Forum Tuttoslot.it - aiutatemi....che slot compro ???
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 aiutatemi....che slot compro ???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sebastiano

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 02/04/2008 : 00:34:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebastiano Aggiungi sebastiano alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao ragazzi, secondo voi quali sono le slot piu' portate per il gt japan e per il gruppo c ??
Nello stesso tempo... per le slot che mi andrete a consigliare... c'e' qualche consiglio veloce per dargli una ritoccatina?

ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno qualche buon consiglio .






 Firma di sebastiano 
SebaSTianO




Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Ragusa  ~ Città: ragusa  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 05/02/2008  ~  Ultima visita: 11/08/2011

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 02/04/2008 : 00:48:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Su due piedi... per il Japan la più forte è la Honda, secca da guidare, mentre la Toyota è un po' più morbida. Nel gruppo C la Sauber è la preferita da molti. Su queste macchine c'è poco da fare perchè ruote, motori e rapporti sono imposti mentre non si può mettere zavorra. Cura la scorrevolezza, metti un pick-up Slot.it a vite (se si può), allarga la carrozza affinche possa rollare senza intoppo, sostituisci le viti originali con quelle di tipo metrico (sempre per il rollio), assottiglia più che puoi le spazzole per tenere bassa la macchina davanti, ruote anteriori tornite al minimo ammesso, lubrifica motore e trasmissione e vai...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 02/04/2008 : 02:34:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
utilizzando la funzione "cerca" del forum puoi trovare diverse discussioni dove è stato affrontato l'argomento della preparazione





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

izu

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 02/04/2008 : 08:18:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di izu Aggiungi izu alla lista amici  Rispondi Quotando
Per le japan la toyota, per le gruppo c la 956 slot.it





  Firma di izu 
www.slotup.com

Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.

Gilles Villeneuve

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: soragna  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 06/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 02/04/2008 : 10:04:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo con Izu: la Toyota è una freccia e la 956 pure anche se è un pò troppo lunga e quindi ci si deve abituare. Non so se la nuova Lamborghini rientra nella categoria Britisch perchè anche quella mi dicono che va forte. Io non l'ho ancora provata. Per i ritocchi segui i consigli di Louboyle.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 02/04/2008 : 10:23:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da izu

Per le japan la toyota, per le gruppo c la 956 slot.it



Non posso esprimermi per la Japan perchè per le anglewinder Ninco io ho scelto una Ascari (che va veramente molto bene), ma quoto al 100% Izu per il gruppo C: la 956 è molto ben equilibrata e con le gomme giuste per il fondo su cui si corre (P5 per Ninco e P2 o siliconiche per Polistil o fondo sciviloso) è più che gestibile anche per un neofita. Inoltre, dato che il regolamento del gruppo C ti limita parecchio sulle modifiche che si possono effettuare alla macchina, la 956 è facilissima da preparare per una gara.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 02/04/2008 : 11:05:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Per il GT Japan inteso come si correva Ansi Toyota o Honda (io ho sempre usato la Honda), se allargato a tutte le AW ninco la Mosler e vedo molto bene anche la Lambo.

Gr.C la 956.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 02/04/2008 : 22:11:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Japan/Honda Gruppo c/Porsche E non Possono essere toccate.J





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 02/04/2008 : 22:14:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Renato. Le siliconiche su fondo scivoloso usale tu.J





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 03/04/2008 : 09:59:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Jean

Per Renato. Le siliconiche su fondo scivoloso usale tu.J



Caro Jean, a quanto ne so sono in molti che usano le siliconiche su fondi tipo Polistil.
Personalmente sulla mia pista di casa non ci faccio girare la mia 956 perchè, essendo una pista provisoria e mancando la possibilità di tirare dato che è un po' piccolina, la macchina non si esprimerebbe al meglio delle sue potenzialità, tant'è che per il momento ho fatto "rinascere" tre vecchie macchine Polistil che si portano sulle spalle la bellezza di 35 anni, così posso farci giocare mio figlio senza fare danni a macchine che è meglio far girare sulla pista del club.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization