Forum Tuttoslot.it - RACER: non solo Classic!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 RACER: non solo Classic!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 04/04/2008 : 02:13:34  Link diretto a questa discussione Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

54,38 KB

Dal sito della RACER si accede alla pagina di Sideways e c'è questa novità... i Prototipi Daytona li aveva già annunciati la Fly, vorrà dire che avremo più scelta?
Questi almeno sono su meccanica Slot.it... e ringrazio Eros per la segnalazione!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 04/04/2008 : 09:29:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah se passasse da queste parti MaxPayne ti direbbe già visto... subito dopo Norimberga...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 04/04/2008 : 09:34:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Maxpaaaaaayne.....dove sei?!?!?!

Questo sito senza di te......LANGUE!!!