Forum Tuttoslot.it - Mi stavo dimenticando.......
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Mi stavo dimenticando.......
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

minilepre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 28/04/2008 : 18:54:29  Link diretto a questa discussione Aggiungi minilepre alla lista amici  Rispondi Quotando
Stavo cliccando sul pulsante "Richiesta cancellazione" quando mi sono ricordato che non avevo salutato......CIAO!!!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 28/04/2008

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 28/04/2008 : 19:06:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa, Minilepre, probabillmente mi sono perso qualche cosa.
"Richiesta cancellazione" è intaesa come una tua uscita dal Forum?
Per quale motivo se è lecito saperlo?
Se è qualcosa di personale non pretendo una risposta, ma mi piacerebbe sapere il perchè.
Spero di aver interpretato male il tuo post.







  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 28/04/2008 : 20:00:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando

Alberto ho letto bene?
Che succede?


Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 28/04/2008 : 21:32:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse non ho capito ma...continuate con la lattuga perchè la cicoria vi fa male.Notte Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 28/04/2008 : 23:32:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Minilepre, e no, così non va bene dai!
Divergenze con qualcuno è normale averle, come è compito dell'amministratore e/o dei moderatori a riportare all'ordine prima che la cosa degeneri.
Quindi pensaci su, non abbandonare il forum, rifletti su quello che è successo, può capitare a te ma anche ad altri me compreso, non privarci del tuo punto di vista.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 29/04/2008 : 01:46:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho avuto modo di "sentire" Alberto privatamente.
Non mi ha dato spiegazioni dettagliate sulla sua decisione, si è limitato a scrivermi che ultimamente non si è sentito molto a suo agio nel forum e che non ha voglia di parlarne.
Si dispiace di non poter dare risposta a coloro che gli chiedono il perchè di questa sua decisione in quanto, dice, ha deciso di non accedere più a questo forum e mi ha chiesto di scrivere queste poche righe in sua vece.
Sinceramente, anche se in passato c'è stato un piccolo scontro tra me e lui (fortunatamente chiarito e superato), sono dispiaciuto di questa sua decisione e mi auguro che ci ripensi e torni ad essere dei nostri.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 29/04/2008 : 09:14:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa Renato se dissento ma, secondo me, dovrebbe spiegarle lui le ragioni di questa presa di posizione. Capisco che sei uno dei moderatori ma ognuno si dovrebbe prendere la proprie responsabilità sia di quello che dice sia di quello che fa. Non ce l'ho con te assolutamente in quanto tu, come moderatore, è giusto che non alimenti polemiche però sarebbe stato più idoneo che le ragioni le avesse spiegate l'interessato.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 29/04/2008 : 09:38:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate se faccio una considerazione (che è da tempo che volevo fare....) che non valuta i precedenti commenti e discussione (che comunque ho letto), ma a me sembra che non sia solo un vago sospetto pensare che ogni tanto ci siano risposte volutamente indirizzata a creare malumori.......
A buon intenditor.......

Emilio

p.s.: a meno che.... il mio spirito polemico non sia veramente troppo basso .......






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 29/04/2008 : 09:56:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
albatros ha scritto:

Scusa Renato se dissento ma, secondo me, dovrebbe spiegarle lui le ragioni di questa presa di posizione.

.... sarebbe stato più idoneo che le ragioni le avesse spiegate l'interessato.


Giusta osservazione.
Non ho assolutamente intenzione di stare a sindacare i motivi della decisione di Alberto, soprattutto in questa sede.
Dato che in passato ho avuto un piccolo scontro con lui e che successivamente a questo episodio ci siamo chiariti e siamo diventati amici mi sono limitato ad esaudire un suo desiderio che mi ha espressamente richiesto in privato.
Se hai notato ho scritto: "Si dispiace di non poter dare risposta a coloro che gli chiedono il perchè di questa sua decisione in quanto, dice, ha deciso di non accedere più a questo forum e mi ha chiesto di scrivere queste poche righe in sua vece", tutto qui.
Comunque, in passato c'è già stato un evento simile relativo ad un'altro noto frequentatore del forum che poi ha deciso di tornare fra noi (non serve fare nomi, sappiamo tutti chi è e sono più che felice che poi ha cambiato idea), e riguardo ad Alberto il mio desiderio è che anche lui ci ripensi.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/04/2008 : 10:43:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Non vorrei che la decisione di minilepre sia paragonata a quella di Louboyle. Quest'ultimo aveva preso una decisione, fortunatamente rientrata, per motivi tutti suoi, mentre minilepre non dice il motivo. Se ne vuole andare e basta.
Tanto per precisare, gli ultimi suoi interventi sono stati biasimati dal sottoscritto perchè irriverenti e e contravvenenti allo spirito del forum. Questo atteggiamento è stato più volte da lui tenuto ed ha creato non pochi problemi con altri utenti, tra i quali renatone (che cita l'occasione in cui l'ha redarguito) e proprio ieri con Silviadale.
Voglio anche precisare che comunque il suo atteggiamento mi avrebbe costretto, se reiterato ancora, a prendere provvedimenti nei suoi confronti.
Ho appena ricevuto la sua email di richiesta di cancellazione (tutta la posta inviatami ieri mi è giunta solo stamattina, compresa quella di alcuni articoli). Lo lascerò ancora iscritto per tutta la giornata, per potergli dare diritto di replica.
Mi spiace, ma io non sarò tra quelli che chiederanno di ripensare alla sua decisione. D'altronde sono perfettamente d'accordo con quanto affermato da Emilio






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8221  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 29/04/2008 : 10:44:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Quoto albatros ed Emilio,ma Renato, il caso è diverso da Lou.Il pluristellato aveva solo detto "lascio il forum" non "cancellatetemi".
Qui abbiamo un utente che ha chiesto gentilmente la cancellazione,non solo, se andate a rileggervi il forum "conosciamoci veramente", l'aveva chiesta già personalmente all'amministratore e non era stato, all'epoca, accontentato.
Non vedo perchè sul sito si debba impedire la libera scelta di un utente di non volerne più far parte.
Se poi uno ci ripensa si può iscrivere nuovamente no?
Non credo che i moderatori prendano una percentuale sul numero degli utenti iscritti.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/04/2008 : 10:57:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Renatone, prima di parlare di coraggio e anonimato faresti bene a controllare il mio profilo. Ti accorgeresti che esiste nome e cognome, se poi guardassi le foto che ho indicato vedresti anche un personaggio con sopra scritto lo stesso cognome del profilo. Basta o vuoi anche una fotocopia della carta d'identità?
Per quanto riguarda il forum, se devo continuare a trovarci utenti come Izu, che per me può essere anche campione mondiale di slot ma poco mi frega, bhe.... io posso farne anche a meno.
Anzi colgo l'occasione per chiedere a Massimo di eliminare il mio account.
Saluti.

Probabilmente ci siamo accavallati con le risposte con slotzilla.
Non avevo fatto caso alla sua richiesta, e comunque avendo fin da subito continuato a postare non ci avevo proprio fatto caso.
Questo sopra comunque era uno degli atteggiamenti segnalati






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8221  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 29/04/2008 : 12:26:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, viste le risposte di Emilio, Massimo, Renato e Sltozilla, penso che bisognerebbe accontentarlo anche perchè, se dovesse ripensarci, come dice Slotzilla può creare sempre un nuovo account. Quello che non capisco, e qui qualcuno mi dovrebbe illuminare, è questo: un forum non dovrebbe essere un punto d'incontro dove scambiare opinioni, consigli, informazioni e quant'altro possa servire allo sviluppo di una conoscenza sia personale sia a favore di tutti? Perchè si usa questo mezzo spesso per attaccare i singoli anche sul piano personale? Non mi sembra corretto, anzi, non lo è. Per queste cose esistono i messaggi personali ma è sbagliato usare anche questo mezzo. Io personalmente ho imparato diverse cose e non mi sono mai sognato di attaccare qualcuno. Se voglio litigare lo faccio in un altro modo, non certo qui.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 29/04/2008 : 12:43:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Vincenzo, sono pienamente d'accordo.
Come ho già scritto, può essere che il mio spirito polemico sia basso basso quando non ci sono i presupposti, ma quando vedo montare polemiche (distruttive) su argomenti tipo lo slot (stiamo parlando a livello "DIVERTIMENTO"...) sono fermamente e più che mai convinto che ci siano solo due alternative:
- si è fuori ma di brutto brutto brutto
- c'è un secondo fine........

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 29/04/2008 : 12:56:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Emilio, mi parli di secondo fine! Giustamente hai detto che questo è comunque un divertimento, poi se si vince qualche premio, è solo per una soddisfazione personale ma sempre divertimento rimane; al massimo ci si può "sfottere" tra amici dopo la gara ma sempre per ridere, almeno questo succede al club dove corro io, dove ci divertiamo e chi vince la gara sfotte l'altro appena battuto. Ma tutto finisce li e in tutto questo dove può celarsi un secondo fine? Con tutta la buona volontà non riesco a trovarlo e quindi propendo per l'altra alternativa da te citata o, come dice Jean, "la cicoria" a qualcuno fa male. Naturalmente scherzo, niente di personale era solo per riprendere una battuta che mi è sembrata simpatica.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 29/04/2008 : 13:19:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo con i pensieri di Massimo e Marco Sltozilla.
Un solo punto: secondo me ogni persona che lascia il forum (a parte chi viene invitato a farlo o estromesso
d'ufficio) la ritengo una perdita per tutti.
Pur poco che un utente possa dare (soprattuttto novizio) è sempre un qualche cosa in più per tutti.

Non voglio essere polemico ne difendere nessuno.Intanto che scrivo non ho neanche ben presente
l'accaduto citato da Massimo .







  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/04/2008 : 14:00:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Parole sante quelle di Negrinik!!
E' sempre una perdita per tutti, perchè tutti possono insegnare qualcosa a qualcuno.
C'è anche da precisare però che comportamenti scorretti minano l'atmosfera di passione e goliardia che è intrinseca del nostro forum, portando scompensi a quelle che sono le regole di buona convivenza. In un gruppo numeroso, siamo quasi 700, se non ci fossero regole e l' educazione, dove si arriverebbe?
In questi giorni, in silenzio, ci ha lasciato anche "steroma". Ha deciso di non essere più dei nostri perchè, dopo aver venduto tutto quanto era rimasto in suo possesso, non aveva più argomenti e la giusta passione per frequentare ulteriormente il forum. Come citato da lui: "ormai i miei post si limitano agli off-topic e non ha più senso continuare in qualcosa che non sento più mio".







  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8221  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 29/04/2008 : 14:23:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
E' sempre triste sentire che uno slottista vende tutto e si ritira. Qualche volta penso al momento che dovro' prendere questa decisione (perchè prima o poi tutti lo dovremo fare) e ci sto male ma anche il gioco è una ruota e allora, onore a chi si ritira dopo aver dato a tutti qualcosa, sia poco sia tanto. Un saluto Steroma, portaci sempre con te.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 29/04/2008 : 14:55:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche Steroma, no dai!
Faccio un appello del tutto personale a gli utenti, non andatevene, se non avete modo di continuare con lo slot, ciò non significa che non abbiate argomenti per non frequentare il forum lo stesso. L' Off-Topic serve anche a questo. La vita ci porta a dei continui cambiamenti, si postano 10 messaggi in un giorno e poi ...., cambia qualcosa e non si scrive più, per tempo, per voglia, per altro.
Lo scrivere non è un obbligo e sapere di essere comunque letti fa piacere, poi se scappa anche qualche semplice battuta non fa di certo male. Nella vita con il mio reale migliore Amico (A maiuscola) ci sentiamo magari dopo qualche mese, non mi ci vedo per un anno e passa, ma so che c'è, che se ho bisogno lui c'è e se ha bisogno sa dove trovarmi.
Ora non voglio paragonare un amico virtuale di forum con un amico in carne ed ossa, ma grazie a questo forum ho conosciuto di persona Giuseppe (Mtechnic) e con lui ci incontriamo con le rispettive allegre famiglie anche extra slot. Ho conosciuto di persona Marco (Slotzilla) e vi assicuro è una persogna che ha da insegnare anche oltre slot.
Altri li ho conosciuti solo di tastiera, ma fa piacere sapere che ci sono, che ogni tanto passano a salutarci, che forse un giorno li incontro di persona, oppure no. Personalmente non comprendo il fatto di chiedere la cancellazione dal forum, visto che posso modificarmi il profilo e cancellare i riferimenti anche per non essere più contattato. Al limite non scrivo più, non leggo più, ma perchè cancellare qualcosa del mio passaggio? E se poi mi ritorna la voglia, il tempo, la passione, rieccomi "sono io" sono qui di nuovo. Cambiare nick o farsi cancellare sapendo che posso iscrivermi con altro nick è come essere un'altra persona.
Già che ci sono mi rivolgo anche a coloro, e non sono pochi, che si iscrivono al forum e scrivono un po' di richieste in quanto stanno partendo con la nuova passione, si stanno facendo la pista, devono scegliere il primo pulsante ecc. ecc., poi basta il nulla. Non abbiate paura di scrivere, di esporvi, non pensate che non avete da dire al forum, ricordate che il forum siete voi, siamo noi. Il forum non è Massimo (anche se è suo), il forum non è Mussovolante, siamo tutti noi, se piace, non piace, è noioso, divertente, altamente specializzato, o banale, dipende da tutti noi.

Ciao fine dell'omelia, andate in pace.







  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 29/04/2008 : 17:19:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
negrinik ha scritto:

... secondo me ogni persona che lascia il forum (a parte chi viene invitato a farlo o estromesso d'ufficio) la ritengo una perdita per tutti.
Pur poco che un utente possa dare (soprattuttto novizio) è sempre un qualche cosa in più per tutti.

Concordo in pieno con Negrinik.
Proprio per questo motivo spero che Alberto, ripensandoci bene, si possa accorgere dei propri errori e cambi atteggiamento nei confronti degli altri utenti del forum.
Anche se i suoi ultimi interventi hanno creato un bel po' di maretta non lo considero una cattiva persona, forse sarà perchè cerco sempre di essere positivo.
Riguardo la precedente richiesta di cancellazione di Minilepre non potete sapere, perchè la cosa è avvenuta tramite PM fra me e lui, che dopo aver scritto quel messaggio si augurava che Massimo non lo prendesse alla lettera e che facesse finta di non leggere la sua richiesta. Ciò non toglie che se ora vuole essere cancellato dagli utenti del forum, io non sono nessuno per fermarlo e la decisione finale spetta solo a lui.
Concludo appoggiando in pieno quanto scritto da Mussovolante sull'abbandono del forum da parte di coloro che non si sentono più parte integrante di questa comunità.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 29/04/2008 : 17:47:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non capisco una cosa.
Vengo a sapere che qui a Trapani ci sono molti ex slottisti, che hanno le slot in soffitta, e che nonstante non facciano attività visitano regolarmente il forum. Sono quindi sbalordito nel sentire che un appassionato, per motivi a me sconosciuti, chieda la cancellazione dal forum considerando quanto prima affermato.
Posto che chiunque è libero di prendere le sue decisioni, è anche vero che la perdita di un "matalo" di slot resta pur sempre una perdita per chi resta.






  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization