Forum Tuttoslot.it - Prezzi Pezzi Polistil
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Prezzi Pezzi Polistil
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

White_Shark

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/05/2008 : 21:48:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di White_Shark Aggiungi White_Shark alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, grazie ai consigli utili di renatone ho iniziato a pulire le bandelle della vecchia Polistil senza però rimuoverle dalle loro sedi ottenendo comunque un buon risultato (almeno a mio parere!) quindi credo di riuscire a finire il tutto entro la settimana prossima. Ora vado al punto del topic e vi chiedo questo: a quanto potrebbero ammontare, all'incirca, i prezzi dei pezzi della Polistil? Possiedo 14 A8 (rettilineo standard), 1 A26 (quello con il contagiri), 6 A24 (rettilineo da 7,5 cm), 2 A43 (che sarebbero la metà della A9), 9 A9 e tre A8 (rettilineo standard con alimentatore ma ho un solo trasformatore e credo 4 pulsanti di cui non so se funzionano tutti) e svariati guard rail della Polistil... A quanto potrebbe ammontare la cifra per la vendita? Che non so molto... :)







Modificato da - White_Shark in Data 07/05/2008 21:51:33

 Firma di White_Shark 
Vengo da un posto dove tutti mi chiamano "Re dei niubbi" ed il bello è che hanno ragione!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Monteriggioni  ~  Messaggi: 138  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 16/12/2020

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 07/05/2008 : 22:05:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
bravo, vedo che stai seguendo il mio consiglio...







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 07/05/2008 : 22:13:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Alan, il prezzo complessivo non so dartelo, però considera che circa un mesetto fa ho acquistato in un mercatino due piste Polistil ad 8 di cui una completa di tutto (scatola con 8 curve A9, 6 rettilinei incluso quello dell'alimentazione, guard rail, alimentatore standard da 9V, 2 pulsanti, 2 macchine F1 Champion 175 e piloni per sopraelevazione pista, il tutto perfettamente funzionante ed in buono stato) ed un'altra composta dai soli binari (leggermente anneriti) per un totale di 35 euro.
Fai un po' tu.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

White_Shark

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/05/2008 : 22:16:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di White_Shark Aggiungi White_Shark alla lista amici  Rispondi Quotando
Capisco... Quindi dovrei vendere il completo (perlopiù senza la scatola originale!) in meno di 50 euro... Vabbè prima finisco di pulire e porto il tutto allo Slot Club qui a Siena e vedo se Bart è interessato altrimenti provo su Ebay...







  Firma di White_Shark 
Vengo da un posto dove tutti mi chiamano "Re dei niubbi" ed il bello è che hanno ragione!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Monteriggioni  ~  Messaggi: 138  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 16/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

White_Shark

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/05/2008 : 23:10:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di White_Shark Aggiungi White_Shark alla lista amici  Rispondi Quotando
ps silviadale hai un msg privato! ^_^







  Firma di White_Shark 
Vengo da un posto dove tutti mi chiamano "Re dei niubbi" ed il bello è che hanno ragione!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Monteriggioni  ~  Messaggi: 138  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 16/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 08/05/2008 : 00:18:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, comunque considera che nel set hai a disposizione 6 pezzi da 1/4 di rettilineo (A24) e 2 curve A43 (1/2 curva standard A9 60°) che sono pezzi un po' più pregiati dei pezzi standard, quindi potresti alzare un po' di più il prezzo totale, anche se non di molto.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/05/2008 : 00:33:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando
io ti posso dire che ho acquistato un set di pezzi polistil 2 settimane fa che mi mancavano delle curve, e mi han dato... 6 curve A9, 6 paraboliche, 15 rettilinei, 1 chicane per 20 euro... li l'ìunico consiglio che ti posso dare e di metterlo in asta, perche il prezzo dell'asta sara basato tutto sui mezzi rettilinei e le mezze curve A43 che sono pezzi introvabili... li ho cercati per mesi e poi ho rinunciato... adesso a te la decisione...







  Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization