Forum Tuttoslot.it - RACER: non solo Classic!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 RACER: non solo Classic!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 04/04/2008 : 02:13:34  Link diretto a questa discussione Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

54,38 KB

Dal sito della RACER si accede alla pagina di Sideways e c'è questa novità... i Prototipi Daytona li aveva già annunciati la Fly, vorrà dire che avremo più scelta?
Questi almeno sono su meccanica Slot.it... e ringrazio Eros per la segnalazione!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 04/04/2008 : 09:29:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah se passasse da queste parti MaxPayne ti direbbe già visto... subito dopo Norimberga...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 04/04/2008 : 09:34:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Maxpaaaaaayne.....dove sei?!?!?!

Questo sito senza di te......LANGUE!!!

P.S. già che ci sei, avverti anche Spydertuttacurve,anche lei era fondamentale per rallegrare la giornata, e se poi guardiamo la sua citazione preferita.........................................






Modificato da - slotzilla in data 04/04/2008 09:38:22

  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

sifu

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 04/04/2008 : 12:27:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sifu Aggiungi sifu alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Louboyle


Dal sito della RACER si accede alla pagina di Sideways e c'è questa novità...e ringrazio Eros per la segnalazione!


Per essere una novità è un bel po' vecchiotta: magari Eros negli ultimi mesi è stato distratto da attività più consone al suo nome .

Il vero scoop è che a Londra sono già in vendita!

Immagine:

72,89 KB

Ciao






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 208  ~  Membro dal: 23/02/2008  ~  Ultima visita: 13/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/04/2008 : 13:42:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho protetto le mie fonti, come al solito, e fino a ieri sera c'era la necessità di non divulgare...

X Sifu:

Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 04/04/2008 : 14:53:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma daiiiiiiiiii questa è vecchia come il cucco, non divulgare....


http://www.italiaslot.com/modules.p...er=0&thold=0

nel caso volessi guardare anche il post "novità Fly a norimberga" già se ne era parlato..... febbraio.....






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 04/04/2008 : 19:00:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Bart,
io in realtà avevo preparato un articolo, ma poi visto che avrei dovuto usare le foto che Giacomo aveva pubblicato sul "portale dello schieramento a noi avverso" (così lo chiamerebbe Veltroni per non nominare Italiaslot) non l'ho pubblicato.

Il progetto si è evoluto, magari nei primi giorni della settimana prossima se i ragazzi della Racer sono d'accordo posto qualche novità in merito.

Um saluto a tutti
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Gymno

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 04/04/2008 : 22:10:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gymno Aggiungi Gymno alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Louboyle


Immagine:

54,38 KB

Dal sito della RACER si accede alla pagina di Sideways e c'è questa novità... i Prototipi Daytona li aveva già annunciati la Fly, vorrà dire che avremo più scelta?
Questi almeno sono su meccanica Slot.it... e ringrazio Eros per la segnalazione!
Ciao da Louboyle







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 12/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

Gymno

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 04/04/2008 : 22:23:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gymno Aggiungi Gymno alla lista amici  Rispondi Quotando

Dal sito della RACER si accede alla pagina di Sideways e c'è questa novità... i Prototipi Daytona li aveva già annunciati la Fly, vorrà dire che avremo più scelta?
Questi almeno sono su meccanica Slot.it... e ringrazio Eros per la segnalazione!
Ciao da Louboyle

Non penso ci sia maggiore scelta, La Flyers (così sarannoo denominate) riprodurranno modelli di 2 o piu' anni vetusti, la RACER-Sideways modelli dell'anno appena passato. quasi come la vecchia e la nuova AUDI Slot-it. Voi quale prendereste ?!!
Saluti Gymno
[/quote]






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 12/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/04/2008 : 00:39:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bart

Ma daiiiiiiiiii questa è vecchia come il cucco, non divulgare....


http://www.italiaslot.com/modules.p...er=0&thold=0

nel caso volessi guardare anche il post "novità Fly a norimberga" già se ne era parlato..... febbraio.....



Su, un pò di serietà...
La notizia di questo modello Racer ce l'avevo da qualche giorno ma ho dovuto attendere la pubblicazione sul sito in rete... ero io quello vincolato alla fonte, mica voialtri... se lo sapevate già potevate parlarne voi invece di guardare da un'altra parte...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 05/04/2008 : 01:23:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Louboyle

Citazione:
Messaggio inserito da bart

Ma daiiiiiiiiii questa è vecchia come il cucco, non divulgare....


http://www.italiaslot.com/modules.p...er=0&thold=0

nel caso volessi guardare anche il post "novità Fly a norimberga" già se ne era parlato..... febbraio.....



Su, un pò di serietà...
La notizia di questo modello Racer ce l'avevo da qualche giorno ma ho dovuto attendere la pubblicazione sul sito in rete... ero io quello vincolato alla fonte, mica voialtri... se lo sapevate già potevate parlarne voi invece di guardare da un'altra parte...
Ciao da Louboyle



Lou se vuoi divento serio, e ti dico che gli unici che sono realmente stati vincolati alla fonte siamo stati io, Giacomo Grazioli e Maurizio Ferrari.

Noi, ognuno con i compiti che gli competono stiamo collaborando al progetto SideWays da prima di Norimberga.

Lunedì avrò in mano la prima stereolitografia completa della macchina con le ultime evoluzioni di carrozzeria e di una prima bozza del telaio (che a Norimberga era assente).

Come ho gia detto prima, se mi sarà permesso vedrò di postare qualche foto.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 05/04/2008 : 01:30:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Claudio, aspettiamo con ansia, beh non esageriamo, con curiosità.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 05/04/2008 : 11:15:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Lou non rigirare la frittata come al solito, hai sbagliato, capita, ne abbiamo parlato a febbraio di queste macchine, abbiamo anche criticatto la scelta di replicare due modelli uguali da parte di due case differenti, abbiamo criticato l'estetica, su dai non farla lunga, e raccontale giuste.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/04/2008 : 15:37:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
No, Bart, non sto rigirando la frittata. La notizia è apparsa sul sito Racer tra lunedì e giovedì scorso, quando me ne sono accorto ed è quella che fa testo. Posso aver "bruciato" Caludo, vincolato da accordi professionali con la ditta, sulla notizia del fatto ma non sul contenuto approfondito, cosa di cui spero ci onorerà.
Se comunque vogliamo entrare nel merito, tra un comunicato alla stampa e l'ufficializzazione della produzione la cosa non è mai scontata... potrebbe venirne fuori una dama bianca.
Ciao da Louboyle

PS: voglio auto punirmi. Mi consigli di prenderne tre o non ne prendo nemmeno una?






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 05/04/2008 : 16:48:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Una sola, ma a pezzi : un pezzo al giorno leva il medico di torno.








  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 05/04/2008 : 18:10:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Louboyle

No, Bart, non sto rigirando la frittata. La notizia è apparsa sul sito Racer tra lunedì e giovedì scorso, quando me ne sono accorto ed è quella che fa testo. Posso aver "bruciato" Caludo, vincolato da accordi professionali con la ditta, sulla notizia del fatto ma non sul contenuto approfondito, cosa di cui spero ci onorerà.
Se comunque vogliamo entrare nel merito, tra un comunicato alla stampa e l'ufficializzazione della produzione la cosa non è mai scontata... potrebbe venirne fuori una dama bianca.
Ciao da Louboyle

PS: voglio auto punirmi. Mi consigli di prenderne tre o non ne prendo nemmeno una?



Penso che la presentazione fatta a Norimberga con tanto di discorso da parte di Marco Montrasio non lasciasse dubbi sulla reale realizzazione e commercializzazione del modello.

Secondo me dovrai comprarne di più, perchè le livree saranno più di tre.
A mio parere sarà un modello che permetterà di realizzare qualche bel campionato monomarca nei club.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 06/04/2008 : 01:37:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Speriamo allora che la dicitura "plastic body" sottintenda una discreta riduzione del peso... e magari ci sia un bel passo del pick-up attorno ai 100 mm... allora mi sa che tre non basterebbero...
Grazie & ciao da Louboyle

PS: Caludo, facce sognà... e sollecita la 33/3!






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization