Forum Tuttoslot.it - Quale pista digitale?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Quale pista digitale?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

speed

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 02/05/2008 : 13:44:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di speed Aggiungi speed alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Piedone, allora... Ninco è più economica se compri nei negozi, ma se acquisti su Ebay in Inghilterra trovi Scalextric a buoni prezzi, comunque la spesa iniziale ti conviene farla in un negozio, se sei di Milano chiedi a Nevada dove ha fatto acquisti. Ninco e Scalextric sembrano molto simili comunque la mia scelta è caduta su Scalextric per le monoposto, ma se ti piacciono le slot a ruote coperte con i chip Ninco puoi tranquillamente convertire quasi tutte le auto di altre marche, come potenzialità ho espresso un mio parere ma le piste digitali Ninco non sono male.... quasi, quasi ti consiglio Ninco.







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: modena  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 13/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 02/05/2008 : 14:07:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche se detto da me conterà poco, Scalextric in digitale è un pochino meglio di Ninco.
Se poi compri direttamente dal Regno Unito spendi ancora cifre ragionevoli (fattore non trascurabile).
Certo devi partire almeno con la centralina elettronica versione 1.2 (la più affidabile).
Per qualunque cosa chiedi pure, è forse l'unica materia dove ho una conoscenza assoluta questa.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

Piedone59

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 02/05/2008 : 15:08:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piedone59  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Piedone59 Aggiungi Piedone59 alla lista amici  Rispondi Quotando
A questo punto penso proprio che opterò per Scalextric.
Avete citato dei siti inglesi che vendono a prezzi vantaggiosi Scalextric, sapreste indicarmene qualcuno?

Grazie

Ciao

Stefano








  Firma di Piedone59 
"ll bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé." (P. Neruda)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: LAINATE  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 07/11/2007  ~  Ultima visita: 28/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

alfaluna

Tuttoslottista F1



Inserito il - 02/05/2008 : 19:20:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfaluna Aggiungi alfaluna alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho appena acquistato Ninco, non ho ancora esplorato tutte le funzioni della centralina ma non mi sembra male.
Ninco ha degli accessoti come la pit lane che mi stuzziacano....
magari però li ha anche la scaletrix.....

Personalmente dovendo montare e smontare sempre ho acquistato ninco su consiglio del negoziante perchè la cosa che m'interessava di più era la conducibilità elettrica e qui mi ha detto che ninco era migliore (spero sia vero...)

Poi personalmente mi prendeva molto il tipo di pista con il tracciato molto abrasivo...








  Firma di alfaluna 
Lorenzo
fermo imbullonato con rondella.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vittuone  ~  Messaggi: 339  ~  Membro dal: 26/04/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 02/05/2008 : 21:45:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Per alfaluna...

Appunto abrasivo...
Fin troppo abrasivo a detta di quasi tutti i puristi...
La pit lane di scalextric permette box multipli come quelli che ho io...
E provoca rarissimamente i fastidiosi overload.

Per Piedone59...

Siti inglesi?
Se vuoi ti do il nome di onesti negozianti anglosassoni, non sono molti...
Contattami in privato se vuoi.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

speed

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 02/05/2008 : 22:00:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di speed Aggiungi speed alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Piedone, come dice "Alfaluna", dimenticavo che un'altra differenza tra Ninco e Scalextric è il tipo di pista, da elettrotecnico credo che la conducibilità elettrica sia molto simile ma Ninco è sicuramente più abrasiva, il che vuol dire più tenuta ma maggior consumo di gomme a lungo andare.
Gli accessori digitali "trackside" della Scalextric sono pochi ma in arrivo per la fine dell'anno, attualmente Ninco è più fornita.
Qualsiasi sarà la tua scelta ti consiglio di fare il primo acquisto, ossia una pista completa, in un negozio (per una questione di garanzia) per poi arricchirla mano a mano.
Comunque io ho fatto così, il primo acquisto è stata una pista analogica Scalextric di 6 mt in un negozio di giocattoli mentre tutto il necessario per la conversione in digitale l'ho trovato su Ebay inglese, puoi anche acquistare delle piste complete ma non ho proprio idea delle spese di spedizione.
Ho fatto molti acquisti da un venditore in particolare con cui mi sono trovato benissimo, puoi partecipare a tante aste ma anche acquistare con "compralo subito".
Se vuoi cominciare a scuriosare ti consiglio di visitare il sito www.scalextric.com (magari l'hai gia fatto), poi per trovare questo venditore, questa è una pista digitale in vendita che ti può interessare, comunque ha tantissime altre cose in vendita:

http://cgi.ebay.co.uk/NEW-SCALEXTRI...cmdZViewItem








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: modena  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 13/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 03/05/2008 : 08:16:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Just my 2 cent:
Ninco e Scalextric sono due ottime marche, forse le migliori attualmente per quanto riguarda il digitale.
Io ho scelto Scalextric per 3 motivi - storia, qualita' e affidabilita'.
Mi sono informato, ho acquistato libri, ho ricercato su internet e alla fine sono stato felice della mia scelta che per me e' la migliore e la mia pista sembra confermarla

Se devi scegliere Scalextric, scusa Silviadale, la versione piu' recente del soft centralina e' la 1.5 ma puoi upgradarla a 1.7 con un firmware non ufficiale che permette cose incredibili. ... trovi le info in un mio prossimo post.

Per comprare non e' sempre detto che gli Uk siano piu' convenienti, ad esempio se compri direttamente da Scalextric spendi di piu' (occhio al cambio sterlina-euro).
Puoi trovare cose molto convenienti da Pendleslot ( http://www.pendleslotracing.co.uk/) ma in generale i prezzi si equivalgono. Da Lainate arrivi in un attimo a Cusano Milanino e li c'e' MEG-MondoSlot: sono riforniti e puoi toccare con mano i tuoi desideri, anche se Walter e' piu' portato a Ninco .
Altra strada e' eBay, puoi trovare molte cose ad un prezzo stracciato ma non sono un esperto di eBay e lascio ad altri le aste etc etc.
Spero di esserti stato utile
un saluTTone








  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Piedone59

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 03/05/2008 : 17:16:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piedone59  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Piedone59 Aggiungi Piedone59 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie mille per i suggerimenti. Mi piacerebbe poter scambiare 4 chiacchere magari telefonicamentre prima di fare errori madornali, soprattutto nell'acquisto di pezzi che poi non mi potrebbero servire.

Per esempio sono indeciso se acquistare della Scalextric la c7042 o la c7030 oppure il kit c7040 che però non so se è per 6 auto o per 4 e poi quali pezzi speciali (incroci ecc) dovrei comprare.
La pista dovrei riuscire a farla di circa 30 metri.

Grazie

Ciao

Stefano








  Firma di Piedone59 
"ll bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé." (P. Neruda)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: LAINATE  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 07/11/2007  ~  Ultima visita: 28/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

alfaluna

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/05/2008 : 19:02:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfaluna Aggiungi alfaluna alla lista amici  Rispondi Quotando
silviadale ha scritto:

Per alfaluna...

Appunto abrasivo...
Fin troppo abrasivo a detta di quasi tutti i puristi...
La pit lane di scalextric permette box multipli come quelli che ho io...
E provoca rarissimamente i fastidiosi overload.



Ciao silvia, sono un novellino quindi tutt'altro che purista....
Io ho comperato Ninco e mi trovo bene, se dovessi rifare la scelta magari comprerei Scaletrix giusto per vedere com'è....

se compravo Scaletrix mi veniva voglia di Ninco....
comunque mi par di capire che sono tutte due ottime piste caro piedone qualunque scelta farai cadrai sicuramente in piedi...








  Firma di alfaluna 
Lorenzo
fermo imbullonato con rondella.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vittuone  ~  Messaggi: 339  ~  Membro dal: 26/04/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 03/05/2008 : 21:40:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Per francos...
dalla versione 1.5 che ho avuto e di cui hanno sospeso la commercializzazione (almeno così leggevo su un sito inglese tempo fa) io sono tornata alla 1.2, molto più affidabile nel funzionamento.
Proverò quella che dici tu appena posterai il tutto.
In Italia comprare Scalextric dai negozianti ufficiali è per me impossibile.
Sono riuscita a permettermi un ponte Dunlop in un negozio di Como una volta, per il resto tutto acquistato durante i miei viaggi in California, Canada...
Chiunque avesse bisogno qualcosa lo chieda prima a me, ho un amico in Italia che stoccando gli invenduti di molti vende regolarmente e con fattura a prezzi molto più ragionevoli, soprattutto i set iniziali X2, X3, X4...
Scusate se considero anche il lato economico della questione.

Per Piedone59

Non avere fretta, con il digitale gli errori costano...
Qual'è il tuo budget iniziale?

Per Speed...
Non sono d'accordo, Scalextric ha tutto quello che serve per creare un tracciato realistico con i pezzi digitali...
Al contrario credo che rispetto a SCX abbia delle lacune sui pezzi analogici, utilizzabili poi anche nelle piste digitali.

Sulla conducibilità della corrente sorvolerei volentieri...
Ho smesso di credere ai negozianti da piccola.
Comunque Ninco è un buon prodotto...
Passatemi il paragone, chi ha un' auto Aston Martin non può sentirsi inferiore rispetto ad uno che possiede un'auto Ferrari.

Se poi a qualcuno dovesse servire una volpe in ebay.com, beh sapete come contattarmi.









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 04/05/2008 : 08:21:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Silvadale, credo che la sospensione della centralina non riguardi la versione ma il modello, cioe' il PB Pro da 6 auto che viene ora sostituito dal nuovo modello:
C7042 ADVANCED 6 CAR DIGITAL POWERBASE
Race up to 6 cars.
Clear user interface - standard and advanced menu options.
Skill level control - 5 optional power settings per car.
Muliple game modes.
Instant push button car ID setting via hnd throttle.
Advanced hand throttle calibration.
Power now 15 volts.
Analogue or Digital modes.
Continuing with the feature of being able to race up to 6 cars on a track this new powerbase, available separately, has a clearer screen interface than its predecessor.
The user interface benefits from a dual layer - a BASIC MODE for using just the normal race modes without any distractions and an ADVANCED MODE for the competitive racer who want to get more out of the race experience.
The Skill Level option allows you to set maximum power levels to individual cars so that 'novice vsersus expert' races can be run more fairly.
A new neat way of setting the car ID is now part of the new package with a simple one button press to program the ID to the car. Easy!
Power is upgraded to 15v for better car performance.


Molte di queste features siano gia' implementate nella versione 1.7 del firmware della PB Pro.
Per quanto riguarda la v1.2 aveva problemi di overload, risolti in parte con con la v1.5 e definitivamente con la v1.7.
Il problema della 1.7 e' che non e' possibile il reverse e tornare alla 1.5
Tu che problemi hai avuto con la v1.5?
Impossibile comprare in Italia per i prezzi? Piu' o meno i prezzi ufficiali sono gli stessi tra Italia e UK, in USA hai il problema della dogana e non mi fido molto di eBay.
Un altro negozio che ha buoni prezzi e' www.mre.co.uk ma bisogna sempre fare i conti con la valuta.

ciao








Modificato da - francos in data 04/05/2008 08:22:47

  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nevada

Tuttoslottista F1


Inserito il - 04/05/2008 : 18:19:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi Nevada alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, non mi ero ancora inserito nella discussione un pò perchè non c'ero :-) e un pò per lo scarso apporto che posso dare essendo un novellino...
Io ho preso da poco un Ninco digitale, e ci sono arrivato dopo ore e ore di informazioni prese e lette e chieste... come si diceva, c'è chi con un prestudio come il mio è poi approdato a Scaletrix, io a Ninco, quindi credo che alla fine le due marche si equivalgano nel complesso delle cose da valutare. Ognuna delle due ha i propri pro i propri contro e non conoscendo la Scaletrix "dal vivo" non posso permettermi di fare una comparazione affidabile... Posso solo dirti che con Ninco mi trovo bene e alla fine non credo ci siano particolari cose che una pista ha e l'altra no... Si dice che Scaletrix uscirà entro l'anno con questo e quello, ma credo che in fondo anche Ninco e magari altri non si fermeranno e "entro l'anno" o in futuro, cmq, offriranno cose nuove. E' la legge del mercato, quello che qualcuno arriva a dare e fare, l'altro arriverà a dare e fare nello stesso modo... Per la fort aderenza della Ninco, tieni presente che nello slot è apprezzata, tanto che molti club hanno piste Ninco come base, il fatto che ti consumi in modo esagerato le gomme, mah, mi sembra un problema fin troppo soppesato... meglio un pò di consumo in più o un auto che "non tiene" in curva?
Un vantaggio della Ninco, non so se già stato detto, è che è reversibile tra analogico e digitale e che ha un pezzo di giunzione che consente di utilizzare i pezzi della Scaletrix, laddove ce ne siano di necessari che Ninco non ha.
Come dicevo non penso di essere in grado di poter fare altri confronti, se hai domande specifiche su Ninco chiedi pure e cercherò di rispondere al meglio.

Ciao.








Modificato da - Nevada in data 04/05/2008 18:20:13

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vimodrone  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 04/05/2008 : 19:08:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando
x silvia, quando ci posti qualche foto della tua sala giochi?? o forse le hai gia postate e me le sono perse???

scusate off topic








  Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Piedone59

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 04/05/2008 : 19:38:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piedone59  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Piedone59 Aggiungi Piedone59 alla lista amici  Rispondi Quotando
Nevada ha scritto:

.......Un vantaggio della Ninco, non so se già stato detto, è che è reversibile tra analogico e digitale e che ha un pezzo di giunzione che consente di utilizzare i pezzi della Scaletrix, laddove ce ne siano di necessari che Ninco non ha........


Grazie Nevada per i suggerimenti, ma ho deciso di optare per Scalextric.
Non capisco cosa intendi per reversibile digitale/analogico, ma da quanto ne so anche Scalextric digitale permette di girare con vetture analogiche, o sbaglio?

Ciao

Stefano








  Firma di Piedone59 
"ll bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé." (P. Neruda)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: LAINATE  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 07/11/2007  ~  Ultima visita: 28/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 04/05/2008 : 19:52:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:




Oh! Scusate mi è scappato il pulsante invio,stavo cercando pista con scambi e incroci 300x200 cm. da consigliare all'amico quà ,e per errore era saltata fuori questa.
Scusate ancora.
Marco











  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 04/05/2008 : 21:16:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Sui prodotti elettronici bisogna andare cauti...
E magari provarli prima.
Ma qualcuno l'ha mai vista almeno in foto la C7042?
Ha sempre il solito aspetto ma con software più semplice?

La cosa interessante è che si passerebbe da 12 a 15 volts...
Domanda: bisognerebbe quindi cambiare gli alimentatori originali?

Io ho una 1.2 che non conosce overload, l'altra 1.5 invece...








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

alfaluna

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/05/2008 : 21:25:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfaluna Aggiungi alfaluna alla lista amici  Rispondi Quotando
silviadale ha scritto:

Io ho una 1.2 che non conosce overload


pardon...
cos'è l' overload ?








Modificato da - alfaluna in data 04/05/2008 21:26:08

  Firma di alfaluna 
Lorenzo
fermo imbullonato con rondella.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vittuone  ~  Messaggi: 339  ~  Membro dal: 26/04/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/05/2008 : 23:19:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate, magari andrò OT ma qualcuno se la sente di spiegare come fa "fisicamente" una slot digitale a cambiare corsia? Lo so che ci sono gli scambi ma come si imboccano?
Grazie & ciao da Louboyle








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

alfaluna

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/05/2008 : 23:29:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfaluna Aggiungi alfaluna alla lista amici  Rispondi Quotando
Louboyle ha scritto:

Scusate, magari andrò OT ma qualcuno se la sente di spiegare come fa "fisicamente" una slot digitale a cambiare corsia? Lo so che ci sono gli scambi ma come si imboccano?
Grazie & ciao da Louboyle



semplicemente c'è un pulsantino sul regolatore di velocità da schiacciare i prima dello scambio








  Firma di alfaluna 
Lorenzo
fermo imbullonato con rondella.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vittuone  ~  Messaggi: 339  ~  Membro dal: 26/04/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/05/2008 : 23:33:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
E fin qui lo so... ma fisicamente cosa sposta la slot da una corsia all'altra? Sul pick-up non sono previsti attuatori che piegano la lama facendo sterzare la macchina... perchè va di là?
Grazie & ciao da Louboyle








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization