dato una lezione di guida a parecchi presenti, infatti era in ultima batteria per la felicità di Walter che non sapeva più dove guardare.


Ciao e complimenti a tutti gli intervenuti, ma soprattutto a Massimo e suo fratello per l'organizzazione e la disponibilità.






  Firma di Brogam-R 
Roby
BROGAM RACING
www.brogamslotshop.it
www.02slotracingclub.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 11/05/2008 : 20:36:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a Massimo........ organizzare qualcosa del genere, ed in un ambiente IN non è da tutti ....... ancora complimenti .

PS: Domanda : Le hostess erano solo per la presentazione o ci potevi fare un giro........ SULLA R8 !!!! Che avevate capito........ diavoletti !!!!






  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

alfaluna

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/05/2008 : 22:15:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfaluna Aggiungi alfaluna alla lista amici  Rispondi Quotando
mi aggiungo anch'io al coro dei ringraziamenti aspettando la prossima presentazione......
Alfa Mito?
con pista annessa






  Firma di alfaluna 
Lorenzo
fermo imbullonato con rondella.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vittuone  ~  Messaggi: 339  ~  Membro dal: 26/04/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 11/05/2008 : 22:20:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Louboyle
...........
E bravo a Francos che, condividendo due manche con sua figlia, ci ha fatto capire cosa è lo slot: una gioia!
Ciao da Louboyle


Se mai dovesse esserci pubblicità per lo slot, questa sarebbe la migliore:
un padre che condivide il proprio Hobby con la figlia di 5 anni.
E hanno fatto la gara pilotando un po' per uno.
Francos, sei mitico.






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 11/05/2008 : 22:24:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi spiace non essere stato della partita ma non mi è stato proprio possibile...

Ciao e alla prossima.

Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 11/05/2008 : 23:38:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
grazie a voi e a tutti quelli che c'erano. Camilla si e' divertita moltissimo e sulla strada mi chiedeva: "sono andata bene, vero? Non sono mai uscita di strada , ma la mia TT e' piu' veloce di quelle li colorate..."
Camilla ed io ci siamo divertiti, peccato che il tempo era poco e che impegni molto piu' urgenti ci hanno costretto a rientrare (Alice con la varicella).
Speriamo di ripetere questa giornata.

un saluTTone






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

GNAGNO

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/05/2008 : 10:05:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GNAGNO Aggiungi GNAGNO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
e' stata una mattinata veramente piacevole e divertente!
Magnifica l'organizzazione e l'ambientazione......che dire poi delle fantastiche ragazze ? Splendidi "gioielli" che hanno impreziosito l'evento......e scatenato tempeste ormonali tra i presenti (c'erano ormoni che vagavano impazziti per la sala.....roba che se gli mettevi il pickup potevi farli girare in pista piu' veloce di una GT ).
E' stato bello poter dare un volto e scambiare quattro chiacchiere con tanti amici conosciuti sul portale, per questo spero che iniziative del genere si possano riproporre in futuro.
Un plauso a Massimo ed uno mio personale al fratello; senza il suo prontissimo recupero avrei probabilmente perso la gara .
Un saluto ed un ringraziamento a tutti,
Gnagno







 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 25/06/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 20/05/2008 : 03:41:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
solo ora mi sono accorto di questa discussione. Scusatemi ma ho ancora questa settimana di fuoco. Questo fine settimana doppio appuntamento: circuito di Misano con MAN e matrimonio a Piacenza sabato sera......bellissimo gli sposi appassionati di slot!!!
Grazie per le belle parole relative all'evento di Milano. Per me è un vero piacere fare la vostra conoscenza e vedere che quanto emerge di buono dalle discussioni è solo la minima parte di quanto si può constatare di persona.
Grazie a tutti voi per aver risposto al mio invito e per aver deciso di spendere così una mattinata di domenica.
Spero proprio di poter organizzare ancora questo tipo di eventi.
Spero che gli articoli via siano piaciuti






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/05/2008 : 17:52:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando
massimooooooooooo sei a piacenza se passi da borghetto un rally te lo faccio fare dove sei a piacenza?? sarei onoratissimo di poter ospitare una persona del tuo calibro... vabbe il diorama non e ancora finito del tutto, oggi mi e pure arrivato il pacco con la r8c e il ponte della ninco...

vabbe sarai sempre di corsa, ma se ti avanza un'oretta io sono a casa






  Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 20/05/2008 : 21:58:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ancora non sono così grasso da essere di grosso calibro
sarò al Castello di Paderna.
Ti ringrazio per l'invito, sei molto gentile, ma sarò molto impegnato nel montaggio e poi preparazione della pista per l'evento. Come scritto sopra, scappo da Misano e faccio il matrimonio. Appena terminato smonto la pista e torno a Misano. Il grosso impegno è proprio nella realizzazione di quest'altra pista per il doppio evento.
Eppure un ritorno al caro rally mi avrebbe proprio fatto piacere.......






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 20/05/2008 : 22:00:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
ma la domanda è... le signorine in rosa sono comprese nel trasporto della pista?





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/05/2008 : 01:50:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Smanna dai un po' più di colore al monitor. I vestiti delle signorine sono rossi!!!!!





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/05/2008 : 12:28:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Non è un problema di monitor, è che gli si sono crepati gli occhiali di fronte a cotanta visione





  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 21/05/2008 : 22:29:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
penso che abbia ragione mtechnic ahahahahahahaah





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization