Forum Tuttoslot.it - mrrc toyota gt one
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 mrrc toyota gt one
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

azzimut1

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 01/02/2007 : 13:36:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di azzimut1 Aggiungi azzimut1 alla lista amici  Rispondi Quotando
mi sono innamorato di questa macchina ma sono stufo di prender pacchi qualcuno la possiede o la provata? come va ? merita ?





 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: badalucco  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 01/02/2007

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 01/02/2007 : 14:04:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
A parer mio è una buona macchina, credo però che le nuove macchine AW di NSR e Slot.it abbiano qualcosa in più... se si resta sulle macchine in linea è alla pari delle altre.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 01/02/2007 : 23:46:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho acquistato la Toyota MRRC e ne sono molto soddisfatto: non è certo imbattibile come la Dallara della Spirit, ma a mio avviso è superiore alla Nissan 390 Slot.It (che per me è un clamoroso bluf).
Accetta i banchini slot.it, ma non gli spirit che permetterebbero di montare i cuscinetti, può montare le sospensioni slot.it.
Nella mia ho anche messo un pick up slot.it racing, cerchi NSR con gomme ultragrip a basso profilo, king 21 k, assale NSR e corona Slot.it da 24, pignone NSR da 10. La trovo divertente e abbastanza sicura. L'unico problema sono i cavetti del motore che dovrai sostituire con altri più sottili per evitare interferenze con la carrozzeria in zona pick up.
Buon acquisto.






  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 02/02/2007 : 00:10:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Non infamare le macchine, se dovessimo parlare di bluff avremo da parlare di un centinaio di macchine ammesse a correre nel gt. Poi ci sono quelle competitive, la Toyota MRRC è competitiva per forza, lo era a suo tempo quella Proslot, di cui vietarono addirittura l'uso della carrozza originale per bannarla.
Nel Gt moderno, 2007 o hai la Mosler, o fai il poeta, questo il fatto, è una macchina da corsa fatta per correre ai massimi livelli, ha addirittura gomme tornite e incollate. Il resto è poesia, sono tentativi a volte anche riusciti, di andare contro le montagne. Una Nissan, una Toyota Mrrc, una Dallara, mettiamo anche una Reynard, sono macchine che dovranno essere stravolte solo per riuscire ad andare quanto una Mosler di scatola, siamo sinceri.

p.s. per i fili del pick up consiglio di sbucciarli in abbondanza in corrispondenza del pick up, stando ovviamente attenti che non si tocchino. Prenderanno meno posto.






Modificato da - bart in data 02/02/2007 00:12:49

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Brogam-R

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 02/02/2007 : 10:01:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brogam-R Aggiungi Brogam-R alla lista amici  Rispondi Quotando
Sui banchini slot.it si possono usare anche le sospensioni MB. Nei nostri Gruppo B sono montate e vanno benissimo, tra l'altro con i dadi autobloccanti volendo puoi avere la regolazione della molla infinita.
Ciao






  Firma di Brogam-R 
Roby
BROGAM RACING
www.brogamslotshop.it
www.02slotracingclub.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 02/02/2007 : 14:10:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
Calmo, non intendo infamare l'amata Nissan con la quale, per altro ho ottenuto ottimi risultati, ho semplicemente detto che a mia parere non è quel mostro che taluno intende far credere (vai a vedere altri forum).
La 390 è nata con una cronica tendenza a rovinare una perfetta entrata in curva con una una uscita scomposta che solo in parte riuscirai a contenere con gomme iper trattate.
Il Toyota Mrrc è ben più uniforme nel comportamento rispetto al Nissan e molto più costante nel rendimento rispetto al vecchio Pro-Slot (penalizzato da un banchino motore certo non confrontabile con quello Slot.It).
Tutto qui.
Se poi vogliamo parlare dei criteri di omologazione seguiti dall'ANSI, non solo nelle GT, ma ora pure nella Classic, possiamo farci notte, ma questo è oggetto di altra discussione.






  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 02/02/2007 : 14:26:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora visto ci siamo diciamo anche che tutto quanto scritto da me sopra cambierebbe radicalmente senza tante imposizioni, vedi Speed Contest. Tornerebbero di moda tante di quelle macchine........





 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 02/02/2007 : 14:48:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
E chi ha mai detto il contrario?
Sono talmente stufo di certe regole assurde che il concetto Speed Contest, che per altro ho sperimentato nel mio piccolo, trovo sia perfetto per me.
Insieme a Ganko lo chiamavamo Prototipi, ma la solfa non cambiava






  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization