Forum Tuttoslot.it - SCX : consigli vari utilizzo pista
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 SCX : consigli vari utilizzo pista
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:17



Inserito il - 04/05/2008 : 21:49:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
… ovvero partiamo da questo simpatico circuito




prima di tutto la questione conducibilità che viene osannata per un’altra marca in maniera per me incomprensibile … da elettricista con 20 anni di esperienza so bene cosa sia la caduta di tensione …. tanto per dare un’ idea ho misurato la tensione nei vari punti contraddistinti dal bollino rosso riscontrando esattamente lo stesso valore tengo a precisare che si tratta di una pista che viene montata e smontata a cadenza settimanale da circa un anno e mezzo e la lunghezza totale si aggira sui 60 mt ( trq ne mancano circa altri 15 mt )
Altra questione che spesso compare nelle discussioni è la rugosi-abrasività del tracciato che in questo caso posizionerei tra Ninco e Scalextric ….. non disponendo di “tatto-rama” vi dovete accontentare della foto …





senza magnete si sgomma e i cordoli diventano assolutamente necessari …. ma questa è “una’altra storia “ …

Prendiamo in esame il Pit Box che in questo caso ho separato dalla retta di partenza pensando ad un eventuale diorama visto che il collegamento è oltremodo semplice dato che consta di soli 2 fili …. Non risulterebbe nemmeno difficile il riposizionamento della torre di segnalazione combustibile visto che in questo caso i fili sono 7 da allungare a piacimento posizionandola nell’eventuale diorama dove meglio si crede ecco un esempio http://www.slotdigital.com/forums/i...owtopic=9441 della serie BBB bueno bonito y barato…
Come vedete la disposizione degli scambi ( meccanici per SCX ) consente da qualsiasi corsia di arrivare al Pit Box …






per il rifornimento …. diamo i numeri … è possibile dare prima della gara un valore di dimensione serbatoio che va da un minimo di 25 a un massimo di 400 ( 25-50-100-200-400 ) e vale per tutte le auto …. poi singolarmente si passa al settaggio della propria slot decidendo il quantitativo di carburante ( 3-4-5-6-7-8 ) e la percentuale di frenata ( 0%-50%-100%) vi dico questo perché questi valori incidono sul rendimento della slot portando a una moggior resa della stessa ( poco carburante + veloce ) a discapito di un maggior numero di fermate al box ( su questo percorso serbatoio 100 benzina 8 = 19 giri ) questo per poter stabilire la propria strategia di gara .

Uscita dal box …

]




inutile dire che le scorrettezze sono all’ordine del giorno …. la retta di immissione permette di lanciare la slot senza problemi ( magari fossero così certe tangenziali …. ) e a seconda del traffico si può scegliere tra due possibili rientri …
il Pit Box oltre gestire il carburante ( volendo si puo' escludere questa funzione ) conta i giri ( visulazziati su apposita torretta … o sul dislay dello stesso ) e permette di impostare la gara su un numero di giri definito anche in modalità conto alla rovescia … gestisce le prove per stabilire la griglia di partenza visualizzata sul cronometro apposito …. programma le macchine …. accende le luci …. modalità velocita ridotta per i bambini .. gestione gara : tempi migliori distacchi .tempi medi e totale gara sempre visibili sul cronometro che pecca visto che dispone di soli tre cifre per auto per cui se il percorso è inferiore ai 10 sec si ottiene una precisione al centesimo se si supera tale durata si passa al decimo …. Si può evitare questo facendo riferimento a questi link e alla fine risparmiando $ … http://scxworld.de/ molto economico ma non possiedo ancora informazioni dettagliate o il più rodato http://www.virklund.dk/scx/ + http://users.skynet.be/bk274532/scx_digital.html = http://www.slotdigital.com/forums/i...owtopic=5461 ma ci vuole un PC ….
pare che la casa madre sia in procinto di licenziare un suo proprio soft dopo aver annunciato una consolle da TV mai commercializzata …
se poi il fare contemporaneamente in due rifornimento non vi basta ecco la soluzione …




….. una domanda che ricorre spesso è sul numero di corsie possibili …. bè per i tratti rettilinei a vostro piacimento per le curve appaiate per il momento 6 …





zona ad alta densità slottistica … sportivanalogici ricordatevi sempre di esprimervi nella maniera giusta noi sorpassiamo voi superate , voi sudate noi traspiriamo , voi bevete noi ci dissetiamo ecc ecc inutile postare trenini ... "cinno .... tota natra storia ..." Av Salut

.









Modificato da - Miano in Data 04/05/2008 21:50:05

 Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024

alfaluna

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/05/2008 : 22:22:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfaluna Aggiungi alfaluna alla lista amici  Rispondi Quotando
Miano complimenti sei troppo avanti
a vedere questo tracciato mi pento di avere ninco che non ha tutti questi pezzi le funzioni
e soprattutto i binari singoli per la pit lane......

per la conducibilità elettrica se ti riferisci alla mia dichiarazione tini conto che lascia il tempo che trova....
faccio fatica a distinguere il + dal -
a me fammi dipingere disegnare ma non parlarmi di corrente...
assieme alle lingue e alla musica sono le due cose che una parte dell'emisfero del mio cervello proprio non digerisce........








  Firma di alfaluna 
Lorenzo
fermo imbullonato con rondella.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vittuone  ~  Messaggi: 339  ~  Membro dal: 26/04/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 04/05/2008 : 22:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Lorenzo .... assolutamente no !!!! ci mancherebbe ... dico solo che ho la netta impressione che qualcuno ci marci-mangi sopra .... non ti "pentire" vedrai che è solo una questione di tempo le varie marche si rincorrono ( es stanno per uscire i pulsanati cordless e Carrera li "fa' da mo' ") + passero' anche ai difetti e ne ha ( es non "compatisce" l'analogica della stessa SCX ) .. e in tutti i casi è un modo differente di giocare e intendere il digitale .. ho gia' nel cassetto una SCX vs Scalextric visto che ho provato già diverse volte quella di Speed-Daniele .... ma penso che attendero' di provare una Ninco per un paragone a tre più significativo .... peccato quei 200 km che ci separano ..... la mia MANO .... non so se ricordi il ritratto del cane fatto da Fonzie ..... ecco quello è il mio massimo in disegno .... Ciao







  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

alfaluna

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/05/2008 : 22:55:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfaluna Aggiungi alfaluna alla lista amici  Rispondi Quotando
Miano ha scritto: .... peccato quei 200 km che ci separano ..... la mia MANO .... non so se ricordi il ritratto del cane fatto da Fonzie ..... ecco quello è il mio massimo in disegno .... Ciao


se hai qualche interno d'abitacolo che merita ... manda pure che lo dipingo...
Io volevo fare l'interno delle mie due porsche 997 ma non riesco a staccarlo.... o meglio se lo stacco si spaccano i perni e poi debbo incollarlo in malo modo...








  Firma di alfaluna 
Lorenzo
fermo imbullonato con rondella.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vittuone  ~  Messaggi: 339  ~  Membro dal: 26/04/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 04/05/2008 : 23:06:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
occhio che ne approfitto .... dimenticavo un particolare sfizioso .... al box bisogna entrare "leeennnntttaaameeenteee" pena un secondo di stop e l'impossibilita' di fare rifornimento ... Ciao







Modificato da - Miano in data 04/05/2008 23:10:11

  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

alfaluna

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/05/2008 : 23:15:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfaluna Aggiungi alfaluna alla lista amici  Rispondi Quotando
Miano ha scritto:
dimenticavo un particolare sfizioso .... al box bisogna entrare "leeennnntttaaameeenteee" pena un secondo di stop e l'impossibilita' di fare rifornimento ... Ciao


poi basta?
dai ninco datti da fare qui con sto sw








  Firma di alfaluna 
Lorenzo
fermo imbullonato con rondella.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vittuone  ~  Messaggi: 339  ~  Membro dal: 26/04/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 05/05/2008 : 10:35:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Miano ha scritto:
ho gia' nel cassetto una SCX vs Scalextric visto che ho provato già diverse volte quella di Speed-Daniele .... Ciao


Una delle differenza sostanziali e' che SCX usa solo le sue vetture mentre con Scalextric puoi usare tutte le slot che vuoi, sbaglio?

ciao








  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

niki95

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 05/05/2008 : 19:27:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di niki95 Aggiungi niki95 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Miano ho visto che sei di modena ma più precisamente?
io sono di scandiano ed ho anchio una scx digital per me è una fi**ta se vuoi ci si può vedere io sto preparando il locale nel mio garage di 70 mq per impiantarla fissa
fammi sapere








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: scandiano  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 07/02/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 05/05/2008 : 21:10:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando


Una delle differenza sostanziali e' che SCX usa solo le sue vetture mentre con Scalextric puoi usare tutte le slot che vuoi, sbaglio?

ciao


Non esattamente nel senso che la ( per me sciagurata) politica del incompatibile con gli "altri" è in via di estinzione difatti esiste un accordo ufficiale con Sloter per la produzione di slot già dotate del "chippone" queste ultime di qualità migliore ( soprattutto dal punto di vista del telaio .... come facevi notare tu in un altro post )






e secondo la teoria della rincorsa tra le marche è uscito in marzo una versione più piccola e "performante " del chip .... dico performante visto che i motori più potenti ( spesso ) "friggono il chip" ma per questo mi riservo di dare notizia appena ne possederò uno ... la versione più piccola permetterà installazioni più comode anche sulle slot non predisposte cosa possibile con un po' di "bricolage" come per questa Slot.it Nissan r390




(Danke Olli&Toki )

.... ( tedeschi e spagnoli insegnano in materia si ... va' dalla Audi R8 ai camion ) sicuramente meno comodo di Scalextric ma altrettanto sicuramente possibile per lo "smanazzoslotter" Ciao








Modificato da - Miano in data 05/05/2008 21:32:24

  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 05/05/2008 : 21:49:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella la Nissan con il chippone e con la leva
Sto cominciando a capire come funziona una SCX...

ciao








  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 05/05/2008 : 22:42:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo per chiarire meglio il sistema di scambio



Ciao








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

niki95

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 06/05/2008 : 18:28:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di niki95 Aggiungi niki95 alla lista amici  Rispondi Quotando
miano hai letto il mio post qualke riga più su?







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: scandiano  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 07/02/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 06/05/2008 : 21:40:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Si certo .... ci vediamo presto ..... Ciao Niki95







  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/06/2008 : 20:59:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Alla luce delle ultime modifiche alcuni aggiornamenti ....

4 corsie con un pizzico di digital-tamarro





..... scambi in rapida sequenza ...



Ciao








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 05/11/2008 : 11:47:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
.... sdoganato in USA il 4 corsie ... a proporlo niente di meno che SCX USA Technical Director - Bryan Young



il post

http://www.scxworldwide.com/ipb/ind...howtopic=689

Ciao








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

massixline

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 11/04/2009 : 12:34:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massixline Aggiungi massixline alla lista amici  Rispondi Quotando
nella pista scx digital con pit box normale ad una singola linea, con quante auto contemporaneamente si può fare rifornimento?







 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: marti  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 11/04/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

italiauno

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 05/11/2009 : 00:11:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di italiauno  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di italiauno Aggiungi italiauno alla lista amici  Rispondi Quotando
nella pista con il pit normale a singola corsia si può fare rifornimento in 6 o tutte le auto che riescono ad infilarsi nella corsia pit box

un difetto che ho notato è che se tamponando l'auto che ci precede e spingendola fuori dalla corsia pit box, l'auto tamponata si ricarica al massimo di benzina anche se non ha fatto il pieno

comunque è possibile fare dei rifornimenti multipli senza avere particolari problemi sempre che non si superi il limite di velocità nella corsia box e quindi viene negato il rifornimento e si ha un avversario che svolge un regolare rifornimento davanti diventa un problema

lo tampono e lo spingo fuori dai box o aspetto che riparta ?








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: castelleone  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 11/10/2009  ~  Ultima visita: 19/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 05/11/2009 : 07:24:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dall'alto della mia grande ignoranza ti faccio i miei complimenti anche per la spiegazione semplice sono senza parole un saluto a te Miano...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 05/11/2009 : 13:01:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
@Giacomo GRAZIE ... questo è stato il mio primo articolo "serio" e dopo nemmeno 20 min due simpatici untenti mi avevano gia' valutato con due stelline per cui avevo pensato che non fosse chiaro-comprensibile ecc. ecc. ...

@italiauno .... bravo Alan non mi ero mai accorto di questo bug .... appena possibile lo testo sulla mia centralina che ha un firm più vecchio .... in realtà voluto o meno mi sembra giusto... chi commette scorrettezze come lo spingere ai box non ne tre nessun vantaggio ... almeno in questo caso

Ciao








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Domenico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 05/11/2009 : 14:14:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Domenico Aggiungi Domenico alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora, anche il mio è un vecchio firm
domanda:
come posso controllare il firm della mia centralina?
@ Alan:
noi abbiamo risolto il problema dei tamponamenti con l'infliggere un giro di distacco a chi tampona...ti assicuro che la gara di per sè acquista una certa spettacolarità perchè anche i bambini guidano con una certa prudenza
Per il pit... nel nostro caso chi tampona e sbatte fuori chi lo precede ...non ho riscontato il tuo stesso risultato ....ma dato che il rifornimento è comandato solo, ripeto, solo dal pulsante (il grilletto al max) anche se non c'è più l'auto, lo puoi sempre completare e poi infliggere la penalità.
Sai che guerra bimbi e adulti!
Il segreto è simulare al massimo un vero GP adattandolo alle esigenze delle gare GT DTM F1 Prototipi, a tempo, per x giri, notturna ecc.
Ma per regole regolamenti vari, magari lo postiamo appositamente se vi và.

Altra cosa importante: il rifornimento al pit è possibile per tutti indistintamente sebbene il problema si presenta per 6 auto .......sono purtroppo problemi di spazio quindi devi allugare la corsia per forza, ma non è certo un problema.
Ciao








  Firma di Domenico 
nico

 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 257  ~  Membro dal: 20/09/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

italiauno

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 05/11/2009 : 15:46:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di italiauno  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di italiauno Aggiungi italiauno alla lista amici  Rispondi Quotando
per controllare che software è installato nella centralina pit stop bisogna premere il tasto mode e inserire lo spinotto dell'alimentazione e sul pannellino verrà visualizzata che versione è il software installato
nel mio caso la 023

ricontrollando il bug non sono più riuscito a ripeterlo
ho fatto delle prove veloci ma al momento che mi è successo eravamo in 3 a giocare e un mio amico che intenzionato ad acquistare la stessa pista si è accorto del bug
fermata la corsa abbiamo testato il tutto ed effettivamente il bug era presente e provato diverse volte si presentava

ora ritestando il tutto in modalità race non si è ripresentato il bug
ho scollegato il cronometro che all'epoca del bug non possedevo e nulla è cambiato

provando in modalità libera senza attivare la gara ho notato che spingendo l'auto fuori dai box e continuando a premere il tasto per rifornire, il rifornimentio avveniva anche fuori dalla corsia box ma una volta ripremuto il tasto sulla manetta per ripartire la benzina era al livello che si aveva rifornito e non full come mi capitava

essendo solo in casa faccio fatica a ripetere il test controllando 2 auto e facendogli fare il pit stop contemporaneamente

appena mi è possibile ripeto il test in compagnia degli amici sperando che si ricordino in che modalità era settata la centralina
cercando di trovare quando si presenta il bug

comunque il bug non pregiudica il divertimento e l'acquisto di una pista digitale scx
anzi magari è proprio un comportamento voluto per non danneggiare chi svolge correttamente il rifornimento e creando danno a chi tampona l'auto in rifornimento spingendola fuori dalla corsia








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: castelleone  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 11/10/2009  ~  Ultima visita: 19/12/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization