Forum Tuttoslot.it - MITSUBISHI Lancer 4WD Limited by Ninco
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 MITSUBISHI Lancer 4WD Limited by Ninco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/05/2006 : 10:58:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Che dire, tolta dalla scatola, via il magnete e subito in pista...
niente modifiche e subito spettacolo...



Immagine:

87,58 KB





Immagine:

88,37 KB






Immagine:

83,75 KB



Una Bomba!!!

Ale




 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011

marcospeed

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 05/05/2006 : 11:09:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcospeed Aggiungi marcospeed alla lista amici  Rispondi Quotando
bellissima
non l'avevo ancora vista
come si comporta in pista?




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 28/04/2006  ~  Ultima visita: 04/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/05/2006 : 11:16:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
dalla foto si intravedono anche le spazzole dell'MB slot....scherzi a parte è veramente bella, una livrea molto accattivante.
Come Marcospeed non l'avevo vista.
Le nuove ninco da rally vanno come fucilate. Nella gara della coppa Italia del 2005 erano le macchine più veloci. Nel gruppo N sicuramente potrebbero dire la loro...e opportunamente pesate anche nel WRC possono dominare


Massimo Cellini
www.tuttoslot.it




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/05/2006 : 11:43:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
è bellissima da vedere e ancora meglio da guidare, ho lasciato le 4 gomme originali e davanti resta comunque a filo con il pick up quindi è perfetta così com'è...

Ha 4 sopspensioni indipendenti di colore blu (credo quelle medie)

Doppia Cinghia e...

NC-6... Non avevo mai visto e sentito questo motore...

quando apri tutto URLA DA PANICO... talmente inca**ato...

rispetto alle altre auto Ninco dove appena tolto il magnete sono troppo leggere e il posteriore và dove vuole...

questa Lancer è incollata alla pista... scoda un pò se apro troppo ma è molto più stabile, non ho messo nessun peso...

Ho fatto qualche giro e rispetto alle 2wd pesate e settate questa mangia anche 1 secondo...





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/05/2006 : 11:45:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

dalla foto si intravedono anche le spazzole dell'MB slot....scherzi a parte è veramente bella, una livrea molto accattivante.
Come Marcospeed non l'avevo vista.
Le nuove ninco da rally vanno come fucilate. Nella gara della coppa Italia del 2005 erano le macchine più veloci. Nel gruppo N sicuramente potrebbero dire la loro...e opportunamente pesate anche nel WRC possono dominare


Massimo Cellini
www.tuttoslot.it




che occhio di falco... sono proprio loro... le spazzole MB Slot...

le ho prese perchè sono più larghe e sottili delle originali...

Ale




 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

paolo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 05/05/2006 : 14:44:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Aggiungi paolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Si bellissima macchina soprattutto ottima,da originale,su piste tortuose un missile come l'impreza e la 307 sempre marchiate Ninco

TUNING is not a crime
Paolo




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/05/2006 : 15:40:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
quelle spazzole sono le mie preferite,
le ho adottate per le gare rally perchè si impastano poco con lo sporco e non ti fanno sollevare la macchina

Massimo Cellini
www.tuttoslot.it




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/05/2006 : 15:48:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolo

Si bellissima macchina soprattutto ottima,da originale,su piste tortuose un missile come l'impreza e la 307 sempre marchiate Ninco

TUNING is not a crime
Paolo




Ne hai una???
Hai fatto delle modifiche???







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/05/2006 : 15:49:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

quelle spazzole sono le mie preferite,
le ho adottate per le gare rally perchè si impastano poco con lo sporco e non ti fanno sollevare la macchina

Massimo Cellini
www.tuttoslot.it




le sai proprio tutte è...







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/05/2006 : 19:32:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
di macchine da rally ne ho diverse.
Oltre a essere l'organizzatore ero anche un concorrente del campionato regionale umbro rally.
Come gruppo N ho una scx peugeot WRC prettamente di scatola alla quale avevo solo montato le spazzole famose.......per wrc la stessa macchina ma con un monte di modifiche. Appena le ritrovo ti mostro le immagini della macchina preparata

Massimo Cellini
www.tuttoslot.it




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/05/2006 : 10:37:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
In questi giorni ho fatto un SUPER TEST(non ancora terminato)
con tutto il parco auto disponibile cercando il tempo.
Dopo pulizia pneumatici con Benzina Zippo e riposo di 8 ore.
Lancer originale da scatola è la più veloce delle auto Rally con un 12,47 sec.
Il record della pista è 9,17 con Nissan Slot.it

Lancer 4wd = Spettacolo

Ale




 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/05/2006 : 11:11:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
questa storia della benzina zippo e riposo....mi intriga....

Massimo Cellini
www.tuttoslot.it




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/11/2006 : 15:40:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Tornando a mettere le mani su questa belva...

mi sono accorto che le 2 cinghie di trasmissione sono da buttare...

continuano ad uscire dalle loro sedi perchè troppo molle... in pochi mesi e girando gran poco si sono allentate a tal punto da essere da buttare... E la Lancer gira solo in 2wd...

Fortunatamente ci sono i ricambi Ninco ma non capisco come una slot così bella e con motore NC-6 che fà spavento utilizzi un 4x4 con questo sistema...

La Lancia Delta Repsol SCX 4x4 non ha di questi problemi...


Cmq con le cinghie OK e 4 gomme NSR ultragrip Rally gira veloce come una GT




 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization