Forum Tuttoslot.it - master truk ninco digitale poca alimentazione
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 master truk ninco digitale poca alimentazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

azzimut1

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 31/01/2007 : 11:27:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di azzimut1 Aggiungi azzimut1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti io e i miei amici siamo disperati abbiamo comprato una master truk digitale nico e la abbiamo aggiunta al resto della pista ma la corrente non basta come posiamo fare? p.s. la pista è lunga 40 metri grazzie a tutti





 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: badalucco  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 01/02/2007

Brogam-R

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 31/01/2007 : 11:46:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brogam-R Aggiungi Brogam-R alla lista amici  Rispondi Quotando
Le piste digitali NINCO hanno bisogno di un'OTTIMA pulizia, verificate gli attacchi tra i vari pezzi e pulite benissimo le spazzole delle macchine.
"La corrente non basta" che cosa vuol dire? le macchine vanno molto più lentamente o addirittura si fermano in alcuni punti?
Ciao






  Firma di Brogam-R 
Roby
BROGAM RACING
www.brogamslotshop.it
www.02slotracingclub.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Zio1975

Tuttoslottista F1



Inserito il - 31/01/2007 : 11:48:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi Zio1975 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, nel topic delle piste digitali ho già risposto, almento secondo la mia esperienza.
Sicuramente le bandelle non fanno perfettamente contatto tra vari pezzi, consiglio, di prendere un paio di forbici e, con la punta, schiacciare leggermente in corrispondenza dei punti di contatto tra le vare bandelle, vedrai che il risultato ci sarà!
Poi, secondo quanto è stato scritto, dovrai curare in maniera particolare la pulizia delle spazzole, dice che il grosso del problema è quello.
Comunque può dipendere anche dall'amperaggio dell'alimentatore.

Ciauz!






  Firma di Zio1975 
La Pantera ruggì ed il popolo si scosse - Il mio slancio ogni ostacolo abbatte

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 182  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

azzimut1

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 31/01/2007 : 11:57:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di azzimut1 Aggiungi azzimut1 alla lista amici  Rispondi Quotando
è una questione di amperaggio anche secondo me ogni volta che si aggiunge una macchina si va sempre meno il resto la pulizia e i contatti sono perfetti o provato anche a sovralimentare oò studiato 2 giorni risultato o bruciato un decoder nuovo di pacca e sono eletricista con la passione per l'eletronica





 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: badalucco  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 01/02/2007 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 31/01/2007 : 12:57:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
quanti alimentatori avete?

se non sbagliano sopra un tot numero di auto consigliano 2 alimentatori.








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 31/01/2007 : 12:59:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
per decoder che intendi? il chip nell'auto? alcuni hanno avuto problemi coi chip che si bruciano facilmente anche senza alimentazioni estranee dal kit ninco.







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Zio1975

Tuttoslottista F1



Inserito il - 31/01/2007 : 15:02:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi Zio1975 alla lista amici  Rispondi Quotando
Il numero di macchine non fa il numero di alimentatori, tutto dipende dal tipo di alimentatore e dall'amperaggio che ha.
Normalmente, o meglio in molti casi, viene utilizzato un carica batteria collegato ad una vera e propria batteria da auto, problemi di amperaggio e distribuzione corente risolti! (per fare un esempio, sezione tecnica del sito ANSI - anche se preferisco la sezione tecnica del sito TUTTOSLOT!!!)

Ciauz!






Modificato da - Zio1975 in data 31/01/2007 15:03:30

  Firma di Zio1975 
La Pantera ruggì ed il popolo si scosse - Il mio slancio ogni ostacolo abbatte

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 182  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 31/01/2007 : 15:25:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Innanzitutto vorrei sapere che tipo di alimentatore. Poi ribadisco il fatto che il digitale ha bisogno di massima pulizia di bandelle e spazzole fresche.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

eugenio

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 31/01/2007 : 16:12:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eugenio Aggiungi eugenio alla lista amici  Rispondi Quotando
Alimentatore stabilizzato, mi raccomando! da 10 Amp e fino a 6 auto stai a posto, fatta salva la pulizia dei conduttori
Come dice zio, soluzione anche più economica, una vecchia batteria per auto (o camion ) collegata a un caricabatterie
ciao
eugenio






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Basiglio milanotre  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 28/11/2006  ~  Ultima visita: 22/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 31/01/2007 : 17:12:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Per quanto ne so io a livello di "incastri" Ninco è il TOP!!!
Sarà un problema di Amp...







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 31/01/2007 : 17:54:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
per quanto ne so io il digitale ha alimentatori da 18V...

il numero delle auto fa corrente se su corsie differenti.









Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 31/01/2007 : 18:07:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
non vorrei dire una castroneria, ma le piste lunghe 40 metri, anche se ninco, non hanno bisogno di ponti?? fermo restando il discorso che ci vuole un amperaggio maggiore





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 31/01/2007 : 18:08:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

non vorrei dire una castroneria, ma le piste lunghe 40 metri, anche se ninco, non hanno bisogno di ponti?? fermo restando il discorso che ci vuole un amperaggio maggiore



il record mondiale di pista montata ce l'ha la ninco...e non credo abbiano fatto migliaia di ponti su 2 km di pista!








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 31/01/2007 : 18:25:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
sono troppo abituato a montare piste polistil...alla lunga perdi il senso della propagazione elettrica





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization