Forum Tuttoslot.it - GRAN PRIX CARcomauto Milano 11 maggio
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: GRAN PRIX CARcomauto Milano 11 maggio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 10/05/2008 : 10:12:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
scusate la mia assenza, ma solo ora riesco, e per pochi minuti ad accedere al forum.
Domattina la concessionaria apre alle ore 09.00. Quindi inutile arrivare prima di quest'orario. Chiedo ancora la cortesia di essre puntuali prima delle ore 10.00 perchè a quell'ora dovrebbe partire la gara. Alla gara non potrà partecipare la bimba di 5 anni, per mero motivo di non intralciare tutti gli altri concorrenti. Ma tieni presente che oggi e tutto il resto della giornata di domani la pista è disponibile per tutto il pubblico, quindi anche per bimbi piccoli e grandi.
Posso aggiungere che in loco ho trovato due nuove concorrenti molto agguerrite, che oltre alla velocità, sono certo che sapranno distrarre i piloti.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 10/05/2008 : 12:02:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
amministratore ha scritto:

...........
Posso aggiungere che in loco ho trovato due nuove concorrenti molto agguerrite, che oltre alla velocità, sono certo che sapranno distrarre i piloti.









  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 11/05/2008 : 15:15:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono tornato da Milano con la convinzione che i ragazzi di TuttoSlot sono eccezionali Camilla ed io abbiamo gareggiato per la prima volta su una pista a 4 corsie contro manici dello slot come Lou, Negrik, Brogam... ho conosciuto Massimo, amministratore massimo del forum e grande showman del circo dello slot e alfaluna, digitalista come me
Bella la pista e le macchine, anche se sicuramente le mie TT erano piu' veloci.
Un saluto a tutti gli amici che ho conosciuto...
ciao

Ps: se ho il permesso di Lou (il piu' fotografato da Camilla (per via delle faccie da clown che faceva)) vi posto anche qualche foto.






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 11/05/2008 : 15:57:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Mah, se vuoi fai pure... io però posso mettere le foto delle signorine? Non so cosa avevate raccontato a casa, alle vostre gentil signore...
Ciao da Louboyle

PS: "manico" io? Al massimo "ciurlo nel manico"...






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 11/05/2008 : 16:26:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Francos sei un grande.
Come già detto da Lou nell'altro post hai dimostrato cosa vuol dire slot:
condividere una passione con la figlia di 5 anni.Grande tu e bravissima lei.

X Lou: non inguiarci, ho anch'io certe tue foto.......







Modificato da - negrinik in data 11/05/2008 16:27:25

  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

alfaluna

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/05/2008 : 19:54:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfaluna Aggiungi alfaluna alla lista amici  Rispondi Quotando
bellissima mattinata...
all'esordio su una pista"vera" e addirittura in gara

Grazie a tutti per la compagnia e i consigli ricevuti
Ho conosciuto di persona alcuni di voi:
Lou, Negrinick, Taxi driver, Francos, e massimo l'admin di questo bel forum ed altri di cui non mi ricordo il nome

Mi scuso con tutti per esser dovuto scappar via subito, purtroppo non ho molta autonomia familiare in questo periodo, però giurò che la prossima volta farò i miei turni da commissario

Arrivato a casa ringalluzzito ho subito inventato e buttato giù un tracciatino home made
vedi sotto, nulla in confronto di quello di stamane ma buono per divertirsi e imparare...

Aspetto foto e classifiche....
a proposito chi ha vinto?









  Firma di alfaluna 
Lorenzo
fermo imbullonato con rondella.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vittuone  ~  Messaggi: 339  ~  Membro dal: 26/04/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 11/05/2008 : 23:46:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco allora le foto di Lou che esorcizza la pista e fa le facce a Camilla :







E questo e' Massimo mentre fa da speaker alla gara.

Tutte le foto sono state fatte da Camilla, la fotografa ufficiale di papa'

ciao






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

TaxiDriver

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 12/05/2008 : 01:01:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TaxiDriver Aggiungi TaxiDriver alla lista amici  Rispondi Quotando
Cia Raga, purtroppo stamattina non sono rimasto lì con Voi,vedi festa della mamma, però ho notato un gran bella cosa, nei pochi minuti che sono rimasto: la voglia di divertirsi.
Dal mio punto di vista è la cosa che vale di più.
Volevo fare anche i compliments al Boss Massimo per la bella pista.
Taxidriver

Ps: Lou, dai le mie indicazioni stradali non erano poi così sbagliate, la prossima volta vedrò di usare i tuoi consigli.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 12/05/2008 : 23:39:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Dovevi vedermi ad andare via...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/05/2008 : 00:32:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo, a commento delle foto di Francos: facevo la ola da solo...





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

asso

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 13/05/2008 : 17:39:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asso Aggiungi asso alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Massimo, direi che non ho mai visto cotanta professionalità, preparazione e materiale nell'organizzazione di un simile evento, dovrebbero dare a Te l'organizzazione del Mondiale. Complimenti doverosi a parte devo dire che se ero un pò titubante a venire all'evento, avevo paura di essere fuori luogo, mi sono poi ricreduto immediatamente anche perchè se non avessi partecipato come avrei fatto a gustarmi quel ben di Dio in fatto di presenza femminile? A proposito se riesci a farmi avere le foto Te ne sarei grato, non capita tutti i giorni essere immortalato con la sosia di Withney Houston.
Il divertimento è stato tanto, ho conosciuto Te e rivisto altri del mondo slottistico, ringraziando Te e l'ospitalità della Car Comauto saluto.
A presto.
Walter "Ditone pelato" Oliva






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 05/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 13/05/2008 : 19:19:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Walter.
Perchè mai avresti dovuto essere fuori luogo?
Si trattava semplicemente di alucuni amici con un hobby in comulne, lo slot
che si sono trovati per gareggiare assieme in un evento organizzato da Massimo.
Ma soprattutto era l'occasione per vedere e conoscere di persona gli utenti con cui si
interagisce tramite un monitor ed una tastiera.
E soprattutto ci siomo divertiti.
Ma pensa cosa ti perdevi!!!!!!







  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/05/2008 : 01:42:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
finalmente ce l'ho fatta!!!!
L'articolo è pubblicato su Tuttoslot e lo potete raggiungere direttamente dalla Home di Tuttoslot.it
Scusatemi per la prolungata assenza






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/05/2008 : 02:03:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
A commento dell'articolo, caro Massimo, posso solo fare notare che ci sarà un motivo se i vecchi slottisti come Gnagno e me vestono dallo stesso sarto: è sempre la tenuta ideale se devi correre, saltare, agitarti e - nel caso di Gnagno - vincere...
Ti ringrazio ancora per la bella giornata che ci hai fatto vivere e, ovviamente, complimenti ancora per tutto l'ambaradan che hai messo in piedi.
Ciao da Louboyle

PS: le ho chieste io le 4 miss tutte assieme per la foto della premiazione!






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 15/05/2008 : 13:53:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche se sarò ripetitivo, complimenti a tutti, unico rimpianto non esserci anch'io .





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

GNAGNO

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/05/2008 : 18:13:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GNAGNO Aggiungi GNAGNO alla lista amici  Rispondi Quotando
Lou non dovevi svelare il segreto !!!......Adesso vedrai che alla prossima gara ci ritroviamo tutti vestiti uguale

Grazie a Massimo per le belle foto e per l'articolo.

Ciao, Gnagno






 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 25/06/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 15/05/2008 : 18:16:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
bellissimo evento complimenti anche se in ritardo, purtroppo siamo un po distanti ciao.





  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization